Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, oggi l'ultima assemblea degli azionisti. Agnelli: "Dimettermi scelta non facile. Convinto di aver operato bene. È stato un onore essere Presidente della Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, krom ha scritto:

Le vedove scaldano già i motori?

Tra sei mesi qua dentro ci sarà il delirio e A.A. sarà invocato come il salvatore della patria. Basta attendere.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine di un era. Una bella era, chissà la prossima. E comunque grazie presidente, peccato che ti sei fatto prendere la mano da una grandezza che non era ancora nelle nostre corde, altrimenti sarebbe ancora lì. Ma è umano. Buon tutto 🤍🖤

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici i primi 7-8 anni

 

Fino a Cardiff siamo stati perfetti 

 

da dimenticare in tutti i sensi (risultati e casini creati)  gli ultimi 3-4 ….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La fiducia a Paratici è stata deleteria. Grazie di tutto Andrea

Ma vedi che la fiducia era di tutti, soprattutto dei tifosi, io lo ricordo benissimo nonostante difendessi a spada tratta (io solo, quasi) ancora (e sempre) Marotta... Ma pensare che le colpe siano state tutte di Paratici è da altrettanto stupidi, così come ridicolo è credere ancora ora che fosse praticabile e sostenibile un'acquisto come quello di Ronaldo (e non solo perchè la pazzia, ma solo per il prezzo, fosse già stata fatta per Higuain, che poi si sia addirittura perseverato con l'acquisto finale di DeLigt è da barzelletta)... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamenti fin quando si son fatte le cose per bene e ci si è avvalsi di gente competente, ma adesso anche basta, non mi sembra più il caso dopo questi ultimi 4 anni di distruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grato ad Agnelli che è stato il presidente dei 9 scudetti, ma pare evidente come, senza il tutor Marotta, le capacità gestionali e la sagacia nel gestire la Juve del presidente siano davvero poca cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva l'ambizione - giustissima - di far crescere la società e proiettarla al top nel panorama europeo, ma il covid ed alcune scelte sbagliate, tra le quali troppa responsabilità ed indipendenza a paratici, hanno azzoppato ogni strategia. 

Sempre grazie per il decennio di successi e, come sempre, le persone passano ma la juve resta, per future nuove vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non pensavo che un Presidente che ha dato le dimissioni potesse presiedere un'assemblea degli azionisti.

 

Evidentemente le dimissioni scattano dalla assemblea che nomina i nuovi consiglieri, proprio per permettere a qualcuno di “presiederla” ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono curioso di sentire le parole di AA @@

 

Inizia a parlare Andrea Agnelli

"La decisione di lasciare la carica di presidente non è stata facile. Mi sono sempre impegnato al massimo per ottenere i migliori risultati.  È stata una decisione che ho preso in modo convinto e con serenità. La società deve continuare nel percorso avviato per tutelare tutti gli interessi del club. Per questo ho ritenuto giusto fare un passo indietro. La Juventus viene prima di tutto e tutti. Fino alla fine".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto, juventino vero.

Grazie per questa decade, soprattutto fino a Cardiff.

Spero sia un arrivederci, fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Era finita a causa di una gestione pessima e di passi più lunghi della gamba... i pieni poteri dati a Paratici ci hanno portato verso questa situazione!!!

Credo che il Presidente fosse convinto al 100% di sistemare la situazione finanziaria in un attimo con la montagna di denaro che credeva sarebbe arrivata dalla Superlega, altrimenti non si spiega la scelleratezza e la leggerezza con cui sono stati buttati nel * centinaia di milioni negli ultimi 4 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, faser78 ha scritto:

aveva l'ambizione - giustissima - di far crescere la società e proiettarla al top nel panorama europeo, ma il covid ed alcune scelte sbagliate, tra le quali troppa responsabilità ed indipendenza a paratici, hanno azzoppato ogni strategia. 

Sempre grazie per il decennio di successi e, come sempre, le persone passano ma la juve resta, per future nuove vittorie 

Aveva il sogno di proiettare la società al top nel panorama europeo passando per la via della trasparenza e della sostenibilità economica. Da questo la quotazione in borsa, ad esempio. Tutto ciò in un’epoca storica in cui i maggiori club del momento spadroneggiano con i fondi illimitati del petrolio e si sono in questo modo impadroniti del calcio mondiale.

Nella migliore delle ipotesi passerà alla storia della Juve come un sognatore che ha realizzato molto e, per ingenuità, gli è mancato il coronamento finale.

Nella peggiore sarà condannato per le irregolarità pagando lui solo, mentre gli altri la scamperanno vergognosamente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, faser78 ha scritto:

aveva l'ambizione - giustissima - di far crescere la società e proiettarla al top nel panorama europeo, ma il covid ed alcune scelte sbagliate, tra le quali troppa responsabilità ed indipendenza a paratici, hanno azzoppato ogni strategia. 

Sempre grazie per il decennio di successi e, come sempre, le persone passano ma la juve resta, per future nuove vittorie 

Un Agnelli non passa mai. Andrea è pur sempre un proprietario di una parte di Juve. Il problema è che non é il condomino con più millesimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.