Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

12 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Secondo te, ossia, dove mi collochi a 67 anni?  Faccio molte spese su internet, ho buone capacità informatiche, mi informo su tutto ciò che riguarda il vivere sociale, politica etc.,  da fonti diverse  sempre su internet, sono apolitico, non voto da 12 anni per scelta e stanco di essere preso per i fondelli. Ho qualche hobby, passo molto tempo qui nel forum e leggo tutto per farmi una mia idea, anche se di base le ho già. Da giovane sono sempre  stato unnl leader sul lavoro ed un trascinatore. L'età non conta molto, conta la cultura e la volontà di fare cose giuste.

ne ho quasi 49.

giovane non più, oramai.

mi hanno spiegato che, per forza di cose, i registri comunicativi cambiano ogni tot (5/10) anni.

noi non possiamo capire quello che i ragazzi vogliono e questo Agnelli lo ha capito.

dovrebbero esserci persone che, per il bene del calcio, inizino a confrontarsi su queste tematiche.

ma sono problemi troppo più grandi di questo forum, ahimè.

quando sento parlare Gravina, Lotito e compagnia sembra quasi di confrontarsi con persone che si sono arrese e vedono come unica alternativa piangere per l'ennesimo aiuto di Stato che tampona ma non risolve (come non risolvevano nulla le plusvalenze).

ci sarà un lasso di almeno 12 anni tra gli ultimi mondiali a cui ha partecipato l'Italia.

in 12 anni si può cambiare il corso di una Nazione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

cito a caso:


Il triennio 2021-24 ha visto l'Italia consegnare alla UEFA circa 220 milioni di euro: 100 milioni da parte di Sky, 42 milioni di euro da parte di Mediaset e 80 milioni di euro da parte di Amazon. Con il cambio del format e l'aumento delle partite da trasmettere in tv, la UEFA ha da subito messo in chiaro che non avrebbe accettato offerte inferiori ai 300 milioni di euro per la trasmissione dei match di Champions League in Italia.

Parliamo di diritti alla trasmissione in Italia. Si passa dai 220 ai 300 mln.

Gli appassionati di calcio nel mondo non c'entrano. Il bacino di utenza di chi guarda le competizione Uefa è, per la maggior parte, fatto dai tifosi delle squadre partecipanti che si qualificano.

Avrà un rilievo se alla prossima parteciperà la Juve o il Bologna ?

Apparentemente per sky, vista l'offerta, il bacino di utenza è indifferente rispetto alla conquista del prodotto.

Cosa significa questo ? Che dovremmo smetterla e, in ginocchio sui ceci, chiedere scusa all'operatore napoletano del call center e riabbonarci con vincolo ventennale ?

Ovviamente no !!! Disdire senza che ci sia un domani ! E disdire anche e soprattutto sapendo che la portata della nostra azione è limitata e forse anche nulla.

Ma zero centesimi in tasca ai jerry 'a carogna che gestiscono il calcio in Italia.

Il nuovo format champions prevede più partite. Qualche giorno fa leggevo che ceferin dall'Italia si aspettava (o avrebbe voluto) almeno 400M. Un aumento di soli 80M (contro 180M attesi) a fronte di più partite e di un aumento generale dei costi mi sembra un'ottima notizia. Comunque la champions la seguono un po' tutti, non solo i tifosi delle squadre che vi partecipano. Aggiungiamo pure come detto da più utenti che sky punta a diversificare ed offrire offerte trasversali nello sport.

Non la definirei assolutamente una sconfitta per noi, anzi...

Comunque i danni si vedranno per i diritti della serie A e, fidandomi di quanto riportato, saranno devastanti.

Comunque il messaggio finale e condiviso è sempre lo stesso: disdire e non riabbonarsi per alcun motivo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

mio padre alla suonata età di 75 anni ha dazn e tutti i dispositivi informatici pur di vedere le partite.

(è barese anti-juventino e di disdire se ne fotte altamente 😂)

Mio padre uguale. Purtroppo con sta gente non ci puoi ragionare sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

Sky ha preso, a prezzo di saldo,  il pacchetto CL+EL pagandolo più di 100m/anno in meno di quello che prevedeva di incassare la UEFA. 

 

Peccato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Mio padre uguale. Purtroppo con sta gente non ci puoi ragionare sefz

 

Mio padre tifoso ciuccio (ma non antijuventino) usa i miei link alternativi alla tv e si vede il Napoli alla grande senza dover attivare nulla

F.uck pay tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Parliamo di diritti alla trasmissione in Italia. Si passa dai 220 ai 300 mln.

Per CL, EL e Conference.

220 mln erano solo per la CL, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Per CL, EL e Conference.

