Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, oggi l'ultima assemblea degli azionisti. Agnelli: "Dimettermi scelta non facile. Convinto di aver operato bene. È stato un onore essere Presidente della Juve"

Post in rilievo

3 minuti fa, eracle ha scritto:

L'antico vizio italico di cercare la catarsi  ballando sulle macerie delle statue dinanzi alle quali solo ieri si inneggiava plaudenti ....

A me è sempre stato sui cocomeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, signos77 ha scritto:

Tu parli di correttezza? Io da tifoso della Juve dopo calciopoli e lo schifo che si è visto quella parola l’ho dimenticata quando si parla di calcio…. Troppo odio e porcherie ci sono state gettate addosso e continuano a gettarci… la “correttezza” nel paese Italia non esiste e pertanto tifo sempre e solo i colori che amo alla faccia di tutto e di tutti… fino alla fine!

bisogna vedere a cosa dai importanza nella vita... io da bambino volevo vincere a tutti i costi... ora no, il calcio mi piace sempre, ma anche se non vinco è uguale... non mi cambia l'umore... mi divertono le storie dei giocatori, mi piace quando la squadra gioca bene... quando gioca un ragazzo come fagioli e fa gol... quando una partita viene giocata con onore... quando vedo lo stile Juve... queste cose mi piacciono... ma vincere a tutti i costi è una cosa che ormai mi interessa zero... tanto l'odio nel calcio ci sarà sempre, chi guarda il calcio per incazzarsi e per odiare qualcun altro ci sarà sempre... a me importa zero, non sono queste le emozioni che voglio avere, è roba da miserabili, ci sono altre cose nella vita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

bisogna vedere a cosa dai importanza nella vita... io da bambino volevo vincere a tutti i costi... ora no, il calcio mi piace sempre, ma anche se non vinco è uguale... non mi cambia l'umore... mi divertono le storie dei giocatori, mi piace quando la squadra gioca bene... quando gioca un ragazzo come fagioli e fa gol... quando una partita viene giocata con onore... quando vedo lo stile Juve... queste cose mi piacciono... ma vincere a tutti i costi è una cosa che ormai mi interessa zero... tanto l'odio nel calcio ci sarà sempre, chi guarda il calcio per incazzarsi e per odiare qualcun altro ci sarà sempre... a me importa zero, non sono queste le emozioni che voglio avere, è roba da miserabili, ci sono altre cose nella vita. 

Finiti i like.

Provo le stesse sensazioni .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per il complesso degli anni di presidenza, e per i risultati conseguiti in quegli anni non si possa che ringraziare.

Qualche scelta sbagliata negli uomini ma errare è umano.

Il successo piú grande il lavoro giovanile l'insuccesso maggiore la Super Lega ma non credo nemmeno sia colpa sua in toto.

Grazie per questi anni, secondo me gobbo vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

bisogna vedere a cosa dai importanza nella vita... io da bambino volevo vincere a tutti i costi... ora no, il calcio mi piace sempre, ma anche se non vinco è uguale... non mi cambia l'umore... mi divertono le storie dei giocatori, mi piace quando la squadra gioca bene... quando gioca un ragazzo come fagioli e fa gol... quando una partita viene giocata con onore... quando vedo lo stile Juve... queste cose mi piacciono... ma vincere a tutti i costi è una cosa che ormai mi interessa zero... tanto l'odio nel calcio ci sarà sempre, chi guarda il calcio per incazzarsi e per odiare qualcun altro ci sarà sempre... a me importa zero, non sono queste le emozioni che voglio avere, è roba da miserabili, ci sono altre cose nella vita. 

Certo che ci sono altre cose nella vita ma che discorso è? Chi mi riversa odio addosso a maggior ragione per un passatempo come il calcio non merita il mio rispetto, tutto ciò non ha nulla a che vedere col vincere a tutti i costi ma con l’avere il diritto di tifare la propria squadra e festeggiare quando si vince senza essere additato per il ladro o il disonesto di turno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma vincere a tutti i costi è una cosa che ormai mi interessa zero.

Non mi dire che hai trasformato il motto della Juve in questa frase classica degli anti juventini.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Andrea! Sei e rimarrai per sempre il presidente dei 9 scudetti consecutivi. 

E chissá se non ti vedremo di nuovo al comando a vincerne qualche altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, signos77 ha scritto:

Certo che ci sono altre cose nella vita ma che discorso è? Chi mi riversa odio addosso a maggior ragione per un passatempo come il calcio non merita il mio rispetto, tutto ciò non ha nulla a che vedere col vincere a tutti i costi ma con l’avere il diritto di tifare la propria squadra e festeggiare quando si vince senza essere additato per il ladro o il disonesto di turno.

e pensi che quelle persone lì, quelle che ti riversano addosso il loro odio, possano cambiare? guarda che non cambieranno mai, se tu vinci o perdi per loro è uguale, se vinci con merito o senza merito anche quello è uguale, sono persone che vivono con quelle emozioni addosso e non cambieranno mai, vivono per sfottere e per ferire qualcuno. sei tu che non devi dipendere da loro perché sono dei deficienti e basta, è tempo perso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevi una domanda: Alla luce di tutto quello che ci ha portato Agnelli (nel bene e nel male) rifarreste lo stesso percorso?

