Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

6 minuti fa, Giuseppe. ha scritto:

Se come sembra,nella prossima trattativa per aggiudicarsi i diritti tv scenderanno in campo RAI e Mediaset per trasmettere molte partite del campionato in chiaro,purtroppo i nostri sforzi saranno stati vani

e perchè?......la lega voleva arrivare al miliardo a stagione per il prossimo bando......sky senza esclusiva e Rai e Mediaset per trasmettere in chiaro penso darebbero mooooolto meno

 

oggi ne prendevano oltre 900 a stagione.....ne prendessero ad esempio 700 col prossimo bando cominceremo a vedere presidenti di provinciali portare i libri in tribunale e qualche altra "big" vendere giocatori buoni per continuare a tenere in piedi la baracca

 

se invece ne prendessero come ora o di più allora si...sarà stato tutto vano......ma questo andrebbe contro la logica del mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

ho perso lo 0

nei prossimi giorni la farò più accurata

 

Eh, giusto 600000 visualizzazioni....

Più che altro, questo tipo di dati tengono conto anche dei  contratti per i locali, con relativo conteggio fatto con qualche algoritmo per determinare una media spettatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giuseppe. ha scritto:

Se come sembra,nella prossima trattativa per aggiudicarsi i diritti tv scenderanno in campo RAI e Mediaset per trasmettere molte partite del campionato in chiaro,purtroppo i nostri sforzi saranno stati vani

Invece no. significa che la lega prenderà due soldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggic ha scritto:

 

Che botta… -100000 a settimana è un dato impressionante. Qui siamo ben oltre le famigerate 500000 disdette. Dai che li mettiamo in ginocchio sti ciarlatani.

 

#disdettaDazn

#disdettaTim

#disdettaSky

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Che botta… -100000 a settimana è un dato impressionante. Qui siamo ben oltre le famigerate 500000 disdette. Dai che li mettiamo in ginocchio sti ciarlatani.

 

#disdettaDazn

#disdettaTim

#disdettaSky

ora sarebbe bellissimo sapere cosa ne pensano le aziende che pagano i passaggi pubblicitari su dazn....

 

ora mi serve la gif di vegeta che sorride.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

 

Sono 1,4M totali in meno in 4 giornate..

Se in media un utente poteva vedere 2-3 partite a giornata, si può dire, così a spanne, che ci sono tra i 500k-700k utenti in meno..

Tantissima roba!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Che botta… -100000 a settimana è un dato impressionante. Qui siamo ben oltre le famigerate 500000 disdette. Dai che li mettiamo in ginocchio sti ciarlatani.

 

#disdettaDazn

#disdettaTim

#disdettaSky

Si! È una batosta mica da ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di aver fatto un lavoro di chiarezza sui dati di tutto il campionato.

Fonte: DIGITAL NEWS.

i dati riguardano tutte le piattaforme (sky - dazn - ecc)

mancano i dati dell'ultima giornata.

i dati sono reali e basta verificarli.

le valutazioni sono personali

IMG_6521.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Spero di aver fatto un lavoro di chiarezza sui dati di tutto il campionato.

Fonte: DIGITAL NEWS.

i dati riguardano tutte le piattaforme (sky - dazn - ecc)

mancano i dati dell'ultima giornata.

i dati sono reali e basta verificarli.

le valutazioni sono personali

IMG_6521.jpg

No. Sono i dati di DAZN soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

No. Sono i dati di DAZN soltanto.

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat distribuiti da Sky (Zona Dazn) che sono di origine campionaria (SuperPanel); rimangono attualmente fuori dal perimetro di rilevazione di DAZN gli ascolti relativi alle applicazioni per Apple TV e TV Panasonic e escludono i tv nelle seconde case

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Max Power ha scritto:

Sono 1,4M totali in meno in 4 giornate..

Se in media un utente poteva vedere 2-3 partite a giornata, si può dire, così a spanne, che ci sono tra i 500k-700k utenti in meno..

