Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minuti fa, AresTest ha scritto:

sul sito auditel gia ci sono SPEZIA-JUVENTUS 1.061.579

aspetto la pubblicazione su digital news in modo da avere un dato che arrivi sempre dalla stessa fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua guardate troppo a DAZN il nemico numero 1 è Sky

Adesso, Gigi@74 ha scritto:

aspetto la pubblicazione su digital news in modo da avere un dato che arrivi sempre dalla stessa fonte.

i dati ufficiali sono di auditel sono loro che li rilevano ti conviene switchare fonte

digital news cmq li prenderà dal loro sito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Qua guardate troppo a DAZN il nemico numero 1 è Sky

Le partite nostre le trasmette quasi tutte dazn

Sky calcio non so proprio a cosa serva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

aspetto la pubblicazione su digital news in modo da avere un dato che arrivi sempre dalla stessa fonte.

Eh, ma loro l'han presa dal sito Auditel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AresTest said:

Qua guardate troppo a DAZN il nemico numero 1 è Sky

Ma come fa ad essere il nemico numero uno che sgancia noccioline in confronto a DAZN per tre partite in orari sfigati?

Anzi, secondo me sotto sotto a Sky se la ridono, loro hanno Cinema, Intrattenimento, Serie, Primafila, WiFi, e un sacco di altro sport da offrire. DAZN nulla di tutto ciò.

Vedrai che stanno aspettando di essere gli unici ad offrire, al prezzo che stabiliranno LORO, prendendosi tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Le partite nostre le trasmette quasi tutte dazn

Sky calcio non so proprio a cosa serva 

a sky non gli fai male se disdici solo il calcio , bisogna disdire tutto il pacchetto

chi da anni ci spala * addosso e che ha oscurato tutto quanto è Sky se danneggi solo Dazn alla fine chi ci rimette sono le squadre e chi ci guadagna è Sky

e quando sta storia perde di interesse loro si son beccati nuovi utenti ed hanno speso anche di meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

sul sito auditel gia ci sono SPEZIA-JUVENTUS 1.061.579

Ok ma sono dati a campione  ottenuti da chi ha  attaccato ai televisori  di casa la scatolina dell'auditel. I dati di spettstori delle partite  sono proprio incomplete perche i piu' giovani utilizzano lo streaming sua sul telefonino che su altri apparecchi diversi dalle tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Ma perché? Gli altri tifosi vogliono vedere il piazzamento in coppa o la salvezza, siamo a metá stagione ancora, se c'é un calo cosí continuo nonostante il calendario spezzatino i motivi sono principalmente le disdette e il calo di interesse

Secondo me mai come quest'anno i giochi sono fatti, se dovessero confermare i 15 punti di penalizzazione le prime 3 si sanno già (Napoli, Inter e Milan), la sesta e settima idem (Atalanta e noi), 2 retrocesse idem (Samp e Cremonese), bisogna capire quale romana arriva quarta e chi tra Spezia, Verona e Salernitana retrocede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma come fa ad essere il nemico numero uno che sgancia noccioline in confronto a DAZN per tre partite in orari sfigati?

Anzi, secondo me sotto sotto a Sky se la ridono, loro hanno Cinema, Intrattenimento, Serie, Primafila, WiFi, e un sacco di altro sport da offrire. DAZN nulla di tutto ciò.

Vedrai che stanno aspettando di essere gli unici ad offrire, al prezzo che stabiliranno LORO, prendendosi tutto.

 

il ragionamento non deve essere chi paga, ma chi ha creato questa situazione

cosa volete che cambi se eliminiamo solo Dazn sarà un colpo temporaneo e dopo tutto riprenderà come prima anzi peggio di prima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AresTest said:

a sky non gli fai male se disdici solo il calcio , bisogna disdire tutto il pacchetto

chi da anni ci spala * addosso e che ha oscurato tutto quanto è Sky se danneggi solo Dazn alla fine chi ci rimette sono le squadre e chi ci guadagna è Sky

e quando sta storia perde di interesse loro si son beccati nuovi utenti ed hanno speso anche di meno

 

L'obiettivo della protesta è che fallisca il movimento calcio italiano così com'è ora, che falliscano 10-12 club che non hanno la minima garanzia di poter operare, e che fallisca il sistema marcio che governa il sistema Calcio (nella sua interezza, in tutti gli organismi).

 

Se poi, di conseguenza, falliscono anche le PayTV, ok, è un danno collaterale. Ma non è l'obiettivo.

