Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Considerando che la maggior parte delle disdette sono avvenute nei giorni immediatamente successivi al 20 Gennaio e sono diventate definitive in questa settimana e altre lo saranno nella prossima,  i dati Auditel cominciano a essere significativi. Vediamo cosa verrà fuori.

Ma già la preoccupazione di Gravina dice tanto, lui è uno dei nemici principali della Juve, come Lotito. Avrebbe dovuto dimettersi già dopo due qualificazioni fallite di fila si Mondiali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Considerando che la maggior parte delle disdette sono avvenute nei giorni immediatamente successivi al 20 Gennaio e sono diventate definitive in questa settimana e altre lo saranno nella prossima,  i dati Auditel cominciano a essere significativi. Vediamo cosa verrà fuori.

Ma già la preoccupazione di Gravina dice tanto, lui è uno dei nemici principali della Juve, come Lotito. Avrebbe dovuto dimettersi già dopo due qualificazioni fallite di fila si Mondiali....

Una era della buon'anima di Tavecchio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Avrebbe dovuto dimettersi già dopo due qualificazioni fallite di fila si Mondiali....

Questi sono incollati alle poltrone come cozze; dimettersi? ma quando mai... e se lo dovessero fare, sarebbe solo per andare a ciucciare soldi da qualche altra parte.

Cosa diceva Abodi? nello sport si muore e si rinasce? Ecco, in Italia quelli come loro non muoiono (metaforicamente) mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Ragazzi, se è vero, abbiamo fatto qualcosa di unico. Non ricordo qualcosa di simile in nessun ambito e in nessun momento storico. Il consumo come atto "politico", ciò che dovrebbe e potrebbe avvenire in ogni ambito. "Grandi".

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ragazzi, se è vero, abbiamo fatto qualcosa di unico. Non ricordo qualcosa di simile in nessun ambito e in nessun momento storico. Il consumo come atto "politico", ciò che dovrebbe e potrebbe avvenire in ogni ambito. "Grandi".

Abbiamo aperto una strada verso una civiltà persa. In qualsiasi ambito, proteste come la nostra, sono il vero dissenso popolare, moderno e tangibile. Sono orgoglioso di noi, tutti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina:"se calano o diritti TV è un danno irreparabile.." così dice lo schiavo di Ceferin..

 

continuare a disdire a diffondere il verbo devono fallire.. con il boicottaggio e le disdette possiamo infliggere un danno assurdo che nemmeno immaginiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ragazzi, se è vero, abbiamo fatto qualcosa di unico. Non ricordo qualcosa di simile in nessun ambito e in nessun momento storico. Il consumo come atto "politico", ciò che dovrebbe e potrebbe avvenire in ogni ambito. "Grandi".

Dobbiamo continuare e perseverare... Questa feccia deve fallire Lotito de Laurentiis zang e tutti io loro sodali che vogliono distruggere la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Abbiamo aperto una strada verso una civiltà persa. In qualsiasi ambito, proteste come la nostra, sono il vero dissenso popolare, moderno e tangibile. Sono orgoglioso di noi, tutti.

c'è la necessità di porre in rilievo ancora di più i diritti sacrosanti di chi paga per un servizio, per di più scadente come quello DAZN, lautamente.

c'è bisogno di equilibrio e professionalità.

mai più le interviste senza contraddittorio come nel post partita Juve/Atalanta con il solo Allegri contro tutti.

se non si riparte da questo, bisogna far capire a qualsiasi broadcaster interessato per il futuro, che le proteste e le disdette saranno all'ordine del giorno.

mai più casi Benatia, mai più mancanza di rispetto per l'utente pagante.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Dobbiamo continuare e perseverare... Questa feccia deve fallire Lotito de Laurentiis zang e tutti io loro sodali che vogliono distruggere la juve

P0rca Vakka se persevero, ho praticamente convinto i miei che Sky è una monnezza e costa una follia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ben sapete al danno diretto alle pay TV e quindi ai futuri d.tti TV... Sì assommano i soldi calando degli investimenti pubblicitari che sono una fetta importantissima...

Vogliono distruggerci? Benissimo muoia Sansone con tutti i filistei.. è un boomerang che gli si ritorcerà contro.. la Juve nn deve fare più mercato con questi pagliacci in italia

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Come ben sapete al danno diretto alle pay TV e quindi ai futuri d.tti TV... Sì assommano i soldi calando degli investimenti pubblicitari che sono una fetta importantissima...

