Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

Concetto inconfutabile quello espresso nella prima riga, opinione altrettanto incontestabile quella espressa nella seconda riga.

il pensiero di tutti in questo forum è 

dove trovare persone capaci e con le palle di prendere decisioni importantissime ed anche controverse per salvare il calcio?

veniamo da due mancate qualificazioni ai mondiali.

avremmo dovuto ristrutturare tutto dai vivai, agli stadi alla preparazione atletica.

probabilmente passeranno12 anni dall'ultimo mondiale al prossimo (si spera) e dopo 9 anni circa avremmo dovuto vedere già i primi effetti.

invece siamo fermi alla Juventus origine di ogni male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Stiamo facendo qualcosa di grande, ma siamo ancora all'inizio. Ora comincia il momento in cui andare "in trincea". Non diamo visibilità a chi ci vuole morti, continuiamo a riportare queste informazioni agli indecisi e facciamo sentire le nostre voci in ogni spazio possibile. 

 

Uniti ce la faremo! 

...e ricordiamoci di non fare come i gamberi e tornare indietro a sottoscrivere contratti con dazn e company tra qualche mese.

A mai più.

Disdetta e coerenza per non essere complici di questi vermi che vogliono la nostra rovina.

Boicottare il più possibile tutto quello che gira intorno a sta merdâ.

Fanculó alla nazionale, alla figc, fifa, uefa e a sto teatrino da clown.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2023 Alle 18:34, Enri78 ha scritto:

Raga, per quello che so, c'è un caos pazzesco. Dazn dovrebbe lasciare il mercato, e si valutano iniziative legali.
L'iniziativa delle Disdette ha travolto il mercato già fortemente in crisi, e ormai è quasi impossibile continuare a tenere nascosta la realtà.
Anche i più scettici ormai si allineano ai dati forniti qui con largo anticipo.
Advisor importanti con cui ho parlato (settore pubblicitario grandi eventi, anche Uefa ecc...) mi dicono che nessuno muoverà un dito sui diritti tv fintanto che la questione Juve non è chiara.  Non lo faranno Rai o Mediaset, non lo farà Sky o altri gruppo. 
La Juve è troppo importante per qualunque player del mercato che si avvicina al business.
E con grande sincerità, tutti quelli con cui ho parlato (non vicini al mondo Juve ma vicinissimi a capitali importanti pubblicitari) si aspettano la riabilitazione Juve.
Inoltre la sola e semplice idea che la Superleague ci possa essere, non fa muovere gli investitori e tantomeno i brodcaster.

Tradotto : halmaaaaaaa ;)

 

intanto sky ha messo 300 fischioni per i diritti della champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

il pensiero di tutti in questo forum è 

dove trovare persone capaci e con le palle di prendere decisioni importantissime ed anche controverse per salvare il calcio?

Nell'attuale classe dirigente non riesco a intravedere persone di assoluto spessore, capaci di invertire la tendenza. Non vedo persone lungimiranti.

 

2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

invece siamo fermi alla Juventus origine di ogni male.

Classico comportamento, appunto, di chi non ha visione prospettica e lungimiranza.
Il loro scopo è quello di dare (ovviamente a modo loro) una patina di credibilità: "nel nostro calcio le regole si rispettano (e in quel momento tanti nasi si allungano a lunghezza pinocchiesca...) e saremo inflessibili con chi trasgredisce.
E probabilmente non si sono accorti che la nave imbarcava acqua già da un bel pezzo, o più semplicemente sono consapevoli che non possiedono i mezzi per farla arrivare in porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per il terzo c'è la postilla: esperto senza giacca, ora pure in mutande....

Passatempi: è bravo con gli algoritmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il danno irreparabile è una giustizia sportiva subito esecutiva senza gradi di giudizio e con scarse possibilità di difesa, la Juventus è stata punita subito, come i criminali che devono essere messi in carcere in attesa dell’ultimo grado di giudizio (che non ci sarà) perché sono pericolosi e possono delinquere ancora. Questo è il danno irreparabile, dare zero garanzie a chi investe.

E chissà perchè il declino è cominciato proprio una ventina di anni fa...chi lo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effe1986 ha scritto:

intanto sky ha messo 300 fischioni per i diritti della champions!

