Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Cremonese: "Bella vittoria, altro passetto in avanti. C'è da fare i complimenti ai ragazzi perchè vincere a Cremona non è semplice. Pogba e Cuadrado migliorano..."

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io non ho esaltato gli altri, ho fatto notare che probabilmente il Milan non è andato a Cremona a pareggiare 0-0 dopo 90 minuti di assedi dei padroni di casa come poteva far intuire la contestazione che mi è stata fatta ("il Milan ci ha pareggiato 0-0") come se fosse chissà cosa

ma che vuol dire questo che hai scritto? 

sembra che contino i voti di come uno ha giocato e non il risultato. ormai stiamo ribaltando la realtà 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

io non ho esaltato gli altri, ho fatto notare che probabilmente il Milan non è andato a Cremona a pareggiare 0-0 dopo 90 minuti di assedi dei padroni di casa come poteva far intuire la contestazione che mi è stata fatta ("il Milan ci ha pareggiato 0-0") come se fosse chissà cosa

Il punto è che tu hai citato dati statistici per dimostrare che il Milan contro la Cremonese non meritava di pareggiare, per contestare una vittoria nostra con dati statistici superiori. 

Se il pari non lo meritavano loro, figurati noi allora. Il Milan con la Cremonese ha pareggiato 0-0 tirando in porta meno di noi, il resto è fuffa per fazionisti 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma che vuol dire questo che hai scritto? 

sembra che contino i voti di come uno ha giocato e non il risultato.

 

 

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il punto è che tu hai citato dati statistici per dimostrare che il Milan contro la Cremonese non meritava di pareggiare, per contestare una vittoria nostra con dati statistici superiori. 

Se il pari non lo meritavano loro, figurati noi allora. Il Milan con la Cremonese ha pareggiato 0-0 tirando in porta meno di noi, il resto è fuffa per fazionisti 

no io sono andato a vedere i dati perché non avendo visto la partita volevo provare a capire, dai dati non mi sembra che il Milan sia stato sopraffatto, mi sembra più il classico pareggio che può capitare in una giornata storta, come è successo anche a noi nel corso dell'ultimo decennio, non è che perché il Milan ci ha pareggiato allora noi siamo autorizzati a fare schifo in egual modo, parliamo della Cremonese con zero vittorie in stagione, questa è a mio modo di vedere, la vera fuffa per fazionisti, tirare in ballo i risultati delle altre per giustificare le nostre prestazioni

 

eh ma anche il Milan ci ha pareggiato, per giustificare le deliranti dichiarazioni sulla Cremonese squadra ostica, ZERO VITTORIE IN STAGIONE, e sti gran cacchi del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La Juve sa ancora fare la Juve se vuole, non è questione solo di gioco, però ripeto, a livello di gioco nessun passo avanti e mai ci sarà un passo avanti se resta quello in panchina. Arriveranno i risultati dopo tempo? Vediamo, per ora la sola certezza è che siamo fuori dalla Champions. 

 

dipende sempre cosa intendete voi altri per "gioco",per me la juventus nelle condizioni in cui è sta giocando bene a calcio perchè difende bene e attacca con efficacia,se poi voi volete il possesso palla e il pressing ultraoffensivo come prerequisiti del giocare bene liberissimi ma è un opinione soggettiva.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

 

no io sono andato a vedere i dati perché non avendo visto la partita volevo provare a capire, dai dati non mi sembra che il Milan sia stato sopraffatto, mi sembra più il classico pareggio che può capitare in una giornata storta, come è successo anche a noi nel corso dell'ultimo decennio, non è che perché il Milan ci ha pareggiato allora noi siamo autorizzati a fare schifo in egual modo, parliamo della Cremonese con zero vittorie in stagione, questa è a mio modo di vedere, la vera fuffa per fazionisti, tirare in ballo i risultati delle altre per giustificare le nostre prestazioni

Il punto è proprio quello. Per noi vedi una partita dove siamo stati sopraffatti, per loro invece sfortuna e citi i loro dati statistici quando poi sono inferiori ai nostri. .ghgh

E' lì che le tue affermazioni risultano forzate, diciamo così. 

 

Un conto è dire che abbiamo giocato male e ok, un conto è dire che il Milan ci ha pareggiato per sfortuna e noi invece siamo stati sopraffatti quando invece le due gare dicono altro statistiche alla mano. Quelli sono discorsi da fazionisti. Si può benissimo dire che abbiamo giocato male senza per forza dire che contro la Cremonese siamo stati messi sotto mentre il Milan è stato solo sfortunato, perchè sa di arrampicata sugli specchi.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il punto è proprio quello. Per noi vedi una partita dove siamo stati sopraffatti, per loro invece sfortuna e citi i loro dati statistici quando poi sono inferiori ai nostri. E' lì che le tue affermazioni risultano forzate, diciamo così. 

