Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

7 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Premesso.che chi si riabbona non ama davvero la Juventus, io però non riesco veramente a capire chi c'è l'ha con la società. 

 

Avessi avuto io la possibilità di fare delle scelte senza penalizzare i dipendenti (o degli azionisti a cui rispondere) avrei scelto drasticamente di togliere il brand dalla Serie A. 

 

Ma chi ha un asset e la vita di persone sulle spalle non può ragionare così. 

 

Chiaramente rimane anche a me l'amarezza di una profonda ingiustizia da due pesi e due misure a trazione odio contro di noi. 

 

Ed è questo che mi fa dire: mai più un euro a chi odia ciò che amo. E per me è scelta irreversibile. 

 

Ma leggere di gente che mette sullo stesso piano vittime (la Juventus) e carnefici (Figc e media) fa francamente girare le palle. 

 

Riterrei grave e avrebbero la mia più profonda disistima e tanto rancore, piuttosto, un passo indietro sulla Superlega piegando la testa alle minacce per interposta Porchetta dello Sport: quella si sarebbe un'onta! 

molto contento che anche altri utenti dicono ciò che da un bel po' vado ripetendo....

 

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

ma la tua società ha deciso di non difendersi e pensare a cominciare la prossima stagione come se nulla fosse successo

 

come fate a sostenere questa gente? come fate a guardare chi ci ha traditi pur ricominciare a fare soldi come se nulla fosse?

 

per voi va bene cominciare la prossima stagione dimenticando il fatto che questi hanno patteggiato e non hanno lottato per la Juventus? 

 

io sinceramente non ci riesco... e trovo che finanziare ancora questa dirigenza sia sbagliato a questo punto

 

anche perchè tu parli di "vittime" qui le vittime sono solo i tifosi, il fatto che questi in un'intervista dicano "ormai è acqua passata" vuol dire che a loro di questa maglia frega meno di zero  

Parti da un presupposto sbagliato. La "mia" società non ha scelto niente, è stata costretta a fare così e dovresti sapere bene cosa significa. La situazione non piace a nessuno, neanche alla Juve che avrà un danno di oltre 100 milioni di euro, oltre a un danno ulteriore di immagine. Ma questo è solo un motivo in più per scegliere di non continuare a finanziare la figc e il calcio in generale, ma solo ed esclusivamente la propria squadra. Però, è giusto che tu faccia le tue considerazioni, da qui si farà un po' di selezione.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.
Peraltro mi sembra che molti che già non spendevano un euro prima, per evidente taccagneria o per il piacere di piratare (salvo poi lamentarsi se la Juve non compra questo o quello), vogliano "approffittare" della situazione per auto-giustificarsi.

Sì, anche questo aspetto va sottolineato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

ma quindi possiamo affermare in modo incontrovertìbile che la strada delle disdette era ed è quella giusta ? uhuh

 

 

piu che altro era l unica percorribile, se aspettavi che prendessero iniziative forti in società campa cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slavin ha scritto:

ti dirò... ad oggi dopo la rinuncia al ricordo a Tar sono i primi a cui non darei ma un euro... ad oggi semplicemente "radiolina" o "mezzi alternativi" 

 

questo ennesimo appecorinamento non glielo perdono

 

ma davvero qualcuno si riabbonerà? questi "tifosi" sono il nostro peggior nemico

 

 

 

Finanziare la Juve (io non sono tra quelli,non ho JTV  e non vado allo stadio da 20 anni)

e' una scelta personale,condivisibile o meno.

Invece,giusto per restare in topic,non finanziare Dazn deve essere legge.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piglosco ha scritto:

 

 

Finanziare la Juve (io non sono tra quelli,non ho JTV  e non vado allo stadio da 20 anni)

e' una scelta personale,condivisibile o meno.

Invece,giusto per restare in topic,non finanziare Dazn deve essere legge.

Concordo, senza il disastro economico legato al crollo degli ascolti (e relativa rinegoziazione dei diritti televisivi al ribasso che ne scaturirà) avrebbero fatto ben di peggio. Gravina pur avendo la poltrona in UEFA deve pur rendere conto della gestione fallimentare in Italia e si sta salvando perché i politici sperano che il suo amico Ceferin ci assegni gli Europei.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non è l'unico, ma è fin troppo facile farlo adesso. Adesso che anche De Siervo, Abodi e diversi politici hanno infranto il tabù della "giustizia sportiva come sistema da riformare" è troppo facile e comodo.

Erano altre le tempistiche in cui sarebbe stato veramente coraggioso (e forse fruttuoso per i nostri destini) esporsi...

Questi tardivi "folgorati sulla via di Damasco" non mi suscitano grande simpatia.

