Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, oggi l'ultima assemblea degli azionisti. Agnelli: "Dimettermi scelta non facile. Convinto di aver operato bene. È stato un onore essere Presidente della Juve"

Post in rilievo

Se le cose sono andate così, evidentemente non è stato fatto un bel lavoro. All'inizio si, fino ad arrivare quasi sul tetto d'Europa, poi non si è stati in grado di mantenere l'asticella alta, ci si è fatti prendere dal delirio e si è mandato a monte tutto il lavoro fatto. Il bilancio in rosso e gli zero titoli sono il risultato di un lavoro pessimo negli ultimi anni, per cui se all'epoca ho ringraziato, adesso sono contento che le teste siano saltate. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Il tutto lavorando contro un sistema incancrenito che ha tentato di buttarlo giù in tutti i modi.

 

AA inaugura lo stadio? pronti via inchiesta sullo stadio ("acciaio scadente"...)

 

Con Conte si inizia a volare, taac... scommessopoli e allenatore squalificato in maniera "agghiacciante" (cercando di farlo dimettere e stopparne subito il volo.. ma AA ha tenuto duro confermandolo per fortuna)

 

Sotto intercettazione PER ANNI...

 

Si inizia con i rapporti coi tifosi....  addirittura un PM che si inventa intercettazioni... anche qui obiettivo? Far dimettere AA.... lui tiene duro

 

Si continua ad intercettare... caso Suarez... niente di rilevante ma... obiettivo? Far dimettere AA.... lui tiene duro

 

Si intercetta su plusvalenze... stipendi... obiettivo? Far dimettere AA.... e stavolta ce l'hanno fatta i figli di ....

 

 

Nel bel mezzo una squadra avversaria che non si presenta in campo e il CIRCO di figc e lega calcio che dà ragione a loro.... e tribunali su tribunali che si dichiarano INCOMPETENTI......

 

 

 

Vi dirò  AA ....avrà fatto errori? Chi se ne frega...  dopo 12 anni intercettato, sputtanato in ogni dove.... per la Juve? È un EROE... Perchè lui è gobbo fino al midollo 

.quotone

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se le cose sono andate così, evidentemente non è stato fatto un bel lavoro. All'inizio si, fino ad arrivare quasi sul tetto d'Europa, poi non si è stati in grado di mantenere l'asticella alta, ci si è fatti prendere dal delirio e si è mandato a monte tutto il lavoro fatto. Il bilancio in rosso e gli zero titoli sono il risultato di un lavoro pessimo negli ultimi anni, per cui se all'epoca ho ringraziato, adesso sono contento che le teste siano saltate. 

non c'è la controprova ma senza il covid cosa sarebbe accaduto?

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Il tutto lavorando contro un sistema incancrenito che ha tentato di buttarlo giù in tutti i modi.

 

AA inaugura lo stadio? pronti via inchiesta sullo stadio ("acciaio scadente"...)

 

Con Conte si inizia a volare, taac... scommessopoli e allenatore squalificato in maniera "agghiacciante" (cercando di farlo dimettere e stopparne subito il volo.. ma AA ha tenuto duro confermandolo per fortuna)

 

Sotto intercettazione PER ANNI...

 

Si inizia con i rapporti coi tifosi....  addirittura un PM che si inventa intercettazioni... anche qui obiettivo? Far dimettere AA.... lui tiene duro

 

Si continua ad intercettare... caso Suarez... niente di rilevante ma... obiettivo? Far dimettere AA.... lui tiene duro

 

Si intercetta su plusvalenze... stipendi... obiettivo? Far dimettere AA.... e stavolta ce l'hanno fatta i figli di ....

 

 

Nel bel mezzo una squadra avversaria che non si presenta in campo e il CIRCO di figc e lega calcio che dà ragione a loro.... e tribunali su tribunali che si dichiarano INCOMPETENTI......

