Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

32 minuti fa, blue ha scritto:

concordo

servirebbe una radio juventina da poter ascoltare mentre si è in auto per andare a lavoro XD

basterebbe anche solo una radio seria, onesta e soprattutto imparziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

con una milionata di disdette,il sistema è bello che affossato.

Non è un caso che il trend delle dichiarazioni di alcuni rappresentanti delle istituzioni sportive e non oltre che qualche media interessato,è sensibilmente cambiato.

Basta molto, molto meno di un milione di disdette per fermare questo sistema.

 

Non serve tagliarle una gamba per impedire a una persona di correre, basta metterle una puntina da disegno nella scarpa.

 

Il nemico può reagire solamente se riesce a scoraggiarci, a farci credere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, o a disunirci.

 

La nostra azione costante e continuativa lo sta mettendo in difficoltà.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SFJ ha scritto:

Basta molto, molto meno di un milione di disdette per fermare questo sistema.

 

Non serve tagliarle una gamba per impedire a una persona di correre, basta metterle una puntina da disegno nella scarpa.

 

Il nemico può reagire solamente se riesce a scoraggiarci, a farci credere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, o a disunirci.

 

La nostra azione costante e continuativa lo sta mettendo in difficoltà.

 

Continuiamo a lottare!

Ovviamente, se posso, non mi limito solamente a mettere una puntina da disegno in una scarpa.

A quel punto provo almeno a tirare una martellata sull'alluce e a farle lo sgambetto, più e più volte.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Twitter.

 

20.000 tweet che parlano di Juventus-Lazio

 

3.000 tweet che parlano di disdetta.

 

Ci sono ancora TANTISSIMI juventini che parlano delle partite come se nulla fosse. Capisco sia giusto parlare anche del calcio giocato, ma temo che una larga fetta di tifosi non abbia ancora capito che bisogna disdire tutto quanto.

 

Vanno convinti. Se avete Twitter, combattete per la Juve

 

COMBATTETE SU TWITTER E ANCHE FUORI DAI SOCIAL 

 

L'auditel di Canale 5 parla di 5.178.000 telespettatori davanti Juventus-Lazio ma, sinceramente, ti sei visto la programmazione di ieri sera??? Personalmente ho rivisto per la 178ª volta Harry Potter (e stavo soffrendo come un cane) ma tifosi della Lazio, del Napoli, del Milan, dell'Inter, della Roma, ecc. hanno guardato Dritto e Rovescio oppure Harry Potter???

Sono dati che non ci interessano, andiamo avanti per la nostra battaglia, pubblicizziamo la nostra battaglia e non guardiamo più (VI PREGO!!!) i dati Auditel di DAZN, Mediaset e Sky perchè stiamo semplicemente FACENDO IL LORO GIOCO!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sono giorni che scrivo bisogna boicottare anche Radio Sportiva. 

È un letamaio, fratelli. 

Quello che ha parlato in radio è Juventino come io sono interista... 

Radio Sportiva bannata da me per sempre (ogni tanto la ascoltavo nei viaggi in auto per non sentire le solite notizie in alternativa alla musica).

Ritornerei ad ascoltarla, per qualche minuto, solo se (tra non so quanto) vincessimo la Super Lega per sentirli rosicare.

Quanto agli juventini, non confidare troppo nell'intelligenza e nella voglia di informarsi delle persone.

Siamo il 58° paese al mondo per libertà di stampa, é ovvio che molti, magari meno svegli, magari con meno possibilità di verifica, magari semplicemente un po' ignorantotti, credono a tutto quello che dicono TV e giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messo su canale 5 per 15 secondi per vedere i ragazzi esultare poi cambiato sul documentario del perche' i cammelli hanno 3 sopracciglia per proteggersi dalle tempeste di sabbia

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Sono giorni che scrivo bisogna boicottare anche Radio Sportiva. 

È un letamaio, fratelli. 

Quello che ha parlato in radio è Juventino come io sono interista... 

