Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mia formazione ideale con la Cremonese:

 

Szczesny

 

Danilo - Bremer - Alex Sandro

 

Barbieri - Fagioli - Locatelli - Rabiot - Iling

 

Soulé - Milik

kean deve giocare,a me fa venire l'orticaria spesso ma se ha costantemente 3-4 palle gol a partita c'è un motivo,è l'unico che fa movimenti da centravanti d'area e attacca la profondità

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JU87 ha scritto:

Com’è stato il 2022?
"È stato un ottimo fino alla partita persa con l'Inter, contro la quale abbiamo anche perso la Coppa Italia. In questo campionato direi che stiamo facendo benino, abbiamo le possibilità di consolidare la nostra posizione nella top 4, che è il nostro obiettivo minimo".

 

Ma perché non lo intercettano a questo e lo costringiamo alle dimissioni?

Max da urlo dai.... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JU87 ha scritto:

Com’è stato il 2022?
"È stato un ottimo fino alla partita persa con l'Inter, contro la quale abbiamo anche perso la Coppa Italia. In questo campionato direi che stiamo facendo benino, abbiamo le possibilità di consolidare la nostra posizione nella top 4, che è il nostro obiettivo minimo".

 

Ma perché non lo intercettano a questo e lo costringiamo alle dimissioni?

Mi piace la "narrazione edulcorata" (e fuori dal mondo) che ha dato..

In pratica l'uscita dalla Champions e dalla lotta scudetto è stato un piccolo incidente di percorso.

Cose che capitano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Vedo che i calcioboomeristi bruciano 20enni a nastro per amichevoli pre-campionato invocando i rinnovi dei mediomen strapagati alla Rabiot quando tutti sanno che:
1) Chiunque faccia parte di questa rosa "allenata" da Allegri è ingiudicabile per ovvi motivi
2) Chiunque sia "preparato" atleticamente da Folletti è ingiudicabile per ovvi motivi

3) I giovani sono per definizione incostanti nel rendimento nei primi anni di carriera e vanno accompagnati nella crescita con calma e pazienza

4) Il modello societario applicato finora non è più economicamente sostenibile. Le strade sono due: o si punta seriamente sullo scouting (giovanile e internazionale per la prima squadra) o si aspetta che la società venga venduta a qualcuno con più pecunia (o anche entrambe le cose)

Fino a quando non si capiranno ste quattro cosette e continueremo in direzione ostinata e contraria a giocare un calcio boomer, con una preparazione da culturisti, con un mercato di "occasioni" e favori svuota grane a procuratori vicini e società "amiche", con un management di "tengo famigghia" con amici, parenti, vecchie glorie e promozioni a caso che mettono gente in posizioni oltre le loro competenze, non vedremo altro che mediocrità sempre più irrimediabile 

Ti lovvo. 

La mediocrità è partita da troppi anni ed Allegri è assolutamente la cartolina migliore di un calcio nefasto e preistorico. 

Augurio migliore che a giugno tutta questa brutta parentesi finisca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè in queste 3 gare è stato il migliore,sarebbe da malati di mente cederlo soprattutto vista la straordinaria integrità fisica dei titolari,e proprio per questo motivo credo che sarà  ceduto...😆😆

Ma anche Barrenechea mi ha impressionato per il senso della posizione e i palloni recuperati,un giocatore che potrebbe insieme a Barbieri e Compagnon essere un ulteriore rinforzo per la prima squadra, Ake invece a tutta fascia non c'è lo vedo lui  Kaio Jorge e Felix Correia sono quelli che manderei in prestito perché sono troppo maturi per la next gen e poco utili alla prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha giocato malissimo ma in sovrappeso non lo è affatto.

O sono in sovrappeso metà dei giocatori professionisti.

