Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TJ) Scanavino pre Juve-Atalanta: "Sentenza ingiusta e iniqua. Abbiamo posizioni solide e faremo appello"

Post in rilievo

5 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Un Cobolli 2.0 

Remake di un film già visto. 

Qualche attore è cambiato (al posto cobolli e blanc hanno messo ferrero e scanavino), qualcuno è rimasto (Paco D'Onofrio ha già parlato, zampini e angelini idem, Salvatore Cozzolino ha fatto un post, ACB idem), qualcuno è cambiato ma ha mantenuto il cognome (Sandulli), ma la trama e il finale è lo stesso: la Juve è l'unica punita, le altre squadre vincono e pasteggiano sul nostro cadavere, i tifosi delle altre squadre godono e ci perculano, e noi lo prendiamo a quel posto. 

 

A sto giro però almeno io chiudo col calcio ed evito di farmi sangue amaro a vedere sentenze, a leggere codici, e spippolarmi in attesa della prossima assoluzione che non avverrà mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io questo scanavino non lo conosco.  Però davvero,  non starei più tanto a sentire cosa dicono o i comunicati che scrivono.  Bisogna solo vedere cosa faranno e basta

Scusa ma se non ha nemmeno le palle di andare in conferenza stampa a * duro a dire che questa cosa è una porcata e che deve essere revocata prima di subito che ti aspetti che faccia? 

Cobolli 2.0, questo al massimo può far ripartire l'operazione simpatia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Scusa ma se non ha nemmeno le palle di andare in conferenza stampa a * duro a dire che questa cosa è una porcata e che deve essere revocata prima di subito che ti aspetti che faccia? 

Cobolli 2.0, questo al massimo può far ripartire l'operazione simpatia. 

Ma che è un utente del forum? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma che è un utente del forum? 

No, è un liquidatore che  di calcio non sa nulla. 

Il calcio è uno sport che si basa sulla Passione dei tifosi. Tolta quella può pure chiudere. Non è l'nba dove gli americani vanno a bere la birra e non sanno manco chi gioca... 

 

E i tifosi che gli paganoo stipendio meriterebbero più rispetto. 

 

Viceversa possono fallire e andare a quel paese. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se avevamo dubbi questo pupazzo stasera li ha fugati. Abbandoniamo il carrozzone, questi ci porteranno in B (o C) e poi faranno appello alla maglia dopo averne fatto uso igienico. Il giochino gli è riuscito nel 2006, stavolta no. Ci vadano loro in B a farsi sfottere da scarafaggi come Varriale o il cervo portoghese. Disdire tutto e chiudere anche i rubinetti a questi qui. I soldi noi ce li sudiamo, non regaliamoli a chi ci affossa e a chi glielo lascia fare.

Stadio vuoto fino a fine stagione e vedi se non cercano acquirenti.

Se vogliono porgere l’altra guancia devono farlo tra le contestazioni dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io questo scanavino non lo conosco.  Però davvero,  non starei più tanto a sentire cosa dicono o i comunicati che scrivono.  Bisogna solo vedere cosa faranno e basta

Ma dopo le dichiarazioni della Christillin in stile Varriale/Ziliani cosa ci possiamo aspettare? 

 

Sia chiaro che non lo scrivo per fare polemica ma per mia delusione...

 

Buonanotte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io questo scanavino non lo conosco.  Però davvero,  non starei più tanto a sentire cosa dicono o i comunicati che scrivono.  Bisogna solo vedere cosa faranno e basta

Anche perché io leggo tanti commenti dove si dice, troppo morbidi, proprietà senza pa..e etc...ma di preciso, più che dire che c'è stata un ingiustizia e che subito faranno i ricorsi del caso, cosa dovrebbero fare?mettersi a urlare e utilizzare un linguaggio da bar sport?organizzare una rivolta armata?minacciare di morte qualcuno?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono fatti non parole, troppo presto per valutare in un senso o nell altro.

