Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

ma è automatica l'esclusione dalle coppe in caso di condanna

la uefa deve solo applicare la sanzione

Ma pensavo che i -15 sulle plusvalenze, non essendoci una normativa, fosse più un problema interno (all'italia), che estendibile anche all'Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Ma pensavo che i -15 sulle plusvalenze, non essendoci una normativa, fosse più un problema interno (all'italia), che estendibile anche all'Europa...

mi dispiace

probabilmente dovrebbe esserci anche il blocco del mercato che con la juventus probabilmente in b sarebbe deleterio perchè dovremmo utilizzare i giocatori della serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente se un club a caso vince un titolo senza pagare da mesi gli stipendi ai calciatori, tutto ok

 

Se un club a caso con il covid di mezzo paga gli stipendi eventualmente in esercizi differenti, meno 50 punti

 

Ma vogliono arrivare a che punto? Guerra civile?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

mi dispiace

probabilmente dovrebbe esserci anche il blocco del mercato che con la juventus probabilmente in b sarebbe deleterio perchè dovremmo utilizzare i giocatori della serie c

Amico, adesso però potresti anche smetterla. Capisco lo scoramento, ma gli ultimi messaggi servono soltanto a innescare flame... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve51 ha scritto:

Grande Del Piero ops scusate ho sbagliato.  Grandissimo Evra

Stavolta mi è proprio piaciuto Patrizio!

Un pelo più sobrio del solito e più equilibrato, parole da juventino vero e argomenti sensati e condivisibili. 

CHAPEAU

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma dove sarebbe scritto? 

Scritto non so ma lo stanno dicendo in molti (presumo riguardi i l fair play finanziario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Amico, adesso però potresti anche smetterla. Capisco lo scoramento, ma gli ultimi messaggi servono soltanto a innescare flame... 

io gliel'ho già detto. Speriamo gli passi un pò lo scoramento ecco

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma poi, dal momento in cui creare plusvalenza non è reato, questo tipo di operazioni si possono condurre anche di continuo, se non è reato dove sarebbe il problema ? 

Nessuno lo ha capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Scritto non so ma lo stanno dicendo in molti (presumo riguardi i l fair play finanziario)

Ah, beh, se lo dicono in molti... certamente potrebbe riguardare il FPF, ma pure quello deve essere dimostrato. Se la sentenza sarà effettivamente sul "sistema", non ci sarà alcun legame col FPF... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma la risposta quale è stata? Perché io gli avrei mangiato il cuore... 

La risposta di #Scanavino è stata in sintesi:

“Il Presidente non prende le distanze da nulla. Non c’è niente di collegato tra quello che dice lei e le parole di Ferrero. Noi non ci scostiamo da nulla.”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Stavolta mi è proprio piaciuto Patrizio!

Un pelo più sobrio del solito e più equilibrato, parole da juventino vero e argomenti sensati e condivisibili. 

CHAPEAU

Perchè ha detto che non voleva parlare a caldo per non dire cose sconvenienti ma fare un video a mentre fredda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

 

boh, sei troppo sicuro in negativo.

però, visto che sei così sicuro, mentre io non ne ho competenza, potresti impegnarti anche a scrivere che, per i motivi da te segnalati, bisogna disdire tutto prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

La risposta di #Scanavino è stata in sintesi:

“Il Presidente non prende le distanze da nulla. Non c’è niente di collegato tra quello che dice lei e le parole di Ferrero. Noi non ci scostiamo da nulla.”

Ah, ok, neanche così male. Avrei aggiunto un "come si permette, brutto pezzo di sterco", ma va bene... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se danno un -50 così, nello stesso anno in cui hanno già dato un -15 poco prima generando scalpore pure nei faziosi anti-J, secondo voi che succede?
Finirà a coltellate ragazzi, qua realmente stanno dando di melone tutti, ci manca solo che ci vengono a prendere a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.