Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Allenatore finito. Segue un calcio degno degli anni '90.

 

Senza uno straccio di gioco. No movimenti senza palla. Condizione atletica ABERRANTE.

 

Scelte tattiche incomprensibili (Chiesa terzino, Bremer in campo palesemente fuori forma/infortunato etc) e l'aggravante di aver messo i giovani sul 5 a 1.

 

Ennesima figuraccia epocale di una stagione imbarazzante sotto tutti i punti di vista.

 

CHE SCHIFO.

 

Anni 90 non credo la Juve di Lippi ti sbranava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si è fatto prendere da superficiale entusiasmo. Questa la vera colpa. Questa squadra oggi Di Maria + Milik + Chiesa + Kostic non li regge. E infatti è difensivamente che abbiamo fatto una partita scadente. Bremer se non sei sicuro sia al 100%, non importa sia forte, NON lo metti. Metti pure Gatti, non lui. Abbiamo peccato di presunzione. Gravemente. Illusi dalle otto vittorie. Dal miraggio di essere tornati Juve. Cosa che ancora non e'. Con umiltà da provinciale, che oggi in un certo senso siamo, magari non l'avremmo persa, di certo non con questo punteggio. Questo quanto credo io

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se non costruisci nulla in settimana e pensi di vincere coi singoli che s’inventano la giocata, ciaone. 

 

Purtroppo c’è ancora chi va dietro ai deliri di chi dice che nel calcio non si prepara nulla.

Ma ci credi davvero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Napoli campione d'Italia,  giustamente. 

Noi siamo totalmente allo sbando,  finiti, sfiniti, senza futuro. 

Veramente non vedo come ne possiamo uscire,  peggio del 2006.

Se ti presenti alla partita in cui devi dare un segno di grande forza facendoti mettere subito alle corde, come ai vecchi tempi, vuol dire che anche come mentalità sei ben lontano da ciò che deve essere la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

bremer 50  milioni eh

Non cominciamo con le crocifissioni.

Bremer stasera ha sbagliato tutto, ma fino a prova contraria rimane una serata storta, perché fino ad oggi ha dimostrato tutto altro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Grazie per l'umiliazione, per noi tifosi juventini napoletani sarà un anno durissimo....

L'ho scritto prima, mi spiace tantissimo per voi napoletani che tifate Juve, non per altro, si poteva perdere ci sta, ma essere umiliati NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo già che perdere 5 a 1 a Napoli è diventato normale perché c'è una differenza abissale.

Allenatore nessuna colpa.

Ahahahah

Nessun primo post di Masula stasera?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che fa specie sono due: organizzazione di squadra e gente che corre. Noi non abbiamo entrambe le cose. Ecco la grossa differenza ad oggi.

 

Non eravamo Brocchi ad inizio campionato...non siamo diventati fenomeni dopo 8 partite vinte( fortunate e non ).

 

Sconfitta meritata sono loro i favoriti allo scudetto.

 

Bisogna fare giocare i ragazzi pensando già all'anno prossimo, così mettono minuti ed esperienza.

 

Malissimo alcuni stasera....altri hanno giocato come al loro solito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che noi giochiamo sempre allo stesso modo, ovvero male.

Difesa bassa, poco fraseggio, squadra lunga ed una generale impressione di improvvisazione.

La vittoria o la sconfitta dipendono dall'avversario, se si parla di cremonese o simili la puoi anche sfangare, se il livello si alza è notte fonda.

Difatti in Champions siamo stati presi a pesci in faccia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

7 mil netti a uno che non allena, non da gioco, motivazioni, tattica, nulla. Era solo amichetto del presidente....

Potevano metterlo a 7 Mil netti a fare il portiere agli ingressi di mirafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita,avevo detto che a prescindere come finiva,non si decideva nulla,ma una sconfitta di queste proporzioni può lasciare strascichi non indifferenti a livello psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Settimana prossima l'atalanta ci aggancia al quarto posto insieme alla roma e alla lazio

Non cambia nulla, è tutta colpa della rosa scarsa. “Allegri fa i miracoli”, allegri il nuovo messia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

C’è mezza squadra da accompagnare alla porta.

Danilo AlexSandro DiMaria Paredes Rabiot Cuadrado McKennie. E comincerei anche a ragionare su un portiere 

 

Kean, Bremer, Gatti, Rugani, Locatelli, Kostic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma sai che gli frega 

E allora vedi che da anni a questa parte ho ragione io : VENDERE !!!!!!!!!!!

Proprietà fuori dal tempo e dalla realtà del mondo sportivo attuale. 

BASTA !!!!! grazie di tutto ma basta così  !!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Oggi Bremer sembrava il peggior Rugani.

 

Palesemente fuori condizione ma chi lo mette in campo non vede? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i record negativi in Champions, servivano altri record negativi ed umiliazioni così… però ehi, tranquilli, adesso andiamo a vincere 1-0 al 92esimo contro Monza, Bologna e Verona e si torna a gioire! Tanto subiamo il gioco anche da loro, con la differenza che loro prendevano pali ed hanno punte scarse, questi del Napoli sono anche bravi.

Un 5 a 1 da un Napoli, è un onta imperdonabile. Spero lo caccino prima che ci riempia di altri finti mezzi giocatori come Rabiot, Alex Sandro centrale, ecc 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che Allegri  nonostante la sconfitta non abbia capito che le otto vittorie consecutive sono dovute principalmente all'inserimento dei giovani che corrono come dei matti,io ho pensato: "sta aspettando di prendere il quinto prima di inserirli " e puntualmente così è stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.