Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

30 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

non ho detto che ci siano disdette fake.

non parlo di teorie del complotto.

credo che la situazione di malessere (nessuno potrà mai sapere il numero di recessi) sia solo lo spunto per uscire da una commessa che si è rilevata perdente.

DAZN non riesce a guadagnare e questo è arcinoto.

A dicembre gli importi sono aumentati del 50%.

Credo che questa sia una palla presa al balzo da DAZN.

Per DAZN il mercato italiano è una piccola fetta di mercato. Ragionano in modo molto più ampio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, starveling said:

Quelli che disdicono per andare a vedersela dagli amici o al bar fanno ancora più tenerezza. 

Non e' cosi' semplice. Se nessun tifoso juventino deve guardare le partite fino alla fine del campionato, significa che i giocatori sono completamente deresponsabilizzati, che possiamo anche perdere tutte le partite, che nell'ipotetico caso in cui ci tolgano tutte le penalizzazioni, saremo fuori dalle coppe.

Significa che il valore dei nostri giocatori calera' significativamente, che saremo costretti a vendere i migliori, che pagheremo conseguenze enormi per anni e non potremo dire nulla a proposito, perche' le penalizzazioni saranno state tolte.

Il tuo ragionamento filerebbe solo in due casi:

1 le penalizzazioni rimarranno

2 la squadra per protesta decide di perdere tutte le partite sul campo

Visto che al momento non abbiamo la certezza del punto 1 e che la societa' non e' arrivata al punto 2, dobbiamo continuare a macinare punti in campionato e dimostrare il nostro valore. L'importante e' non foraggiare il sistema. Al bar magari ti prendi un caffe' e basta, non gli dai un motivo per guadagnarci. Idealmente meglio il pezzotto o la iptv, o seguire la partita a casa di qualcuno che non ne vuole sapere di fare la disdetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

I comunicati di adesione riguardavano i club doc... dopodiché nel mare magnum della tifoseria juventina sparsa su tutta la penisola parliamo solo di una porzione infinitesimale.

La gran parte di chi va allo stadio non appartiene ad alcun gruppo e acquista i biglietti autonomamente.

Parliamo di padri e figli, coppie di fidanzati, gruppetti di amici, etc.

non lo so se e proprio cosi, non ne sono sicuro.

Ma comunque non voglio inisistere sul discorso, quando si tocca questo argomento dico sempre la stessa cosa, come fai ancora ad avere voglia di vedere una partita di una campionato dominato da chi ti vuole morto.

Ad ognuno la propira riposta, quello che conta poi, e non lamentarsi quando arrivano le mazzate, perche ora, oggi, abbiamo dei mezzi che nel 2006 non avevamo, chi foraggia in qualsiasi modo il sistema, e complice, questo mi spiace, ma e un messaggio che deve circolare forte e chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

DAZN a mio avviso abbandonerà la Serie A, o al massimo, farà una Serie A PPV... ma 5 euro a partita credo che nessuno sarebbe così folle nel darglieli...

Sono d'accordo che sia una spesa assolutamente esagerata ma è esattamente quella che io ( e pure molti altri, penso), con l'abbonamento condiviso, ho continuato colpevolmente a pagare per mesi anziché disdire tutto immediatamente dopo la Salernitana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Il danno è fatto quindi.. la premier va per i 3 miliardi, liga e bundesliga 1 miliardo e la seria A cola a picco..

Quando l'odio va al di là degli interessi, quasi sempre succede che il boomerang ti ritorna colpendoti in testa, più pesante di quando lo hai lanciato. Questo è il mio simposio, non so se del caxxo o del boomerang.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Non e' cosi' semplice. Se nessun tifoso juventino deve guardare le partite fino alla fine del campionato, significa che i giocatori sono completamente deresponsabilizzati, che possiamo anche perdere tutte le partite, che nell'ipotetico caso in cui ci tolgano tutte le penalizzazioni, saremo fuori dalle coppe.

Significa che il valore dei nostri giocatori calera' significativamente, che saremo costretti a vendere i migliori, che pagheremo conseguenze enormi per anni e non potremo dire nulla a proposito, perche' le penalizzazioni saranno state tolte.

Il tuo ragionamento filerebbe solo in due casi:

1 le penalizzazioni rimarranno

2 la squadra per protesta decide di perdere tutte le partite sul campo

Visto che al momento non abbiamo la certezza del punto 1 e che la societa' non e' arrivata al punto 2, dobbiamo continuare a macinare punti in campionato e dimostrare il nostro valore. L'importante e' non foraggiare il sistema. Al bar magari ti prendi un caffe' e basta, non gli dai un motivo per guadagnarci. Idealmente meglio il pezzotto o la iptv, o seguire la partita a casa di qualcuno che non ne vuole sapere di fare la disdetta.

