Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, ElBrujo ha scritto:

D'accordo col mio collega milanista, oggi ho disdetto l'abbonamento a dazn.

vabbè ora vi riabbonate ad agosto,magari anche con lo sconticino!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

mah

per me di questi potenziali riabonamenti ne stiamo parlando pure troppo

ma chi lo fa secondo voi? se hai deciso che questo calcio ti fa schifo è perche chi siede nelle poltrone che contano lo rende tale no? ne viene da se che finche esistono certe persone il calcio sara lo stesso anche a settembre e chissa ancora pe quanto, allora se ti fa schifo mo ti fara schifo pure a settembre, a me sembra un discorso talmente palese quasi idiota.

A sto punto se avevi un account condiviso di netfix riattivati quello che almeno qualcsa di non inquintato da vedere cera pure.

Sino a settembre perché ci sarà l'offerta per acquistare i diritti TV.   Stavo riferendomi agli indecisi. Io non mi riabbonero' neppure dopo. Lo farò, se lo farò, quando qualcosa cambierà, quindi ho l'anima in pace perché non accadrà nel breve. Chi siede su certi tipi di poltrone,  non mollera' facilmente. Prima di farlo, le tenterà tutte per conservare l'attuale status quo, cioè, simil boss mafioso.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Annatar ha scritto:

vabbè ora vi riabbonate ad agosto,magari anche con lo sconticino!.ok

Lui probabilmente si, io cercherò di resistere. E non è cosa da poco, perchè la mia Juve, in un modo o nell'altro, l'ho sempre seguita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sino a settembre perché ci sarà l'offerta per acquistare i diritti TV.   Stavo riferendomi agli indecisi. Io non mi riabbonero' neppure dopo. Lo farò, se lo farò, quando qualcosa cambierà, quindi ho l'anima in pace perché non accadrà nel breve. Chi siede su certi tipi di poltrone,  non mollera' facilmente. Prima di farlo, le tenterà tutte per conservare l'attuale status quo, cioè, simil boss mafioso.  

questo e indubbio come lo è il fatto che chi ha deciso gia da mesi di non seguire piu sto circo non lo fara nemmeno dopo, poi SE e QUANDO qualcosa combiera, inteso come mangement nuovo, in-giustizia sportiva rasa a al suolo e rifondata da capo allora se ne riparlera, e a quel punto senti che ti vengo a dire: sara talmente tanta la contentezza la voglia di tornare a seguire qualcosa a cui era legato che ti potrebbero sparare praticamente quasi ogni cifra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è stata neppure una scelta

 

Guardare sta schifezza mi dava davvero il voltastomaco

 

Smerdamento mediatico 24h die, procure che lavorano solo sulla juve, continui procedimenti in corso, classifiche taroccate e riscritte in base ai calcoli per estromettere sempre la stessa squadra. 

E diciamocelo: PROPRIETÀ CONNIVENTE che accetta per convenienze di bottega (galassia Exor). 

 

Davvero non so come facciano certi tifosi a restare aggrappati a sto circo rivoltante. 

 

È peggio del tafazzismo...

È COMPLICITÀ AL SISTEMA DEGENERATO

E INSPIEGABILE AUTOLESIONISMO

  • Mi Piace 3
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

mah

per me di questi potenziali riabonamenti ne stiamo parlando pure troppo

ma chi lo fa secondo voi? 

Purtroppo, invece, lo dico a malincuore, la cosa mi fa piuttosto paura... 

Ora arriva un periodo di apparente armistizio, le uniche notizie saranno di calciomercato, d'accordo che si parla di nomi da barzelletta, Scamacca al posto di Vlahovic, un tizio, che non ho mai visto che pare di chiami Gnonto, credo, altra robina prelibata tipo Frattesi, aggiungiamoci pure la conferma del Male Assoluto che abbiamo in panchina ma...il tempo che passa e fa decantare la cosa, la voglia di vedere i nuovi giocatori, per quanto impresentabili possano essere, la curiosità, l'attesa per una nuova stagione...offerte stracciate, speriamo bene ma tutto ciò mi fa abbastanza paura... 

1 ora fa, marko77 ha scritto:

A sto punto se avevi un account condiviso di netfix riattivati quello che almeno qualcsa di non inquintato da vedere cera pure.

