Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minute ago, Vittorio Feltri said:

Chi ha vissuto il 2006 sa bene quello che sta succedendo, ma stavolta ci porteremo dietro tutto il baraccone.

Speriamo..perche sta volta in B non ci finisci con campioni/vice campioni del mondo e palloni d'oro...

Dal inferno non penso si possa tornare 2 volte.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Saluto rapido, comincio a lavorare su Twitter per diffondere il verbo della disdetta.

Non abbiamo ancora ottenuto nessun risultato, bisogna proseguire nel lavoro.

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznsky #disdettaskydazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Siamo solo 10 punti sopra la zona retrocessione, con un'altra penalizzazione in arrivo.

In questo momento credo che un buon 90% di juventini non si renda conto di quello che sta per accadere.

Forse questo dato andrebbe condiviso.

Se siamo qui e per fare in modo che non succeda, la nostra iniziativa mira a fare in modo che sia chi paga a fare pressioni verso la lega, e comq se hai smesso di seguire il calcio farà ben poca differenza quanti altri punti daranno, se al contrario ti pieghi a vedere tale spettacolo evidentemente chi sta colpendo ha ragione, al tifoso medio gli possono pure caca…. In testa, tanto paga e segue lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Siamo solo 10 punti sopra la zona retrocessione, con un'altra penalizzazione in arrivo.

In questo momento credo che un buon 90% di juventini non si renda conto di quello che sta per accadere.

Chi ha vissuto il 2006 e si è informato lo sa bene, quelli che hanno seguito calciopoli sulla Gazzetta no, gli arriverà una mazzata titanica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, horus ha scritto:

la Premier sta COMPRANDO il calcio europeo e lo sta usando come bacino di approvvigionamento. 

la superlega nei fatti esiste già e noi siamo dei parvenu senza futuro!!

a me sta roba non sta bene, altro che superlega!!

Esattamente, la SL già esiste in tutto e per tutto, il resto non conta, si chiama Premier. 

È lo stesso rapporto che esiste negli States tra NBA  e le varie leghe minori di sviluppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Nel 2006 non ero preparato. Adesso spero che si autodistruggano mandandoci in B.

Non siamo nel 2006 allora l'Italia era il top ,vinceva CL e Campionato Mondiale ora è un campionato che vale Cipro con squadre che senza il foraggio della Juventus possono chiudere battenti.

Possiamo pure andarci in B stavolta, morti noi morti loro e tanti saluti.

Non so tu fratè ma io sono stufo di questo baraccone del circo ,se anche non ci mandassero in B non tirerei più fuori una lira manco pregato in ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Quando questa m...se ne andrà in premier sarà sempre troppo tardi ... quanto mi manca Romeo Benetti ....al prossimo derby d'Italia gli avrebbe attaccato la gamba al collo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se hanno deciso di chiudere il campionato di serie A ci sta tutto come dici, ma la vedo veramente dura.... oltre alla nostra azione di tifosi con le disdette  non c'è più in Società un Gianni Agnelli & C. pronto a combattere su tutti i fronti, se ci vogliono affossare credo che la Società mollera' il  tutto e la FIGCDIMERDA rimarra' col cerino in mano e se lo infilasse dove gli pare per spegnerlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marianox ha scritto:

Nel 2006 non ero preparato. Adesso spero che si autodistruggano mandandoci in B.

Non siamo nel 2006 allora l'Italia era il top ,vinceva CL e Campionato Mondiale ora è un campionato che vale Cipro con squadre che senza il foraggio della Juventus possono chiudere battenti.

Possiamo pure andarci in B stavolta, morti noi morti loro e tanti saluti.

Non so tu fratè ma io sono stufo di questo baraccone del circo ,se anche non ci mandassero in B non tirerei più fuori una lira manco pregato in ginocchio.

Fratello, non so spiegarti a parole quanto sono stufo. Seguo con passione da 30 anni ma stavolta la voglia mi è passata del tutto.

Io mi auguro il completo e totale fallimento del calcio italiano e sogno la Juventus in Super League, ma mi rendo conto che la realtà sarà ben diversa.

In ogni caso spero che i tifosi Juventini non si facciano prendere in giro: disdire TUTTO è l'unica arma che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Moggic ha scritto:

Chi ha vissuto il 2006 e si è informato lo sa bene, quelli che hanno seguito calciopoli sulla Gazzetta no, gli arriverà una mazzata titanica

Io sono pronto, ma credo che seriamente un 90% di juventini in questo momento non stia realizzando bene quello che succederá.

Parliamoci chiaro

MANDERANNO LA JUVENTUS IN SERIE B

I giocatori andranno via, la squadra verrà smantellata completamente.

Questo va spiegato a tutti quelli che non si rendono ancora conto di quello che sta accadendo. Bisogna disdire tutto, non seguire più niente. Niente più stadi, giornali o qualsiasi altra forma di indotto legata al mondo del calcio.

PASSATE PAROLA perché non bisogna mollare.

