Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

Ragazzi vi chiedo un aiuto:

Io non mi ricordo bene, ma dalle email che sono andato a riesumare, avevo sottoscritto dazn tramite sky nel 2019. E fin qui, ok

Ma sono andato a vedere le fatture di sky e il costo di dazn non c'è 

Non riesco a disdire dazn dal mio profilo dazn perché c'è scritto "il tuo abbonamento è gestito da tim, per qualsiasi necessità contatta tim"

Solo che io non ho nessun telefono tim e quindi nessun account mytim, e non riesco neanche a farlo perché ti chiede un numero tim per farlo

Ho quindi trovato in internet il numero 3399119119 e ho già chiamato due volte: ho parlato di disdetta dazn e la prima volta mi hanno buttato giù (o caduta la linea.....)

La seconda volta mi dicono ok aspetti che controllo e dopo un paio di minuti in attesa buttano giù (o cade la linea.....)

Al che vi chiedo:

Qualcuno si è trovato in questa situazione? C'è un modo alternativo per disdire?

Secondo voi queste "cadute di linea" dopo aver chiesto la disdetta sono accidentali?

Sky e tim in questi anni si sono "passati " gli abbonamenti dazn? 

Scusate la lunghezza del post, se qualcuno potesse aiutarmi, ringrazio sentitamente 

10 ore fa, Icarius ha scritto:

Sulle miserevoli emittenti napoletane trasmettono servizi in cui dicono che "alla faccia delle disdette Juventine gli ascolti di DAZN sono alle stelle". 

Lo dicono proprio loro che hanno quasi tutti decoder pezzotti in casa per abbonamenti pirata????? 

Già, come ho già scritto ieri, però, il problema è che è DAZN stessa che fornisce tali dati di ascolto.

Cosa dovrebbero comunicare, che c'è stata una fuga di massa e hanno avuto un crollo degli ascolti? 🤣

3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Io non mi ricordo bene, ma dalle email che sono andato a riesumare, avevo sottoscritto dazn tramite sky nel 2019. E fin qui, ok

Non riesco a disdire dazn dal mio profilo dazn perché c'è scritto "il tuo abbonamento è gestito da tim, per qualsiasi necessità contatta tim"

Solo che io non ho nessun telefono tim e quindi nessun account mytim, e non riesco neanche a farlo perché ti chiede un numero tim per farlo

Ho quindi trovato in internet il numero 3399119119 e ho già chiamato due volte: ho parlato di disdetta dazn e la prima volta mi hanno buttato giù (o caduta la linea.....)

La seconda volta mi dicono ok aspetti che controllo e dopo un paio di minuti in attesa buttano giù (o cade la linea.....)

Al che vi chiedo:

Qualcuno si è trovato in questa situazione? C'è un modo alternativo per disdire?

Secondo voi queste "cadute di linea" dopo aver chiesto la disdetta sono accidentali?

Scusate la lunghezza del post, se qualcuno potesse aiutarmi, ringrazio sentitamente 

io proverei in un negozio tim

10 ore fa, Icarius ha scritto:

Sulle miserevoli emittenti napoletane trasmettono servizi in cui dicono che "alla faccia delle disdette Juventine gli ascolti di DAZN sono alle stelle". 

Lo dicono proprio loro che hanno quasi tutti decoder pezzotti in casa per abbonamenti pirata????? 

Poi vedrai dal 15/20 Febbraio in poi quando scadranno i preavvisi come voleranno le visioni delle partite su Dazn e Sky.

10 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Mi sa che questo non si è informato che la Juve è stata ingiustamente punita facendo cose regolari 

È informato su quello che passano i media.

6 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Al che vi chiedo:

Macchè accidentali, buttano giú apposta 

6 minutes ago, lucavialli said:

Al che vi chiedo:

Semplice! Blocchi il.pagamento, ti cercheranno loro , tranquillo !

