Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M.O.

Ritirereste la Juventus dal campionato di serie A alla luce di quanto sta succedendo?

Ritirereste la squadra dal campionato di serie A?  

  1. 1. Ritirereste la squadra dal campionato di serie A. Alla luce di quello che è successo e sta succedendo ha senso continuare in un sistema senza alcuna garanzia? Ci sentiamo ancora parte di questo sistema ?

    • si
      481
    • no
      138


Post in rilievo

Il 21/1/2023 Alle 12:03, markito182 ha scritto:

La Liga dovrebbe approfittarne e proporci di andare da loro. Domani, invece, la squadra dovrebbe scendere in campo e posizionarsi sulla linea del fallo laterale per 90 minuti…

La Liga è stata la prima a denunciarci, altro che andare da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Inizio con le prime quattro partite, poi prelevo dalla primavera. Qualcosa si può sempre fare.

Ma chi ci gioca in una squadra che fa questi dispettini? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che facciano quello che vogliono, la Juventus e controllata da gente che di calcio frega meno di zero (elkann), andro a guardare la premier e vedere a distanza il calcio italiano finire nel baratro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. i chiedere ai nostri giocatori di fare un sacrificio e negli scontri diretti spaccare gambe e ginocchia ai giocatori che contano. Danno per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza pensarci un secondo.  Via dall'italia partendo anche dell'eccellenza.  Che si tengano questo campionato demmerda pieno di sfigati voujeristi invidiosi pronti a mettersi la maglia altrui pur di veder soccombere la Juve. Maledetti bastar.... !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la domanda qual'è? ritirereste la squadra oppure il sistema vi dà ancora garanzie? perchè alla prima io rispondo sì ma alla seconda no. Chiarite perchè mi sa che i sì si riferiscono alla prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2023 Alle 11:44, forgetmenot ha scritto:

No, perché nel giro di 5-6 torniamo a mangiar in testa a tutti.

Sicuramente come exor/stellantis boicotterei qualsiasi iniziativa/sponsor verso lo sport italiano, e come Juventus mi metterei sempre di traverso per qualsiasi iniziativa della Figc/lega calcio/nazionale.

 

Peraltro al netto di eventuali nuove penalizzazioni fantasiose, credo fermamente nel 4 posto. Andavamo più forte di Lazio e Roma giocando coi ragazzini. 12 punti da recuperare con anche chiesa, vlahovic e Pogba sono fattibili.

 

Sarebbe uno smacco per loro vederci Davanti alla Roma a fine anno

 

Si tutto bello, ma vedrai che non è finita qui, questi ci vogliono in B! La società doveva essere più rognosa ogni volta che ci rompevano le scatole per qualsiasi cosa, bisogna rispondere a tono ad ogni pessima esternazione...questo è il risultato! Sicueramente Agnelli ha delle gravi responsabilità, soprattutto causa Superlega, ma le plusvalenze si facevano in due! Atalanta acquista Romero per 18 milioni e lo vende per 55...tutto a posto li??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dai.

 

Ma ci sono tante forme di protesta molto ma molto forti e/o appariscenti. Tanto cosa può succedere di peggio? Altri punti di penalizzazione o multe?

 

Non stringi la mano ad arbitro e avversari ad inizio partita, poi cominci con lo schierare in qualche partita la primavera per falsare anche la questione scommesse. Ci mandano in B? Ci radiano? Beh, tanto ormai è lì che vogliono arrivare... pagliacciata per pagliacciata vale tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2023 Alle 12:26, Salvaju29ro ha scritto:

E dove vai? Non giochi più? 

Bah, senza la Juve smetto di seguire il calcio e mi trovo un altro passatempo. Ci sono sport molto più interessanti e divertenti del calcio, tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa tenerezza chi scrive che crede ancora nel quarto posto, come se servisse a qualcosa.

Non avete ancora capito che il loro obiettivo finale è la radiazione, che magari è impossibile, ma sicuramente proveranno a mandarci almeno in Lega Pro. Se tutto va bene la Juventus tornerà a disputare un campionato di Serie A nella stagione 2026/2027. 

1 ora fa, re david ha scritto:

Ritirare la squadra a che pro? Avrebbero un ulteriore scusa per mandarci in b. 

La B potrebbe essere la pena minore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritirare la squadra?  sapete cosa significa in termini economici? non siamo mica all'oratorio

sarebbe 100 volte peggio che essere retrocessi in lega pro

Poi leggo cose fantastiche del tipo , andiamo nel campionato francese, inglese, etc...si certo ...cosa facilissima e soprattutto possibile, boh certe volte penso che alcuni non sappiano minimamente come funzioni un'azienda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Mi fa tenerezza chi scrive che crede ancora nel quarto posto, come se servisse a qualcosa.

Non avete ancora capito che il loro obiettivo finale è la radiazione, che magari è impossibile, ma sicuramente proveranno a mandarci almeno in Lega Pro. Se tutto va bene la Juventus tornerà a disputare un campionato di Serie A nella stagione 2026/2027. 

La B potrebbe essere la pena minore. 

se va beh mo ci cancellano dagli annali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

se va beh mo ci cancellano dagli annali...

No vedrai che ora il CONI ribalta tutto.

Nel frattempo mi metto alla finestra ad aspettare Babbo Natale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

No vedrai che ora il CONI ribalta tutto.

Nel frattempo mi metto alla finestra ad aspettare Babbo Natale. 

questo lo so, iniziata la manovra ammazza Juve, nessuno la manometterà. Siamo nel 2006, ma la Juve nessuno la può cancellare, ricordatelo. Nemmeno la più grande macchinazione possibile che possono mettere su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon viso a cattivo gioco

 

da parte di tutti dirigenti, allenatore, calcatore e tifosi

 

La diplomazia serve a pulirci il * quando di questo passo l'anno prossimo si gioca in b. 

 

 

Non si deve restare in figc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.