Ci mandano in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Vedetela così: ogni giorno che passa ci sono migliaia di abbonamenti che scadono e soldi che un mese fa erano previsti ma non entrano. Ogni giorno!

ma ancora mi sembra di capire che l'aria di intimadazione non sia cambiata, evidentemente la paytv non stanno fancendo il loro lavoro presso la lega,forse bisogna essere piu efficaci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Tutto quello che possiamo fare in merito lo stiamo facendo. La situazione invece secondo me é ben chiara e per questo sono tutti così incazzati e determinati proprio perché non abbiamo nulla da perdere. Io mica scherzo e provoco  quando dico che era da ritirare la squadra seduta stante e che voglio il calcio italiano fallito. Dico sul serio. La mia ira é cieca a sto punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

bisongerebbe dire a juvelandia che targia non e qualcuno che sta capendo, e uno che ha sempre capito, era in prima fila a calciapoli, e qando interviene a juventibus dice tutte cose piu che condivisibili, questo tanto per precisare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

la Premier sta COMPRANDO il calcio europeo e lo sta usando come bacino di approvvigionamento. 

la superlega nei fatti esiste già e noi siamo dei parvenu senza futuro!!

a me sta roba non sta bene, altro che superlega!!

E’ come lamentarsi che il film d’autore lento e noioso incassa meno dell’ultimo Avengers (chissà come mai).

L’unica cosa che possiamo fare è cercare di aumentare l’appeal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Zakkaria ha scritto:

Real, Barca, Ateltico, Juve, Milan, Inter, Bayern, Borussia, Marsiglia, Benfica, Porto, Ajax. Queste sarebbero la base, ovviamente PSG e Ingelsi fuori dalle balle, non avrebbe senso arricchire maggiormente chi stai combattendo.

Immagino quanti Borussia-Bate o Shalke-Trazbonsport ti sia visto tu e il 90% di chi segue il calcio.

Il bello del calcio è proprio questo ,anche i piccoli ti possono battere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

E’ come lamentarsi che il film d’autore lento e noioso incassa meno dell’ultimo Avengers (chissà come mai).

e vaglielo a dire, aumentare l appeal, si certo per prima cosa elminiamo dalla faccia della terra il club piu importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ora mi non serve .

Lo dovevamo capire 5 anni fa almeno .

Con una Uefa onesta 

Regolamenti applicati a tutti i campionati 

Regole di mercato uguali.

Fair play fianziario applicato subito e on maniera costruttiva .

Salary Cap precisi.

Oramai noi siamo morti .

Solo la Superlega puo cambiare la rotta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tetta ha scritto:

Sono entrato nel topic della

partita…c’è gente che la sta guardando su mediaset…proprio non ci arrivano e si

professano anche juventini….

Non bisogna arrabbiarsi con chi guarda la partita su mediaset, altrimenti dovremmo prendercela prima con chi ha creato quel topic, con vecchiasignora che li permette, coi moderatori, ecc ecc.

Siamo in un paese libero e stiamo facendo una "immensa, infinita" battaglia libera, ossia quella di "influenzare" lo juventino a dismettere gli abbonamenti delle pay tv. Poi uno è libero di farlo o non farlo ma se siamo già arrivati (come hanno scritto) a 500.000 quando in Italia ci sono 8 milioni di tifosi, non possiamo mica fucilare i 7 milioni e mezzo???

Personalmente ho disdetto tutto ed eliminato i possibili click dal cellulare ma, essendo una famiglia monoreddito, non posso bloccare TIM (Sponsor Serie A) per altri 25 mesi di contratto modem e non posso bloccare Eni gas e luce (Sponsor FIGC) perchè ho il contratto bloccato per 2 anni alla tariffa minima prima della guerra in Ucraina... voi che fareste??? Mi volete fucilare per questo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Il bello del calcio è proprio questo ,anche i piccoli ti possono battere .

Si ma qua stiamo parlando di Business.

Non di pensiero buonista e romantico calcistico.

Il calcio è business non è più solo un gioco.

1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Non bisogna arrabbiarsi con chi guarda la partita su mediaset, altrimenti dovremmo prendercela prima con chi ha creato quel topic, con vecchiasignora che li permette, coi moderatori, ecc ecc.

Siamo in un paese libero e stiamo facendo una "immensa, infinita" battaglia libera, ossia quella di "influenzare" lo juventino a dismettere gli abbonamenti delle pay tv. Poi uno è libero di farlo o non farlo ma se siamo già arrivati (come hanno scritto) a 500.000 quando in Italia ci sono 8 milioni di tifosi, non possiamo mica fucilare i 7 milioni e mezzo???

Personalmente ho disdetto tutto ed eliminato i possibili click dal cellulare ma, essendo una famiglia monoreddito, non posso bloccare TIM (Sponsor Serie A) per altri 25 mesi di contratto modem e non posso bloccare Eni gas e luce (Sponsor FIGC) perchè ho il contratto bloccato per 2 anni alla tariffa minima prima della guerra in Ucraina... voi che fareste??? Mi volete fucilare per questo???

Fratello ma è ovvio che si va per gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.