E' una notizia che contrasta con l'andamento delle disdette.

Quale società butta 300mln per i diritti Champions non avendo certezza che tra i partecipanti ci saranno la Juve oppure Bologna e Atalanta con i relativi bacini di utenza ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

intanto sky ha messo 300 fischioni per i diritti della champions!

80-90 a stagione. Sky è sui 230, il resto Amazon 

Adesso, paolo_l ha scritto:

E' una notizia che contrasta con l'andamento delle disdette.

Quale società butta 300mln per i diritti Champions non avendo certezza che tra i partecipanti ci saranno la Juve oppure Bologna e Atalanta con i relativi bacini di utenza ??

Significa che Sky è disposto a investire sulla CL perché ci sono anche le squadre straniere. Sul campionato invece mica tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nell'attuale classe dirigente non riesco a intravedere persone di assoluto spessore, capaci di invertire la tendenza. Non vedo persone lungimiranti.

 

Classico comportamento, appunto, di chi non ha visione prospettica e lungimiranza.
Il loro scopo è quello di dare (ovviamente a modo loro) una patina di credibilità: "nel nostro calcio le regole si rispettano (e in quel momento tanti nasi si allungano a lunghezza pinocchiesca...) e saremo inflessibili con chi trasgredisce.
E probabilmente non si sono accorti che la nave imbarcava acqua già da un bel pezzo, o più semplicemente sono consapevoli che non possiedono i mezzi per farla arrivare in porto.

la mia idea è che questa situazione gli dia forza, nella loro ignoranza.

possono dire che loro stanno punendo la Juventus per miliardi di irregolarità comportamenti antisportivi e violazione di tutti i principi di lealtà sportiva, e noi tifosi - che vogliamo condizionare il corretto funzionamento della macchina sanzionatoria - stiamo creando inopinatamente problemi a tutto il calcio.

si dirà, alla fine, che è colpa di noi tifosi della Juventus.

siamo noi l'origine di ogni male e problema del calcio italiano.

PEZZENTI

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

80-90 a stagione. Sky è sui 230, il resto Amazon 

Significa che Sky è disposto a investire sulla CL perché ci sono anche le squadre straniere. Sul campionato invece mica tanto. 

sky, oramai, ragiona su altri sistemi, differenziando il servizio.

ha la fibra, le televisioni multimediali, è diventata un hub dal quale accedere a tutte le app di streaming.

ha notizie, spettacolo, serie originali.

è importante non perdere una parte del calcio.

sceglie un pacchetto trasversale perchè la champions piace un pò a tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

80-90 a stagione. Sky è sui 230, il resto Amazon 

Significa che Sky è disposto a investire sulla CL perché ci sono anche le squadre straniere. Sul campionato invece mica tanto. 

Gli abbonamenti li fai con Juve-Real, Juve-Barca,... ma anche Juve-Rosemborg.

Al contrario Bologna - Rosemborg penso non si vada oltre i parenti di primo grado dei calciatori in forza al Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

sky, oramai, ragiona su altri sistemi, differenziando il servizio.

ha la fibra, le televisioni multimediali, è diventata un hub dal quale accedere a tutte le app di streaming.

ha notizie, spettacolo, serie originali.

è importante non perdere una parte del calcio.

sceglie un pacchetto trasversale perchè la champions piace un pò a tutti.

hai colto nel segno

ha saputo differenziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Stiamo facendo qualcosa di grande, ma siamo ancora all'inizio. Ora comincia il momento in cui andare "in trincea". Non diamo visibilità a chi ci vuole morti, continuiamo a riportare queste informazioni agli indecisi e facciamo sentire le nostre voci in ogni spazio possibile. 

 

Uniti ce la faremo! 

Continuiamo a lottare, e troviamo ulteriori forza e determinazione nel silenzio del nemico.

 

C'è ancora tanto da fare, e noi non siamo frettolosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il danno irreparabile è una giustizia sportiva subito esecutiva senza gradi di giudizio e con scarse possibilità di difesa, la Juventus è stata punita subito, come i criminali che devono essere messi in carcere in attesa dell’ultimo grado di giudizio (che non ci sarà) perché sono pericolosi e possono delinquere ancora. Questo è il danno irreparabile, dare zero garanzie a chi investe.

