Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Ora si parla di un secondo filone dove sono coinvolti altri club come Roma e Milan e altre squadre dove ci danno per rischio radiazione e multe milionarie.

 

Mi dite con quale voglia, dopo lo schifo di venerdi, uno può continuare a seguire il calcio?

Ma guarda per paradosso preferirei la radiazione perchè di stare in questo campionato di melma io non ne ho più voglia bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ora si parla di un secondo filone dove sono coinvolti altri club come Roma e Milan e altre squadre dove ci danno per rischio radiazione e multe milionarie.

 

Mi dite con quale voglia, dopo lo schifo di venerdi, uno può continuare a seguire il calcio?

Cercano di coinvolgere piu' squadre per dare solo a noi altri punti di penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

Cercano di coinvolgere piu' squadre per dare solo a noi altri punti di penalizzazione

Esatto,come a dire vedete che coinvolgiamo anche altre squadre e non solo la Juve ?

Peccato che poi agli altri danno un buffetto e a noi ci sodomizzano bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, runner ha scritto:

ecco

negli ultimi anni siamo arrivati anche a questo: un odio sociale verso chi tifa Juventus che ha dell'incredibile, roba da studio antropologico. io ormai evito di parlare di calcio in giro.

una follia.

concordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ora si parla di un secondo filone dove sono coinvolti altri club come Roma e Milan e altre squadre dove ci danno per rischio radiazione e multe milionarie.

 

Mi dite con quale voglia, dopo lo schifo di venerdi, uno può continuare a seguire il calcio?

Ma magari ci radiassero...ma magari...


Così finalmente si vedrebbe realizzato il mio sogno di sparire da questo calcio di corrotti e portaborse...

 

Poi ti organizzi e compri il titolo sportivo di qualche altra società in qualche altra nazione...e se devi ripartire da qualche serie minore lo fai tranquillamente...sarà sempre meglio che continuare a far parte di questa porcilaia...

 

Che se la seguano cartonati meravigliosi e pulcinelle 'sta monnezza che chiamano "calco italiano"...poi vedremo quanto ci metteranno a chiudere i battenti...morti di fame come sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAR e ancora TAR ....la clausola compromissoria deve essere scavalcata.

La società sta avendo un danno economico ed è giusto e sacrosanto rivolgersi al TAR.

Non si sta discutendo di un gol mancato.

Il TAR è imparziale e può darsi che subito annulli la sanzione in attesa di esprimere giudizio.

Ormai il carrozzone è saltato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

TAR e ancora TAR ....la clausola compromissoria deve essere scavalcata.

La società sta avendo un danno economico ed è giusto e sacrosanto rivolgersi al TAR.

Non si sta discutendo di un gol mancato.

Il TAR è imparziale e può darsi che subito annulli la sanzione in attesa di esprimere giudizio.

Ormai il carrozzone è saltato 

Il tar si dichiarerà non competente ( che poi leggevo qui che non si può andare al tar prima di essere passati dal coni perché darebbe contro a prescindere )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se si andasse al TAR, fa a tempo a finire il campionato e pure le coppe. 
Quindi non so quanto si possa fare effettivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Cercano di coinvolgere piu' squadre per dare solo a noi altri punti di penalizzazione

Quindi ci giudicano una terza volta per le stesse cose ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ora si parla di un secondo filone dove sono coinvolti altri club come Roma e Milan e altre squadre dove ci danno per rischio radiazione e multe milionarie.

 

Mi dite con quale voglia, dopo lo schifo di venerdi, uno può continuare a seguire il calcio?

Alle altre non faranno nulla . Hanno punito noi, obiettivo raggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete sparire feccia che inquina il calcio.

Questa non è giustizia, è ritorsione.

Tenetevi i Lotirchio e Delamentis, gli indebitati cinesi ed i senza soldi americani.

Vi meritate questo, por*i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

L'odio verso la Juve è atavico ed inguaribile. Se poi gli si dà degli appigli diventa ingestibile. Non è importante convincere alcunchè. È e sarà sempre uno sforzo inutile. MA dalle procure devono sparire i tifosi e i politici. È ora che lo capiscano

Un Procuratore federale che dice che la sanzione per essere afflittiva la juve deve essere retrocessa in classifica dopo la Roma, mi lascia stupefatto. E non so se Chine' sia tifoso della Roma ma basta questo x rendere manifesto un pregiudizio contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma guarda per paradosso preferirei la radiazione perchè di stare in questo campionato di melma io non ne ho più voglia bah

Ma la cosa assurda è che non capiscono che si tirano la zappa sui piedi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma magari ci radiassero...ma magari...


Così finalmente si vedrebbe realizzato il mio sogno di sparire da questo calcio di corrotti e portaborse...

 

Poi ti organizzi e compri il titolo sportivo di qualche altra società in qualche altra nazione...e se devi ripartire da qualche serie minore lo fai tranquillamente...sarà sempre meglio che continuare a far parte di questa porcilaia...

 

Che se la seguano cartonati meravigliosi e pulcinelle 'sta robaccia...poi vedremo quanto ci metteranno a chiudere i battenti!

E qui si torna al mio discorso.

Bell’affare hanno fatto Mazzini, Garibaldi, Cavour e Vittorio Emanuele II a unire l’Italia, ribadendo che tutto questo è partito da Torino.

