Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Restare dentro questa matrix marcia non è più possibile

 

E siamo noi ad alimentarla coi nostri soldi

 

È questo il nocciolo

 

Nessuno qui odia il calcio

 

La caccia alla Juve deve finire

E finirà

 

In un modo o nell'altro

 

Questa è una vera battaglia

 

Spero lo capiate tutti

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

certamente

putroppo al momento le cose stanno cosi, sto dedicando piu tempo ai miei figli, e sinceramente? sono piu riposato, meno arrbbiat............con il de sciglio di turno e pogba che non rientra mai, meno pippe menatli con le interviste di allegri........io lo posso dire con cognizione di causa, ora come ora sto meglio, anche perche la battaglia sta dando i suoi frutti, mi alimento con questo per il momento

le mie condizioni sono note:

azzeramento di tutte le cariche in coni lega e procura sportiva

riforma strutturale della gistuzia sportiva con processi, equi seri, e veramente sulla falsa riga di quelli ordinari

risarcimento danni per qunto indebitamente sottratto alla juventus in questa stagione

questi sono i miei capi saldi, senza, mi rilasso su vs insieme a voi.

Ti capisco benissimo e un pò ti invidio per la facilità con la quale ti sei distaccato senza tentennamenti. Io sono ancora in piena sofferenza.

Era solo per far capire che anche le conquiste non sono mai "a costo zero".

Ad esempio anche la parte "tecnica" di questo forum è in vistosa sofferenza, un pò perché se non si guardano le partite cosa catzo si commenta? E un pò perché ci stanno, appunto, allontanando dal calcio, quindi le discussioni più vivaci sono ormai quella sulle disdette e quelle sui vari interventi degli esperti che commentano le chances che avremo in sede di Collegio di Garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ti capisco benissimo e un pò ti invidio per la facilità con la quale ti sei distaccato senza tentennamenti. Io sono ancora in piena sofferenza.

be be, in tutta onesta, se so che ce la partita mi devo veramente impegnare in altro, poi va be ci sono giorni e giorni, ma il livello di arrabbiatura stanchezza nausa che mi hanno provocato quelle persone be, e stato un vero e proprio tzunami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Nessuno qui odia il calcio

Lo so che nessuno odia il calcio.

Però ci hanno costretto a considerarlo un fenomeno marginale, a farci perdere la passione. E non è bello. Abbiamo pagato anche noi un prezzo salato nella nostra battaglia. E non glielo posso perdonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti capisco benissimo e un pò ti invidio per la facilità con la quale ti sei distaccato senza tentennamenti. Io sono ancora in piena sofferenza.

Era solo per far capire che anche le conquiste non sono mai "a costo zero".

Ad esempio anche la parte "tecnica" di questo forum è in vistosa sofferenza, un pò perché se non si guardano le partite cosa catzo si commenta? E un pò perché ci stanno, appunto, allontanando dal calcio, quindi le discussioni più vivaci sono ormai quella sulle disdette e quelle sui vari interventi degli esperti che commentano le chances che avremo in sede di Collegio di Garanzia.

e come darti torto

e la pura verita, infatti proprio ieri si commentava con un certo stupore di come il topic " la vera forza di questa rosa" o una cosa del genere fosse il primo nella pogina, un po mi veniva da ridere e un po mi faceva inc........

un altro utente mi ha pure mezzo cazz...........dicendo, e mo che mi vuoi togliere il mio essere juventino? o una cosa del genere,

ti giuro, sono queste le cose a cui oramai mi sono stacato di rispondere, come quello che mi ha detto, mappa sei cosi risoluto, non eri juventino manco prima........doh un giorno sappi che verro bannato a vita, e me lo saro meritato.;)

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo so che nessuno odia il calcio.

Però ci hanno costretto a considerarlo un fenomeno marginale, a farci perdere la passione. E non è bello. Abbiamo pagato anche noi un prezzo salato nella nostra battaglia. E non glielo posso perdonare.

@@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io sono allibito.

Speravo di vedere la curva ospiti vuota, invece era piena di tifosi juventini.

Cioè abbiamo un'occasione storica di dare una spallata al sistema, e che facciamo? Andiamo a vedere le partite e comprare i biglietti dando soldi ai presidenti delle squadre di A che ci fanno la guerra e ci tolgono 15 punti .doh

E le disdette stai a vedere che le abbiamo date solo noi sul forum.....

Facciamo ridere, per non dire piangere.

Certo che siamo in tanti qui sul forum... adesso capisco perchè il server si impallava, 500.000 che caricano la pagina... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

per chi campa di diritti televisivi, sì...