Non è vero che abbiamo una giustizia subito esecutiva

per gli amici rimanda di 6 mesi o alla prescrizione come nel 2006

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

hai colto nel segno

ha saputo differenziare.

cosa che non potrà mai fare DAZN, per forza di cose.

ho scordato che sky ha anche la formula1, nba e ora canale tematico per il golf.

avere un broadcaster che sia solo incentrato sul calcio, oramai è perdente in partenza.

allora o si accetta l'offerta SKY, molto bassa ma sicura (DAZN non si sa cosa farà il prossimo anno) oppure si cambia l'oscena legge Melandri, si torna alla contrattazione collettiva (creando un doveroso fondo solidarietà, 5%-10% di quanto introitato dalla singola società) e si lascia alle società creare qualcosa di diverso.

noi abbiamo già il nostro canale, la nostra piattaforma, si potrebbe partire da subito.

si avrà il coraggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

cosa che non potrà mai fare DAZN, per forza di cose.

ho scordato che sky ha anche la formula1, nba e ora canale tematico per il golf.

avere un broadcaster che sia solo incentrato sul calcio, oramai è perdente in partenza.

allora o si accetta l'offerta SKY, molto bassa ma sicura (DAZN non si sa cosa farà il prossimo anno) oppure si cambia l'oscena legge Melandri, si torna alla contrattazione collettiva (creando un doveroso fondo solidarietà, 5%-10% di quanto introitato dalla singola società) e si lascia alle società creare qualcosa di diverso.

noi abbiamo già il nostro canale, la nostra piattaforma, si potrebbe partire da subito.

si avrà il coraggio? 

pirma biosgna cambiare le leggi

ma non e questo il momento di parlare di queste cose

prima dobbiamo uscire da questo pantano facendo crollare tutte le poltrone che ci sono attualmente

dopo si potra parlare di ricostruzione, che sara lenta, la gente si sta abituando a stare senza calcio, per quanto nostalgici sara comq dura riconquistare una fetta di pubblico importante come noi che siamo rimasti scottati da un sistema marcio e che putrebbe sempre ripresentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Gli abbonamenti li fai con Juve-Real, Juve-Barca,... ma anche Juve-Rosemborg.

Al contrario Bologna - Rosemborg penso non si vada oltre i parenti di primo grado dei calciatori in forza al Bologna.

Vero, ma l'investimento importante per la CL riduce il budget per la Serie A, secondo me è un ulteriore segnale che alla prossima asta si prenteranno offrendo alla Lega buoni pasto e carburante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

dopo si potra parlare di ricostruzione, che sara lenta, la gente si sta abituando a stare senza calcio, per quanto nostalgici sara comq dura riconquistare una fetta di pubblico importante come noi che siamo rimasti scottati da un sistema marcio e che putrebbe sempre ripresentarsi.

Mi sembra di essere entrati in un circolo vizioso, dove il serpente è costretto a mordersi la coda.

Mi spiego meglio: proprio per il concetto che hai espresso e che io ho quotato, in quanto lo condivido, sarà difficile che la nostra protesta possa ottenere una certa clemenza (es.: annullamento penalizzazione), in quanto le istituzioni sanno benissimo che un tifoso disamorato è difficile da riconquistare, quindi non è così automatica l'equazione "io non calco la mano nei processi------> il tifoso corre a riabbonarsi".

Quindi a questo punto a loro conviene proseguire nel loro disegno di annientamento, in quanto anche una eventuale clemenza non garantirebbe loro l'armistizio da parte nostra e quindi un ritorno quantomeno alla situazione di partenza a livello di diritti TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Gli abbonamenti li fai con Juve-Real, Juve-Barca,... ma anche Juve-Rosemborg.

Al contrario Bologna - Rosemborg penso non si vada oltre i parenti di primo grado dei calciatori in forza al Bologna.

