Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, oggi l'ultima assemblea degli azionisti. Agnelli: "Dimettermi scelta non facile. Convinto di aver operato bene. È stato un onore essere Presidente della Juve"

Post in rilievo

Luciano Moggi è semplicemente un gigante. 

Potevamo fare molto di più con quella dirigenza, invece non c'era possibilità di andare oltre perchè bisognava fare le nozze con i fichi secchi, a ripensarci hanno vinto fin troppo se penso anche contro chi dovevano battersi. 

Lui e gli altri sono stati fatti in maniera vergognosa da questa proprietà, il 2006 è qualcosa di imbarazzante che Elkann e compari avranno sempre sulla coscienza. 

 

Il signor AA è anche quello che nel 2010 faceva lo sbruffone firmando gli autografi dove l'agenda segnava il 5 maggio, peccato che qualche anno dopo si è scoperto che il signorino è da sempre amico intimo di Moratti, tanto da candidato alla direzione della FIGC in nome della loro amicizia. 

Sono contento che non abbia più poteri e mi auguro non abbia più occasione di averli. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Era ora che lo si dicesse pubblicamente. 

Anche perché la notizia avrà molto risalto e quindi si ha fatto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Se si dimetteva tre anni fa ne sarebbe uscito da trionfatore .

Come la battuta nel film il Gladiatore " ma perché non capiscono di essere sconfitti"? 

Risposta "perché noi lo capiremmo"? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che qualcuno ogni tanto ricorda ai tanti juventini invorniti...compresi piccoli azionisti e dirigenti...da quali pulpiti arrivano le prediche contro questa società e soprattutto contro AA...

 

Da gente che ha usufruito di cambi di regole in corsa...di fideiussioni fasulle...di campi impraticabili con annessi ritardi di 90' e soprattutto di passaporti falsi che avrebbero comportato la retrocessione immediata...


Ecco...a tutti quelli che hanno la memoria corta...gioverebbe ricordare che i ladri stanno da tutt'altra parte...con la sola differenza che nessuno va mai a stanarli...indagarli e condannarli...

 

Almeno prima di pontificare su un presidente che ci ha regalato 10 anni da sogno...

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Anche perché la notizia avrà molto risalto e quindi si ha fatto bene 

Moggi e Giraudo, abbandonati come cani randagi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è stato eccezionale fino alla finale di Cardiff, dopo di che è iniziato il declino con scelte bizzarre, comunque grazie di tutto Andrea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli bravi davvero non sono quelli che raggiungono la vetta

Ma che riescono a restarci

Agnelli se è durato poco non può essere solo colpa degli altri, se non vogliamo fare gli ipocriti 

Ha fatto e disfatto tutto lui

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di tifosi ( qui dentro) che dicono che Moggi " non deve parlare di cose passate)...

A parte che a NOI RINFACCIANO  ANCORA....IL GOL DI TURONE ( peraltro  la verità è venuta a galla e sappiamo come fu ALTERATA QUELLA MOVIOLA..)

ma detto ciò,  ma ci rendiamo conto CHE CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA IN UN CAMPIONATO " LO ALTERA VERAMENTE" nei suoi principi di REGOLARITÀ  ( altro che Plusvalenze!!!!).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Agnelli è stato eccezionale fino alla finale di Cardiff, dopo di che è iniziato il declino con scelte bizzarre, comunque grazie di tutto Andrea 

 

12 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Quelli bravi davvero non sono quelli che raggiungono la vetta

Ma che riescono a restarci

Agnelli se è durato poco non può essere solo colpa degli altri, se non vogliamo fare gli ipocriti 

Ha fatto e disfatto tutto lui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea agnelli il più grande di tutti.
Non solo vittorie, che pesano enormemente, ma una visione strategica fuori dalla logica dei Lotito, preziosi e De Laurentiis. Pur con la enorme palla al piede del carrozzone del calcio italiano ci ha proiettato nella top five dei team europei per un decennio.

Ma le sue vittorie più coraggiose rimangono la battaglia vinta con la delinquenza in curva, la seconda squadra, l’operazione Ronaldo, che ci stava proiettando nel gotha globale per almeno un decennio.

la grande sfiga è stato il Covid nel bel mezzo di un piano quinquennale espansivo pandemia che ci ha colpito proprio nel momento in cui eravamo più esposti.

l’unica ombra la gestione lancio superlega, la cui sconfitta significherà subalternità perenne alla vera superlega esistente, la premier league.

ma in questo caso ci sono aspetti oscuri che solo nel tempo verranno conosciuti.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento di Moggi è importante non tanto per quel che ha detto, ma per aver messo in chiato in un contesto ufficiale che il sistema xalcio italia ci è nemico, nonostante ne siamo i primi benefattori la juventus deve andar via da questo schifo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto. Purtroppo tutte le esperienze hanno un inizio e una fine. Nella tua alla Juve, appena sarà passata questa tempesta, verranno sicuramente ricordati i record e i successi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, colpodimano ha scritto:

L'intervento di Moggi è importante non tanto per quel che ha detto, ma per aver messo in chiato in un contesto ufficiale che il sistema xalcio italia ci è nemico, nonostante ne siamo i primi benefattori la juventus deve andar via da questo schifo 

Ha detto anche altro di più incisivo e inequivocabile.

Che hanno dato tantissimo alla società e sono stati scaricati e buttati in pasto agli sciacalli dalla proprietà nel momento della bufera.

Questo per chi si ostina a non vedere le connivenze interne in quella vicenda e ancora non comprende il modus operandi vigente nell'area preminente della famiglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreailmiopresidente ha scritto:

Che vuoi che sia? Il nuovo proprietario Troir vincerà 9 Champions consecutive in un solo anno! 😁

Mai visto vincere tante Champions e/o Campionati con tutto e tutti contro... anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Chi non partecipa all'assemblea si perde lo spettacolo degli interventi dell'azionista Bava .muttley

Spiegaceli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.