Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer si taglia le ferie. Il difensore già alla Continassa per essere pronto per Cremonese-Juventus"

Post in rilievo

Il rientro era previsto dopo Natale ma Bremer ha deciso di tagliarsi le ferie e ieri era alla Continassa per riprende gli allenamenti ed essere disponibile il 4 gennaio quando la Juve riprenderà la stagione affrontando la Cremonese in trasferta. Allenamento previsto per lui come per tutti anche oggi poi si riprenderà martedì 27 quando sono attesi in gruppo anche Chiesa, De Sciglio,Cuadrado e Bonucci oltre agli altri 2 brasiliani Danilo e Alex Sandro

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più i brasiliani di prima, Bremer e Danilo sembrano tedeschi. Affidabili e professionalmente irreprensibili. Bravo, comportamento esemplare e testa da Juve.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Bremer ma mi viene da ridere questo articolo perche Rashford e anche Antony (Brasiliano come Bremer) hanno gia giocato un paio di giorni fa nella coppa della Lega ma Bremer "ha tagliato le ferie per essere disponibile al 4 di gennaio" .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli hanno detto di tornare prima, visto che Bonucci non giocherà per parecchio tempo. Meglio evitare una difesa a tre con Rugani sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Avevo letto: "Bremer si taglia le vene"!

Capisco il brutto momento ma mi sembrava esagerato...😅😅

Io "si taglia le ferite"

Autolesionista e psicopatico 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bravo Bremer ma mi viene da ridere questo articolo perche Rashford e anche Antony (Brasiliano come Bremer) hanno gia giocato un paio di giorni fa nella coppa della Lega ma Bremer "ha tagliato le ferie per essere disponibile al 4 di gennaio" .ghgh

 

Ieri sera il City e il Liverpool correvano come lepri. Dopo aver visto il soporifero match della Juve col Rjieka sembravano extra terrestri praticanti un altro sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non ci sono più i brasiliani di prima, Bremer e Danilo sembrano tedeschi

Sarà per questo che come nazionale non regalano più spettacolo in campo come una volta e non vincono un mondiale da 20 anni? Troppo mentalmente europeizzati ? È una cosa che ultimamente mi domando spesso , magari nei club questo li fa rendere meglio, a livello di collettivo però mi sa che gli ha tolto un po di “ magia”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sarà per questo che come nazionale non regalano più spettacolo in campo come una volta e non vincono un mondiale da 20 anni? Troppo mentalmente europeizzati ? È una cosa che ultimamente mi domando spesso , magari nei club questo li fa rendere meglio, a livello di collettivo però mi sa che gli ha tolto un po di “ magia”

Giusta osservazione, ma più che altro è proprio il calcio ad essere pian piano cambiato, le europee hanno tracciato il solco e le altre si sono allineate.

Rimangono cmq un bacino di talenti infinito e prima o dopo torneranno a vincere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Giusta osservazione, ma più che altro è proprio il calcio ad essere pian piano cambiato, le europee hanno tracciato il solco e le altre si sono allineate.

Rimangono cmq un bacino di talenti infinito e prima o dopo torneranno a vincere.

Si , sicuramente torneranno a vincere , però dubito rivedremo più il “ calcio bailado”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Invece Rabiot quando rientra? A campionato iniziato? Degli argentini sinceramente non me ne può fregar di meno.

Quali argentini?

Le sanguisughe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.