Io assolutamente SI.

Per cui, Grazie Presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere.di pseudo Juventini che sono felici per l'abbandono di Andrea A. Fa veramente triste.

Ricordatati solo da dove ci ha tirato fuori e portategli rispetto.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ho condiviso un paio di cose,da parte mia,considerando il tutto,avrà sempre il mio rispetto,non dimentico a che punto eravamo prima di lui e dove siamo poi arrivati con lui.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

Ma un briciolo di autocritica? Ci ha lasciati pieni di debiti con processi in ogni dove, una rosa da rifondare... 

Si ricordano solo dei 9 scudetti vinti contro nessuno e non dei millemila miliardi spesi per ottenerli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Si ricordano solo dei 9 scudetti vinti contro nessuno e non dei millemila miliardi spesi per ottenerli

Fino ai 7/8 avevamo i conti in ordine. Incredibilmente sono costati più i quarti posti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sabala ha scritto:

Fino ai 7/8 avevamo i conti in ordine. Incredibilmente sono costati più i quarti posti.

Esattamente, diciamo più semplicemente che i conti tornavano finché c'era Marotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa magistratura non puoi fare impresa CIT.

Fa strano qui dentro leggere di finalmente,  era ora mai piaciuto, un incapace ecc. ecc. delle dimissioni di A.A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Minnesota44 said:

Esattamente, diciamo più semplicemente che i conti tornavano finché c'era Marotta. 

Ma davvero pensate che si può essere competitivi ai massimi livelli con i conti in ordine ? Ci siamo riusciti per un po' grazie ad una serie di scelte azzardate tutte andate oltre le migliori aspettative (pirlo, vidal, pogba, barzagli, tevez...), ma poi per mantenersi al top ci vogliono valanghe di soldi... AA ha sbagliato tanto, è vero, ma lo ha fatto per provare a tenere il passo delle big europee; se lo stesso accanimento giudiziario ci fosse in Spagna per Barca e Real a quest'ora sarebbero state radiate entrambe da anni... City e PSG hanno fondi sovrani alle spalle e si sono letteralmente comprati UEFA e FIFA... solo il Bayern è un modello virtuoso perseguibile, ma le condizioni favorevoli in cui opera in Germania sono estremamente diverse da quelle italiane nei nostri confronti. Se pensate di ritornare ai vertici con la competenza e un pugno di giovani è meglio cominciare a tifare Atalanta perché più di lì non si arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, a77ila ha scritto:

AA ha sbagliato tanto, è vero, ma lo ha fatto per provare a tenere il passo delle big europee

AA ha sbagliato, ma non cercando di tenere il passo delle big europee, piuttosto provando a vincere la champions subito acquistando il giocatore più forte del mondo strapagandolo, questo acquisto e stata una sciagura per le casse societarie, perché non solo ha comportato una spesa assurda in termini di costo del cartellino ma ha fatto lievitare gli stipendi che giustamente pretendevano gli altri, che scemi non erano e bussavano alla cassa. Lo sapeva che sarebbe stato un dazio da pagare ma ha provato l'all-in per provare ad entrare nell'olimpo ed è andata male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli diventerà il proprietario della Juve a tutti gli effetti con reintegro DI Moggi in vesti meno tecniche, Moggi è diventato azionista e ha sempre difeso la Juve e non si è mai venduto a qualcun altro

 

Opinione Lele

 

Per chi parla di competenze Moggi rimane un Boss sicuramente I giocatori con lui non sbatterebbero i pugni facendo i gradassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

AA ha sbagliato, ma non cercando di tenere il passo delle big europee, piuttosto provando a vincere la champions subito acquistando il giocatore più forte del mondo strapagandolo, questo acquisto e stata una sciagura per le casse societarie, perché non solo ha comportato una spesa assurda in termini di costo del cartellino ma ha fatto lievitare gli stipendi che giustamente pretendevano gli altri, che scemi non erano e bussavano alla cassa. Lo sapeva che sarebbe stato un dazio da pagare ma ha provato l'all-in per provare ad entrare nell'olimpo ed è andata male. 

Togliendo Rabiot, Ramsey, Arthur e qualche capriccio ronaldo si pagava da solo visto che questi 3 più qualche scarto in rosa nel complesso stesso stipendio

 

A differenza che cr7 ha fatto 100 gol in 3 anni, quei tre nullità sul nulla 

 

*Sandro *prestitomorata

Modificato da Igor Tudor 78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.