Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale: Cristiano Ronaldo al Al Nassr

Post in rilievo

4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma quali sfide? Non è che nella Liga c'è sempre Barca-Real, è pieno di partite inutili come quelle del girone di Champions.

La Premier è il campionato più seguito al mondo, siamo d'accordo, allora perché si ride in faccia al City di Guardiola per i fallimenti in Europa? Le 4 Premier in 5 anni (magari pure 5 in 6...) valgono più o meno come le Champions vinte dal Real in questi anni?

Poi nessuno mette in dubbio il fascino del Real, è il club più importante della storia del calcio, ma se fosse andato lì gli avremmo chiesto di vincere la Champions e l'avremmo giudicato per quello.

La CL ogni anno la vince 1, adesso va bene che noi siamo ossessionati da quella, ma credo che giocare anche un real Atletico madrid, o bilbao, o sfide ricche di storia, per non parlare delle sfidevtra le inglesi, si ben più importante che giocare Psg Monaco o Lione, e ho citato le più importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, onekiddu ha scritto:

Perché ? Con quello che va a guadagnare nei prossimi anni era impossibile rifiutare

Ma Ronaldo l'ha mai avuta una squadra del cuore? Oppure il suo cuore è fatto solo di $$$...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva certamente bisogno di soldi visto che ne ha già guadagnati per chissà quante generazioni. Fine ingloriosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non aveva certamente bisogno di soldi visto che ne ha già guadagnati per chissà quante generazioni. Fine ingloriosa.

rispondo a te un po' per tutti.

 

1. i soldi non bastano mai.

 

2. c'è gente al mondo ..che a Ronaldo neanche lo calcola a livello di ricchezza...ma mai nessuno si sogna di dire loro: ma lascia stare...tanto ne hai già abbastanza. per mille generazioni.

 

3.essere pagati...ed essere pagati quelle cifre...significa che qualcuno crede ancora in te per un motivo o per l'altro. Per lui è anche un orgoglio.

 

4. un conto è finire la carriera alla Salernitana a 4 spicci...un conto è trovare ancora qualcuno disposto a sborsare tanto ma tanto. il primo fa una fine ingloriosa e patetica..il secondo evidentemente è ancora apprezzato (per un motivo o per l'altro)

 

fin qui il discorso analitico....

 

poi... per me in primis...che non sa neanche come come si scrive  un milione...capisco che certe cifre risultano offensive ...e sinceramente mi fanno schifo quando vedo o sento di queste cose per me umanamente indecorose.

 

ma così va il mondo.

 

e a questi straricconi in generale... bisogna solo fargli i complimenti....

specie ai calciatori di cui si sa che almeno loro.. li hanno guadagnati certamente con l'onesto lavoro.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me si fa un anno e torna in Europa 

Avrebbe senso solo se cambiasse il modo di giocare ma lì farà ancora il cr7 (senza avversari) e qui non avrà proprio più senso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me si fa un anno e torna in Europa 

Impossibile. Lui non si piegherà mai a prendere uno stipendio "normale". 

Ronaldo calciatore in Europa é finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Ma Ronaldo l'ha mai avuta una squadra del cuore? Oppure il suo cuore è fatto solo di $$$...

Ecco, potremmo anche parlare di questa scelta romantica (Sporting Lisbona): sarà che è romantica solo ai nostri occhi? A Ronaldo interessava veramente tornare allo Sporting e giocare nella sua terra per il suo popolo? Lui nel cuore ha giustamente il Real, dove ha scritto la storia del calcio, e pure lo United prima di questo secondo matrimonio finito malissimo. 

56 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me si fa un anno e torna in Europa 

E lascia lì centinaia di milioni? La vedo dura. sefz

Poi anche se torna non è che trova le porte spalancate, le porte che contano sono tutte chiuse. E a 40 si può pure smettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Simone S ha scritto:

Mah. Poteva farsi dare uno stipendio simbolico e andare allo Sporting

A quella cifra non avrebbe rifiutato nessuno.

Chi ha i solfi ne vuole sempre piu 

Ronaldo è un'azienda e come tale vuole creare profitti.

 

36 minuti fa, EtoDemerzel ha scritto:

Ma veramente c'è chi mette in discussione la scelta? Con 200 mil in un anno? Per 200 mil anno ci sarei andato anche a 25 anni fossi stato in lui altro che... 

Io per 1 andrei anche a raccogliere i palloni a bordo campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michi07 ha scritto:

Per me si fa un anno e torna in Europa 

Gira voce che il prossimo anno potrebbe andare in prestito al Newcastle nel caso dovessero centrare la qualificazione alla Champions, cosa difficile ma non impossibile se riusciranno a confermare il loro ottimo andamento (al momento sono terzi). Non so se i proprietari del Newcastle e dell' Al Nassr siano gli stessi, pur essendo sauditi, ma essendoci Bin Salman di mezzo, tutto può succedere..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2022 Alle 06:29, Osservatore Torinese ha scritto:

 

 

 

Addirittura parlava di "dignità" che non sarebbe mai finito a giocare in quei posti ma avrebbe finito in un top club anche perché lui non ne aveva bisogno (disprezzando letteralmente chi andava in posti esotici per soldi). 

