Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Per non sbagliare oltre ad aver disdetto non vado più da due anni allo Stadium.

Tra abbonamenti Stadio e Tv, tra trasferte in Italia e all’estero, da 25 anni a questa parte, ho versato alla Juve e al sistema calcio 50.000€ (2.000€ di media all’anno escludendo spese di trasporto/viaggi/ecc).

Ora ho chiuso tutto a tempo indefinito.

 

Quando e se tornerà ad essere un sistema credibile con i tifosi al centro, ci penserò.


Ma per me Dazn, Lega, FIGC e proprietà Juve son la stessa cosa, li schifo tutti in egual misura.

 

Non avranno i miei soldi.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zebra67 ha scritto:

E esorto tutti a non riabbonarsi. Un altro anno di purghe, poi vediamo se cambieranno qualcosa. 

Ecco... iniziamo con uno... poi visto lo schifo irreversibile è praticamente certo che faremo anche 2, 3 e 4 !!!

 

Disdire e boicottare ad oltranza !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ecco... iniziamo con uno... poi visto lo schifo irreversibile è praticamente certo che faremo anche 2, 3 e 4 !!!

Ho sempre la segreta speranza che possa cambiare qualcosa e che io possa tornare alla consueta vita da tifoso.

Sono troppo ottimista, lo so... 😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero c'è stato questo calo di abbonati gli effetti si vedranno a lungo termine, non sicuro nel prossimo campionato.

Il sistema non darà mai il giro, è piu' facile che Elkan si metta a vendere bibite davanti allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2023 Alle 14:48, marko77 ha scritto:

mah

per me di questi potenziali riabonamenti ne stiamo parlando pure troppo

ma chi lo fa secondo voi? se hai deciso che questo calcio ti fa schifo è perche chi siede nelle poltrone che contano lo rende tale no? ne viene da se che finche esistono certe persone il calcio sara lo stesso anche a settembre e chissa ancora pe quanto, allora se ti fa schifo mo ti fara schifo pure a settembre, a me sembra un discorso talmente palese quasi idiota.

A sto punto se avevi un account condiviso di netfix riattivati quello che almeno qualcsa di non inquintato da vedere cera pure.

Ecco, non so come dirtelo, ma da qualche giorno netflix ha bloccato gli account condivisi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ecco, non so come dirtelo, ma da qualche giorno netflix ha bloccato gli account condivisi 😅

era quello che dicevo

non so se si e capito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, zebra67 said:

Ho sempre la segreta speranza che possa cambiare qualcosa e che io possa tornare alla consueta vita da tifoso.

Sono troppo ottimista, lo so... 😁

dipende dalla aspettativa di vita 

 

Magari tra una decina di anni si torna ad avere una società e squadra decente  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juve si ridimensiona, forse si abboneranno maggiormente tifosi di altre squadre che vedono aumentare le loro probabilità di vittoria!

Io ho disdetto perché la nostra squadra è inguardabile, ma da sponsor e TV i soldi arriveranno sempre! Se pensate che questo basti a motivare la dirigenza vi sbagliate di grosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MysticRiver ha scritto:

Speriamo in un altra pioggia di disdette dopo le notizie degli ultimi 2 giorni. 

Si ma anche agli abbonamenti allo stadio stavolta. 

 

2 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

DOVETE PROTESTARE E DISDIRE! CHI NON DISDICE DAZN/SKY E' COMPLICE!! BASTA PRESE IN GIRO!!!! ALLEGRI RIMANE, GIUNTOLI NON ARRIVA.. E' UNA CONDANNA A MORTE!

E anche Elkann vedrà il suo business calare. 

Con questi presupposti zero euro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, caronte73 ha scritto:

Se davvero c'è stato questo calo di abbonati gli effetti si vedranno a lungo termine, non sicuro nel prossimo campionato.

Il sistema non darà mai il giro, è piu' facile che Elkan si metta a vendere bibite davanti allo stadium

È tutto corretto quello che dici ma i dirigenti di DAZN e Sky sapranno con certezza quanti abbonati sono rimasti dopo gennaio o no?

Quello che non sanno è se questi utenti che hanno disdetto si riabboneranno. 

Chi farà questa famosa asta e quanto incasserà la FIGC sapendo che gli abbonati attuali sono circa 2 milioni??? Di quanto "potrebbero" (tutto può succedere) andare in perdita???

