Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre Cremonese: "Domani sarà una partita difficile e complicata. Chiesa sta meglio. Pogba sta correndo, se procede così nel giro di 15-20 giorni potrà essere con la squadra"

Post in rilievo

Umiltà la parola d'ordine, il messaggio è sempre lo stesso anche contro la straultima in campionato, poi vedi gente andare in campo con supponenza e senza voglia di sudare, tipo partite con monza e verona per dirne 2, pensa se avessimo uno che predica arroganza e coraggio.....

12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chiesa giocava spezzoni di partita a Novembre e continua a giocare spezzoni di partita a Gennaio...

Speriamo non corra troppo nella rifinitura altrimenti lo lascia di nuovo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

In realtà non sappiamo nemmeno quale sia l'11 titolare. Dalla stagione 19/20

Più che non saperlo, non l'abbiamo mai visto.
Tutto sommato anche l'11 titolare di questa stagione si sa quale sia, ma dubito fortemente che lo vedremo mai in campo, cosa ampiamente prevedibile.
Ogni anno, dal punto di vista infortuni, si parte con un progetto che si porta dietro le scorie del precedente a cui vengono aggiunte delle nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sala c'era pure un inviato di quella melma di report, che naturalmente ha insistito sulla vicenda plusvalenze con una domanda abbastanza stupida.

Bene ha fatto Allegri a non degnarlo di risposta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto sarebbe molto più dignitoso per noi fare ripulisti generale a fine anno, allenatore compreso, d'ora in avanti tesserare solamente under 27. Portare in scadenza tutte le mele marce e gente non degna di vestire la maglia.

 

Farsi due anni con una squadra giovane, non vincere nulla per uno, due anni non mi fregherebbe nulla. L'importante è avere un progetto e creare l'ossatura del futuro su base italiana. 

 

Lasciamo sfogare altre piazze che non vincono da 30 anni, tanto di solito, una volta che lo fanno, le proprietà o falliscono o se ne vanno e vendono perchè di conseguenza riducono i costi. 

 

Il problema è che se queste realtà che non vincono da 30 anni, sono più lungimiranti di noi, perché investono sui giovani, non si danno la zappa sui piedi facendo contratti milionari a gente rotta o con la pancia piena, bè allora la vedo molto difficile ritornare a competere ad alto livello con la solita "ricetta" propinata da questa Juventus negli ultimi 10 anni ovvero plusvalenze, rinnovi a vecchi catorci, contratti faraonici a mummie ingrate e bidonazzi da lega pro dei quali il tifoso juventino medio stravede perchè gli ricorda tanto la juve-operaia e la favola di Torricelli...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il giornalismo italiano è cosi noioso.

Sempre le stesse domande.

E infatti spesso anche le stesse risposte.

Non servono a niente ormai queste conferenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

6 mesi per un menisco

 

Record mondiale

Per ora 6 mesi......doh 

Situazione assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Ti spoilero una cosa: già lo siamo. 

Vediamo dopo Inter-Napoli. Se il ciuccio vince è probabile ma crolli sono sempre prevedibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 20 giorni...e ha detto pure che a fine mese saranno tutti a disposizione, quindi prevedo altri infortuni .doh

 

Intanto sul sito della Juve sottolineano che "la squadra grigiorossa è l’unica formazione del campionato italiano a non aver ancora vinto un match".  Non serve aggiungere altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

In realtà non sappiamo nemmeno quale sia l'11 titolare. Dalla stagione 19/20

Anche te hai ragione 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Conferenza dalla quale emerge una costante

anarchia

ognuno fa come vuole, gestione medica e atletica non professionale in primis da parte dei preparatori e medici

gente che torna quando ha voglia

non funziona così

giocatori che dopo un anno fanno spezzoni al massimo...

ma per davvero? 

tu hai capito tutto questo dalle parole del mister? 😀

19 minuti fa, Luxor ha scritto:

Arrivati a questo punto sarebbe molto più dignitoso per noi fare ripulisti generale a fine anno, allenatore compreso, 

ma quanto ci sperate eh? 

anno nuovo, propaganda vecchia. 

di tifare non se ne parla, come l'anno scorso...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ripartiamo dopo 52 giorni di stop, tra l’altro con una partita complicata."

Ma se la cremonese è complicata con chi voleva giocare? qualche rappresentativa di dilettanti???

ce ne eravamo liberati e siamo andati a riprenderlo a peso d'oro....

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma per davvero? 

tu hai capito tutto questo dalle parole del mister? 😀

ma quanto ci sperate eh? 

anno nuovo, propaganda vecchia. 

di tifare non se ne parla, come l'anno scorso...

no no è una cosa nota

ognuno alla Juve fa quel che vuole e chi sbaglia veramente non paga mai le conseguenze

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no no è una cosa nota

ognuno alla Juve fa quel che vuole e chi sbaglia veramente non paga mai le conseguenze

 

ah ok, quindi scrivi dei commenti così fatti ormai a prescindere.

l'avevo capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, igor ha scritto:

“Ripartiamo dopo 52 giorni di stop, tra l’altro con una partita complicata."

Ma se la cremonese è complicata con chi voleva giocare? qualche rappresentativa di dilettanti???

ce ne eravamo liberati e siamo andati a riprenderlo a peso d'oro....

Ma hai mai visto un allenatore dire: "affrontiamo una squadra di brocchi, fargliene meno di 5 sarebbe una delusione"?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo l'anno nuovo così come avevo terminato il vecchio: senza abbonamento a Dazn. Con i rincari, poi, e con la Juve ormai fuori dai giochi, penso che sarà l'unico ANNO DELLA MIA VITA (dai tempi di TelePiù) in cui non seguirò la Juve fino a fine campionato. E ciò che leggo (sia notizie di campo, sia extra-campo) non mi invogliano a vedere alcunché. Penso mi limiterò soltanto all'Europa League, visto che sono (ancora) abbonato a Sky. 

Mi hanno DAVVERO fatto perdere tutto l'entusiasmo. 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Vediamo dopo Inter-Napoli. Se il ciuccio vince è probabile ma crolli sono sempre prevedibili...

domani deve vincere il Napoli

mi son rotto dell'arroganza di quelli che parlano di scudetto mentre noi, che siamo davanti, non ci considerano, mentre lì la danno per cosa fatta a -11

han perso tutti gli scontri diretti venendo messi sotto e fanno gli arroganti

domani il Napoli li deve umiliare, il resto non mi interessa ci penseremo dopo

devono andare a -14 e finirla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.