Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre Cremonese: "Domani sarà una partita difficile e complicata. Chiesa sta meglio. Pogba sta correndo, se procede così nel giro di 15-20 giorni potrà essere con la squadra"

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

il crocevia è Napoli / Juve, dovessimo vincere crollano

Dipende da quanti punti di distacco ci sono, il vero punto cruciale è prescritti-Napoli. Se arriviamo allo scontro diretto con non più di 8 punti

ce la giochiamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

domani deve vincere il Napoli

mi son rotto dell'arroganza di quelli che parlano di scudetto mentre noi, che siamo davanti, non ci considerano, mentre lì la danno per cosa fatta a -11

han perso tutti gli scontri diretti venendo messi sotto e fanno gli arroganti

domani il Napoli li deve umiliare, il resto non mi interessa ci penseremo dopo

devono andare a -14 e finirla

Beh, ma quale peggiore umiliazione sarebbe se lo vincessimo noi lo scudetto? Poi, ovvio, se non potremo vincerlo noi, meglio Napoli che Inter...(almeno per me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè capisco le dichiarazioni per tenere la squadra concentrata ma domani servono 3 punti contro una squadretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, ma quale peggiore umiliazione sarebbe se lo vincessimo noi lo scudetto? Poi, ovvio, se non potremo vincerlo noi, meglio Napoli che Inter...(almeno per me).

tempo al tempo

ora voglio che finisca sta storia che una squadra che è dietro di noi può vincerlo e noi no

deve finire

sono dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Riprendo l'anno nuovo così come avevo terminato il vecchio: senza abbonamento a Dazn. Con i rincari, poi, e con la Juve ormai fuori dai giochi, penso che sarà l'unico ANNO DELLA MIA VITA (dai tempi di TelePiù) in cui non seguirò la Juve fino a fine campionato. E ciò che leggo (sia notizie di campo, sia extra-campo) non mi invogliano a vedere alcunché. Penso mi limiterò soltanto all'Europa League, visto che sono (ancora) abbonato a Sky. 

Mi hanno DAVVERO fatto perdere tutto l'entusiasmo. 

 

Hai fatto bene a farcelo sapere.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Hai fatto bene a farcelo sapere.

Lo so. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, la gestione degli infortuni alla Juventus è abbastanza grottesca, sembra che tutti i tempi di recupero si allunghino puntualmente. Non avere Chiesa domani pronto per essere titolare, dopo quasi due mesi di sosta, è assurdo.

Spero che a fine stagione si faccia seriamente una riflessione su questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

6 mesi per un menisco

 

Record mondiale

Non credere che sia finita qua. Anche se davvero tornasse tra 20 giorni vedrai che tempo 3 partite e Pogba si romperà di nuovo. 

Purtroppo è un calciatore fisicamente finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Quindi Di Maria e Paredes che sembravano dovessero saltare Cremona, ci vanno.

I giornalisti fanno solo terrorismo.

Alla fine non sono infortunati e non è che abbiano bisogno di preparazione visto che fino a 10 giorni fa hanno giocato , giusto portarli almeno in panchina .

il problema di questi due è che fino ad oggi, anche quando hanno giocato non hanno apportato praticamente nulla alla squadra , anzi sono stati pure deleteri con i loro errori ,tranne Di Maria in due partite contro Sassuolo e Maccabi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Alla fine non sono infortunati e non è che abbiano bisogno di preparazione visto che fino a 10 giorni fa hanno giocato , giusto portarli almeno in panchina .

il problema di questi due è che fino ad oggi, anche quando hanno giocato non hanno apportato praticamente nulla alla squadra , tranne Di Maria in due partite contro Sassuolo e Maccabi 

Beh, con l’Inter ha lanciato il contropiede del 2-0.

Però si è fatta polemica sul loro reinserimento quando, come prevedibile, probabilmente saranno già a disposizione. Anzi, non mi stupirei se di Maria partisse titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Vedo che il muro del pianto si sta riempiendo molto velocemente, as usual. .ghgh.ghgh.ghgh

E vedrai dopo la partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi contro il Napoli senza Pogba, probabilmente senza Vlahovic, con Chiesa che può giocare segmenti di partita .ghgh

No ma è tutto nella norma, lo dice lo statistica cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Severance ha scritto:

Solito disco.

altrimenti poi come fate a dire sempre le solite cose

 

io mi chiedo ma come farete senza quest'uomo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

se manteniamo la media dei gol subiti attuale nulla è precluso nella stagione

Mi accontenterei di subirne il doppio e segnarne qualcuno di più.

Almeno i 90 minuti se ne scendono più facilmente sefz

Adesso, MarioS ha scritto:

Quindi contro il Napoli senza Pogba, probabilmente senza Vlahovic, con Chiesa che può giocare segmenti di partita .ghgh

No ma è tutto nella norma, lo dice lo statistica cit.

 

Contro il Napoli anche l'inter che non ha mai infortuni deve rinunciare a Brozovic e De Vrij .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Mi accontenterei di subirne il doppio e segnarne qualcuno di più.

Almeno i 90 minuti se ne scendono più facilmente sefz

Contro il Napoli anche l'inter che non ha mai infortuni deve rinunciare a Brozovic e De Vrij .ghgh

con la media gol attuale facciamo almeno 20 vittorie su 23 partite restanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.