Dopo 160 anni ci troviamo in una repubblica di mandarini comandata da napoletani e romani ( ex stati Borbonico e Chiesa) animanti da sentimenti di rivalsa in mai sopiti nei confronti specialmente del Piemonte.

Non è un discorso delirante ma la dura realtà.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rensenbrink63 ha scritto:

Un Procuratore federale che dice che la sanzione per essere afflittiva la juve deve essere retrocessa in classifica dopo la Roma, mi lascia stupefatto. E non so se Chine' sia tifoso della Roma ma basta questo x rendere manifesto un pregiudizio contro la Juve.

Deve stare fuori dall'Europa, questo si sono messi in testa. E per stare fuori dall'europa devi andare sotto la Roma. Semplice... Appiggliarsi a questa frase, quando tutto il resto é da spararsi a partire dalla procura di Torino che praticamente lavora solo per intercettare la Juve è perdere ul focus del problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Comunque se posso azzardare una ipotesi,secondo me il Coni dirà che deve di nuovo decidere la corte d'appello della Figc e a quel punto invece di 15 punti ce ne daranno che so 8-9,così a modo loro pensano di aver fatto giustizia e dato il contentino a quei fessi degli Juventini .ghghcontentino che si possono infilare in quel posto perchè per me anche un solo punto di penalità è una boiata .ok

Sei troppo ottimista.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che sconforta è la passività della nostra società (o complicità?)..

 

Io, come tifoso, sono disposto al tutto o niente.. ricorso in tutte le sedi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma un pò di chiarezza.  Queste benedette operazioni o sono lecite e quindi punizione porcata.  O sono illecite e quindi punizione giusta. Poi potevano essere 1 3 5 9 o 30 punti, sempre punizione è.  I mille "ma, si però,  se, forse" non hanno molto senso di esistere. Non stiamo parlando di uno schema o del gioco di una squadra.  O siamo punibili o non lo siamo 

Le plusvalenze sono LECITE. 

La definizione di plusvalenza è la differenza tra il valore di dismissione di un bene e il valore di carico (costo di acquisto meno le quote ammortizzate ). 

Vale per tutte le società e le partite Iva. 

Esempio: una partita Iva acquista un computer a 1000, dopo 3 anni lo ha in carico per 500 (per le tabelle di ammortamento), se lo rivende ad 800, ha fatto 300 di plusvalenza che viene tassata. 

C'è anche un riferimento di legge su quanto deve essere il minimo valore di vendita, altrimenti tutti abbasserebbero il prezzo per non pagare imposte. 

La vendita o dismissione del bene, per il TUIR, deve essere fatta almeno "al valore normale di mercato". 

..... valore che è quello che la procura voleva individuare usando transfertmarkt... 

Visto che è lo stesso mercato che compravende grealish a 110, i Casadei a 20, i giovani del Napoli mai andati in Francia a 30, i blocchi dei primavera della sfinter a 40 ad ogni mercato....

...... la porcata che ci è stata fatta è evidentissima. E anche pericolosa per il sistema. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Comunque se posso azzardare una ipotesi,secondo me il Coni dirà che deve di nuovo decidere la corte d'appello della Figc e a quel punto invece di 15 punti ce ne daranno che so 8-9,così a modo loro pensano di aver fatto giustizia e dato il contentino a quei fessi degli Juventini .ghghcontentino che si possono infilare in quel posto perchè per me anche un solo punto di penalità è una boiata .ok

La porcata che ci hanno fatto è epocale. Sembra che le intercettazioni non siano servite a modificare il precedente giudizio sulle plusvalenze ma x farci un processo ex novo x slealta' sportiva. Non credo proprio che potessero cambiare oggetto del giudizio. Se il Coni è f

Di garanzia dovrebbe rispedire tutto indietro ed imporre alla Corte Federale di giudicare solo le plusvalenze come dato contabile. Quello che mi inquieta è che Roberto Pruzzo nelle radio romane diceva da settimane che girasse voci di stangata sulla juve. Tutto davvero inquietante. Ultima cosa. La proprietà dovrebbe modificare il collegio difensivo. Qui ci vuole un nome che sia anche forte sul piano mediatico, uno alla Coppi che comincerebbe a bombardare mediaticamente ed anche xché quelli del Coni li conosce xché di Roma, xché ha difeso tutto l'establishment istituzionale ed anche sportivo negli ultimi 30 anni. I nostri pur validi ma grigi e dimessi professionisti sabaudi non funzionano a Roma. Non ripetiamo l'errore di Zaccone nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nicolascage ha scritto:

E ti sorprende una cosa cosi'?

Assolutamente no,figurati,mi aspetto pure un aumento di punti perché andiamo al coni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Comunque se posso azzardare una ipotesi,secondo me il Coni dirà che deve di nuovo decidere la corte d'appello della Figc e a quel punto invece di 15 punti ce ne daranno che so 8-9,così a modo loro pensano di aver fatto giustizia e dato il contentino a quei fessi degli Juventini .ghghcontentino che si possono infilare in quel posto perchè per me anche un solo punto di penalità è una boiata .ok

Guarda che hanno giá iniziato a parlare di radiazione..ghgh Questi vogliono distruggere la Juventus a tutti i costi. Ormai é una guerra (e scusate se uso questa parola in questo momento).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al diritto, la trasformazione dell'art. 31 in art. 4 per uso eccessivo di uno strumento contabile lecito, è qualcosa che deve essere contestato in ogni tribunale esistente nel mondo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.