Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

11 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Voglio vedere i giudici fare i portaborracce al maradona quando giocano i pulcinels per poter pagare una parte della somma che figc,dazn sky etc gli chiederanno come risarcimento danni e le famiglie che per colpa loro hanno perso il lavoro riunirsi sotto casa loro a ballare la tarantella tutta la notte per 1 anno 

E se tolgono il reddito di cittadinanza sarà anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zinedine70 ha scritto:

 

 Buongiorno a tutti, 

sono iscritto al forum dal 2006, non ho mai scritto ma dopo le recenti vicende non posso tirarmi indietro. Ho lavorato in finanza per 20 anni e ritengo ci sia un ulteriore angolo d’attacco alla vicenda è cioè i fondi d’investimento che hanno puntato sul calcio italiano. Solo in serie a, Atalanta Bologna Fiorentina Milan Inter spezia roma sono in mano a fondi speculativi. Il motivo di questi investimenti non è certo sportivo ma puramente finanziario. Il giochino è quello di investire in un prodotto molto più “economico” rispetto ad altri (premier ad es) riposizionarlo, e renderlo più attraente. Il punto è proprio questo. La valutazione di una squadra di calcio si basa solitamente su un moltiplicatore delle revenues, che per le squadre italiane derivano principalmente dai diritti tv. Se solo queste raddoppiassero (ad un livello comunque molto lontano dalla premier) l’investimento di questi fondi aumenterebbe in modo significativo. Capirte bene cosa potrebbe succedere nell’eventualità  opposta, ovverosia che i diritti tv dovessero diminuire. Stiamo parlando di bn in fumo….e questi soggetti muovono bn e non avrebbero certo problemi a difendere a tutti i costi i loro investimenti. A disposizione per un confronto e Forza Juve sempre.

A questo non avevo pensato .uhm

Se intercettassero Dal Pino ci sarebbe da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma poi è un intervento completamente delirante... prima dice che il calcio è un argomento frivolo, e poi prende per il * il fatto che la protesta si sostanzi soltanto nella disdetta di un abbonamento (oltre al fatto che alla fine dice che non gliene frega nulla, ma ovviamente ci ha fatto il video). * totale .ghgh

"Soltato" nella disdetta di un abbonamento...è un invito a gente meno scrupolosa a mettere in atto inziative meno pacifiche? ;Ma questi mentecatti sanno cosa dicono, o quantomeno PENSANO a quello che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi c’è Zio Pat che pubblica un video con la maglia della Juve e che parla di questa situazione . Niente ragazzi come sempre si rivela sempre più gobbo lui rispetto a certa gente che ormai è solo una delusione 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Possibile che per quanti siamo e glia mici degli amici nessuno che lavori in dazn o Sky, anche anonimo che sappia come va sta campagna di disdette ? Strano davvero. 

Se anche ci fosse qualche talpa, andrebbe protetta e tutelata.

Se per una congiunzione astrale assurda qualcuno di noi conoscesse una cifra "reale" non dovrebbe mai rivelarla, se non camuffandola a dovere e solo dopo che tale cifra è stata svelata ad altri all'interno dell'organizzazione (Dazn, Sky, TIM...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bismarck ha scritto:

Anche la Cristillin non ci è andata leggera, una tifosa granata non avrebbe saputo intervenire meglio di lei.

è serva della maFI(F)A... non c'e' da aspettarsi altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DanielGioser ha scritto:

Come quali contenuti. Tutto quello che ci diciamo qui dentro. A cominciare dalle disdette. Cosa che dovrebbero fare e avrebbero dovuto fare gli YouTuber Juve tini. 

Si ma un canale YouTube ha contenuti video. Chi li produce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, giak1975 ha scritto:

allo stato attuale delle cose vedere la Juventus e' superfluo.....e te lo dice uno che non dorme da venerdi sera, te lo dice uno che si perdera' due partite l'anno in totale.