L'obiettivo è toccare sui soldi il movimento attraverso gli abbonamenti alle PayTV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Ok ma sono dati a campione  ottenuti da chi ha  attaccato ai televisori  di casa la scatolina dell'auditel. I dati di spettstori delle partite  sono proprio incomplete perche i piu' giovani utilizzano lo streaming sua sul telefonino che su altri apparecchi diversi dalle tv.

la zona Dazn su sky non so come viene gestita , auditel non fa divisioni fra streaming e apparecchio

 

bisognerebbe fare un distinguo fra il prima e il dopo della zona DAZN su sky cosi si puo avere un po il metro di quanto sono cambiati i valori

Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

L'obiettivo della protesta è che fallisca il movimento calcio italiano così com'è ora, che falliscano 10-12 club che non hanno la minima garanzia di poter operare, e che fallisca il sistema marcio che governa il sistema Calcio (nella sua interezza, in tutti gli organismi).

 

Se poi, di conseguenza, falliscono anche le PayTV, ok, è un danno collaterale. Ma non è l'obiettivo.

L'obiettivo è toccare sui soldi il movimento attraverso gli abbonamenti alle PayTV.

ma è un obbiettivo insostenibile

le paytv non le fai mica fallire non vivono mica solo di calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, iaio80 ha scritto:

E meno male che era QUESTA la settimana delle disdette attive!!! Molti fratelli gobbi (tra i quali noi) stanno già abbandonando le pay tv

FpfmSWfXoAAe3JE.jpg

È solo l'inizio.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIORNATA 1-23

Ho raccolto i consigli di tutti ed aggiustato i dati di ascolto che riguardano unicamente la piattaforma DAZN (trasmissione su parabola e rete).

in giallo ci sono le due partite della Juventus non in esclusiva DAZN.

alla fine c'è la media.

aggiornerò i dati per ogni giornata.

spero di poter fornire un dato esaustivo.

grazie degli appunti che mi avete fornito.

IMG_6522.jpg

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AresTest said:

ma è un obbiettivo insostenibile

le paytv non le fai mica fallire non vivono mica solo di calcio italiano

E' esattamente quello che ho scritto. Forse non hai interpretato bene.

Il fallimento del calcio italiano invece è sostenibile, fosse anche sotto forma di profonda riforma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

hqdefault.jpg

Infatti.

Facciamogli capire che il giocattolo si e rotto, il loro peggior incubo si è materializzato, mi sto abituado a stare senza calcio.

 

se e quanto se ne andranno tutti dalle loro poltrone, se la giustizia sportiva verra riformata dal suo interno, ne riparleremo.

1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

GIORNATA 1-23

Ho raccolto i consigli di tutti ed aggiustato i dati di ascolto che riguardano unicamente la piattaforma DAZN (trasmissione su parabola e rete).

in giallo ci sono le due partite della Juventus non in esclusiva DAZN.

alla fine c'è la media.

aggiornerò i dati per ogni giornata.

spero di poter fornire un dato esaustivo.

grazie degli appunti che mi avete fornito.

IMG_6522.jpg

grazie per il tempo che ci dedichi..ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Se vabbè.......

facciamo la guerra però solo se ci sono più di 20 gradi e non c'è il vento che mi viene mal di gola.

Da parte mia io ho fatto il mio...tra l'altro non sono di Torino e non ho mai avuto modo di andare ma non ho nemmeno mai foraggiato squadre avversarie, tipo le milanesi dove volendo potrei andare a vedere la Juve...La Spezia è una squadra che adesso è in A e magari per i prossimi 20 anni non ci sarà più, quindi posso capire quei tifosi "della zona" che sono andati...poi se i 3/4 di quelli che sono andati magari arrivano proprio da Torino x dire allora son con te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Facciamogli capire che il giocattolo si e rotto, il loro peggior incubo si è materializzato, mi sto abituado a stare senza calcio.

Very good la parte evidenziata in grassetto, very bad la parte sottolineata, mi verrebbe da dire.

La parte in grassetto significa che stiamo vincendo, la parte sottolineata significa che un pò hanno vinto anche loro, facendo venir meno la nostra passione verso il calcio e il nostro star vicini alla Juve.

Ovviamente prevale la soddisfazione per il fatto che il giocattolo sta andando in frantumi, ma c'è anche la consapevolezza che la vittoria ha comportato gravi perdite e rinunce anche nel nostro esercito.

