Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

potrebbe anche essere un 343, con mckennie a destra e Chiesa davanti a lui, quindi fascia destra che raddoppia sul georgiano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Szczesny

 

Kostic - Danilo - Bremer - Alex Sandro

 

McKennie - Locatelli - Rabiot

 

Di Maria - Milik - Chiesa

 

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ha trovato la quadra col 352 quindi, da questo punto di vista, niente sorprese a patto che non lo sia Fede titolare. Ovvio che nell'interpretazione del ruolo da parte di Chiesa vi sono sfumature totalmente differenti da McKennie e Cuadrado

Ho editato la formazione. Io immagino una roba del genere:

 

 

 

Szczesny

 

Danilo - Bremer - Alex Sandro

 

McKennie - Locatelli - Rabiot - Kostic

 

Chiesa - Di Maria

 

Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

ovviamente non puoi togliere a Kostic l'out sinistro

Niente Paredes. Chiesa titolare

Sì, parlavo di ciò che mi aspettassi. Non i giovani ma quelli che ho citato. Chiesa sarebbe da schierare sempre ma non avendo ancora i 90 minuti nelle gambe e considerato che Allegri, uno forte e con capacità di risolvere le partite da subentrato, lo tiene sempre in panchina, facile pensare all'ennesima partenza in panchina per Chiesa. 

Schierandolo titolare, ha un po' sorpreso tutti. Vuol dire che allora saranno i giovani a provare, speriamo di no, eventualmente a raddrizzare la partita. In ogni caso,  partiamo con un 11 titolare, importante. Da vedere Chiesa come riuscirà a contribuire in fase difensiva e forse è lì una chiave. Quando la palla la avremo noi, si potrà far bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Abbiamo già un miglioramento rispetto alle scorse partite. Poi se per non so quale motivo dovesse anche capire che i giocatori devono essere fatti giocare nel loro ruolo forse forse andrebbe pure meglio.

Inutile mettere chiesa esterno del centrocampo a 5, è un attaccante. 

Inutile mettere Di Maria da mezza punta dietro Milil. E' un attaccante.

Inutile mettere Locatelli regista, è un interno di cc. 

Quindi se metteva un difensore centrale in più, un paredes al posto di Mckennie forse forse la squadra aveva più senso invece di adattare giocatori a ruoli in cui sono troppo sacrificati.

Siamo tutti allenatori 😊

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Vuole che sul lato di Kvaracoso il Napoli si preoccupi anche di difendere…

McKennie sarà di aiuto lì dietro. Poi è chiaro che con Chiesa pronto a scattare in contropiede, dovranno fare attenzione a questo aspetto. Ricordo la partita col Milan di alcuni anni fa. C'era Teo Hernandez che bruciava l'erba su quella fascia mostrandosi un fattore importante per il Milan. Contro di noi fu ridotto a fare il terzino, puntualmente saltato da Chiesa e tutta quella forza del Milan su quella fascia, la ridimensionammo in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anche questa di inizio sta faticando, aldilà dei risultati e del gioco siamo giustamente pesanti.

Sì, ma questa è giò diversa. Non è particolarmente brillante nel gioco e di fatto con Allegri, difficilmente faremo 10 partite di fila con calcio spettacolo, ma è innanzitutto una squadra, cosa che all'epoca non eravamo. Ricordi come giocammo con la Sampdoria? Passaggi tra i 4 difensori e palla che puntualmente tornava a loro. Lì davanti non si costruiva nulla ed eravamo oggettivamente deboli, vulnerabili. Lo stesso Spezia si divorò dei gol in casa nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qezo ha scritto:

??????????????????????????????????????

sefz ehhhhhhh quante reazioni indignate per una ipotesi buttata lì ... si penso che giocherà a sinistra perchè da quella parte con Danilo e Mckennie si penserà a Kvarashkelia ... l'avevo butatta lì perchè Sandro centrale di difesa a 4  mi faceva specie ... ma credo che sarà difesa a tre ... una sorta di 3421

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo che Chiesa e di Maria hanno 90 minuti nella gambe...

Seeeeeh ciao core sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo fetish per mckennie, bisogna sempre sacrificare la qualità in nome della fisicità.

Vabbè, speriamo in una bella gara.

 

Campo ostico e avversario forte.

 

Forza Juve, andiamo ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ceduto alla tentazione e fatto l'allegrata.

Del resto, giusto così... Se ti metti dietro solo ad aspettare il Napoli, perdi comunque.

Tanto vale rischiarla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La formazione a parte McKennie mi piace 

L'ho vista messa 3421 e piace molto anche a me ... quando torna Pogba è pensabile un Rabiot spostato lateralmente e il polpo in mezzo secondo te? Perchè sarebbe un modo di mettere i più forti tutti insieme ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Per me l' idea di partenza è sempre la stessa, difesa e ripartenze, a maggior ragione con Chiesa 

idea giusta, se solo le ripartenze fossero allenate e provate in settimana con precisi movimenti e schemi e non affidate all'intuizione del singolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.