Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

16 hours ago, marko77 said:

ma non lo farebbero mai, se e una cosa che si decide a livello di lega, chiramente i club piu piccoli come farebbero a sopravvivere? e utopia.

Non sopravviveranno a questa ondata di disdette. Al minor gettito di abbonamenti potrebbero rispondere riducendo il campionato a 18 o 16 squadre...abbassando la cifra fatturato complessivo e chiudendo di fatto il rubinetto alle squadre con piccole piazze. 

Il ridimensionamento in questi casi è il viatico per chiudere bottega.

Se invece fossero capaci, farebbero piazza pulita di dirigenti incompetenti e faziosi e darebbero sviluppo al "business" calcio dicendo che hanno preso un topica pazzesca e definirebbero in primis le regole, poi la loro applicazione da li in avanti senza eccezioni o piagnistei stile delamentis.

Unica strada per fare pulito, il commissariamento, l'onda arriva alta alta a questo giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Non sopravviveranno a questa ondata di disdette. Al minor gettito di abbonamenti potrebbero rispondere riducendo il campionato a 18 o 16 squadre...abbassando la cifra fatturato complessivo e chiudendo di fatto il rubinetto alle squadre con piccole piazze. 

Il ridimensionamento in questi casi è il viatico per chiudere bottega.

Se invece fossero capaci, farebbero piazza pulita di dirigenti incompetenti e faziosi e darebbero sviluppo al "business" calcio dicendo che hanno preso un topica pazzesca e definirebbero in primis le regole, poi la loro applicazione da li in avanti senza eccezioni o piagnistei stile delamentis.

Unica strada per fare pulito, il commissariamento, l'onda arriva alta alta a questo giro.

ragionamento che sulla carta non fa una piega ed e quello che ci auguriamo, ma la vedo difficile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Questa mi fa morire ogni volta che la leggo, sembra una di quelle indicazioni sul bugiardino dei medicinali 🤣

Comunque, sacrosanto invito, che fai bene a ripetere a tambur battente: disdire, disdire, disdire, poi un bel respirone per riprendere fiato, e quindi disdire, disdire, disdire.

Disdire migliora l'umore e la pelle diviene più levigata e luminosa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Senza l'appoggio dei club juventus e' una speranza vana. Qui ci si accontenta di una paginetta sui giornali con su scritto "Giu' le mani ..."

 

Una occasione unica per riformare il calcio ma sospettavo che la nostra "dirigenza"  mandasse tutto in vacca .

riformare?

e chi ha detto che vogliamo riformare? no no

noi vogliamo che affondi tutta la barca. Poi e solo poi se si trovassero dirigenti capaci si potrebbe parlare di rinascita, ma fino a quel momento che andassero tutti a casa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Non sopravviveranno a questa ondata di disdette. Al minor gettito di abbonamenti potrebbero rispondere riducendo il campionato a 18 o 16 squadre...abbassando la cifra fatturato complessivo e chiudendo di fatto il rubinetto alle squadre con piccole piazze. 

Il ridimensionamento in questi casi è il viatico per chiudere bottega.

Se invece fossero capaci, farebbero piazza pulita di dirigenti incompetenti e faziosi e darebbero sviluppo al "business" calcio dicendo che hanno preso un topica pazzesca e definirebbero in primis le regole, poi la loro applicazione da li in avanti senza eccezioni o piagnistei stile delamentis.

Unica strada per fare pulito, il commissariamento, l'onda arriva alta alta a questo giro. 

Serve un intervento congiunto degli JClub. Al momento sono silenti, troppo.

E' strano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Serve un intervento congiunto degli JClub. Al momento sono silenti, troppo.

E' strano

io mi sono dato questa spiegazione

hanno capito di aver fatto il passo piu lungo della gamba o cmq forse aver presteso un po troppo, il silenzio e solo imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

io mi sono dato questa spiegazione

hanno capito di aver fatto il passo piu lungo della gamba o cmq forse aver presteso un po troppo, il silenzio e solo imbarazzo

Beh il passo più lungo della gamba per cosa...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Beh il passo più lungo della gamba per cosa...?

aver preteso che centinaia di persone che facevano capo al tuo club fossero tutti daccordo, e evidente a questo punto che non era esattamente cosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Curioso di vedere i dati per questo derby che è la prima partita dove sono realmente entrate in vigore le disdette effettuate subito post sentenza

calcola partita di martedi sera unica in onda e giorno in cui tutti sono a casa praticamente. non credo saranno cosi bassi, ci saranno anche altri tifosi a vedefre sta partita. credo che almeno 2m siano ancora abbonati a danz se non di più, i dati non sono pubblici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopallot ha scritto:

calcola partita di martedi sera unica in onda e giorno in cui tutti sono a casa praticamente. non credo saranno cosi bassi, ci saranno anche altri tifosi a vedefre sta partita. credo che almeno 2m siano ancora abbonati a danz se non di più, i dati non sono pubblici