 

 

 

Vi dirò  AA ....avrà fatto errori? Chi se ne frega...  dopo 12 anni intercettato, sputtanato in ogni dove.... per la Juve? È un EROE... Perchè lui è gobbo fino al midollo 

game set match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Non è vero che "la Juve viene prima di tutto e di tutti", prima di tutto e di tutti viene la correttezza. La correttezza è la base, poi si tifa Juve. 

vabbè peccato che le medaglie sono finite......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri partito bene stando defilato, poi hai deciso che ti sentivi il Dio in terra visto il tuo cognome...e hai fatto danni su danni su danni. Il peggior danno quello di aver fatto disamorare una parte della tifoseria per il tuo calcio business...Quella più calda e sempre presente...Imperdonabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Il peggior danno quello di aver fatto disamorare una parte della tifoseria per il tuo calcio business...Quella più calda e sempre presente...Imperdonabile 

Meno male, soprattutto se sta tifoseria può calda era composta da soggetti speciali.


I VERI tifosi non smettono mai di essere innamorati della propria squadra del cuore a prescindere dagli interessi PERSONALI.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che gioischino per le dimissioni di Agnelli vorrei ascoltarli quando torneremo ad essere perdenti e simpatici.. perché questo succederà .. o pensate che arriveranno i Marotta o giuntoli di turno? Poveri illusi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace, sinceramente, ma questa situazione l' ha prodotta lui con errori grossi nel corso degli anni. Un peccato perchè se fosse stato più ponderato, oltre a Scudetti e coppe nazionali avrebbe potuto essere un vincente anche in Europa come suo padre e suo zio, purtroppo non ci è riuscito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lode a te Andrea.

Gobbo vero.

Hai dato anima e corpo per la tua e la nostra Juve.

Siamo tornati a essere prepotenti.

Come la Juve deve essere.

Le simpatie lasciamole agli altri.

Hanno cercato in tutti i modi di farti fuori.

Hai fatto qualche errore? Ok, chi non ne fa.

Ma lo hai fatto per l'amore verso il bianconero.

Rimarrai nella storia.

Che spero sia ancora, tra qualche anno, ancora con te.

Grazie

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Il tutto lavorando contro un sistema incancrenito che ha tentato di buttarlo giù in tutti i modi.

 

AA inaugura lo stadio? pronti via inchiesta sullo stadio ("acciaio scadente"...)

 

Con Conte si inizia a volare, taac... scommessopoli e allenatore squalificato in maniera "agghiacciante" (cercando di farlo dimettere e stopparne subito il volo.. ma AA ha tenuto duro confermandolo per fortuna)

 

Sotto intercettazione PER ANNI...

 

Si inizia con i rapporti coi tifosi....  addirittura un PM che si inventa intercettazioni... anche qui obiettivo? Far dimettere AA.... lui tiene duro

 

Si continua ad intercettare... caso Suarez... niente di rilevante ma... obiettivo? Far dimettere AA.... lui tiene duro

 

Si intercetta su plusvalenze... stipendi... obiettivo? Far dimettere AA.... e stavolta ce l'hanno fatta i figli di ....

 

 

Nel bel mezzo una squadra avversaria che non si presenta in campo e il CIRCO di figc e lega calcio che dà ragione a loro.... e tribunali su tribunali che si dichiarano INCOMPETENTI......

 

 

 

Vi dirò  AA ....avrà fatto errori? Chi se ne frega...  dopo 12 anni intercettato, sputtanato in ogni dove.... per la Juve? È un EROE... Perchè lui è gobbo fino al midollo 

parole sacrosante

 

però mettici anche che dal 2018 in poi dal punto di vista gestionale ha sbagliato quasi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pattanga ha scritto:

Tutti quelli che gioischino per le dimissioni di Agnelli vorrei ascoltarli quando torneremo ad essere perdenti e simpatici.. perché questo succederà .. o pensate che arriveranno i Marotta o giuntoli di turno? Poveri illusi 

Non vorrei dirtelo ma perdenti è da un po' che abbiamo tornato ad esserlo...con Agnelli al comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Non vorrei dirtelo ma perdenti è da un po' che abbiamo tornato ad esserlo...con Agnelli al comando

Un anno senza trofei.. per ora .. ma continuate a travisare la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto la presidenza Andrea Agnelli è stato fatto qualcosa di irripetibile, umiliando chiunque in Italia per quasi un decennio.

E, comunque, ho la sensazione che tornerà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, carlein ha scritto:

Non vorrei dirtelo ma perdenti è da un po' che abbiamo tornato ad esserlo...con Agnelli al comando

Da ben un anno..e dopo aver distrutto qualunque record nazionale.

Ma vabbè forse si doveva continuare a vincere per 50 anni di fila, già...