Tantissima roba!!

Bene, possono consolarsi con i pezzotti dei loro amici napoletani.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

non lo so se e proprio cosi, non ne sono sicuro.

Ma comunque non voglio inisistere sul discorso, quando si tocca questo argomento dico sempre la stessa cosa, come fai ancora ad avere voglia di vedere una partita di una campionato dominato da chi ti vuole morto.

Ad ognuno la propira riposta, quello che conta poi, e non lamentarsi quando arrivano le mazzate, perche ora, oggi, abbiamo dei mezzi che nel 2006 non avevamo, chi foraggia in qualsiasi modo il sistema, e complice, questo mi spiace, ma e un messaggio che deve circolare forte e chiaro.

Hai messo su “carta” il mio pensiero,  dal 2006.

GRAZIE, GRAZIE DAVVERO !!! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pranzo ho quasi convinto un amico milanese ma tifoso del Napoli a disdire.

Gli ho assicurato che lo ricontatteranno in 10-15 giorni proponendogli uno sconto.

Domani farò ulteriore pressione.

Se riuscissi in questa mission impossible mi farò i complimenti da solo!.

 

Fagli male ... toccali sui soldi...

#RescindiPayTV

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che botta !!!!!!.salve

 

altro che 500.000 disdette...qui l'affare s'ingrossa!!!

 

AVANTI CON LE DISDETTE che fallisca tutto questo sistema demmerda mafioso!!!

Ci pensano di sicuro i partenopei a tenerlo in piedi, hanno i conti sani, loro....🤡

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marko77 ha scritto:

prima di quotare, guarda un attimo l'account alla prossima..the

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

 

vedi sotto 

28 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

e perchè?......la lega voleva arrivare al miliardo a stagione per il prossimo bando......sky senza esclusiva e Rai e Mediaset per trasmettere in chiaro penso darebbero mooooolto meno

 

oggi ne prendevano oltre 900 a stagione.....ne prendessero ad esempio 700 col prossimo bando cominceremo a vedere presidenti di provinciali portare i libri in tribunale e qualche altra "big" vendere giocatori buoni per continuare a tenere in piedi la baracca

 

se invece ne prendessero come ora o di più allora si...sarà stato tutto vano......ma questo andrebbe contro la logica del mercato...

 

25 minuti fa, Davids ha scritto:

Invece no. significa che la lega prenderà due soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat distribuiti da Sky (Zona Dazn) che sono di origine campionaria (SuperPanel); rimangono attualmente fuori dal perimetro di rilevazione di DAZN gli ascolti relativi alle applicazioni per Apple TV e TV Panasonic e escludono i tv nelle seconde case

Appunto. Zona DAZN. Che è il canale DAZN che puoi vedere sulla piattaforma Sky solo se sei abbonato DAZN.

 

Hai mostrato i dati di ascolto solo di DAZN: solo abbonamenti DAZN.

 

Devi aggiungere gli ascolti Sky delle partite trasmesse da Sky sui canali Sky Calcio o sugli eventi pay-per-view Sky. Tanto per essere chiari, le due partite della Juve con gli ascolti più bassi - Spezia-Juve e Verona-Juve - sono le due partite della Juve trasmesse anche da Sky. Chi è abbonato Sky le ha viste su Sky Calcio o su Sky pay-per-view: io le ho viste in pay-per-view perché Sky Calcio l'avevo già disdetto la scorsa stagione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Qualcuno si è riabbonato....not good

lascia perdere la singola partita, la Juve comunque la guardano in tanti. Il totale è basso basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri dei dati di ascolto sono indicativi di alcune variabili tra cui la principale é la nostra disdetta di massa 

 

Faccio notare che nonostante siano numeri tremendi, visto il trend, dal punto di vista delle pay tv... Ancora non si é visto nulla. Perché il grosso degli abbonamenti disdetti arriva in questi giorni e non sono ancora stati "quantificati" del tutto, anzi.

 

A sensazione sará un bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.