220 mln erano solo per la CL, no?

credo che sia per tutto il pacchetto ed in esclusiva , nel precedente triennio le trasmetteva anche infinity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a far ragionare mio padre e a disdire DAZN ma lui ce l'ha con Agnelli e dice che è la Juve che ha sbagliato..onestamente non me la sento di insistere anche perchè è anziano 😩

 

cerco di recuperare passando le ore su Twitter litigando con tutti gli anti juve e mettendo like a manetta per mantenere in tendenza #disdettadazn #disdettasky

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Mio padre tifoso ciuccio (ma non antijuventino) usa i miei link alternativi alla tv e si vede il Napoli alla grande senza dover attivare nulla

F.uck pay tv

Così manco lui fa guadagnare soldi al Napoli. È un doppio trionfo sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

ho provato a far ragionare mio padre e a disdire DAZN ma lui ce l'ha con Agnelli e dice che è la Juve che ha sbagliato..onestamente non me la sento di insistere anche perchè è anziano 😩

 

cerco di recuperare passando le ore su Twitter litigando con tutti gli anti juve e mettendo like a manetta per mantenere in tendenza #disdettadazn #disdettasky

E tu fagli vedere il video del PM ultras, vedrai come cambia idea .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

ho provato a far ragionare mio padre e a disdire DAZN ma lui ce l'ha con Agnelli e dice che è la Juve che ha sbagliato..onestamente non me la sento di insistere anche perchè è anziano 😩

 

cerco di recuperare passando le ore su Twitter litigando con tutti gli anti juve e mettendo like a manetta per mantenere in tendenza #disdettadazn #disdettasky

guarda che quei 2 hashtag sono stati bannati

 

ignorare gli  antijuventini e i "da juventino" è la medicina migliore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

comunque i dati erano già in caduta libera.

credo che oltre la nostra disdetta il problema sia molto più serio.

bisogna tornare alla contrattazione individuale e permettere alle squadre più importanti di creare abbonamenti personalizzati utilizzando piattaforme che prefesriscono.

La contrattazione individuale è impossibile e nemmeno auspicabile.

Comunque non si applica da nessuna parte al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

La contrattazione individuale è impossibile e nemmeno auspicabile.

Comunque non si applica da nessuna parte al mondo.

ma non lo farebbero mai, se e una cosa che si decide a livello di lega, chiramente i club piu piccoli come farebbero a sopravvivere? e utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicotta questo sistema marcio che non ha nulla a che vedere con il calcio !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra stasera e sopratutto con la roma sarà importante vedere che ascolti saranno registrati.

Ora le disdette sono effettive e si può iniziare a tirare le prime somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Fra stasera e sopratutto con la roma sarà importante vedere che ascolti saranno registrati.

Ora le disdette sono effettive e si può iniziare a tirare le prime somme.

Quanti ascolti ha fatto all'andata il derby di torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Quanti ascolti ha fatto all'andata il derby di torino?

Non saprei... ma più che sul parallelismo della singola partita credo sia importante vedere il trend.

Sia sulle prossime nostre partite che su quello generale visto che comunque anche da juventini spesso seguivamo le partite delle dirette concorrenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, super momo 22 ha scritto:

Chi ama la Juve disdice tutto. 

Non ci sono Derby o altre partite.

La vera sfida è sfaciare per sempre questo sistema mafioso 

Hai ragione da vendere, fratello! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni singola disdetta è un punto prezioso a nostro favore... quindi datevi da fare !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

Ogni singola disdetta è un punto prezioso a nostro favore... quindi datevi da fare !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

E un passo in più per loro verso il precipizio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiamo fatto qualcosa che loro non si aspettavano minimamente, pensavano di fare come nel 2006, tutto sotto traccia , con noi a subire passivamente.

Continuiamo senza riabbonarci mi raccomando, stiamo facendo qualcosa di grandioso per la nostra juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi forza. 

Stasera dopo tanto tempo torno allo stadio. 

Unico modo oltre al mio JCLUB di vedere le partite.

Per il resto a casa non ho più visto niente da gennaio. 

E prima già non avevo abbonamenti da anni .

Amen 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ughito1970 ha scritto:

e avete dovuto aspettare il 2023 per capirlo??  a me é bastato il 2006 per smettere di foraggiare sta massa di delinquenti

Non posso darti torto.

 

10 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Fratello, sottoscrivo ogni cosa. Quello che ci hanno fatto e ci stanno facendo, va al di là  di una semplice incapacità gestionale o di una giustizia sportiva che non funziona. È odio puro e sembrano fottersene dei danni che dal 2006 ci stanno facendo. Purtroppo siamo un esercito di 8 milioni  di persone ma virtuale, diviso tra chi vive di social o forum e quelli a cui queste aggregazioni  sociali non si  sono mai interessate o si interessano meno. Essere compatti, anche al 60/70%  penso sia impossibile ma  sono certo che il danno economico lo avranno e lo pagheranno a caro prezzo. Purtroppo, ognuno di noi fa per se e non tutti riescono a rinunciare a qualcosa di importante, fare un grande sacrificio per la squadra che si ama. Io, all'inizio di questa protesta pensavo che un domani mi sarei riabbontato a qualche pay tv per vedere la Juventus. Da un pò  di settimane, vedendo come ci attaccano ancora con accanimento, non mi riabbonero' mai più a nulla. Lo rifarò solo se partisse la SL. 

Tu sei un vero Juventino, fratello.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moeller73 ha scritto:

La tua analisi è corretta, ma molta colpa è pure di Elkann che se ne frega altamente. Se no al massimo potrebbero infastidirci con i soliti arbitraggi. 

Spero davvero che la società stia "agendo" sott'acqua, nelle sedi opportune, perchè è uno schifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.