Se non hai ancora capito che il punto 1 è una certezza allora è chiaro che non puoi neanche arrivare alle mie conclusioni. Quando realizzerai che la situazione può solo peggiorare vedrai che giungerai al mio stesso punto di non ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se Amazon dovesse acquistare la Serie A, scordatevi l'inclusione all'interno dei 60 euro annui del Prime. 

Qui c'è il rischio (per la lega serie A) di ritrovarsi Mediaset e Rai pronti ad acquistare i diritti e trasmettere in chiaro le partite pagando una cifra irrisoria.

La stessa Mediaset, piazzando 3 spot pubblicitari di 10 secondi ogni tempo di gioco, rientrerebbe della cifra spesa senza alcun problema.

DAZN a mio avviso abbandonerà la Serie A, o al massimo, farà una Serie A PPV... ma 5 euro a partita credo che nessuno sarebbe così folle nel darglieli...

Occhio a Sky che potrebbe rientrare a gamba tesa e con la minima spesa riprendersi tutta la Serie A!!!

Ma questo va benissimo. Vogliono un campionato di Serie A senza la Juve o la vogliono ridimensionata? Bene, che se lo giochino e guardino loro coi loro soldi, non con i nostri. Che poi i diritti li acquisisca Sky, Amazon, Rai, Mediaset, Dazn, poco importa. L'importante è che mettano sul piatto 4 spicci così la Lega, la FIGC e tutto il carrozzone si renderanno conto di quello che valgono senza la Juve. In parte già se ne stanno rendendo conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Non vorrei che fossimo come la cavalleria, che è scesa dalla collina al galoppo per aprire il varco alla fanteria, poi si gira e vede che la fanteria è rimasta dietro la collina a bivaccare e mangiare le salsicce al fuoco.

Le curve ospiti devono stare vuoteeeeeeeeeeee, sennò tutto sarà vano.

Tirate fuori le palle * eva!!!!!!

chi ha disdetto lo ha fatto per amor proprio, per il disgusto e il rigetto verso questo marciume....quindi alla fine la demolizione del sistema è una cosa che viene di conseguenza...certo sarebbe bello essere in tanti e dare una spallata decisiva a sto carrozzone putrido ma la questione principale è essere in pace con se stessi

il calcio non deve essere una fede....è un hobby, una passione, e un hobby e una passione dovrebbero portare gioia e benessere.....non malessere e sacrificio per seguire una cosa di cui puoi benissimo fare a meno

Io non ho più fatto l'abbonamento per le partite in tv e non sono più andato allo stadio da quasi due anni fa perchè sapevo che quello che avrei visto in campo non mi sarebbe piaciuto.....e a quel punto mi sarei sentito troppo collione a pagare per seguire una cosa che mi da amarezza e noia piuttosto che gioia e divertimento

ora per cercare di fare la mia parte ho disdetto anche sky..........giusto per sentirmi sereno con me stesso e guardarmi allo specchio consapevole di aver provato a dare il mio apporto....gazzetta, tim, pirelli sono già da 17 anni che non vedono un mio euro

Alla fine è con se stessi che si fa i conti......io preferisco far parte della cavalleria che scende la collina.....se poi la fanteria alle spalle non arrivasse abbiamo almeno l'animo in pace e la serenità di aver fatto la nostra parte comunque

quello che dobbiamo fare ora secondo me è smetterla di star qui a contarci tutti i giorni.....le disdette sono arrivate, non sappiamo quante sono ma qualche effetto lo stiamo già vedendo....sarà un processo lungo, non possiamo avere conferme e novità tutti i giorni, dobbiamo aver pazienza ognuno consapevole di aver fatto la propria parte

Il primo èffetto è vivere meglio e più serenamente consapevoli di non dar più soldi ai vari parassiti.....è già una cosa bella no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

chi ha disdetto lo ha fatto per amor prorio, per il disgusto e il rigetto verso questo marciume....quindi alla fine la demolizione del sistema è una cosa che viene di conseguenza...certo sarebbe bello essere in tanti e dare una spallata decisiva a sto carrozzone putrido ma la questione principale è essere in pace con se stessi

il calcio non deve essere una fede....è un hobby, una passione, e un hobby e una passione dovrebbero portare gioia e benessere.....non malessere e sacrificio per seguire una cosa di cui puoi benissimo fare a meno

