Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: Nedved, vent’anni alla Juve tra campo e scrivania. Il saluto di Pavel al presidente amico: “So quanti sacrifici hai fatto per la Juve”

Post in rilievo

 

 

L’ultimo giorno di Pavel Nedved, il Pallone d’Oro sceso in Serie B per dare una mano a ricostruire dopo Calciopoli. Ha giocato l’ultima partita il 31 maggio 2009, un anno dopo è entrato nel board societario. "Ero un giovane giocatore e sono diventato un dirigente di mezza età. Ogni momento della mia vita juventina merita tanti ringraziamenti. I primi anni nel Consiglio sono stati una grande scuola, ogni giorno ho imparato qualcosa, poi sono diventato vice presidente e ne sono molto orgoglioso. Un grande onore poter rappresentare in campo e dietro la scrivania questo club tra i più amati e importanti al mondo. Un lavoro quotidiano fatto di incontri e discussioni, di parole, di passione".  Chiude rivolgendosi ad Agnelli, che lo volle come dirigente e poi come vice presidente dal 2015: "Grazie per la nostra amicizia, anche fuori dal lavoro. Penso soprattutto alle nostre partite, dove ci divertivamo, litigavamo, dove si è rinforzato il nostro legame, determinante per il nostro lavoro. So quanto ami la Juventus. Quanto hai lavorato. Quanti sacrifici hai fatto. Quanto sei stato leader per tutti noi, capace di guidare questa società. È stato un onore stare al tuo fianco".

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAVEL PAVEL NEDVED NEDVED 

PAVEL PAVEL NEDVED NEDVED 

PAVEL PAVEL NEDVED NEDVED 

 

Leggenda bianconera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Maledetto quel cartellino giallo Pavel. 
 

Il gesto di scendere in B rimarrà scolpito nel mio cuore. 

1E1AF3EC-869C-4976-B22A-4B047504E1FA.jpeg

Idolo.piu gobbo di molti che si professano tali.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Maledetto quel cartellino giallo Pavel. 
 

Il gesto di scendere in B rimarrà scolpito nel mio cuore

1E1AF3EC-869C-4976-B22A-4B047504E1FA.jpeg

Ciao Pablito ... verissimo ! ...

 

e non solo quello ma anche quello di non andare alle mexde nel 2009 (avrebbe vinto, o meglio rubato, la CL)  non è stato da meno ...

 

molti in questi anni hanno dimenticato l’attaccamento che Pavel ha dimostrato alla nostra maglia ... che nei tempi moderni ha pochi eguali .... parlando di campioni ... bisogna forse risalire a Bettega.
 

Buona giornata !

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Idolo.piu gobbo di molti che si professano tali.

Senzadubbiamente. 
 

Uno dei miei idoli juventini. 
 

Quanto avremmo bisogno di uno così ora. 

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ciao Pablito ... verissimo ! ...

 

e non solo quello ma anche quello di non andare alle mexde nel 2009 (avrebbe vinto, o meglio rubato, la CL)  non è stato da meno ...

 

molti in questi anni hanno dimenticato l’attaccamento che Pavel ha dimostrato alla nostra maglia ... che nei tempi moderni ha pochi eguali .... parlando di campioni ... bisogna forse risalire a Bettega.
 

Buona giornata !

Sacro e Santo. 
 

Buona giornata anche a te! 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande campione da giocatore, sia in campo che nell'atteggiamento, nella dirigenza non ho mai compreso il suo ruolo. In teoria era quello che avrebbe dovuto saperne di più di calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel sei sempre stato un grande. Un simbolo come pochi. Già eri entrato nella leggenda assieme ad alex gigi david mauro nel 2006,sei entrato nell'empireo quando ti sei ritirato per non andare all'inter. Grazie di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amdir ha scritto:

Da calciatore ti ho amato. Da vice presidente sei stato una ciofeca. Per fortuna te ne sei andato 

 

 

amen! la messsa è finita andate pure in pace... .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a chi in modo "carino&tenero" scrive "più bravo in campo che in scrivania", voglio ricordare che in "scrivania" ha raggiunto 19 titoli e due finali di champions. Chissà i successori se potranno fare di meglio..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dirigente ha portato veramente poco alla Juve. Verrà ricordato per lo scontro con Dybala, Allegri e la serata in un locale in cui balla con tre donne toccando ad una il seno "guarda che bombe che c'ha". Che tristezza.

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.