Forza Juve sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Very good la parte evidenziata in grassetto, very bad la parte sottolineata, mi verrebbe da dire.

La parte in grassetto significa che stiamo vincendo, la parte sottolineata significa che un pò hanno vinto anche loro, facendo venir meno la nostra passione verso il calcio e il nostro star vicini alla Juve.

Ovviamente prevale la soddisfazione per il fatto che il giocattolo sta andando in frantumi, ma c'è anche la consapevolezza che la vittoria ha comportato gravi perdite e rinunce anche nel nostro esercito.

Forza Juve sempre e comunque.

certamente

putroppo al momento le cose stanno cosi, sto dedicando piu tempo ai miei figli, e sinceramente? sono piu riposato, meno arrbbiat............con il de sciglio di turno e pogba che non rientra mai, meno pippe menatli con le interviste di allegri........io lo posso dire con cognizione di causa, ora come ora sto meglio, anche perche la battaglia sta dando i suoi frutti, mi alimento con questo per il momento

le mie condizioni sono note:

azzeramento di tutte le cariche in coni lega e procura sportiva

riforma strutturale della gistuzia sportiva con processi, equi seri, e veramente sulla falsa riga di quelli ordinari

risarcimento danni per qunto indebitamente sottratto alla juventus in questa stagione

questi sono i miei capi saldi, senza, mi rilasso su vs insieme a voi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ok ma sono dati a campione  ottenuti da chi ha  attaccato ai televisori  di casa la scatolina dell'auditel. I dati di spettstori delle partite  sono proprio incomplete perche i piu' giovani utilizzano lo streaming sua sul telefonino che su altri apparecchi diversi dalle tv.

No.

 

https://www.auditel.it/metodologia/


Avvertenze
Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria,
misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn
provenienti dai canali sat distribuiti da Sky (Zona Dazn) che sono di
origine campionaria (SuperPanel);
rimangono attualmente fuori dal perimetro di rilevazione di DAZN gli
ascolti relativi alle applicazioni per Apple TV e TV Panasonic

 

Il SuperPanel sono i famosi 16.100 campione tradizionali.

 

SDK è questo:

 

Dal 16 dicembre 2018 Auditel ha affiancato al sistema di raccolta campionario il sistema di raccolta censuario, che rileva gli ascolti TV fruiti, in casa e fuori casa, su tutti i device abilitati alla visione via protocollo IP (Tablet, Smartphone, Smart TV, PC, Set-Top-Box, Mini-Set-Top-Box, Game Console), sia tramite browser (web, mobile e Smart TV), sia tramite app (desktop, mobile e SmartTV, Tablet, PC, Smartphone e Game Console). La rilevazione avviene attraverso una tecnologia sofisticata (SDK+Focal Meter) e attendibile che prende in considerazione solo gli ascolti reali, gli stream view, e non gli stream start o le stream request. Auditel ha installato direttamente nei player da cui i diversi soggetti erogano i loro contenuti, un tag digitale, un piccolo software denominato SDK, che misura, secondo per secondo, dispositivo per dispositivo, senza intermediazione di alcuno, la fruizione di ogni contenuto editoriale o pubblicitario emesso e realmente fruito da un individuo. La proprietà del tag digitale è in capo ad Auditel, che ne detiene ogni diritto per l’installazione ma anche per le modalità di sviluppo e di controllo del funzionamento, rispondendo a rigorosi protocolli di certificazione su cui vigila l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AgCom). La soluzione Auditel prevede alla data odierna la rilevazione sia dei contenuti editoriali che di quelli pubblicitari dei cinque operatori che hanno aderito e che equivalgono all’86% degli ascolti televisivi: sono Discovery, La7, Mediaset, RAI e Sky . Auditel garantisce il libero accesso al sistema di rilevazione nel rispetto dei principi di massima inclusività e non discriminazione.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe. ha scritto:

Se come sembra,nella prossima trattativa per aggiudicarsi i diritti tv scenderanno in campo RAI e Mediaset per trasmettere molte partite del campionato in chiaro,purtroppo i nostri sforzi saranno stati vani

pensi che facciano beneficienza?

pagano 900 milioni e li trasmettono in chiaro? non so quanto possano incassare dalle pubblicita' ma per recuperare un investimento simile...

magari ne offrono 400 o 500...l obiettivo sarebbe raggiunto cmqe...salterebbe il carrozzone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.