È tutto per portare acqua ai loro mulini nel del tutto improbabile caso fossero giudicati per gli stessi "reati" per i quali hanno fatto fuori noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenderei con la riforma della giustizia sportiva per vedere gli altri come vengono giudicati nel frattempo vi esorto a disdire chi ancora non l'avesse fatto  o chi non si fosse accorto della porcata perpetrata ai danni della nostra amata squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iaio80 ha scritto:

Franco #Ordine: "invocare tanta severità per un “reato” (plusvalenze) che non prevede alcuna sanzione è una forzatura. Invocarla per la #Juventus che ha 12 milioni di tifosi e molti abbonati alle pay-tv alla vigilia del rinnovo contrattuale dei diritti tv è un autogol che il calcio italiano non poteva permettersi. Si spiegano così gli interventi pro-reo di #Lotito & C."

Quante balle... lo sappiamo tutti che i tifosi napoletani erano pronti a fare 2 o 3 abbonamenti a testa per compensare le (6000) disdette degli Juventini. uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Quante balle... lo sappiamo tutti che i tifosi napoletani erano pronti a fare 2 o 3 abbonamenti a testa per compensare le (6000) disdette degli Juventini. uhuh

Abbonamenti al pezzotto ovviamente 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su Sky lamentano un netto calo di spettatori per il gp di f1 di Monaco. Danno la colpa alla poca competitività della ferrari ed è vero.

Avranno anche calcolato i tifosi juventini come me che hanno tolto sky per colpa della porcata e che di conseguenza non guardano più nemmeno la f1? 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Quante balle... lo sappiamo tutti che i tifosi napoletani erano pronti a fare 2 o 3 abbonamenti a testa per compensare le (6000) disdette degli Juventini. uhuh

Lo devo scrivere

Chissà dove trovano i soldi o di chi erano

....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Infatti vedo che molti qui del forum hanno ancora le pay tv. 

Siviglia Roma la trasmetteva rai 1 in chiaro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, giak1975 ha scritto:

Intanto su Sky lamentano un netto calo di spettatori per il gp di f1 di Monaco. Danno la colpa alla poca competitività della ferrari ed è vero.

Avranno anche calcolato i tifosi juventini come me che hanno tolto sky per colpa della porcata e che di conseguenza non guardano più nemmeno la f1? 

La colpa e' di Marc Gene' .... woooow  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2023 Alle 11:09, iaio80 ha scritto:

Franco #Ordine: "invocare tanta severità per un “reato” (plusvalenze) che non prevede alcuna sanzione è una forzatura. Invocarla per la #Juventus che ha 12 milioni di tifosi e molti abbonati alle pay-tv alla vigilia del rinnovo contrattuale dei diritti tv è un autogol che il calcio italiano non poteva permettersi. Si spiegano così gli interventi pro-reo di #Lotito & C."

Franco Ordine in tutti questi mesi è stato l'unico non juventino che si è espresso in maniera imparziale e non faziosa nei nostri confronti dimostrando grande professionalità 

Ha sempre sostenuto che questa sentenza è stata una farsa politico-mafiosa fin dall'inizio

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2023 Alle 22:14, giak1975 ha scritto:

Intanto su Sky lamentano un netto calo di spettatori per il gp di f1 di Monaco. Danno la colpa alla poca competitività della ferrari ed è vero.

Avranno anche calcolato i tifosi juventini come me che hanno tolto sky per colpa della porcata e che di conseguenza non guardano più nemmeno la f1? 

Anche io ho disdetto Sky e quindi non guardo neanche la f1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, hanno proposto e accettato il patteggiamento alla vigilia dell'assegnazione dei diritti tv.

Significa che senza la Juventus questa Serie A vale quanto il due di picche che beccavo puntualmente dall'assistente del prof di Archeologia Medioevale ai tempi dell'università.

Vuol dire che la strada delle disdette è quella giusta.

Disdire e boicottare a oltranza, fratelli.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato nei giorni scorsi un sondaggio Sky gestito dalla Doxa dove chiedevano opinioni sui servizi offerti…. È stato bello … sport e calcio fioccavano voti che arrivavano al massimo al 3 …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2023 Alle 20:44, stefanobet77 ha scritto:

Franco Ordine in tutti questi mesi è stato l'unico non juventino che si è espresso in maniera imparziale e non faziosa nei nostri confronti dimostrando grande professionalità 

Ha sempre sostenuto che questa sentenza è stata una farsa politico-mafiosa fin dall'inizio

Solo un vero ebete potrebbe affermare cose diverse... e a quanto pare sono tantissimi !!! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.