 

Dare già adesso giudizi negativi e trancianti è ridicolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva esordire così 

Ci manca solo che accusano la società di istigare alla violenza 

Suvvia non fate i mammalucchi 

Noi dobbiamo fare il nostro e disdire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a chi stasera contestava la vecchia dirigenza se crede che Scanavino tenga più alla Juventus rispetto ad Agnelli, di cui già sentiamo la mancanza. In caso di risposta affermativa fare intervenire la neurodeliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Anche perché io leggo tanti commenti dove si dice, troppo morbidi, proprietà senza pa..e etc...ma di preciso, più che dire che c'è stata un ingiustizia e che subito faranno i ricorsi del caso, cosa dovrebbero fare?mettersi a urlare e utilizzare un linguaggio da bar sport?organizzare una rivolta armata?minacciare di morte qualcuno?

 

 

Eh infatti non si capisce, se mollano la battaglia legale come nel 2006, è un conto, altrimenti non si capisce, mah 🤔

🙄🙄🙄🙄

41 minuti fa, tiger man ha scritto:

Doveva esordire così 

Ci manca solo che accusano la società di istigare alla violenza 

Suvvia non fate i mammalucchi 

Noi dobbiamo fare il nostro e disdire

 

Concordo

 

#disdettaSky    #disdettaDazn   #disdettaSkyDazn🤍🖤 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma dopo le dichiarazioni della Christillin in stile Varriale/Ziliani cosa ci possiamo aspettare? 

 

Sia chiaro che non lo scrivo per fare polemica ma per mia delusione...

 

Buonanotte... 

ah… la mummia del museo egizio cosa ha detto di interessante? Che ha pomiciato con Ceferin?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh infatti non si capisce, se mollano la battaglia legale come nel 2006, è un conto, altrimenti non si capisce, mah 🤔

🙄🙄🙄🙄

 

Dovesse accadere ma a questo punto mi pare anche abbastanza inverosimile, non dico che la ribaltiamo certamente ma che si segua la via dei ricorsi possibili, questo si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Scanavino, va che hai sbagliato.

 

Te lo riscrivo io il discorsetto.

 

"Innanzitutto vorrei a nome di tutta la società prendere le distanze dalle reazioni scandalizzate per gli insulti e le minacce a Gravina e Chinè, che sono semplice folklore e goliardia, esattamente come gli insulti a Scirea o ai morti dell'Heysel che ogni domenica sentiamo e vengono considerati come tali, o ignorati.

Se non è così, spiegatemi perché nessuno ha mai detto nulla.

 

Andando alla domanda, riteniamo questa sentenza una porcata, contraria a qualsiasi principio etico e giuridico. Ci chiediamo come sia possibile ignorare squadre che non hanno pagato stipendi per un anno e con sponsor cinesi falsi spariti nel nulla, o misteriosi cinesi nullatenenti che comprano squadre per poi svenderle, o quelli che vendono primavera a loro insaputa a club esteri senza neppure farli firmare. Di tutte queste cose, e non solo, chiediamo conto immediatamente.

 

Sappiamo benissimo che la solidarietà altrui è di facciata, perché sanno benissimo che "gli altri non interessano" e chiunque chiuderà sempre gli occhi per loro. Motivo per cui a fine anno valuteremo il trasferimento della Juventus in una federazione diversa, e taglieremo qualsiasi rapporto economico e, come EXOR, di sponsorizzazione con qualsiasi istituzione legata alla FIGC. 

 

E da questo momento, nessun tesserato della Juventus parlerà più coi media."

 

Ecco, Scanavino, questo è quello che devi dire. Non le boiate sabaude stilose ed eleganti.

E invece ci tocca scanavino e il ferrero che manco é quello della nutella, che almeno affogavamo i nostri dispiaceri nel cibo.