Presidente .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

Il tutto lavorando contro un sistema incancrenito che ha tentato di buttarlo giù in tutti i modi.

 

AA inaugura lo stadio? pronti via inchiesta sullo stadio ("acciaio scadente"...)

 

Con Conte si inizia a volare, taac... scommessopoli e allenatore squalificato in maniera "agghiacciante" (cercando di farlo dimettere e stopparne subito il volo.. ma AA ha tenuto duro confermandolo per fortuna)

 

Sotto intercettazione PER ANNI...

 

Si inizia con i rapporti coi tifosi....  addirittura un PM che si inventa intercettazioni... anche qui obiettivo? Far dimettere AA.... lui tiene duro

 

Si continua ad intercettare... caso Suarez... niente di rilevante ma... obiettivo? Far dimettere AA.... lui tiene duro

 

Si intercetta su plusvalenze... stipendi... obiettivo? Far dimettere AA.... e stavolta ce l'hanno fatta i figli di ....

 

 

Nel bel mezzo una squadra avversaria che non si presenta in campo e il CIRCO di figc e lega calcio che dà ragione a loro.... e tribunali su tribunali che si dichiarano INCOMPETENTI......

 

 

 

Vi dirò  AA ....avrà fatto errori? Chi se ne frega...  dopo 12 anni intercettato, sputtanato in ogni dove.... per la Juve? È un EROE... Perchè lui è gobbo fino al midollo 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Da ben un anno..e dopo aver distrutto qualunque record nazionale.

Ma vabbè forse si doveva continuare a vincere per 50 anni di fila, già...

Presidente .allah

O forse secondo voi si doveva continuare per 50 anni in una deriva mista di onnipotenza e clan di amici degli amici che ci ha portato ad un debito enorme e ad una perdita di competitività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per come sia andata a finire. Aveva da un po' cominciato a perdere la bussola.

Meglio lasciarsi ora prima che sia troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità ognuno la vede a modo suo

A me non è piaciuta nemmeno la riesumazione di Moggi

Che con la Juve di oggi, e di domani, non c'entra nulla

Credo noi abbiamo bisogno di voltare pagina, e credo che Elkann ci stia almeno provando 

I club ormai sono Aziende e come tali vanno gestite, anche se il cuore dei tifosi va dalla parte opposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, signos77 said:

Tu parli di correttezza? Io da tifoso della Juve dopo calciopoli e lo schifo che si è visto quella parola l’ho dimenticata quando si parla di calcio…. Troppo odio e porcherie ci sono state gettate addosso e continuano a gettarci… la “correttezza” nel paese Italia non esiste e pertanto tifo sempre e solo i colori che amo alla faccia di tutto e di tutti… fino alla fine!

La correttezza non fa parte dell'uomo. Non è solo il calcio...mi spiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

O forse secondo voi si doveva continuare per 50 anni in una deriva mista di onnipotenza e clan di amici degli amici che ci ha portato ad un debito enorme e ad una perdita di competitività 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupit ha scritto:

Lode a te Andrea.

Gobbo vero.

Hai dato anima e corpo per la tua e la nostra Juve.

Siamo tornati a essere prepotenti.

Come la Juve deve essere.

Le simpatie lasciamole agli altri.

Hanno cercato in tutti i modi di farti fuori.

Hai fatto qualche errore? Ok, chi non ne fa.

Ma lo hai fatto per l'amore verso il bianconero.

Rimarrai nella storia.

Che spero sia ancora, tra qualche anno, ancora con te.

Grazie

 

 

Pure lo lodi adesso.... 😂 Mamma mia ragazzi, siete di un mieloso quasi da mal di pancia.....

20 minuti fa, carlein ha scritto:

O forse secondo voi si doveva continuare per 50 anni in una deriva mista di onnipotenza e clan di amici degli amici che ci ha portato ad un debito enorme e ad una perdita di competitività 

Finalmente .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sotto la presidenza Andrea Agnelli è stato fatto qualcosa di irripetibile, umiliando chiunque in Italia per quasi un decennio.

E, comunque, ho la sensazione che tornerà.

Speriamo di NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antico vizio italico di cercare la catarsi  ballando sulle macerie delle statue dinanzi alle quali solo ieri si inneggiava plaudenti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.