Vogliono distruggerci? Benissimo muoia Sansone con tutti i filistei.. è un boomerang che gli si ritorcerà contro.. la Juve nn deve fare più mercato con questi pagliacci in italia

esattamente

il gol e proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, prozac ha scritto:

🤡gravina🤡 è preoccupato......il calcio italiano è in braghe di tela.

Eppure sono concentrati solo a massacrare la Juve, giusto?

 

Ricordatevi, emerite teste di guazzo, che siamo quasi 10 milioni, e senza di noi vi attaccate al pennellone.

 

ed ora rifatevi con gli abbonamenti dei 🤡napoletani🤡, per un calcio italiano pieno di appeal senza la Juve.

 

COLLIONI !!!! :patpat:

Parole sante...

 

10 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

c'è la necessità di porre in rilievo ancora di più i diritti sacrosanti di chi paga per un servizio, per di più scadente come quello DAZN, lautamente.

c'è bisogno di equilibrio e professionalità.

mai più le interviste senza contraddittorio come nel post partita Juve/Atalanta con il solo Allegri contro tutti.

se non si riparte da questo, bisogna far capire a qualsiasi broadcaster interessato per il futuro, che le proteste e le disdette saranno all'ordine del giorno.

mai più casi Benatia, mai più mancanza di rispetto per l'utente pagante.  

ghhghggh

Adesso, ghermin revenge ha scritto:

Mi si è inceppata la tastiera, scusate.

In verita' volevo solo dire...parole sante!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

c'è la necessità di porre in rilievo ancora di più i diritti sacrosanti di chi paga per un servizio, per di più scadente come quello DAZN, lautamente.

c'è bisogno di equilibrio e professionalità.

mai più le interviste senza contraddittorio come nel post partita Juve/Atalanta con il solo Allegri contro tutti.

se non si riparte da questo, bisogna far capire a qualsiasi broadcaster interessato per il futuro, che le proteste e le disdette saranno all'ordine del giorno.

mai più casi Benatia, mai più mancanza di rispetto per l'utente pagante.  

Io lo vorrei per chiunque e qualsiasi squadra ma in Italia è un pensiero utopico. Il perché sia così  va ricercato in un motivo principale, dove da lì partono tutti i mali del nostro Paese, non solo riguardo allo sport. La parola magica sarebbe " meritocrazia ", magica come una bacchetta magica.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Come ben sapete al danno diretto alle pay TV e quindi ai futuri d.tti TV... Sì assommano i soldi calando degli investimenti pubblicitari che sono una fetta importantissima...

Vogliono distruggerci? Benissimo muoia Sansone con tutti i filistei.. è un boomerang che gli si ritorcerà contro.. la Juve nn deve fare più mercato con questi pagliacci in italia

comunque i dati erano già in caduta libera.

credo che oltre la nostra disdetta il problema sia molto più serio.

bisogna tornare alla contrattazione individuale e permettere alle squadre più importanti di creare abbonamenti personalizzati utilizzando piattaforme che prefesriscono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

comunque i dati erano già in caduta libera.

credo che oltre la nostra disdetta il problema sia molto più serio.

bisogna tornare alla contrattazione individuale e permettere alle squadre più importanti di creare abbonamenti personalizzati utilizzando piattaforme che prefesriscono.

Concetto inconfutabile quello espresso nella prima riga, opinione altrettanto incontestabile quella espressa nella seconda riga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io lo vorrei per chiunque e qualsiasi squadra ma in Italia è un pensiero utopico. Il perché sia così  va ricercato in un motivo principale, dove da lì partono tutti i mali del nostro Paese, non solo riguardo allo sport. La parola magica sarebbe " meritocrazia ", magica come una bacchetta magica.  

siamo un paese molto ma molto anziano, e lo saremo sempre di più.

abbiamo fatto anche un sondaggio sull'età dell'utenza del forum.

gli anziani sono conservativi per forza di cose.

il problema oramai è troppo ma troppo più grande di qualsiasi soluzione possibile.

contrattazione individuale, super league ma qualcosa di nuovo va sperimentata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ragazzi, se è vero, abbiamo fatto qualcosa di unico. Non ricordo qualcosa di simile in nessun ambito e in nessun momento storico. Il consumo come atto "politico", ciò che dovrebbe e potrebbe avvenire in ogni ambito. "Grandi".

Stiamo facendo qualcosa di grande, ma siamo ancora all'inizio. Ora comincia il momento in cui andare "in trincea". Non diamo visibilità a chi ci vuole morti, continuiamo a riportare queste informazioni agli indecisi e facciamo sentire le nostre voci in ogni spazio possibile. 

 

Uniti ce la faremo! 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.