Ma cosa centra scusa... il calcio NON è un bene di prima necessità per l'utente finale. Non è una cosa che lo stato deve fare sussidi perché la gente si debba guardare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, come molti sostengono, le disdette sono state solo 6000😂 chissà come mai Sky perde  un quarto d'ora del suo tempo a cercare di convincermi al rientro. Tenete presente che io ho disdettato solamente il pacchetto calcio, quindi un'inezia sul totale. Io ho Sky Q Platinum e pago un mensile di 78,70. Mi hanno offerto un pacchetto completo a 61 euro comprensivo ovviamente di sky calcio che potrei disdire in seguito. Su questo punto era fumosa. 61  euro per i prossimi 18 mesi. Confesso di aver vacillato, ma poi ho troncato di brutto dicendo che il carrozzone calcio, deciso da Var e magistrati ultras non mi interessa più. Dazn invece per ora tace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kuiper85 ha scritto:

Ma cosa centra scusa... il calcio NON è un bene di prima necessità per l'utente finale. Non è una cosa che lo stato deve fare sussidi perché la gente si debba guardare la partita.

ma certo! sono d'accordo con te. intendo dire che il calcio è un "bene essenziale" per le pay tv e per chi campa con i diritti televisivi, ossia 19 delle 20 squadre dell'attuale serie A.

il che non vuol significare che che il calcio deve essere foraggiato dallo Stato. Ci mancherebbe pure! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati sui telespettatori non sono indice di disdette.

Infatti un abbonato può guardare tutte le partite e quindi è conteggiato più volte.

Questi dati dimostrano solo un calo di telespettatori, ma ciò che conta sono le utenze attive.

Un conto è avere 2 milioni di abbonati, altro è se ne hanno 1,5 milioni.

Dal dato dei telespettatori non si capiranno mai le disdette, perchè ogni utente può vedere tutte le partite,

e sia perchè tutti i non juventini possono guardare la Juve.

Resta il fatto che comunque per ora sono colpiti e l'acqua sta entrando nello scafo.

Alla prossima sentenza, la nave cola a picco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Dazn invece per ora tace.

Anche nel mio caso. E ormai siamo a un mesetto dalla disdetta. Ma non è certo un problema, anzi, apprezzo molto che non insistano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche nel mio caso. E ormai siamo a un mesetto dalla disdetta. Ma non è certo un problema, anzi, apprezzo molto che non insistano.

Per me invece è finita....

Immagine 2023-02-21 154657.png

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri il mio abbonamento è di fatto disattivato. 
Stavo provando ad accedere per cancellare definitivamente il mio account, ma mi da questo: 

 

Immagine.png

 

Qualcuno sa che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola1972 ha scritto:

Per me invece è finita....

Immagine 2023-02-21 154657.png

Sì, la mia pratica a livello amministrativo è ok. 

La mia meraviglia era riferita al fatto che ad oggi non mi hanno sottoposto proposte indecenti per tornare nella loro grande famiglia.

4 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Da ieri il mio abbonamento è di fatto disattivato. 
Stavo provando ad accedere per cancellare definitivamente il mio account, ma mi da questo: 

 

Immagine.png

 

Qualcuno sa che significa?

Ti hanno catalogato come tifoso bianconero e quindi ti hanno dato per perso e hanno cancellato loro stessi l'account 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Da ieri il mio abbonamento è di fatto disattivato. 
Stavo provando ad accedere per cancellare definitivamente il mio account, ma mi da questo: 

 

Immagine.png

 

Qualcuno sa che significa?

In Giappone si chiama "harakiri", in Italia "autodistruzione".

Hanno disattivato ed eliminato in un sol colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kuiper85 ha scritto:

Ma cosa centra scusa... il calcio NON è un bene di prima necessità per l'utente finale. Non è una cosa che lo stato deve fare sussidi perché la gente si debba guardare la partita.

ovvio che non è un bene di prima necessità, ma è comunque un'industria, anzi una delle prime in italia come produttività.

se lo stato intervenisse sarebbe per preservare l industria calcio, che produce posti di lavoro, tasse, contributi, giro di denaro, etc,

mica perche io possa vedermi la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

In Giappone si chiama "harakiri", in Italia "autodistruzione".

Hanno disattivato ed eliminato in un sol colpo

Se è così lo spero e a mai più rivederci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe. ha scritto:

Se come sembra,nella prossima trattativa per aggiudicarsi i diritti tv scenderanno in campo RAI e Mediaset per trasmettere molte partite del campionato in chiaro,purtroppo i nostri sforzi saranno stati vani

Ah Giusè, ti sei appena iscritto, 5 messaggi, un po' di ottimismo!!!

Stiamo vincendo noi, tutti noi tifosi della Juve, quindi cerca di tirare su quei tifosi (come me) che stanno battagliando su questo thread da un mese ormai... tra alti e bassi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Se è così lo spero e a mai più rivederci

Si ma blocca il pagamento automatico in banca, altrimenti se ne fregano e continuano a prendere soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Si ma blocca il pagamento automatico in banca, altrimenti se ne fregano e continuano a prendere soldi

Si si, gia fatto. Avevo il pagamento su paypal che prelevava da un mio conto bancario ma ho bloccato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.