Io non ho più fatto l'abbonamento per le partite in tv e non sono più andato allo stadio da quasi due anni fa perchè sapevo che quello che avrei visto in campo non mi sarebbe piaciuto.....e a quel punto mi sarei sentito troppo collione a pagare per seguire una cosa che mi da amarezza e noia piuttosto che gioia e divertimento

ora per cercare di fare la mia parte ho disdetto anche sky..........giusto per sentirmi sereno con me stesso e guardarmi allo specchio consapevole di aver provato a dare il mio apporto....gazzetta, tim, pirelli sono già da 17 anni che non vedono un mio euro

Alla fine è con se stessi che si fa i conti......io preferisco far parte della cavalleria che scende la collina.....se poi la fanteria alle spalle non arrivasse abbiamo almeno l'animo in pace e la serenità di aver fatto la nostra parte comunque

quello che dobbiamo fare ora secondo me è smetterla di star qui a contarci tutti i giorni.....le disdette sono arrivate, non sappiamo quante sono ma qualche effetto lo stiamo già vedendo....sarà un processo lungo, non possiamo avere conferme e novità tutti i giorni, dobbiamo aver pazienza ognuno consapevole di aver fatto la propria parte

Il primo èffetto è vivere meglio e più serenamente consapevoli di non dar più soldi ai vari parassiti.....è già una cosa bella no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma questo va benissimo. Vogliono un campionato di Serie A senza la Juve o la vogliono ridimensionata? Bene, che se lo giochino e guardino loro coi loro soldi, non con i nostri. Che poi i diritti li acquisisca Sky, Amazon, Rai, Mediaset, Dazn, poco importa. L'importante è che mettano sul piatto 4 spicci così la Lega, la FIGC e tutto il carrozzone si renderanno conto di quello che valgono senza la Juve. In parte già se ne stanno rendendo conto.

Hai centrato il punto, lo Juventino deve boicottare e basta. Non esistono mezze misure. 

Ripeto, la nostra passione l'hanno già ammazzata, ora mi rimane la dignità di mandarli definitivamente affanculo (già fatto dopo la farsa della partita con il Napoli in pandemia) e penso che questo sia il più grande atto d'amore per la JUVENTUS.

Leggo di gente che vorrebbe patteggiare, che pensa che l'abbiamo fatta sporca... Questo significa che l'obiettivo degli infami è stato raggiunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Leggo di gente che vorrebbe patteggiare, che pensa che l'abbiamo fatta sporca... Questo significa che l'obiettivo degli infami è stato raggiunto. 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Hai centrato il punto, lo Juventino deve boicottare e basta. Non esistono mezze misure. 

Ripeto, la nostra passione l'hanno già ammazzata, ora mi rimane la dignità di mandarli definitivamente affanculo (già fatto dopo la farsa della partita con il Napoli in pandemia) e penso che questo sia il più grande atto d'amore per la JUVENTUS.

un post che va scolpito nella pietra

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

la società ha deciso di non esporsi......

se tu società Juventus decidi di non smentire le falsità e di non informare la gente (in primis i tuoi tifosi) lasci che la storia la roccontino i tuoi nemici.....e questi sono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, starveling said:

Se non hai ancora capito che il punto 1 è una certezza allora è chiaro che non puoi neanche arrivare alle mie conclusioni. Quando realizzerai che la situazione può solo peggiorare vedrai che giungerai al mio stesso punto di non ritorno. 

Io ho fede che, anche nella ovvia malafede dei membri del Coni con i loro precedenti, toccandogli il portafoglio pesantemente come stiamo facendo noi, forse si renderanno conto di averla fatta fuori dal vaso e che torneranno sui loro passi.

Ho anche fede ci sara' un reimpasto nei vertici del Coni come conseguenza della loro evidente parzialita'.

Forse faccio male io a sperare, ma la vedo molto piu' fattibile di farsopoli dove ci vorrebbe un miracolo per riavere quanto ci fu ingiustamente tolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

se tu società Juventus decidi di non smentire le falsità e di non informare la gente (in primis i tuoi tifosi) lasci che la storia la roccontino i tuoi nemici.....e questi sono i risultati

non e proprio cosi, nel 2023 devi essere un cittandino, e nella fattispecie un tifoso informato, non pui sperare ne pretendere che lo faccia qualcuno per te, Poi certo un esposto della societa sarebbe gradito, non sono ipocrita, ma tu intanto davanti ad una cosa che reputi ingiustizia ti muovi o no? ti informi o no? ecco io la penso cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

I parassiti si sono fatti male i conti.

Perché fra quelli che hanno fatto disdetta per sostenere la Juve, c'è ne stavano tanti che erano ormai seccati del calcio, o anche per i costi, in pratica hanno approfittato della situazione per disdire, cosa che comunque volevano fare lo stesso.