Già da qualche gara e per almeno le prossime 5, non avremo altre partite in contemporanea, quindi da questo punto di vista il fatto che Juve-Toro non abbia avuto contemporaneità di eventi, non è un'eccezione di cui tener conto, ma una regola che va avanti da un pezzo.
Ripeto, anche nelle ultime gare (e per le prossime) non c'era contemporaneità, quindi se davvero stiamo mantenendo tutti il nostro impegno, la cosa dovrebbe essere già visibile.
Rimarrei deluso nel constatare che siamo solo un pugno di duri e puri ad aver dato riscontro concreto alla protesta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Già da qualche gara e per almeno le prossime 5, non avremo altre partite in contemporanea, quindi da questo punto di vista il fatto che Juve-Toro non abbia avuto contemporaneità di eventi, non è un'eccezione di cui tener conto, ma una regola che va avanti da un pezzo.
Ripeto, anche nelle ultime gare (e per le prossime) non c'era contemporaneità, quindi se davvero stiamo mantenendo tutti il nostro impegno, la cosa dovrebbe essere già visibile.
Rimarrei deluso nel constatare che siamo solo un pugno di duri e puri ad aver dato riscontro concreto alla protesta.

Armiamoci e partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Armiamoci e partite.

Non voglio crederci. Sarebbe una delusione tremenda. Non è piacevolissimo perdersi un derby con 6 gol, vinto in rimonta dopo che il Toro due volte era andato in vantaggio. Ma un impegno è un impegno. Spero che tutti lo onorino con serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno è buono per disdire... ma oggi è più buono di domani !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marko77 ha scritto:

aver preteso che centinaia di persone che facevano capo al tuo club fossero tutti daccordo, e evidente a questo punto che non era esattamente cosi.

Può essere, ma almeno gli JClub che sono uniti e unanimi dovrebbero combinare qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti io ho fatto la disdetta qualche giorno dopo la sentenza farsa del 20 di gennaio e ieri non ho potuto vedere la partita, vi confesso che le precedenti le ho guardate, ho seguito l’andamento sul live ma credo dovrò trovare un altro modo per seguirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marko77 ha scritto:

aver preteso che centinaia di persone che facevano capo al tuo club fossero tutti daccordo, e evidente a questo punto che non era esattamente cosi.

Si ma tu non puoi avere la totalita' delle persone subito  favorevoli a questo passaggio.

 

Pero' dai continuita' al messaggio e lavori  per affossare un sistema marcio putrefatto.

 

Dove si trova la promozione e divulgazione di quello che hanno scritto i club  ?

 

Se ci hanno ripensato lo scrivano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Non voglio crederci. Sarebbe una delusione tremenda.

Spero di no, voleva solo essere una battuta sull'italica volontà di lottare. Io non faccio testo, non avendo da anni nessuna forma di tv a pagamento se non Prime legata ad Amazon.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più utile sarebbe trovare metodi alternativi e pubblicarli così da poter informare tutti, parlarne. Una vera e propria lista. Non lo so, canali esteri, juventus tv, lista dei pub e locali che fanno vedere le partite,  ecc.

Quali sono le eventuali alternative a oggi percorribili? 

PS. io mi ero portato avanti, avevo fatto disdetta già a fine novembre/inizio dicembre 2022 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo più partite ora, con lo streaming in inglese soprattutto, che quando avevo dazn. Saranno i commentatori imparziali ma è molto più bello così, altro che ritornare all’ovile italico, fetido e marcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Può essere, ma almeno gli JClub che sono uniti e unanimi dovrebbero combinare qualcosa..

Anzitutto potrebbero evitare di organizzare trasferte. Tanto per cominciare, ed anche finire. Perchè in realtà hanno due cose due da fare: far disdire e boicottare le trasferte.

E non mi vengano a dire che la curva in trasferta è piena perchè gli ultras non hanno aderito alla protesta: non ci sono 20.000 ultras nelle nostre file. Non più.

Altrimenti l'Allianz sarebbe una bolgia, non un confessionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sono3,7stelle ha scritto:

Non sopravviveranno a questa ondata di disdette. Al minor gettito di abbonamenti potrebbero rispondere riducendo il campionato a 18 o 16 squadre...abbassando la cifra fatturato complessivo e chiudendo di fatto il rubinetto alle squadre con piccole piazze. 

Il ridimensionamento in questi casi è il viatico per chiudere bottega.

Se invece fossero capaci, farebbero piazza pulita di dirigenti incompetenti e faziosi e darebbero sviluppo al "business" calcio dicendo che hanno preso un topica pazzesca e definirebbero in primis le regole, poi la loro applicazione da li in avanti senza eccezioni o piagnistei stile delamentis.

Unica strada per fare pulito, il commissariamento, l'onda arriva alta alta a questo giro.

Non ridurranno mai le squadre, sia per consenso elettorale, sia perché avrebbero nella vendita dei diritti un numero considerevole in meno di partite da offrire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.