Esattamente la mia situazione è proprio così ho fatto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

questo e indubbio come lo è il fatto che chi ha deciso gia da mesi di non seguire piu sto circo non lo fara nemmeno dopo, poi SE e QUANDO qualcosa combiera, inteso come mangement nuovo, in-giustizia sportiva rasa a al suolo e rifondata da capo allora se ne riparlera, e a quel punto senti che ti vengo a dire: sara talmente tanta la contentezza la voglia di tornare a seguire qualcosa a cui era legato che ti potrebbero sparare praticamente quasi ogni cifra.

magari..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto dazn a gennaio, il giorno della schifosa sentenza del -15.

Le pay TV da me non avranno più un euro.

Lo stesso trattamento riserverò alla Juventus, perché complice dei suoi aguzzini.

No pay-tv

No Stadium

No merchandise

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo su il Sole 24 Ore. Ora finalmente vediamo se la protesta ha avuto un effetto economico.

 

La Lega intanto cogliendo l’opportunità di vendere pacchetti oltre i tre anni - il vecchio limite della legge Melandri appena abolito - ha messo sul tavolo un ventaglio di offerte molto variegate (si tratta di otto combinazioni calibrate su tre, quattro e cinque anni). Le risposte del mercato dovranno pervenire entro il 14 giugno. Dopo l’apertura delle buste potrebbe essere avviata un’eventuale fase di trattative private per raggiungere e magari superare il «prezzo minimo» indicato nel bando, nettamente superiore ai 927,5 milioni ottenuti nel triennio 2021/24 (840 milioni da Dazn per il pacchetto principale e 87,5 milioni da Sky per tre match in co-esclusiva a giornata).

 

 

Schermata 2023-06-05 alle 17.02.30.png

Schermata 2023-06-05 alle 17.00.51.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

In previsione del prossimo bando dei diritti TV, chi ha il coraggio adesso di fare offerte??? DAZN? Sky? Amazon Prime?

 

Ci sarà da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire... Disdire..... Esortare a disdire i vostri amici colleghi parenti. 

Mai dimenticheremo la porcata di questo anno. 

Fate senza di noi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha patteggiato e chiuso il contenzioso sportivo, quindi la storia è chiusa e dalla serie A non andremo via- almeno nel breve, finché non nascerà questa benedetta Superlega- quindi direi di finirla con questa storia delle disdette che alla fine non servono a nulla.

 

Poi se unonon vuole più seguire il calcio in generale posso capirlo, ma quello è un altro discorso. 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come in molti topics degli ultimi giorni molti utenti dichiarano: "non guarderò più la partite; continuare a guardare partite così brutte è uno strazio; in quel intervista post partita ho visto che tizio ha detto; su quel canale pay stanno dicendo, ecc ecc

 

Poi si lamentano che nessuno li difende, delle penalità ingiuste e tanto altro 🙄🙄

 

#DISDETTA SEMPRE E CONTINUATA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Annatar ha scritto:

vabbè ora vi riabbonate ad agosto,magari anche con lo sconticino!.ok

Ma anche no.

Riabbonarsi vorrebbe dire prenderlo nel deretano per l'ennesima volta.

COERENZA !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Incredibile come in molti topics degli ultimi giorni molti utenti dichiarano: "non guarderò più la partite; continuare a guardare partite così brutte è uno strazio; in quel intervista post partita ho visto che tizio ha detto; su quel canale pay stanno dicendo, ecc ecc

 

Poi si lamentano che nessuno li difende, delle penalità ingiuste e tanto altro 🙄🙄

 

#DISDETTA SEMPRE E CONTINUATA

arriveranno a dirti che usano lo streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Già hai ragione, tutti 😅

leggi il mio messaggio a pagina 720 e vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ivan91 ha scritto:

Anche stasera si riportavano nei topic le interviste live direttamente da dazn e sky . Mi sa che in molti non hanno capito.

Ecco, pazzesco 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Ecco, pazzesco 🙄

infatti una loro risposta è stata che si trovano streaming in italiano . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

infatti una loro risposta è stata che si trovano streaming in italiano . 

Eheheheh e se salta con quello russo non è poi male 🤣🤣😳☠️☠️☠️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.