Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, Loz ha scritto:

Facile che se lo fai in curva vengono a minacciarti…

negli altri settori sarebbe più che sufficente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

cmq è realmente dura, realmente dura entrare nella cloaca dei social... ogni tanto leggo cose che voi umani...

 

 

Ci vuole stomaco, bestie della peggior specie (dietro la tastiera) poi scommetto quello che vuoi che faccia a faccia se la farebbero sotto con chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2023 Alle 23:49, Xanatas ha scritto:

cmq è realmente dura, realmente dura entrare nella cloaca dei social... ogni tanto leggo cose che voi umani...

 

 

Non rispondete ragazzi.

Non perdete tempo a rispondere.

 

 

 

E fate capire ai fratelli bianconeri che tutto il mondo è mobilitato, mostrando i comunicati.

 

NOn serve discutere con chi non vuole capire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SFJ ha scritto:

Bastano dei fogli A4...

si pure....se anche solo mezzo stadio esponesse quella scritta sarebbe si, una bomba mediatica

sarebbe ripresa pure da tv e media stranieri

cme quel ho nooooo della lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mare di disdette alle paytv  , ci siamo dimenticati delle tv aggratis, ma che vomitano odio antijuve a ogni occasione,  di chi scrivo ? 

Ma di sportitalia con criscitello e di radiosportiva battezzata da me radioantijuve .... oltre la rai.

Che vogliamo fare con questi lord ?

Come farci sentire nel loro portafoglio? 

Suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non è possibile,  ma comunque me ne andrei volentieri da questa lega calcio.  So che le altre leghe non ci prenderebbero,  però sono arrivato ad un punto di disgusto verso tutto il movimento calcistico italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Ci vuole stomaco, bestie della peggior specie (dietro la tastiera) poi scommetto quello che vuoi che faccia a faccia se la farebbero sotto con chiunque.

che poi hanno un modo di scrivere, non è solo per il contenuto, ma proprio il modo di scrivere "e, di grazia," che proprio ti fan cascare i maroni a terra...

 

Tra l'altro attaccano sul fatto che dovremmo prendercela con altri e non con sky e dazn per "gli illeciti sportivi e di bilancio" (qua veramente ti sale il crimine...)

 

Che dire, pestiamo pure noi come assatanati. E' l'unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tremendo ha scritto:

Scusa ma ti obbligato a RESTARE PER 12 MESI.

No penso voglia semplicemente dire che l'offerta è valida per almeno 12 mesi. Ma puoi sempre disdire quando vuoi con DAZN. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sono3,7stelle ha scritto:

Nel mare di disdette alle paytv  , ci siamo dimenticati delle tv aggratis, ma che vimitano odio antijuve a ogni occasione,  di chi scrivo ? 

Ma di sportitalia con criscitello e di radiosportiva battezzata da me radioantijuve .... oltre la rai.

Che vogliamo fare con questi lord ?

Come farci sentire nel loro portafoglio? 

Suggerimenti?

io ho dato un suggerimento, non disperdiamo le energie. Focus su #DisdettaDaznSky #DisdettaSkyDazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Max Power ha scritto:

Visto che non ho ancora ricevuto la mail di disdetta, sono entrato nell'account DAZN per controllare e appena mi sono loggato mi è apparso questo:

image.png.43d6f009d8b1e99f8c9361ff564628b0.png

 

 

C'è ancora qualcuno che crede non stia dando problemi la nostra iniziativa?

Apperò…pochi giorni di protesta è già calano le brache…ancora qualche giorno e via anche le mutande…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che i mezzi di informazione stiano oscurando la notizia per paura di fare pubblicità negativa e invogliare altri tifosi juventini a disdire.

Se così fosse la portata del fenomeno sarebbe veramente grande.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

So che non è possibile,  ma comunque me ne andrei volentieri da questa lega calcio.  So che le altre leghe non ci prenderebbero,  però sono arrivato ad un punto di disgusto verso tutto il movimento calcistico italiano. 

a chi lo dici... qua manco le bestie... basti pensare ai politici che fanno interrogazioni parlamentari se ci danno un rigore a favore, e poi silenzio glaciale su quello che sta accadendo

 

 

2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

NO. Ogni vaffa che gli mandi è visibilità.

 

Qui si parla delle disdette e non di youtuber che venderebbero la nonna per una manciata di visioni/contatti.

 

Nessuno parli più di sta gente!

che poi io non riesco a guardarlo perchè ha un dente enorme che prende tutta la mia attenzione 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No penso voglia semplicemente dire che l'offerta è valida per almeno 12 mesi. Ma puoi sempre disdire quando vuoi con DAZN. 

C'è scritto minino 12 mesi, mai visto su Dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho appena letto un articolo che dice che gli ascolti di dazn volano

 

Mamma mia che nazione che siamo, che vergogna 

 

che gente 

Fanno leva sull'affermare il contrario per far credere che sia così. Nel ramo sociologico questo fenomeno si chiama profezia che si autoadempie/teorema di Thomas 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Bloccatelo e basta, l'algoritmo di YouTube lo fa salire in base alle interazioni (visualizzazioni più like/dislike)

 

Fate lo stesso per l'altra bresciana.

L'ho segnalato😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

La mia impressione è che i mezzi di informazione stiano oscurando la notizia per paura di fare pubblicità negativa e invogliare altri tifosi juventini a disdire.

Se così fosse la portata del fenomeno sarebbe veramente grande.

 

Tranquillo, non sarebbe ! Lo è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La mia impressione è che i mezzi di informazione stiano oscurando la notizia per paura di fare pubblicità negativa e invogliare altri tifosi juventini a disdire.

Se così fosse la portata del fenomeno sarebbe veramente grande.

 

Hai centrato il punto...concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Bloccatelo e basta, l'algoritmo di YouTube lo fa salire in base alle interazioni (visualizzazioni più like/dislike)

 

Fate lo stesso per l'altra bresciana.

Non quotate il video e chiedo ai    MOD    di CANCELLARE il post ,dell'utente .

Non pubblicizziamo i canali youtube contrari all'iniziativa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Apperò…pochi giorni di protesta è già calano le brache…ancora qualche giorno e via anche le mutande…

Si però non è chiaro se sei obbligato a starci per dodici mesi o son loro che per dodici mesi ti bloccano il prezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non perdete tempo a seguire sti falliti di youtuber, a 20 anni pensano di sapere tutto del calcio, e della vita in generale, ma in realtà non sanno un emerito caxxo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Apperò…pochi giorni di protesta è già calano le brache…ancora qualche giorno e via anche le mutande…

non vorrei spegnere gli entusiasmi ma è prassi comune....da quando sono nate le pay TV.

 

anch'io io ai tempi di telepiu ..quando capii il giochino..

davo ogni anno disdetta perché sapevo che poi mi richiamavano per farmi qualche sconticino...o darmi qualche pacchetto omaggio. e all'epoca non vi era alcuna protesta in atto.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.