Per non parlare della gente comune, che ovviamente pagherebbe per stare in sovrappeso come McKennie.

mckennie è in sovrappeso per esse un professionista,basta notare quando alza la maglietta o basta vederlo in faccia che ha praticamente il doppio mento,detto ciò anche con i 5kg in più che ha corre più degli altri,il suo problema sn i piedi montati al contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chiesa

“Sta bene, credo che può essere disponibile contro la Cremonese. Vediamo, ieri ha fatto un buon allenamento squadra, oggi ha fatto differenziato e vediamo domani le sue condizioni ma sono comunque buone”.

Su Vlahovic

“Oggi ha fatto il primo allenamento correndo un po’, vediamo quindi. Ci sono buone possibilità di recupero, non per Cremona però”.

Su Pogba

“Momentaneamente il ginocchio non dà fastidio per cui anche qui vediamo le cose in maniera positiva”.

Su Bonucci

“E’ ancora fermo ai box per questo problema all’adduttore, al pube”.

Su De Sciglio

“Dovrebbe recuperare anche se è ancora fuori. Credo che per Cremona non ci sarà nemmeno lui”.

Su Cuadrado

"Ha corso e il ginocchio sta rispondendo bene. Ci sono tutti i presupposti per recuperarli tutti in 10 giorni”.

Su Szczesny

“Si è bloccato il collo prima del gol però vediamo, non dovrebbero esserci problemi. Se ce la fa bene, altrimenti gioca Perin”.

Su Ake

“Titolare a destra contro la Cremonese? Ci può giocare lui, può giocare Soulè e può giocare McKennie”.

 

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Chi trova Soulè non lo lascia più 

Meglio Soulé che male accompagnati :tsa:

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JU87 ha scritto:

Com’è stato il 2022?
"È stato un ottimo fino alla partita persa con l'Inter, contro la quale abbiamo anche perso la Coppa Italia. In questo campionato direi che stiamo facendo benino, abbiamo le possibilità di consolidare la nostra posizione nella top 4, che è il nostro obiettivo minimo".

 

Ma perché non lo intercettano a questo e lo costringiamo alle dimissioni?

cosa avrebbe detto di sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

cosa avrebbe detto di sbagliato?

Beh, dai, io non sono certo uno che spara su Allegri, ma credo ci siano state un paio di eliminazioni in CL durante il 2022. E l'eliminazione col Villareal è stata prima della partita con l'inda... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JU87 ha scritto:

Com’è stato il 2022?
"È stato un ottimo fino alla partita persa con l'Inter, contro la quale abbiamo anche perso la Coppa Italia. In questo campionato direi che stiamo facendo benino, abbiamo le possibilità di consolidare la nostra posizione nella top 4, che è il nostro obiettivo minimo".

 

Ma perché non lo intercettano a questo e lo costringiamo alle dimissioni?

Vive fuori dalla realtà.

Farà la fine di un presidente appena dimissionario

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

cosa avrebbe detto di sbagliato?

Che non è vero che l'anno scorso è stato ottimo fino alla partita contro l'inter perché si è fatto schifo anche prima con prestazioni imbarazzanti.

Quest'anno benino con l'uscita ai gironi e con un distacco di 10 punti dal Napoli?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, JU87 said:

L'augurio e la speranza è sempre la stessa: dare un allenatore a questa squadra. I ragazzi ci sono e hanno buone basi, con un allenatore  possono crescere bene.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io non ritengo un bel niente


Miretti ha molta qualità, ma fa errori di gioventù sbagliando quasi sempre l’ultimo passaggio perché se hai notato.. Lui i movimenti da mezz’ala li fa molto bene, il problema è appunto la fine.

A prescindere dall’allenatore di turno, se lui non ha ancora la sensibilità del piede è una cosa normalissima.

 

Comunque son d’accordo con @OPPOSTA FAZIONE

Miretti sta perdendo praticamente un anno, come successo con Fagioli nell’anno di Pirlo.

