Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Recommended Posts

3 minuti fa, Nick82 ha scritto:

Devono indagare accuratamente e con scrupolo, malpensante

secondo me il fascicolo delle indagini è completamente vuoto, han chiesto sei mesi per raccattare qualcosa di nulla da poi girare....

7 minuti fa, Nick82 ha scritto:

La procura di Napoli ha appena chiesto proroga per indagini 

voglio proprio vedere come andrà a finire, anche se lo possiamo immaginare

E' un calciopoli bis.

Rassegnatevi.

Ci hanno incastrato... indagano a senso unico per 10 anni finchè trovano quacosa (qualsisasi cosa) sufficiente per costruirci sopra il solito aborto giuridico.

Non ci manderanno in B perchè non gli conviene.... vogliono che galleggiamo a metà classifica per anni... per "consumare", ma non rompere...

DISDITE TUTTO

9 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Dopo la fine del campionato ne parleranno, giusto il tempo di vedere quanti punti potrebbero togliere senza cambiare esito alla loro galoppante corsa scudetto....

una storia già vista praticamente 

Adesso, Tommy Egan ha scritto:

voglio proprio vedere come andrà a finire, anche se lo possiamo immaginare

Per me, la penalizzazione arriverà. Ma fatta in maniera tale da non incidere

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

secondo me il fascicolo delle indagini è completamente vuoto, han chiesto sei mesi per raccattare qualcosa di nulla da poi girare....

Lo hanno scritto con la macchina da scrivere virtuale 

ma quindi ci sarebbe anche il rischio che si possa vincere l'E.L. e la Uefa ci tolga l'eventuale trofeo??

perché a mio avviso é molto più facile raggiungere la Champions vincendo la E.L. piuttosto che il campionato dove ci sono da recuperare ben 14 pp.

10 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Ci sono juventini convinti che siano giusti i 15 punti e che agnelli ha fatto delle porcate... 

Non sono juventini...sono koglioni...

Lo dico per tutti, ma anche e soprattutto per me stesso, inutile stare a ripeterci tutti i dettagli dello schifo che ci stanno facendo ancora una volta e avvelenarci il sangue..

Ricordo ancora le analisi approfondite al tempo di farsopoli che ci davano la speranza che quello schifo sarebbe stato in tutto o in parte rivisto, e invece sappiamo benissimo come è andata a finire.

La verità è che quando accadono queste cose c'è tutto, e dico TUTTO, il sistema coinvolto e coordinato per portare a termine l'operazione, da quello politico che decide, all'informazione che pilota, alla magistratura che esegue, anche questa volta è già stato stabilito che verremo distrutti, almeno con la serie B, inventando o adeguamento codici di giustizia civile e sportiva, rigettando eventuali ricorsi, film purtroppo già visto e sofferto con farsopoli.

E non speriamo che vengano impietositi dalle disdette, sanno già che con la Juve in B DAZN subirà naturalmente una diminuzione di circa mezzo milione di abbonamenti, ma non gliene frega una *, rifaranno le gare per i diritti con meno soldi, ma da spartirsi senza la juve che prendeva la fetta più grossa, alla fine ci rientrano.

E nemmeno penseranno al prodotto calcio italiano che è in disfacimento, la mentalità dei luridi bottegai tipo Lotito e De laurentiis è quella di coltivare il piccolo orticello, e magari vinceranno anche qualche scudetto, che con la Juve in mezzo non vincerebbero mai.

