Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

Avete disdetto DAZN?  

  1. 1. Avete disdetto DAZN (broadcaster principale della Serie A)?

    • Si
      792
    • No
      191
    • Non ce l'ho
      502
  2. 2. Avete disdetto anche Sky Sport/Calcio?

    • Si
      433
    • Si, insieme a tutti gli altri pacchetti Sky
      128
    • No
      295
    • Non ce l'ho
      629


Post in rilievo

Se i tifosi della Juventus non difendono la Juve adesso passando all'azione, allora non so quando abbia senso farlo.

 

Questi lo capiscono solo quando gli vai in tasca.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Furibonda said:

Ognuno faccia come voglia certo, ma piuttosto che dare soldi a chi ci dà addosso mi vado a vedere le partite al campetto qua vicino, ascolto la Juve alla radio, leggo un libro.

Ma lo puoi fare a prescindere, no? Per me resta inutile e insensato, soprattutto finché non diventa tutti più chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ancora deve concludersi l'iter...si vedrà...

 

Ma agire così, disdicendo, per me è inutile e insensato...

Per me è inutile accettare passivamente che il processo sia stato riaperto solo per noi e che siano state alzate le pene.

Ognuno ha la sua visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione e' andare al PUB e vedersi la partita bevendo un birrozzo oppure ci sono ancora dei bei link dove piu o meno la si riesce  a vedere alla faccia di DAZN, SKY, e tutti i giornali che ricevono pubblicita' da loro. 

Se non li tocchi sui $$$ non cambiera' mai niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Lorenzojuventino1976 said:

Io la vedo molto più definitiva come cosa è inutile guardarle pure in streaming anche perché non c è nessun significato sportivo da qui a fine anno metti pure che da qui alla fine facciamo un filotto di tutte vittorie e andiamo in champions stai certo che trovano un altra porcata , io non guardo più il calcio è ben diverso non mi frega più nulla , è  una lotta contro un muro 

Guarda io sono vicino all'opinione del buon @Pistro75... è indubbio che con noi se possono colpire 1 decidono di colpire 10, ma resta il fatto che sapendo ciò bisogna agire nel modo più trasparente possibile...

 

Poi Oh, vediamo che succede ..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si paga per seguire il calcio, si paga per sostenere la Juve con tifo e con i diritti...

 

 

Continui a seguire la squadra che viene continuamente danneggiata e in piu stai ingrassando la lega. La juve la puoi sostenere in tanti modi. Se continui a pagare stai alimentando il nemico. Un po come se io continuassi a frequentare un gruppo di ragazzi che mi bullizzano ogni volta: o sono masochista o sono un i.diota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 19.87 e 29.89 sono l'anello interrotto di ciò che dovremmo essere ma non saremo mai. Purtroppo è lo specchio dell'italia, tutto a rotoli e sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Per me è inutile accettare passivamente che il processo sia stato riaperto solo per noi e che siano state alzate le pene.

Ognuno ha la sua visione.

Vedremo le motivazioni, se sono deboli tutto crollerà... sinceramente temo maggiormente il filone stipendi...

 

Sull'accettare passivamente capisco il tuo pensiero ma non reputo sia attivo disdire un abbonamento, visto che né Sky né dazn hanno interessi a una Juve poco seguita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché deve essere il tifoso a doverci rimettere? Se abitassi vicino Torino potrei anche farlo,ma abito a più di mille km e non faccio la vita da nababbo da potermi permettere di andare a tutte le partite allo Stadium e a tutte quelle in trasferta. 
È la proprietà che deve intervenire e deve tutelarci. Noi facciamo le disdette e loro ospitano le partite della nazionale allo Stadium,presenziano alle iniziative della FIGC. Che senso ha?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, berrettoinglese89 said:

Continui a seguire la squadra che viene continuamente danneggiata e in piu stai ingrassando la lega. La juve la puoi sostenere in tanti modi. Se continui a pagare stai alimentando il nemico. Un po come se io continuassi a frequentare un gruppo di ragazzi che mi bullizzano ogni volta: o sono masochista o sono un i.diota

Ma è la società a dover agire nel caso... ma oggi il sentore è simile al 2006, qualche parola e zero fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a disdire in massa ignorate chi non lo fa!! Basta essere presi in giro non regalate più un euro alle pay tv devono sprofondare !! Campionato falsato e uno deve stare pure a pagare per vederlo ma dai sveglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leo1968 ha scritto:

si sta democraziia. se uno non vuole disdire è libero di farlo. io ho tutto pacchetto sky soprattutto cinema che mi interessa

Puoi disdire lo sport è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è la società a dover agire nel caso... ma oggi il sentore è simile al 2006, qualche parola e zero fatti...

