Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, Xanatas ha scritto:

I numeri dei dati di ascolto sono indicativi di alcune variabili tra cui la principale é la nostra disdetta di massa 

 

Faccio notare che nonostante siano numeri tremendi, visto il trend, dal punto di vista delle pay tv... Ancora non si é visto nulla. Perché il grosso degli abbonamenti disdetti arriva in questi giorni e non sono ancora stati quantificati

 

A sensazione sará un bagno di sangue.

Ma speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che era QUESTA la settimana delle disdette attive!!! Molti fratelli gobbi (tra i quali noi) stanno già abbandonando le pay tv

FpfmSWfXoAAe3JE.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giuseppe. ha scritto:

Se come sembra,nella prossima trattativa per aggiudicarsi i diritti tv scenderanno in campo RAI e Mediaset per trasmettere molte partite del campionato in chiaro,purtroppo i nostri sforzi saranno stati vani

Assolutamente no: nel caso (al momento altissimamente improbabile) che la Serie A vada in chiaro, sarebbe un deprezzamento del prodotto "calcio italiano" nel medio termine.

La soluzione sarebbe solo una toppa finanziaria che - è una mia idea non confortata da voci o indiscrezioni - aiuterebbe il sistema fino all'eventuale creazione della famosa "rete TV della lega".

 

I nostri sforzi non sono affatto vani. Per favore, guardatevi intorno, osservate gli sconti, i numeri dell'audience...

Ascoltate il silenzio dei media.

 

Gente che ci vomita addosso ogni 12 secondi, avrebbe mai perso occasione per dirci che la protesta è fallita?

 

Continuiamo a lottare con costanza e fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Appunto. Zona DAZN. Che è il canale DAZN che puoi vedere sulla piattaforma Sky solo se sei abbonato DAZN.

 

Hai mostrato i dati di ascolto solo di DAZN: solo abbonamenti DAZN.

 

Devi aggiungere gli ascolti Sky delle partite trasmesse da Sky sui canali Sky Calcio o sugli eventi pay-per-view Sky. Tanto per essere chiari, le due partite della Juve con gli ascolti più bassi - Spezia-Juve e Verona-Juve - sono le due partite della Juve trasmesse anche da Sky. Chi è abbonato Sky le ha viste su Sky Calcio o su Sky pay-per-view: io le ho viste in pay-per-view perché Sky Calcio l'avevo già disdetto la scorsa stagione.

 

 

grazie.

avevo scordato che alcune partite non fossero in esclusiva.

quindi il dato di ascolto rimane costante in linea di massima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ma speriamo

Se ogni giornata perdono 200 mila visioni, e siamo ancora a metá torneo, con il GROSSO delle disdette ancora da conteggiare, ci sará da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma apriamo gli occhi, una buona volta: contro lo Spezia il settore ospiti era pieno di tifosi juventini, nonostante gli Juve club avessero invitato i tifosi a non partecipare alle trasferte. Secondo me ce la stiamo suonando e cantando qui sul forum tra 4 gatti. E di questi 4 gatti, almeno 2 non hanno nemmeno disdettato.

Sono sfiduciato. La mobilitazione tanto auspicata temo sia la mobilitazione di un migliaio che scrivono qui sul forum.

Se non fosse così, come mai la curva ospiti era piena?

Perchè continuiamo a comprare i biglietti e dare soldi ai club italiani e a foraggiare il sistema? Perchè? 

Mi ricorda la vicenda "Guardiola"...

.doh

perché se hai la possibilità, una volta all'anno, di andare allo stadio a vedere la Juve, ci vai

e parlo delle migliaia di tifosi juventini che vivono nel Levante ligure, nello spezzino, nell'alta toscana, in Lunigiana. Ci vai e fai bene

l'importante è non foraggiare le televisioni, il fatto che i tifosi vadano allo stadio è forse l'unica cosa "sana", pur con tutto il becerume che entra

comprare 2.000 biglietti non salverà i conti dello Spezia Calcio. 500.000 persone che disdicono e fanno crollare gli ascolti di DAZN da 7 milioni a 5,5, fanno più male, anche allo Spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora sarebbe bellissimo sapere cosa ne pensano le aziende che pagano i passaggi pubblicitari su dazn....

 

ora mi serve la gif di vegeta che sorride.🤣

Lo sapremo non prima di un paio di giorni. Anche se avessero espresso un parere questa mattina, tanto per dire, l'uscita delle indiscrezioni è ritardata 😏😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da fare una precisazione. La presenza di tutte le italiane nelle coppe e il conseguente calendario spezzatino sta agevolando moltissimo gli ascolti. Se la Juve giocasse in contemporanea con 2 o piú big oggi parleremmo di ascolti piú che dimezzati. Il fatto che il trend sia in calo nonostante il calendario spezzatino è molto importante e da non sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SFJ ha scritto:

Assolutamente no: nel caso (al momento altissimamente improbabile) che la Serie A vada in chiaro, sarebbe un deprezzamento del prodotto "calcio italiano" nel medio termine.