Io tutto questo non lo sopporto più, chi mi conosce bene, amici o colleghi dio altra fede calcistica, sta evitando di parlarmi di questo, perchè sanno che ad oggi reagirei veramente male, potrei addirittura compromettermi perchè sentire ancora gli stessi discorsi del caxxo che ascolto dal processo dei farmaci, farsopoli, acciaio scadente stadium, calcioscomesso solo per conte, infiltrazioni mafiose nelle curve, esame Suarez, Plusvalenze e manovra stipendi, adesso mi fa scattare una rabbia omicida

E uccidere la mia passione del calcio, di Juve, che ha accompagnato la mia vita per 50 anni, facendomi sperare, trepidare, soffrire, gioire tutti i giorni, è un pensiero che non sopporto, ma non ce la farei nemmeno a sperare di tornare a vincere come abbiamo fatto nel 2011, perchè avrei la certezza che ripartirebbe subito la macchina distruttiva che prima o poi ci trascinerebbe ancora nel fango

• Mi Piace 2

9 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Ci sono juventini convinti che siano giusti i 15 punti e che agnelli ha fatto delle porcate... 

Che non hanno capito proprio cosa sta succedendo, si meriterebbero di subire le stesse porcate!

Adesso, mistral2727 ha scritto:

Ragazzi o si fa saltare il banco (giustizia ordinaria) o questa volta ci affossano. Purtroppo la vedo nera.

Bene che ci affossino, poi cosa pensano che milioni di tifosi juventini continueranno a seguire la serie A anche senza la Juve? Che continueranno ad andare negli stadi dove non potrà più giocare la Juve? 

Adesso, mistral2727 ha scritto:

Ragazzi o si fa saltare il banco (giustizia ordinaria) o questa volta ci affossano. Purtroppo la vedo nera.

Non credo che ci affossino,vagheremo un pò nel limbo,ma non ti credere che gli altri acquisiranno questo vantaggio,sono dei morti di fame.Già il napoli dovrà vendere uno dei due attaccanti o entrambi e per acquistare un altro l'attaccante nero del lille vediamo cosa si inventano.

Nerozzi ci tiene a farci sapere che la juve non adirà al TAR per non creare danno alla FIGC.

Spero sia la speranza di uno stolto ma temo che lui sappia purtroppo.

In ogni caso fossi in lui mi guarderei le spalle da ora in avanti. 

1 ora fa, Ayooni ha scritto:

Ma secondo me la maggior parte dei "nostri" ultrà non sono manco juventini 😂

Esatto, sono quelli che non sanno neanche chi ci gioca nella Juve e che gli interessava solo lucrarci sopra, se poi si vinceva meglio.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

E' un calciopoli bis.

Rassegnatevi.

Ci hanno incastrato... indagano a senso unico per 10 anni finchè trovano quacosa (qualsisasi cosa) sufficiente per costruirci sopra il solito aborto giuridico.

Non ci manderanno in B perchè non gli conviene.... vogliono che galleggiamo a metà classifica per anni... per "consumare", ma non rompere...

DISDITE TUTTO

Se non ci mandano in b ci fanno il solletico .Spero commettano questo “ errore”

3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Che non hanno capito proprio cosa sta succedendo, si meriterebbero di subire le stesse porcate!

15 punti assolutamente ingiusto. Ma i nostri, DILETTANTI ALLO SBARAGLIO . Finitela di difendere questa società dirigenti ecc!!!!!

4 minuti fa, Marco. J ha scritto:

ma quindi ci sarebbe anche il rischio che si possa vincere l'E.L. e la Uefa ci tolga l'eventuale trofeo??

perché a mio avviso é molto più facile raggiungere la Champions vincendo la E.L. piuttosto che il campionato dove ci sono da recuperare ben 14 pp.

Il trofeo non te lo può togliere... ma può squalificarti dalla partecipazione alle coppe del prossimo anno.

E cmq a parte che vincere l'EL è difficile... ma per farti uscire prima basta uno dei loro Byron Moreno sparsi per l'Europa

1 minuto fa, ninius82 ha scritto:

Nerozzi ci tiene a farci sapere che la juve non adirà al TAR per non creare danno alla FIGC.

Spero sia la speranza di uno stolto ma temo che lui sappia purtroppo.

In ogni caso fossi in lui mi guarderei le spalle da ora in avanti. 

nerozzi...ahah

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.