Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, oggi l'ultima assemblea degli azionisti. Agnelli: "Dimettermi scelta non facile. Convinto di aver operato bene. È stato un onore essere Presidente della Juve"

Post in rilievo

5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Spiegaceli...

Contestatore storico delle assemblee azionisti del gruppo fiat.... sfrutta ogni spazio di intervento per esporre le sue teorie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

"la Juventus viene prima di tutto e tutti, ovviamente dopo la scelta di Allegri però" così sarebbe stata più giusta

Rivoluto da Elkann.


sarebbe stato più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

E meno male che qualcuno ogni tanto ricorda ai tanti juventini invorniti...compresi piccoli azionisti e dirigenti...da quali pulpiti arrivano le prediche contro questa società e soprattutto contro AA...

 

Da gente che ha usufruito di cambi di regole in corsa...di fideiussioni fasulle...di campi impraticabili con annessi ritardi di 90' e soprattutto di passaporti falsi che avrebbero comportato la retrocessione immediata...


Ecco...a tutti quelli che hanno la memoria corta...gioverebbe ricordare che i ladri stanno da tutt'altra parte...con la sola differenza che nessuno va mai a stanarli...indagarli e condannarli...

 

Almeno prima di pontificare su un presidente che ci ha regalato 10 anni da sogno...

Grazie

1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

È arrivato il fenomeno.

 

I fatti dimostrano che negli ultimi anni ha fatto errori su errori.

Ciò non toglie cosa ha ottenuto prima.

O abbiamo le bende sugli occhi?

 

Ma influenzare cosa?

 

Stai sereno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Chi non partecipa all'assemblea si perde lo spettacolo degli interventi dell'azionista Bava .muttley

Partecipato a un sacco di assemblee 

Francamente rompeva le balle non poco 

Quando prendeva la parola lui, agnelli si alzava e andava a fumare uaua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ringraziare solo Marotta che è riuscito a vincere 9 scudetto, altrimenti sarebbe stato ricordato come il presidente dei 7 posti. Ha trasformato la Juventus come l'ufficio di collocamento degli amici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò vorrei far notare che è stato approvato un bilancio in rosso di 238 milioni. Al di là degli indubbi meriti per i tanti successi di questi anni, la gestione Agnelli non lascia in eredità una "splendida" situazione. Questo a prescindere da tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di giudicare AA. Ha fatto tanto per la Juventus. Ha vinto tanto con la Juventus. È la Juventus.

Tuttavia. Da appassionato tifoso quale sono, mi sento di aggiungere un pensiero

Gli ultimi TRE anni, il nostro Presidente ha assunto con ‘arroganza’ una funzione.

Quella di ergersi a Marchese del grillo:

“ Mi dispiace ma Io so’ Io E voi non siete un ca!”

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Partecipato a un sacco di assemblee 

Francamente rompeva le balle non poco 

Quando prendeva la parola lui, agnelli si alzava e andava a fumare uaua

Tradizione che si tramanda negli anni .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non mi sento di giudicare AA. Ha fatto tanto per la Juventus. Ha vinto tanto con la Juventus. È la Juventus.

Tuttavia. Da appassionato tifoso quale sono, mi sento di aggiungere un pensiero

Gli ultimi TRE anni, il nostro Presidente ha assunto con ‘arroganza’ una funzione.

Quella di ergersi a Marchese del grillo:

“ Mi dispiace ma Io so’ Io E voi non siete un ca!”