A noi interessa "questo bando", questa asta, vogliamo vedere adesso i risultati. Poi, a lungo termine, vedremo su quali basi si sosterrà la FIGC e la Serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ascoltavo jacobelli in radio. Mentre attaccava AA sulla scelta della superlega, unica alternativa per  salvare il calcio italiano... tesseva le lodi della stagione del grande calcio italico, con Inter da record di spettatori, con il Bari che avrebbe fatto 60mila spettatori nello spareggio di ritorno con il cagliari. 

Ora, va bene tutto, ma se dobbiamo guardare i biglietti venduti che incidono pochissimo rispetto alle paytv, non mi portare ad esempio la serie b con Bari che fa 60mila, perché cagliari ne fa 15 mila 😁

Un discorso folle. Nessun accenno all'emorragia di spettatori della paytv, che è il dramma del calcio italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

È tutto corretto quello che dici ma i dirigenti di DAZN e Sky sapranno con certezza quanti abbonati sono rimasti dopo gennaio o no?

Quello che non sanno è se questi utenti che hanno disdetto si riabboneranno. 

Chi farà questa famosa asta e quanto incasserà la FIGC sapendo che gli abbonati attuali sono circa 2 milioni??? Di quanto "potrebbero" (tutto può succedere) andare in perdita???

A noi interessa "questo bando", questa asta, vogliamo vedere adesso i risultati. Poi, a lungo termine, vedremo su quali basi si sosterrà la FIGC e la Serie A 

In serie A vogliono addirittura fare entrare i fondi stranieri perché ormai non è più un campionato competitivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

È tutto corretto quello che dici ma i dirigenti di DAZN e Sky sapranno con certezza quanti abbonati sono rimasti dopo gennaio o no?

Quello che non sanno è se questi utenti che hanno disdetto si riabboneranno. 

Chi farà questa famosa asta e quanto incasserà la FIGC sapendo che gli abbonati attuali sono circa 2 milioni??? Di quanto "potrebbero" (tutto può succedere) andare in perdita???

A noi interessa "questo bando", questa asta, vogliamo vedere adesso i risultati. Poi, a lungo termine, vedremo su quali basi si sosterrà la FIGC e la Serie A 

Aspettiamo che pubblichino i bilanci e sapremo chi racconta la verità e chi sta barando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le paytv, mi era rimasta solo una cosa che mi legava. 

Dopo le varie notizie di abbandono Superlega e conferma Allegri, ho reciso completamente il cordone, ho disdetto la tessera del club.

Bene, chi non lo ha fatto che lo facesse, abbiamo un unica arma DISDETTA di tutto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo con piacere di tanti amici che si stanno unendo alla protesta. Benissimo. Solo così si può mandare a casa questa massa di imbroglioni e corrotti.

con un pizzico di critica e anche un po’ polemica se vogliamo visto che sono qui dal 20 gennaio è normale che mi viene da dire : ma questo inverno dove eravate? Sapete che avete dato i soldi e il vostro prezioso tempo a questo tipo di persone? Ora mi basta sapere che la riposta e Si.

va bene così, continuiamo a diffondere il verbo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nedved68 ha scritto:

se la Juve si ridimensiona, forse si abboneranno maggiormente tifosi di altre squadre che vedono aumentare le loro probabilità di vittoria!

Io ho disdetto perché la nostra squadra è inguardabile, ma da sponsor e TV i soldi arriveranno sempre! Se pensate che questo basti a motivare la dirigenza vi sbagliate di grosso!

Ottimo che hai disdetto. Ma la ragione della protesta non era che giochiamo male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto ieri alla notizia della conferma di Allegri, conseguenza di tutta la manovra UEFA, altrimenti lo avrebbero probabilmente cacciato.

Un altro anno cosi non ce la faccio, preferisco ascoltarla in radio.

@ZizouZidane

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Disdetto ieri alla notizia della conferma di Allegri, conseguenza di tutta la manovra UEFA, altrimenti lo avrebbero probabilmente cacciato.

Un altro anno cosi non ce la faccio, preferisco ascoltarla in radio.

@ZizouZidane

Per radio se giochi male almeno soffri meno 🤣 concordo 😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.