Quindi è ancora peggio, se la società non si muove vuol dire che è complice e tu stai continuando a pagare per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vedremo le motivazioni, se sono deboli tutto crollerà... sinceramente temo maggiormente il filone stipendi...

 

Sull'accettare passivamente capisco il tuo pensiero ma non reputo sia attivo disdire un abbonamento, visto che né Sky né dazn hanno interessi a una Juve poco seguita..

Il 2006 non ha insegnato nulla?e già tutto apparecchiato...inutile illudersi e appena cominciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono mai abbonato, se non per una breve parentesi fra il 2013 e il 2015 (locale in società). Certo che se i numeri sono quelli del sondaggio, con 400 disdette si staranno tenendo il c.lo con due mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve penalizzata, in Puglia piovono disdette sugli abbonamenti Dazne Sky 

 

La reazione dei tifosi della Juventus alla penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri dalla Corte d’Appello Federale per il caso plusvalenze non si è fatta attendere. Subito dopo la sentenza, infatti, in tantissimi hanno annunciato la disdetta in massa dei propri abbonamenti Dazn e Sky, le due piattaforme che trasmettono le partite di Serie A. La protesta è montata sui social, con gli hashtag #DisdettaDazn e #DisdettaSky diventati di tendenza su Twitter e capaci di aggregare in poche ore oltre 11mila tweet. «Invito tutti gli juventini a disdire il proprio abbonamento a Dazn. Non importa come finisce, abbiamo già visto abbastanza. Ora bisogna reagire insieme, uniti come non è successo nel 2006», scrive un utente.

 

La protesta ha preso piede anche in Puglia, in maniera spontanea e indipendentemente dai trend sui social. La comunità bianconera è numerosissima nella regione – la Juventus è la squadra più tifata dal Gargano al Salento - e la voglia di continuare a seguire un campionato ormai compromesso è scesa ai minimi termini. «È una vergogna – commenta Paolo, 40 anni di Brindisi – la stagione è falsata e non ha più senso seguirla. Ho disdetto tutto perché non ho più intenzione di spendere i miei soldi per un prodotto non credibile». Per quanto sia possibile interrompere l’abbonamento anche online, in molti hanno deciso di farlo «fisicamente», in negozi o stand delle piattaforme. «Da questa mattina – conferma un commerciante di Bari – ho ricevuto decine tra chiamate e visite di tifosi arrabbiati che mi hanno chiesto di annullare i propri abbonamenti. A tutti sono costretto a rispondere nello stesso modo: fino a fine mese l’abbonamento resta, la procedura si può fare ora ma sarà effettiva solamente da febbraio». Il dato non è secondario per le piattaforme, in particolare per Dazn che ha l’esclusiva su tutti i match della Serie A. La Juventus è la squadra più tifata in Italia con oltre 8 milioni 725 mila sostenitori, e perdere gran parte di questo pubblico (con le dovute proporzioni: Dazn ha circa 2 milioni di abbonati in Italia) può significare un colpo non indifferente per le casse del colosso streaming.

 

Fonte: Corriere della Sera 

 

 

 

 

DISDIRE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché diavolo io dovrei privarmi di guardare la Juve? Io fatico a  capirvi.... soprattutto considerato che valuto l'operato di Agnelli e Paratici folle. Il resto si sapeva già. Lo togliete e poi che fate la guardate su siti vari? Nah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, berrettoinglese89 said:

Quindi è ancora peggio, se la società non si muove vuol dire che è complice e tu stai continuando a pagare per questo

Io tifo Juve, non la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora circola un dato di + di 10 000 disdette per DAZN.
PEr Sky non si sa, ma il fatto che caressa sia preoccupato dice tutto.

Ma sono troppo poche.
Se siete veri juventini disdettate tutto, dobbiamo trascinarli a fondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Foreverbianco&nero said:

Il 2006 non ha insegnato nulla?e già tutto apparecchiato...inutile illudersi e appena cominciata.

Infatti conoscendo il 2006 so che all'origine di tutto c'è Elkann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.