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Poi vedrai dal 15/20 Febbraio in poi quando scadranno i preavvisi come voleranno le visioni delle partite su Dazn e Sky.

stesso commento di De Paola su SI!

il VERO juventino in questo momento dimostra COI FATTI a questi soggetti che non siamo come loro...dei bla bla bla

2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma è possibile che 5 topic della prima pagina di VS inizino con "GDS:"???

Mah...

Ma tanto la carta straccia vive di contributi statali, cosí come il resto della carta straccia, anche vendessero zero copie vivrebbero uguale

Dopodichè nemmeno io metterei articoli della gazza

3 minutes ago, Zizkov said:

Ma è possibile che 5 topic della prima pagina di VS inizino con "GDS:"???

Mah...

Concordo con te. È una settimana che lo scrivo.

Siamo ridicoli per primi. 

Poi si chiede a tutti di disdiere !!!! Mah?

26 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Vi racconto questa.

Convinco un mio amico prescritto a disdire Dazn (onestamente, aveva già qualche dubbio di farlo e sicuramente lo avrebbe fatto a fine stagione). Gli dico di farlo subito e sfruttare le promozioni che mandano per rientrare.

Ieri gli arriva la proposta per restare con Dazn, e scopre che è solo con vincolo di 12 mesi. 

Mi discolpo dicendogli che non ne avevo idea (in realtà lo sapevo eccome), decide quindi di non riabbonarsi.

-1 altro abbonato, ed è prescritto.

Son soddisfazioni.

Rischi una denuncia per circonvenzione di incapace, lo sai?? 😅

12 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ragazzi! Ma perché non inoltrate questo tweet della SZ - giornale serio - ad ampio raggio, Capuano, Zampini DAZN stessa, Gazzetta e chi più ne ha più ne metta, con tre parole di accompagnamento: “tutto a posto lì in Corea del Nord?”

non ho Twitter, sono di un’altra generazione, vedevo correre Bonini...😉

• Mi Piace 3

14 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Vi racconto questa.

Convinco un mio amico prescritto a disdire Dazn (onestamente, aveva già qualche dubbio di farlo e sicuramente lo avrebbe fatto a fine stagione). Gli dico di farlo subito e sfruttare le promozioni che mandano per rientrare.

Ieri gli arriva la proposta per restare con Dazn, e scopre che è solo con vincolo di 12 mesi. 

Mi discolpo dicendogli che non ne avevo idea (in realtà lo sapevo eccome), decide quindi di non riabbonarsi.

-1 altro abbonato, ed è prescritto.

Son soddisfazioni.

Gli hai fatto l'inganno della disdetta

maxresdefault.jpg

• Haha 2

19 ore fa, pogba77 ha scritto:

Disdite pure sky WiFi.

Devono perdere una marea di soldi.

In alternativa ci sono offerte migliori, tipo iliad

Fatto! 

Io sono andato su Vodafone. 

Buongiorno fratelli! Anche oggi, scafandro e tanta pazienza, e si va in trincea nel webbbbe ❤️ 

Perchè noi non ci fermiamo, giusto?

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Juventus libisonis ha scritto:

io ho fatto tutto con la APP  mytim.

3 minuti fa, Juventus libisonis ha scritto:

io ho fatto tutto con la APP  mytim.

ma lui non può perché non ha numero tim e quindi utilizzare l’applicazione

3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Ragazzi! Ma perché non inoltrate questo tweet della SZ - giornale serio - ad ampio raggio, Capuano, Zampini DAZN stessa, Gazzetta e chi più ne ha più ne metta, con tre parole di accompagnamento: “tutto a posto lì in Corea del Nord?”

non ho Twitter, sono di un’altra generazione, vedevo correre Bonini...😉

Spettacolo 👏👏👏

• Mi Piace 1

In Italia gli unici articoli dicono che il pubblico è aumentato :

Su sport italia: 

….Ciò significa che, alla faccia delle minacce di disdette contro tv e media che si sono occupati, a dire di alcuni sostenitori bianconeri, in modo schierato del caso plusvalenze Juve, il pubblico non solo non è calato, ma persino aumentato..

Meglio che non commento!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.