Che senso ha vedere una partita di un campionato dove sai che ti vogliono eliminare.

disdire ora, DISDIRE TUTTO

Non lo so che senso ha. Però il tuo stesso stato d'animo lo sento anche io e la sofferenza è tanta. Per cui capisco anche chi non riesce a staccare dalle partite. E' complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beh se c'è gente che è ancora abbonata a DAZN e/o SKY è evidente che si crede a tutto.

Che senso ha guardare un campionato che ha la stessa credibilità del Wrestling?

Una farsa studiata a tavolino.

 

DISDIRE

il wrestling è un'arte ed ha molto più credibilità della serie A perchè chi lo guarda sa che è predeterminato ed ha l'unico scopo di intrattenere il pubblico

detto questo

disdire a tutto spiano 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

A questo non avevo pensato .uhm

Se intercettassero Dal Pino ci sarebbe da ridere

Una class action degli investitori e tifosi in tribunali europei sarebbe la goduria suprema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi trovi d'accordo. Ma non è il pensiero universale. Nel senso, ci saranno sempre tifosi della Juventus che continueranno a pagare le paytv perché vogliono vedere le partite. E' una cosa "naturale". Non possiamo obbligare nessuno...

Dei totali *. E mi permetto di dirlo perché aldilà di tutta questa storia, io mi chiedo come possa un tifoso pagare per vedere una farsa. Per farsi prendere per il *. Doveva essere automatico per chiunque disdire, senza neppure leggere comunicati o altro in internet. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sogno Ribelle ha scritto:

E poi c’è Zio Pat che pubblica un video con la maglia della Juve e che parla di questa situazione . Niente ragazzi come sempre si rivela sempre più gobbo lui rispetto a certa gente che ormai è solo una delusione 

Verissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giak1975 ha scritto:

guarda....e' meglio se arrivano i comunicati scaglionati....

MA CI DEVE ESSERE CHIARO ESPLICITO RIFERIMENTO A FARE DISDETTA DALLE PAY TV. e' li che si colpisce duro.....

Concordo!

 

Sempre meglio essere diretti e precisi!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

E poi c’è Zio Pat che pubblica un video con la maglia della Juve e che parla di questa situazione . Niente ragazzi come sempre si rivela sempre più gobbo lui rispetto a certa gente che ormai è solo una delusione 

È un grande. E non è la prima volta. Ama davvero la nostra maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zinedine70 ha scritto:

 

 Buongiorno a tutti, 

sono iscritto al forum dal 2006, non ho mai scritto ma dopo le recenti vicende non posso tirarmi indietro. Ho lavorato in finanza per 20 anni e ritengo ci sia un ulteriore angolo d’attacco alla vicenda è cioè i fondi d’investimento che hanno puntato sul calcio italiano. Solo in serie a, Atalanta Bologna Fiorentina Milan Inter spezia roma sono in mano a fondi speculativi. Il motivo di questi investimenti non è certo sportivo ma puramente finanziario. Il giochino è quello di investire in un prodotto molto più “economico” rispetto ad altri (premier ad es) riposizionarlo, e renderlo più attraente. Il punto è proprio questo. La valutazione di una squadra di calcio si basa solitamente su un moltiplicatore delle revenues, che per le squadre italiane derivano principalmente dai diritti tv. Se solo queste raddoppiassero (ad un livello comunque molto lontano dalla premier) l’investimento di questi fondi aumenterebbe in modo significativo. Capirte bene cosa potrebbe succedere nell’eventualità  opposta, ovverosia che i diritti tv dovessero diminuire. Stiamo parlando di bn in fumo….e questi soggetti muovono bn e non avrebbero certo problemi a difendere a tutti i costi i loro investimenti. A disposizione per un confronto e Forza Juve sempre.

Esatto. Adesso c'è da capire nel discorso di Elkan, quando parli di "altri club per risollevare un calcio non piu' sostenibile", se si riferisse proprio ai fondo d'investimento. Sappiamo tutti, Juve compresa, che le squadre di calcio sono esposte piu' del 70% del loro valore ed in finanza, tu lo sai meglio di me anche se lavoro nello stesso campo, non c'è NESSUNA azienda che non sarebbe fallita. Alimentanto un "gioco malato" tale e quale al discorso "cripto": un gioco dove le regole vengono dettate da "poche" per intesse esclusavamente PERSONALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

E poi c’è Zio Pat che pubblica un video con la maglia della Juve e che parla di questa situazione . Niente ragazzi come sempre si rivela sempre più gobbo lui rispetto a certa gente che ormai è solo una delusione 

giusto....unico juventino vero che si sbilancia.