Metodo alternativo per boicottare le radio e le tv commerciali:

 

Scrivere direttamente (via social/email/siti ufficiali) alle aziende che li tengono in vita inserendo annunci pubblicitari spiegando chiaramente la ragione della protesta e che fino a quando continueranno a inserire degli annunci commerciali su quella emittente smetterete di acquistare/usare i loro prodotti e vi rivolgerete alla concorrenza!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Qualcuno sa quanta gente ha guardato Canale 5 ? 
 

Quella merdà di Trevisani deve andare a richiedere il reddito di cittadinanza ? Ieri lo cercavo sto uomo di merdà allo stadio 

A cosa è dovuta tanta acrimonia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

L'auditel di Canale 5 parla di 5.178.000 telespettatori davanti Juventus-Lazio ma, sinceramente, ti sei visto la programmazione di ieri sera??? Personalmente ho rivisto per la 178ª volta Harry Potter (e stavo soffrendo come un cane) ma tifosi della Lazio, del Napoli, del Milan, dell'Inter, della Roma, ecc. hanno guardato Dritto e Rovescio oppure Harry Potter???

Sono dati che non ci interessano, andiamo avanti per la nostra battaglia, pubblicizziamo la nostra battaglia e non guardiamo più (VI PREGO!!!) i dati Auditel di DAZN, Mediaset e Sky perchè stiamo semplicemente FACENDO IL LORO GIOCO!!!

Come ampiamente spiegato nei giorni scorso il dato Auditel é dato SOLO dalle 16.000 famiglie campione.

E' solo un dato statistico /una proiezione.

Anche se NESSUNO sul Forum ha guardato quella partita ma non era rilevato dall'Auditel (come ovviamente la stragrande maggiornaza delle persone) si é trattato di un gesto, ai fini della prrotesta, inutile.

Le partite in chiaro guardatele pure se volete, tanto non cambia nulla.

L'importante é semttere di pagare.

8 minuti fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Qualcuno sa quanta gente ha guardato Canale 5 ? 
 

Quella merdà di Trevisani deve andare a richiedere il reddito di cittadinanza ? Ieri lo cercavo sto uomo di merdà allo stadio 

Bhé, non é che ti devi fare "giustizia" da solo eh....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Come ampiamente spiegato nei giorni scorso il dato Auditel é dato SOLO dalle 16.000 famiglie campione.

E' solo un dato statistico /una proiezione.

Anche se NESSUNO sul Forum ha guardato quella partita ma non era rilevato dall'Auditel (come ovviamente la stragrande maggiornaza delle persone) si é trattato di un gesto, ai fini della prrotesta, inutile.

Le partite in chiaro guardatele pure se volete, tanto non cambia nulla.

L'importante é semttere di pagare.

che lavoraccio che ti sei trovato🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gigi@74 ha scritto:

l'ultimo atto d'amore per questa squadra, questa maglia e la nostra storia non può essere che

- disertare lo stadio (casa e fuori casa);

- silenzio stampa sino a fine stagione;

- in caso di finale di coppa Italia, non presentarsi.

 

se vogliono distruggere la Juventus, dobbiamo uscire noi a testa non alta, ma altissima.

 

noi tutti tifosi, siamo chiamati a dimostrare il più grande atto d'amore non seguendo più nulla di questa pantomima.

 

Grazie.

  • Io avrei già messo tutti in silenzio stampa per evitare quelle scenette odiose su DAZN, ma forse sono obbligati da contratto, non so;
  • disertare lo stadio fuori casa mi sembra sia già in atto come forma di protesta, in casa si farebbe, secondo me, solo un danno al club demoralizzando i giocatori che per me andrebbero sostenuti;
  • non presentarsi in un'ipotetica finale, potrebbe dipendere da tanti fattori, ma sarebbe davvero un gesto estremo da ponderare molto attentamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Come ampiamente spiegato nei giorni scorso il dato Auditel é dato SOLO dalle 16.000 famiglie campione.

E' solo un dato statistico /una proiezione.