La soluzione sarebbe solo una toppa finanziaria che - è una mia idea non confortata da voci o indiscrezioni - aiuterebbe il sistema fino all'eventuale creazione della famosa "rete TV della lega".

 

I nostri sforzi non sono affatto vani. Per favore, guardatevi intorno, osservate gli sconti, i numeri dell'audience...

Ascoltate il silenzio dei media.

 

Gente che ci vomita addosso ogni 12 secondi, avrebbe mai perso occasione per dirci che la protesta è fallita?

 

Continuiamo a lottare con costanza e fiducia

Fai bene a dare una spiegazione seria, ma è un evidente troll sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Fai bene a dare una spiegazione seria, ma è un evidente troll sefz 

Grazie per l'incoraggiamento 👍

Spero di avere elementi per scrivere qualcos'altro di serio entro 2 o 3 giorni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

C'è da fare una precisazione. La presenza di tutte le italiane nelle coppe e il conseguente calendario spezzatino sta agevolando moltissimo gli ascolti. Se la Juve giocasse in contemporanea con 2 o piú big oggi parleremmo di ascolti piú che dimezzati. Il fatto che il trend sia in calo nonostante il calendario spezzatino è molto importante e da non sottovalutare. 

Ottima osservazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat distribuiti da Sky (Zona Dazn) che sono di origine campionaria (SuperPanel); rimangono attualmente fuori dal perimetro di rilevazione di DAZN gli ascolti relativi alle applicazioni per Apple TV e TV Panasonic e escludono i tv nelle seconde case

si ma la maggioranza delle partite della Juventus le ha trasmesse solo DAZN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna far notare anche che il campionato è praticamente finito, a parte i tifosi del napoli che hanno comunque il pezzotto, ci sono poche ragioni per seguire la serie A per i tifosi delle altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iaio80 ha scritto:

E meno male che era QUESTA la settimana delle disdette attive!!! Molti fratelli gobbi (tra i quali noi) stanno già abbandonando le pay tv

FpfmSWfXoAAe3JE.jpg

giphy.gif?cid=ecf05e47uuojhxoq3rgs7dl3hp

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

si ma la maggioranza delle partite della Juventus le ha trasmesse solo DAZN 

ho compreso il rilievo di @Ste71 ed ho modificato e chiarito lo schema che pubblicherò quando avrò i dati dell'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, iaio80 said:

E meno male che era QUESTA la settimana delle disdette attive!!! Molti fratelli gobbi (tra i quali noi) stanno già abbandonando le pay tv

FpfmSWfXoAAe3JE.jpg

mi piacerebbe sapere sentire se il nostro amico @Enri78 ha sentito qualche commento su questi dati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

ho compreso il rilievo di @Ste71 ed ho modificato e chiarito lo schema che pubblicherò quando avrò i dati dell'ultima giornata

sul sito auditel gia ci sono SPEZIA-JUVENTUS 1.061.579

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

mi piacerebbe sapere sentire se il nostro amico @Enri78 ha sentito qualche commento su questi dati

oramai sono in attesa piu di lui che dello stipendio a fine mese

.doh

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico , tifoso milan, ha disdetto pure lui......pero' mi ha detto che ora si aspetta un forte sconto per poi forse rientrare. Comunque sia e' pur sempre un ' altra disdetta per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto andrebbe aggiornato il numero delle disdette nel titolo visto che paiono molte ma molte di più

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisogna far notare anche che il campionato è praticamente finito, a parte i tifosi del napoli che hanno comunque il pezzotto, ci sono poche ragioni per seguire la serie A per i tifosi delle altre squadre

Ma perché? Gli altri tifosi vogliono vedere il piazzamento in coppa o la salvezza, siamo a metá stagione ancora, se c'é un calo cosí continuo nonostante il calendario spezzatino i motivi sono principalmente le disdette e il calo di interesse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare troppo evidente che la disdetta di un vero tifoso juventino e' INEVITABILE! come si fa a pagare 30 o 40 euro al mese per vedere 4 partite amichevoli! perche' questo sono diventate visto che non possono incidere piu sulla ns. classifica! posso vederle eventualmente se sono gratis! ma solo un beota puo' pagare senza un motivo ed e' per questo che le disdette sono vere.DISDETTA FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dati molto positivi dovrebbero incoraggiare gli ultimi indecisi a disdire, quelli che nel dubbio hanno preso tempo per vedere se l'iniziativa aveva chance di andare in porto. Conto su di loro per l'ultima spallata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

un mio amico , tifoso milan, ha disdetto pure lui......pero' mi ha detto che ora si aspetta un forte sconto per poi forse rientrare. Comunque sia e' pur sempre un ' altra disdetta per ora.

e cmq rientrera a meno, il danno economico e procurato

ottimo😎

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.