Ma è probabile che non ritorneranno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, starveling said:

Ti rendi conto che smettendo di seguire le partite (anche in streaming) danneggi innanzitutto questo forum che perdera' la maggior parte delle visualizzazioni? Non vedo come i 3-4 topic sulla farsa in corso possano generare traffico sufficiente per tenere in piedi la baracca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Io ho fede che, anche nella ovvia malafede dei membri del Coni con i loro precedenti, toccandogli il portafoglio pesantemente come stiamo facendo noi, forse si renderanno conto di averla fatta fuori dal vaso e che torneranno sui loro passi.

Ho anche fede ci sara' un reimpasto nei vertici del Coni come conseguenza della loro evidente parzialita'.

Forse faccio male io a sperare, ma la vedo molto piu' fattibile di farsopoli dove ci vorrebbe un miracolo per riavere quanto ci fu ingiustamente tolto. 

Rimarrai scottato.

1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Ti rendi conto che smettendo di seguire le partite (anche in streaming) danneggi innanzitutto questo forum che perdera' la maggior parte delle visualizzazioni? Non vedo come i 3-4 topic sulla farsa in corso possano generare traffico sufficiente per tenere in piedi la baracca. 

Perdonami, ma è un problema decisamente relativo dato che siamo al cospetto della fine della JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

e una settimana che sto chiedendo la stessa cosa

loro dovevano essere una parte integrante della protesta

ma sai che ti dico? quello che dico sempre , mi sembra palese oramai che non tutti i tifosi hanno lo stesso livello di tollerabilita, io francamente sono esausto e nauseato da questo calcio e mi comporto di conseguenza, altri gli puoi gagar............in testa all infinito e continueranno a cacciare soldi! che vuoi fare? e la vita.

Credo che per taluni il calcio sia più una droga che un semplice sport da guardare per puro divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Νέμεσις ha scritto:

Credo che per taluni il calcio sia più una droga che un semplice sport da guardare per puro divertimento

Il punto è proprio questo. Gente assuefatta a sta merdah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Νέμεσις ha scritto:

ho pena per loro, ma non concondendo le dinamiche di curva sto zitto, ma ripeto ho pena per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, starveling said:

Rimarrai scottato.

Perdonami, ma è un problema decisamente relativo dato che siamo al cospetto della fine della JUVENTUS.

E allora permettimi di dissentire: ho ancora fiducia che la serie A non fara' la fine (che si meriterebbe con questi vertici) di Alitalia, che pur ridimensionata si continuera' a giocare, che la Juventus non finira' e che anzi partecipera' all Superlega, alle altre coppe della Uefa (finche' questa non verra' anch'essa demolita), almeno nel breve periodo (fino a 3 anni da qui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se Amazon dovesse acquistare la Serie A, scordatevi l'inclusione all'interno dei 60 euro annui del Prime. 

Qui c'è il rischio (per la lega serie A) di ritrovarsi Mediaset e Rai pronti ad acquistare i diritti e trasmettere in chiaro le partite pagando una cifra irrisoria.

La stessa Mediaset, piazzando 3 spot pubblicitari di 10 secondi ogni tempo di gioco, rientrerebbe della cifra spesa senza alcun problema.

Occhio a Sky che potrebbe rientrare a gamba tesa e con la minima spesa riprendersi tutta la Serie A!!!

La Serie A è diventato un prodotto scadente e oltre tutto non c'è nemmeno la capacità di spesa dell'utente tedesco (la Bundes non è che sia poi il massimo secondo me)

Questi signori dovrebbero farsi molte domande sulla loro incapacità di gestire e valorizzare il carrozzone. NOn c'è  l'idea di fare sistema e dall'altro nemmeno un progetto manageriale. Quando AA gli ha garantito 4 posti in Champions senza passare dalle prequalifiche avrebbero dovuto fargli un monumento, quando gli hanno portato CR7 avrebbero dovuto leccarsi i baffi, quando la Juventus spende gran parte dei soldi in A dovrebbero ringraziarla.....invece  solo ostracismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

E allora permettimi di dissentire: ho ancora fiducia che la serie A non fara' la fine (che si meriterebbe con questi vertici) di Alitalia, che pur ridimensionata si continuera' a giocare, che la Juventus non finira' e che anzi partecipera' all Superlega, alle altre coppe della Uefa (finche' questa non verra' anch'essa demolita), almeno nel breve periodo (fino a 3 anni da qui).

Sarei felice di ricredermi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Mi viene una rabbia!! la nostra proprietà non riesco a capirla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.