Sky ha preso, a prezzo di saldo,  il pacchetto CL+EL pagandolo più di 100m/anno in meno di quello che prevedeva di incassare la UEFA. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Considerando che la maggior parte delle disdette sono avvenute nei giorni immediatamente successivi al 20 Gennaio e sono diventate definitive in questa settimana e altre lo saranno nella prossima,  i dati Auditel cominciano a essere significativi. Vediamo cosa verrà fuori.

Ma già la preoccupazione di Gravina dice tanto, lui è uno dei nemici principali della Juve, come Lotito. Avrebbe dovuto dimettersi già dopo due qualificazioni fallite di fila si Mondiali....

.goodpost

 

Non molliamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nedved666 said:

Ma già la preoccupazione di Gravina dice tanto, lui è uno dei nemici principali della Juve, come Lotito. Avrebbe dovuto dimettersi già dopo due qualificazioni fallite di fila si Mondiali....

Ci sono tempistiche interessanti in queste esternazioni  .uah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

il pensiero di tutti in questo forum è 

dove trovare persone capaci e con le palle di prendere decisioni importantissime ed anche controverse per salvare il calcio?

veniamo da due mancate qualificazioni ai mondiali.

avremmo dovuto ristrutturare tutto dai vivai, agli stadi alla preparazione atletica.

probabilmente passeranno12 anni dall'ultimo mondiale al prossimo (si spera) e dopo 9 anni circa avremmo dovuto vedere già i primi effetti.

invece siamo fermi alla Juventus origine di ogni male.

Siamo fermi perché chi gestisce i soldi e la comunicazione quando ha messo piede nel calcio ha voluto che a governarlo fossero i tifosi tra i quali molti sono faccendieri ,altri corrotti , molti altri inadeguati, tutti quanti nessuno escluso faziosi,quindi manovrabili dai giornalisti che sono stati  la mano armata, alle cariche istituzionali con la Procura Federale esecutore ,fino ai presidenti sostenuti a seconda della convenienza dalle Pay Tv.

Per chi gestisce il denaro questa era la situazione ideale per il monopolio sul campionato più importante del mondo, poi dopo aver farcito le redazioni e gli uffici della Federazione di gente manovrabile, nel 2006 hanno perso il controllo della baracca e rotto il giocattolo. Personaggi che potrebbero prendere il caffè con il diavolo come Moratti,Berlusconi, Cragnotti,Tanzi, Sensi, Lotito e De Laurentis, Cairo muovono potere , parecchio potere e non sono gestibili, non gli puoi dire che fare fuori l'oca dalle uova d'oro è cosa sbagliata per gli affari,non li puoi costringere solo alle parole che fanno audience, lo capiscono solo a musata sbattuta contro il muro.

Vent'anni di nefandezze distruggerebbero qualsiasi azienda , associazione,partito qualsiasi organizzazione,questo è il risultato.

Gravina non casca dal pero ,tutto quello che dice dalla sentenza ad oggi è velato ma chiaro ,sta pregando il Collegio del Coni di tornare indietro o distruggeranno tutto,ma è tardi ormai,il primo a contribuire a questo schifo è stato lui facendo l'accordo con Ceferin invece di difendere il calcio Italiano, dovrebbe dimettersi per manifesta incapacità.

Siamo alla frutta perché il tifo si è impossessato del calcio invece di rimanere confinato dove merita...in curva.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Gli abbonamenti li fai con Juve-Real, Juve-Barca,... ma anche Juve-Rosemborg.

Al contrario Bologna - Rosemborg penso non si vada oltre i parenti di primo grado dei calciatori in forza al Bologna.

Solo una cosa: ma perché si fa l'esempio del Bologna (sei il secondo che cita gli emiliani), quando si sta parlando di soldi che Sky investirebbe sulla CL, e prima del Bologna ci sono formazioni come Roma, Lazio e Atalanta che potrebbero aggiudicarsi l'ultimo posto utile (dando per scontati quello del Napoli e i due delle milanesi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel solco del tema disdette… aggiungo che dovremmo fare una petizione perché il mercato della Juve, se ma ne esisterà uno,  venga fatto con l’estero. 
MAI PIÙ soldi ai club italiani. 
La Juve, dopo le tv, é il maggior finanziatore del movimento italiano. 

STOP!
preferisco comprare un paolo roberto cotechino nella serie C portoghese che un Frattesi in Italia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.