 

Un conto è dire che abbiamo giocato male e ok, un conto è dire che il Milan ci ha pareggiato per sfortuna e noi invece siamo stati sopraffatti quando invece le due gare dicono altro statistiche alla mano. Quelli sono discorsi da fazionisti. Si può benissimo dire che abbiamo giocato male senza per forza dire che contro la Cremonese siamo stati messi sotto mentre il Milan è stato solo sfortunato, perchè sa di arrampicata sugli specchi.  .ghgh

peccato che io non ho mai scritto che la Juventus è stata sopraffatta o è stata messa sotto dalla Cremonese, ho detto che è stata inadeguata e ha giocato male

 

ho detto che probabilmente così a vedere i dati magari il Milan è incappato in una giornata sfortunata a fronte di altre prestazioni stagionali quanto meno decenti, se poi si pensa che anche la Juve oggi sia stata SFORTUNATA, che sia stata la classica partita sfortunata vinta con il colpo del campione a fronte di altre prestazioni stagionali decenti (esempio Genoa-Juve 0-1 del 2014), beh, insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta come lo sono state tutte quelle odierne. Non c'è stata una big che abbia incantato. 

Vedremo tra 3 giorni. 

Certo è che se non rientrano 3-4 titolarissimi non possiamo nemmeno pretendere molto ad Allegri, che per me resta un allenatore ormai anacronistico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

peccato che io non ho mai scritto che la Juventus è stata sopraffatta o è stata messa sotto dalla Cremonese, ho detto che è stata inadeguata e ha giocato male

Ah ecco, mi pareva fosse così. Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che è piaciuta meno è stata la difesa ballerina. Ho visto gatti in difficoltà. Per il resto buona gara. Siamo compatti . dopo l inizio horror di stagione si vede qualcosa di buono. Chiaro che senza gli assenti sarà difficile vedere un gioco migliore di cosi. Kean e rabiot devastanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, wmontero ha scritto:

Abbiamo fede 😀😀😀

Ma deve farlo giocare più vicino alla porta però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Secondo alcuni non dovremmo essere contenti perché la nostra squadra ha vinto. Ragionamenti assurdi.

No, falsate la realtà. Nessuno contesta ip

vostro essere contento, che ci crediate o no al goal di Milik ho urlato che mi hanno sentito nel palazzo in fondo alla strada… lunga 700 metri.quello che non si può fare è dire che va bene  così 

 

no non va bene affatto, perché così non arrivi da nessuna parte 

 

e il tifoso della juve guarda più a lungo di una misera vittoria come oggi

 

ma ormai allegri vi ha ridotti ad accontentarvi di queste vittorie

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere molta confusione, in tutto, nel gioco, nei ruoli, nelle formazioni e oggi anche nei cambi...sembravano ingressi a gruppi tipo amichevole... Vinciamo ultimamente ma così non si va avanti molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

questa squadra manca un vice Cuadrado e un vice Kostic 

Per uno ci mette illing.

Per l'altro chiesa.

Scegli tu chi sostituisce chi che tanto max ha già mostrato che per lui mettere in posizioni "inusuali" i giocatori non è un problema. Anzi alle volte quando gli va bene le chiamano allegrate 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, thade74 ha scritto:

Parole sante, ma purtroppo non ci toglieremo sto scempio di allenatore finché vince con questa fortuna… che poi dico, lo sanno le groupie che quando la fortuna girerà si inizierà a prenderle seriamente da tutti?

E tu da bravo tifoso non vedi l’ora, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gladiatorejuventino ha scritto:

questa squadra manca un vice Cuadrado e un vice Kostic 

questa squadra ha tutto, ed è da inizio anno che dico che solo l'inter nel pieno del roster ha qualcosa in più.

Poi se si va avanti con 7-8 indisponibili perenni è un alto paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me queste sono le partite più insidiose in un campionato, quelle contro le squadre di media e bassa classifica..

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

per me queste sono le partite più insidiose in un campionato, quelle contro le squadre di media e bassa classifica..

alla ripresa da un mondiale, con tanti giocatori rientrati in ordine sparso, con tanti giocatori in infermeria, con molti giovani con poca esperienza in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

alla ripresa da un mondiale, con tanti giocatori rientrati in ordine sparso, con tanti giocatori in infermeria, con molti giovani con poca esperienza in campo

No, intendevo proprio a prescindere. Qui si aspettano che certe partite finiscano 5-0, in italia non è così.

Cmq siamo solo all'inizio, c'è da ricucire il ritardo sul napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai trolla.

Non hanno ancora vinto una partita, e il girone di andata termina a breve.

Al massimo non era facile ripartire dopo due mesi di pausa, questo si.

Ma contro la Cremonese di Dessers...eddai su.

Non fare sempre il parachiappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVELUCANO ha scritto:

Secondo alcuni non dovremmo essere contenti perché la nostra squadra ha vinto. Ragionamenti assurdi.

No  contento?

Dovresti essere incazzato 😀😀😀

Mai avrei creduto  da tifoso di non poter essere contento dopo 7  sette vittorie di fila e 0 zero gol subiti ed oltretutto dovermi dare del ladro .

Questi anni sono pieni di sorprese 

Pandemie 

Guerre alle porte 

Tifosi sottosopra 

Ridiamoci va

😀😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.