MA NON BASTA..............SI DEVE COLPIRE DOVE FA MALE....................DISDIRE TUTTO....................DISDIRE SUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Si ma un canale YouTube ha contenuti video. Chi li produce 

Siamo in molti e abbiamo tra gli iscritti anche @Romeo Agresti, la cassa di risonanza per questa cosa dovrebbe essere la più grande possibile. Arrivare con i contenuti di decine di fratelli che ci stanno mettendo tutte le loro competenze qui dentro in modo superbo sarebbe importantissimo. Twitch, YouTube, TikTok, qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, elpanteron ha scritto:

concordo, ma se uno non smette di seguire sto schifo dopo quello che ci stanno facendo allora secondo me non è un vero juventino...

Ma guarda, se uno mi viene a dire "io non ho disdetto perché la partita della Juventus non riesco a non vederla" non me la sentirei di dirgli che non è uno juventino vero...

Nel senso, mi trovi d'accordo con quello che dici. Io ho "partecipato" alla rivoluzione ormai qualche anno fa, per cui non ho mai avuto Dazn e ho disdetto Sky calcio e sport quando ci fu la scissione delle 10 partite di campionato in 7+3. Già lì non mi era andato giù il trattamento riservato ai tifosi con doppio abbonamento e senza uno sconto per le partite perse da Sky ad esempio. Ma capisco anche chi invece è rimasto e rimane abbonato per il gusto di guardare la Juventus. Non tutti purtroppo possono venire allo stadio o hanno la possibilità di andare (ad esempio) in un bar dove fanno vedere la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Concordo!

 

Sempre meglio essere diretti e precisi!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Io adoro i tuoi epiteti formulari a chiosa di ogni post

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per il bene delle informazioni e relativa verità, sia chi posta una notizia di natura legale, sia chi la critica, abbia cognizione in materia. Ne ho i coglixni pieni, di chi posta solo perché non ha piacere a leggere le altrui posizioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non lo so che senso ha. Però il tuo stesso stato d'animo lo sento anche io e la sofferenza è tanta. Per cui capisco anche chi non riesce a staccare dalle partite. E' complicato.

Pensala così: tu stai pagando per farti prendere per il *..io non lo farei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma guarda, se uno mi viene a dire "io non ho disdetto perché la partita della Juventus non riesco a non vederla" non me la sentirei di dirgli che non è uno juventino vero...

Nel senso, mi trovi d'accordo con quello che dici. Io ho "partecipato" alla rivoluzione ormai qualche anno fa, per cui non ho mai avuto Dazn e ho disdetto Sky calcio e sport quando ci fu la scissione delle 10 partite di campionato in 7+3. Già lì non mi era andato giù il trattamento riservato ai tifosi con doppio abbonamento e senza uno sconto per le partite perse da Sky ad esempio. Ma capisco anche chi invece è rimasto e rimane abbonato per il gusto di guardare la Juventus. Non tutti purtroppo possono venire allo stadio o hanno la possibilità di andare (ad esempio) in un bar dove fanno vedere la partita. 

C'e' JuveTv che la trasmette con pochi minuti di ritardo. Se si vuole, l'alternativa c'e'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mauro1301 ha scritto:

Sono in pullman a Milano verso l'aeroporto e dietro di me c'è un avvocato che parlava di prendersi una settimana di tempo per il ricorso e la prossima sarà l'inter

se mettono in mezzo l'Inter finisce tutto a tarallucci e vino e ci salvano pur di non toccare la beneamata. Intanto la procura di Napoli pur di salvare lo scudetto di cartone ad una squadra comunque eccezionale quest'anno , rinvia tutto di sei mesi....tanto per non rischiare...che barzelletta che siamo.

Disdire gente, disdire abbonamenti a catinelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.