Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, oggi l'ultima assemblea degli azionisti. Agnelli: "Dimettermi scelta non facile. Convinto di aver operato bene. È stato un onore essere Presidente della Juve"

Post in rilievo

10 minuti fa, Simo78 ha scritto:

probabilmente con Boniperti AA è stato il presidente più tifoso che abbiamo avuto. Grazie di tutto. 

Perché vorresti dire che cobollo giglio non era tifosissimo?.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare in maniera alquanto inopportuna un Presidente che dopo l'umiliazione della serie B ci ha fatto vivere 10 anni di successi - e di goduria irripetibile -  credo sia veramente l'emblema di uno dei peggiori vizi dell'essere umano: l'ingratitudine e l'irriconoscenza verso coloro che meno lo meritano, specialmente dopo quello che abbiamo passato nel 2006!
Io sono il primo a criticare AA per gli errori commessi 3 anni fa, ma un conto è essere critici, altro è essere irriconoscenti e beceri.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Lo sai che c'è stato il Covid e per mesi non si è giocato oppure si è giocato con gli stadi vuoti? 

E questo proprio nel momento in cui abbiamo preso il miglior gioiello da esporre. 

Hai il miglior pezzo della collezione con la galleria chiusa. 

 

Lo ricordi vero? 

 

Perché sembra che tutto sia normale. 

Sicuramente sono stati fatti errori, ma non dimentichiamo cosa è accaduto a marzo 2020

Il mondo sottosopra come mai era accaduto prima 

Il covid ha solo peggiorato le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

probabilmente con Boniperti AA è stato il presidente più tifoso che abbiamo avuto. Grazie di tutto. 

Beh dimentichi che abbiamo avuto come Presidenti anche Gianni e Umberto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Il tutto lavorando contro un sistema incancrenito che ha tentato di buttarlo giù in tutti i modi.

Scusa se ti cito, ma in queste tue prime due righe hai sintetizzato tutto.

Aggiungo: cercando di lavorare PER il sistema (il calcio italiano) al fine di migliorarlo, a vantaggio DEL sistema stesso.

Ma a molti, i soliti noti, conviene mantenere questo sistema incancrenito, per i loro intrallazzi.

Voglio ricordare che l’anomalia (e la vergogna) che l’unica tra le importanti metropoli europee nella quale ci sono due società “blasonate” che ad oggi ancora non hanno investito un centesimo in uno stadio proprio, è Milano, e siamo all’alba del 2023…

Buon Anno!

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se non fanno un nuovo aumento di capitale ci vorranno anni per sanare i disastri di andrea agnelli.

Qui la gente non si rende ancora conto.... 

 

Dimmi una società tra le top 10 che non ha un proprietario che a fine anno non caccia un misero euro , forse solo il bayern monaco,  ma in Germania il resto delle squadre regalano i loro top giocatori , chiedi al Napoli alla Roma o alla fiorentina di darci un loro giocatore a qualche milioncino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Il covid ha solo peggiorato le cose.

Il Covid non è l'origine dei mali della Juve

Ma se tu stai provando a fare un upgrade alla tua azienda e investi sul più grande giocatore al mondo insieme a Messi e ti scoppia la pandemia, significa ricevere una spinta all'indietro, mentre stai cercando di allungati per arrampicarti più in alto

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia ci sarà sempre riconoscenza per ciò che ha costruito dentro la Juve, stadio di proprietà (progetto in parte avviato dalla triade), under 23, Juventus Woman e la bellezza di 9 scudetti consecutivi e 2 finali UCL.

Sinceramente devo nche sottolineare che negli ultimi anni la gestione della Juve è stata veramente lacunosa, ci sono stati molto errori, con rinnovi dissennati e troppa riconoscenza verso senatori e amicizia con un certo allenatore. Inoltre la questione Superlega pesa...

 

E purtroppo anche queste sue parole finali mancano di umiltà a mio avviso.

 

Un grazie è comunque d'obbligo per il passato...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2017 non sembrava nemmeno più di avere un presidente...

 

.. è stato passivo a guardare i disastri dei quarantenni attorno a sé pensando di risolvere il tutto con la SuperLega.. presentandola in fretta e furia con l'intento di accaparrarsi il malloppo e salvare baracca e burattini..

 

In tutta onestà attendevo un colpo di spugna già da un po'.. non si poteva continuare così.. dispiace solo per il modo in cui è avvenuto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Non è vero che "la Juve viene prima di tutto e di tutti", prima di tutto e di tutti viene la correttezza. La correttezza è la base, poi si tifa Juve. 

Tu parli di correttezza? Io da tifoso della Juve dopo calciopoli e lo schifo che si è visto quella parola l’ho dimenticata quando si parla di calcio…. Troppo odio e porcherie ci sono state gettate addosso e continuano a gettarci… la “correttezza” nel paese Italia non esiste e pertanto tifo sempre e solo i colori che amo alla faccia di tutto e di tutti… fino alla fine!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Argento ha scritto:

Dal 2017 non sembrava nemmeno più di avere un presidente...

 

.. è stato passivo a guardare i disastri dei quarantenni attorno a sé pensando di risolvere il tutto con la SuperLega.. presentandola in fretta e furia con l'intento di accaparrarsi il malloppo e salvare baracca e burattini..

 

In tutta onestà attendevo un colpo di spugna già da un po'.. non si poteva continuare così.. dispiace solo per il modo in cui è avvenuto 

 

Purtroppo uno dei quarantenni era lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.