 

 

L'unica spiegazione possibile per essersi rimangiato le proprie parole in questa maniera e l'aver preso malissimo la vittoria del l'argentina ai mondiali. E a questo punto aver gettato la spugna definitivamente. 

Nessuno in Europa era disposto a prenderei il pacchetto CR7, che non garantisce più un gol a partita ma pretende di comandare tutto e tutti a suon di milioni. Si è dovuto rassegnare alla realtà dei fatti, che lui stesso ha accelerato con quella disgraziata intervista (ovviamente concordata parola per parola, ma che gli ha definitivamente alienato qualsiasi "degna" pretendente). E per 1miliardo in 5 anni, ci sta alla grande. Non puoi più essere il più forte? Allora sii il più pagato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei un calciatore praticamente finito e ti offrono 200 milioni l’anno per svernare, praticamente non c’è molta differenza tra Ronaldo e un vincitore di Superenalotto. Fortunatissimo, non c’è molto altro da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è Federer che, non appena il ginocchio sarà guarito, inizierà un tour che gli frutterà cifre mai viste prima (andrà in paesi dove non ha mai giocato).

E‘ lo sport globalizzato delle icone a livello mondiale: poi il numero 150 del mondo ATP ed un calciatore di serie B guadagnano più o meno come un professionista di ottimo livello, e nulla più, altrimenti ci daremmo tutti allo sport e nessuno manderebbe più i figli a scuola….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2022 Alle 23:25, Montero non fa prigionieri ha scritto:

poi vestirà un ruolo chiave per l'assegnazione del Mondiale 2030 ai sauditi

Forse ai più è  sfuggita questa cosa: rischiamo di vedere un altro mondiale a dicembre dai mangiacammelli tra solo 7 anni......sarebbe l apoteosi dello schifo.... poi se troveranno altri eurofunzionari da riempire di sacchi di dollari la vedo molto probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiale Arabia Saudita-Grecia... 

Fino a due anni fa si vociferava una collaborazione con l'Italia, con gli arabi pronti ad investire nelle infrastrutture italiane sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non ho mai sopportato, ho festeggiato quando se ne è andato.

Dal suo punto di vista ha fatto bene ad accettare l'offerta degli arabi per un ingaggio che non si è mai visto, io fossi stato in lui non lo avrei fatto per mille motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

io fossi stato in lui non lo avrei fatto per mille motivi

Io invece, per mille motivi, non mi avventurerei in dichiarazioni di questo tipo, che tanto sul web fanno fico e non impegnano. È bello sentirsi più elevati moralmente degli altri, ma vorrei davvero vedere chi avrebbe il coraggio di rifiutare cifre del genere. E anche se di soldi già uno ne ha tanti (anche perché, altrimenti, non si capisce come mai i proprietari di tante aziende dovrebbero continuare a fare soldi e non invece ritirarsi a un certo punto)... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io invece, per mille motivi, non mi avventurerei in dichiarazioni di questo tipo, che tanto sul web fanno fico e non impegnano. È bello sentirsi più elevati moralmente degli altri, ma vorrei davvero vedere chi avrebbe il coraggio di rifiutare cifre del genere. E anche se di soldi già uno ne ha tanti (anche perché, altrimenti, non si capisce come mai i proprietari di tante aziende dovrebbero continuare a fare soldi e non invece ritirarsi a un certo punto)... 

In verità non mi sento in alcun modo moralmente più elevato di nessuno ed infatti ho scritto che dal suo punto di vista ha fatto bene ad accettare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2022 Alle 11:12, SuperEagle ha scritto:

Lascia perdere, un mese fa per molti era il GOAT…….sic transit gloria mundi…..

Senza che la spari tanto per trovami un solo post di gioia per l'arrivo di CR7 per carità calciatore fortissimo ma che già dagli inizi chi non si è messo le fette di prosciutto davanti agli occhi era un investimento non sbagliato ma sbagliatissimo e avrei detto lo stesso anche di Messi  

Poi ho sottolineato che se proprio follia doveva essere ( ribadisco avrei evitato volentieri) l'avrei fatta per Messi certamente non per CR7 

Qui nessuno denigra il calciatore dicendo che non è il migliore al mondo Pelé Maradona li vede con il binocolo e forse anche Messi poi personalmente giudico altri del suo livello come Cruiff Platini Ronaldo Sivori ecc... ( Brasiliano ) superiori ma qui ci si puo sindacare perché qui la forbice non è ampia ci può stare che uno preferisce CR7 a Ronaldo Sivori ecc... Ma accostare CR7 a Pelé Maradona vuol dire capire di calcio meno di Malgioglio di donne 

Se devi rispondere indirettamente a me fallo direttamente non ti mangio ovvio se poi ti poni con maleducazione non aspettarti applausi ... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.