Anche se NESSUNO sul Forum ha guardato quella partita ma non era rilevato dall'Auditel (come ovviamente la stragrande maggiornaza delle persone) si é trattato di un gesto, ai fini della prrotesta, inutile.

Le partite in chiaro guardatele pure se volete, tanto non cambia nulla.

L'importante é semttere di pagare.

...e adesso ce lo dici??? 🤣🤣🤣 Scherzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, blue ha scritto:

ma infatti

è di silvio quindi è sempre contro di noi  XD

Ma al di là del di chi è, è proprio un guscio vuoto. Non mi ci abbonerei nemmeno se fosse di Elkann 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlGianni ha scritto:

ahahah ti prego di provarci anche tu!! pure l'intelligenza artificiale è dalla nostra parte!😂😂

Ci ho provato e quella è la risposta che ho ottenuto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darwincook62 ha scritto:

Infatti allo stadio si potrebbero fare dei cori contro i telecronisti faziosi. Dovremmo fare capire loro che ci hanno stancato 

Poi si assisterebbe alla più grande levata di scudi, per demonizzarci e proteggere il poveretto... ricordati che quella dei giornalisti, è una categoria estremamente autoreferenziale, unita, in questo caso, dalla antijuventinità che li contraddistingue e che li sostiene.

Poi, nel caso di Trevisani, difficile pretendere equilibrio e imparzialità, da qualcuno cresciuto nelle peggiori radio romane...

Martellatelo piuttosto sulla sua cadenza e sulla violenza che perpetra senza sosta alla lingua italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iaio80 ha scritto:

L'auditel di Canale 5 parla di 5.178.000 telespettatori davanti Juventus-Lazio ma, sinceramente, ti sei visto la programmazione di ieri sera??? Personalmente ho rivisto per la 178ª volta Harry Potter (e stavo soffrendo come un cane) ma tifosi della Lazio, del Napoli, del Milan, dell'Inter, della Roma, ecc. hanno guardato Dritto e Rovescio oppure Harry Potter???

Sono dati che non ci interessano, andiamo avanti per la nostra battaglia, pubblicizziamo la nostra battaglia e non guardiamo più (VI PREGO!!!) i dati Auditel di DAZN, Mediaset e Sky perchè stiamo semplicemente FACENDO IL LORO GIOCO!!!

Meglio guardare Harry Potter di sicuro, lì non tolgono 15 punti a grifondoro a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi "accontenterei" di vedere sempre il settore ospiti vuoto e non regalare più niente a nessuno in Italia.

Siamo quelli che si sentono dire da Lotito che Sms vale 100 ml ma poi gli concediamo l'elemosina prestandogli un giocatore che poteva finire tranquillamente la stagione in Germania.

credo che probabilmente abbia avuto peso la volontà del giocatore di tornare in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

A cosa è dovuta tanta acrimonia?

forse perche' e' un pezzo di * come tutti gli altri? perche' al gol della juve ha detto lazio 1 juve zero? perche' fa * come telecronista? per tutti questi motivi e di piu' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non scendo in piazza a distruggere ma posso protestare coi mezzi che il diritto mi riconosce: Disdire gli abbonamenti... i cui soldi finiscono indirettamente proprio a finanziare quel sistema che prende decisioni che sono tutto tranne che giuste (e la motivazione della sentenza lo dimostra...).

Se vuoi ti riporto tutta la conversazione successiva, nella quale ho chiesto se una persona che sapesse di non aver commesso un omicidio dovesse accettare una condanna sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sono giorni che scrivo bisogna boicottare anche Radio Sportiva. 

È un letamaio, fratelli. 

Quello che ha parlato in radio è Juventino come io sono interista... 

Effettivamente anche io qualche giorno fa ascoltando Radio Sportiva mi sono arrabbiato nel sentire il direttore che pontificava, con la voce da vecchio saggio della montagna di ste p....., che i tifosi juventini erano sciocchi perché con questa protesta indebolivano anche gli introiti della Juve. Cambiato frequenza e a mai più risentirci. È un periodo che, se sei intelligente e lavori nel calcio, devi stare attento a quello che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.