Gran discorso comunque. Complimenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

ah… la mummia del museo egizio cosa ha detto di interessante? Che ha pomiciato con Ceferin?

No, peggio, praticamente È Ceferin...

 

Mi ha fatto più male sentire un nostro dirigente dire queste cose, che la sentenza di venerdì.

 

Christillin: 'La Juve si è impiccata da sola, c'è ancora da vedere la manovra stipendi e i danni saranno enormi'

 

Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA in quota UEFA e storicamente vicina alla famiglia Agnelli, ha commentato il caos di casa Juventus ai microfoni di Rai Sport: "Siamo rimasti tutti molto stupiti nel vedere che i 9 punti richiesti dal procuratore Chiné sono stati aumentati addirittura a 15. Bisogna aspettare di leggere quello che c'è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi. Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l'altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere. È evidente che si sono un po' impiccati da soli, perché le intercettazioni parlano chiaro. Ricordiamoci che c'è ancora da valutare la parte stipendi, così come quella UEFA. Ci sarà un comitato esecutivo già mercoledì a Nyon e vedremo se l'argomento verrà trattato o meno. A livello di immagine, quella del calcio italiano ancora una volta viene compromessa".

Sulle possibili sanzioni della UEFA alla Juventus ha infine aggiunto: "Se ci fossero degli elementi nuovi rispetto alle precedenti valutazioni sul FFP, potrebbero succedere delle cose. Se poi si vada addirittura oltre, io questo ad oggi non lo so".

 

 

Chissà se il bambino è il nipote della famosa vecchietta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No, peggio, praticamente È Ceferin...

 

Mi ha fatto più male sentire un nostro dirigente dire queste cose, che la sentenza di venerdì.

 

Christillin: 'La Juve si è impiccata da sola, c'è ancora da vedere la manovra stipendi e i danni saranno enormi'

 

Evelina Christillin, membro del consiglio FIFA in quota UEFA e storicamente vicina alla famiglia Agnelli, ha commentato il caos di casa Juventus ai microfoni di Rai Sport: "Siamo rimasti tutti molto stupiti nel vedere che i 9 punti richiesti dal procuratore Chiné sono stati aumentati addirittura a 15. Bisogna aspettare di leggere quello che c'è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi. Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo: meno gente allo stadio, meno abbonamenti, meno sponsor. Qualcuno l'altro giorno diceva che un bambino di 10 anni è difficile che diventi tifoso juventino dopo una botta del genere. È evidente che si sono un po' impiccati da soli, perché le intercettazioni parlano chiaro. Ricordiamoci che c'è ancora da valutare la parte stipendi, così come quella UEFA. Ci sarà un comitato esecutivo già mercoledì a Nyon e vedremo se l'argomento verrà trattato o meno. A livello di immagine, quella del calcio italiano ancora una volta viene compromessa".

Sulle possibili sanzioni della UEFA alla Juventus ha infine aggiunto: "Se ci fossero degli elementi nuovi rispetto alle precedenti valutazioni sul FFP, potrebbero succedere delle cose. Se poi si vada addirittura oltre, io questo ad oggi non lo so".

 

 

Chissà se il bambino è il nipote della famosa vecchietta...

Grazie… e così per la carampana bionda saremmo noi a compromettere l’immagine del calcio italiano? 
Quanto ci godrei se a marzo si beccassero una sonica bastonata dal tribunale UE per la superlega anche se mi sa che pure lí siano arrivati i suggerimenti quatarioti a suon di dindini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, ha detto "sentenza  assolutamente ingiusta ed iniqua". Cos'altro vi aspettate che dica quando ancora c'è da vedere le motivazioni per la sentenza e poi il ricorso al coni. Io di quello che dicono non mi interessa ma aspetto a vedere quello che faranno. Poi critichero' se ci sara da criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingiusta mi piace, iniqua meno perché potrebbe far sembrare che meritiamo comunque una sanzione seppur inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.