Vero. Ma nessuno dei successori a naso si avvicinerà alla sua figura. Dicevamo che serviva gente della Juve in dirigenza l. Ora non cè più nessuno. Malissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il difensore che si lamentò sul fatto di voler giocare non era Romero
Ma Demiral


Romero non ha fatto manco mezzo allenamento con la Juve

 

A meno che non riguarda Romero su cose che non sappiamo ufficialmente, allora ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero. Ma nessuno dei successori a naso si avvicinerà alla sua figura. Dicevamo che serviva gente della Juve in dirigenza l. Ora non cè più nessuno. Malissimo

Sono d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Quelli bravi davvero non sono quelli che raggiungono la vetta

Ma che riescono a restarci

Agnelli se è durato poco non può essere solo colpa degli altri, se non vogliamo fare gli ipocriti 

Ha fatto e disfatto tutto lui

 

E' stato presidente 13 anni consecutivi (per ora...é ancora molto giovane)....

Forse occorrerebbe un ripassino di storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E' stato presidente 13 anni consecutivi (per ora...é ancora molto giovane)....

Forse occorrerebbe un ripassino di storia della Juve.

Infatti non credo ci sia mai stato un presidente operativo così longevo nel calcio italiano al livello alto. Ad esempio ricordo che ad una certa nel 2004 o 2005 Moratti si dimise dalla carica, Berlusconi non credo lo sia mai stato. Se non Boniperti ecco ma era anche un'altra epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Infatti non credo ci sia mai stato un presidente operativo così longevo nel calcio italiano al livello alto. Ad esempio ricordo che ad una certa nel 2004 o 2005 Moratti si dimise dalla carica, Berlusconi non credo lo sia mai stato. Se non Boniperti ecco ma era anche un'altra epoca...

Esatto solo Boniperti é stato Presidente, non onorario, più a lungo, alla Juve (e nessun altro Agnelli).

Tra l'altro salvo miei errori di memoria Boniperti , nei 20 anni e passa di dirigenza/presidenza, ha vinto proprio 9 scudetti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque il difensore che si lamentò sul fatto di voler giocare non era Romero
Ma Demiral


Romero non ha fatto manco mezzo allenamento con la Juve

 

A meno che non riguarda Romero su cose che non sappiamo ufficialmente, allora ok

In ogni caso la risposta di Agnelli sulla questione postagli conferma che, ancora oggi, non ha capito gli errori commessi da lui e dai suoi uomini.

Rispondere “con davanti a lui DeLigt, Bonucci e Chiellini non avrebbe giocato manco un minuto” è perfettamente rappresentativo di tutto ciò.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

Contestatore storico delle assemblee azionisti del gruppo fiat.... sfrutta ogni spazio di intervento per esporre le sue teorie 

Il bello di Bava -complottista nato, amico di Edoardo Agnelli e nemico del ramo Elkann- é l'approccio al buffet.

Un capolavoro di qualche anno fa, durante l'assemblea al momento in cui gli venne data la parola AA si alzò e lasciò la sala.

Bava andò su tutte le furie 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Il bello di Bava -complottista nato, amico di Edoardo Agnelli e nemico del ramo Elkann- é l'approccio al buffet.

Un capolavoro di qualche anno fa, durante l'assemblea al momento in cui gli venne data la parola AA si alzò e lasciò la sala.

Bava andò su tutte le furie 🤣🤣🤣🤣

Lo fa ancora oggi tutte le volte che prende parola, lasciando la presidenza dell’assemblea temporaneamente ad un altro dirigente (oggi era Arrivabene).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

In tutto ciò vorrei far notare che è stato approvato un bilancio in rosso di 238 milioni. Al di là degli indubbi meriti per i tanti successi di questi anni, la gestione Agnelli non lascia in eredità una "splendida" situazione. Questo a prescindere da tutto il resto.

Lo sai che c'è stato il Covid e per mesi non si è giocato oppure si è giocato con gli stadi vuoti? 

E questo proprio nel momento in cui abbiamo preso il miglior gioiello da esporre. 

Hai il miglior pezzo della collezione con la galleria chiusa. 

 

Lo ricordi vero? 

 

Perché sembra che tutto sia normale. 

Sicuramente sono stati fatti errori, ma non dimentichiamo cosa è accaduto a marzo 2020

Il mondo sottosopra come mai era accaduto prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.