 

Io son sempre stato dell’idea che i giovani o son ai livelli del nostro primo Pogba, dei gavi, pedri, Musiala.. Ossia hanno GIÀ quel qualcosa in più 

O son da mandare a giocare per capire bene cosa possono diventare


Su tutti i giovani che abbiamo.. Eccetto Fagioli e Rovella, che li considero già formati e che meritano di stare in prima squadra.. Di giovane che sta bruciando le tappe, c’è ne sta solo 1.. Iling jr

 

Miretti e  Soule, io, li manderei a giocare titolari

La exor dove ha sede legale ? In olanda. Quindi sarebbe cosa buona e giusta comprarsi una squadra satellite in olanda , tipo una di serie B con ambizioni di promozione, e poi li mandiamo la' a giocare miretti e soule', ma anche ranocchia o de winter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Su Chiesa

“Sta bene, credo che può essere disponibile contro la Cremonese. Vediamo, ieri ha fatto un buon allenamento squadra, oggi ha fatto differenziato e vediamo domani le sue condizioni ma sono comunque buone”.

Su Vlahovic

“Oggi ha fatto il primo allenamento correndo un po’, vediamo quindi. Ci sono buone possibilità di recupero, non per Cremona però”.

Su Pogba

“Momentaneamente il ginocchio non dà fastidio per cui anche qui vediamo le cose in maniera positiva”.

Su Bonucci

“E’ ancora fermo ai box per questo problema all’adduttore, al pube”.

Su De Sciglio

“Dovrebbe recuperare anche se è ancora fuori. Credo che per Cremona non ci sarà nemmeno lui”.

Su Cuadrado

"Ha corso e il ginocchio sta rispondendo bene. Ci sono tutti i presupposti per recuperarli tutti in 10 giorni”.

Su Szczesny

“Si è bloccato il collo prima del gol però vediamo, non dovrebbero esserci problemi. Se ce la fa bene, altrimenti gioca Perin”.

Su Ake

“Titolare a destra contro la Cremonese? Ci può giocare lui, può giocare Soulè e può giocare McKennie”.

il nostro Ferguson ha recitato la formazione della tribuna per Cremona: Szczesny, Cuadrado, De Sciglio, Bonucci, Pogba, Chiesa, Vlahovic, Rabiot, Di Maria, Paredes, Kaio Jorge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo tutte le possibilità di averli tutti nel giro di dieci giorni

Nooooo perché l'ha detto, huttana maiala... Ora inizieranno gli infortuni a valanga .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Nooooo perché l'ha detto, huttana maiala... Ora inizieranno gli infortuni a valanga .doh

 

Azz....porta pure rogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ardste1967 ha scritto:

gatti anche oggi di una goffaggine impressionate, ma come puo' essere in serie a

miretti, continua l'involuzione

pensa le aspettative che avevamo su di lui..ma non era fortissimo? ma non lo hanno seguito e valutato per mese e mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, luc89 said:

kean deve giocare,a me fa venire l'orticaria spesso ma se ha costantemente 3-4 palle gol a partita c'è un motivo,è l'unico che fa movimenti da centravanti d'area e attacca la profondità

Questo mi irrita tanto, perche Dusan non aveva 3-4 palle gol a partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo mi irrita tanto, perche Dusan non aveva 3-4 palle gol a partita?

Pecche la squadra non girava oltre al fatto che si giocava con un modulo poco adatto a determinati giocatori.


Ma rimane il fatto che Dusan deve imparare a proteggere il pallone come sta facendo Kean, sennò non se ne esce con lui, dato che tutto il resto lo sa fare.

Poi son sicuro che i palloni che riceve Kean e che sbaglia quasi sempre, lui li metterebbe dentro essendo più bomber

 

Deve solo smaltire sti problemi e vedere che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Chi trova Soulè non lo lascia più 

Molto, molto bene oggi. Mi pare cresciuto in termini di convinzione, rispetto a qualche tempo fa quando era ancora molto timido in campo. Oggi è entrato e si è messo al centro del gioco, facendo peraltro giocate pregevoli e calciando un rigore perfetto. A molti non piacerà questo paragone, ma ha fatto un pò il Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.