Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

27 minuti fa, ciumbia ha scritto:

siamo a  -4  dal primo verdetto

venerdì apriranno le buste con le offerte per i prossimi diritti TV

Finalmente arriviamo al dunque e capiremo quanto,in che misura le disdette abbiano colpito questo sistema

io son molto fiducioso... loro si aspettano 1 miliardo e 200 milioni come base minima

io inizierei a ritenermi  soddisfatto se le offerte complessive fossero sotto i 900 milioni.

Buongiorno a tutti... metto lo champagne in frigo pronto per la prima sbocciata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un dietrologo ma l'accordo tra Juventus e FIGC secondo me è frutto dell'interesse comune nel salvaguardare la cessione dei diritti TV, diritti che naturalmente fanno gola anche alla Juventus.

 

In ogni caso io per la stagione 2023-24 non ho alcuna intenzione di riabbonarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarò un dietrologo ma l'accordo tra Juventus e FIGC secondo me è frutto dell'interesse comune nel salvaguardare la cessione dei diritti TV, diritti che naturalmente fanno gola anche alla Juventus.

 

In ogni caso io per la stagione 2023-24 non ho alcuna intenzione di riabbonarmi.

certo

limportante e che ognuno faccia la propria parte, poi ci sta pure che dazn spenda comunque sperando a nuovi abbonamenti appena le giornate diventeranno piu corte e le prime partite si cominceranno a giocare, in quel caso noi che ci possiamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarò un dietrologo ma l'accordo tra Juventus e FIGC secondo me è frutto dell'interesse comune nel salvaguardare la cessione dei diritti TV, diritti che naturalmente fanno gola anche alla Juventus.

 

In ogni caso io per la stagione 2023-24 non ho alcuna intenzione di riabbonarmi.

la juve dipende ancora dai diritti tv italiani, non può fregarsene, ne va della sua stessa sopravvivenza.

 

ps: a me non frega un caz. non mi riabbono mai più

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

Troppo buono, grazie comunque. E gli prendesse un colpo a tutti questi scarti umani !

e lo dici a me? parli con uno che no nvede una gara dal 20 gennaio, io ho spento tutto dopo il 3 gol di juve napoli di andata, da allora mi sono spostato dall'altra parte della barricata, rimango nel forum perche trovo giusto inanzitutto trasmettere il verbo per gli indecisi, e poi dopo 16 anni non trovo giusto che un gravina di turno mi cacci da quello he reputo casa mia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Ben detto, a mio parere noi che abbiamo disdetto siamo solo una piccolissima parte del totale. Nel mio ambito di conoscenze anche lontane, che ne sono una quindicina che non solo hanno evitato le disdette, ma alcuni nemmeno ne sapevano nulla. Il popolo juventino è......................"particolare".

Diciamo che siamo una tifoseria di st..onzi viziati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarò un dietrologo ma l'accordo tra Juventus e FIGC secondo me è frutto dell'interesse comune nel salvaguardare la cessione dei diritti TV, diritti che naturalmente fanno gola anche alla Juventus.

 

In ogni caso io per la stagione 2023-24 non ho alcuna intenzione di riabbonarmi.

Sinceramente ci ho pensato anch'io ma vedere la Roma in Europa League ed il Milan in Champions, aggiungendo il modo in cui ci hanno trattato, le giornate di stress quando ci hanno tolto punti, i tifosi avversari che ci umiliavano (e che ci umiliano ancora), i milioni persi dalla società in borsa, ecc ecc ecc penso che sia giunto "leggerissimamente" (cit. Fantozzi, il mio mito) in ritardo.

1) Non ho intenzione di riabbonarmi;

2) Prima del fischio d'inizio del prossimo campionato partirò bello carico per un'altra bersagliata di pubblicità regresso contro gli abbonati

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e lo dici a me? parli con uno che no nvede una gara dal 20 gennaio, io ho spento tutto dopo il 3 gol di juve napoli di andata, da allora mi sono spostato dall'altra parte della barricata, rimango nel forum perche trovo giusto inanzitutto trasmettere il verbo per gli indecisi, e poi dopo 16 anni non trovo giusto che un gravina di turno mi cacci da quello he reputo casa mia.

Parole da scolpire nel marmo. Io nemmeno ho visto Napoli - Juventus, perché già di solito ho difficoltà a vedere le nostre maglie muoversi dentro quella pattumiera a cielo aperto che è il San Paolo (altro nome per me non esiste neppure), e ho disdetto 20 minuti dopo aver appreso del - 15. Con me hanno chiuso, e oltre questo oscuramento su tutte le psedudo trasmissioni sportive anti juventine che esistono in rete, a partire dalla Domenica Sportiva e poi giù a cascata, siano in chiaro, in scuro o come gli pare e piace.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Buongiorno a tutti... metto lo champagne in frigo pronto per la prima sbocciata

Non sai quanto spero che tu abbia ragione. Due belle buste con un'offerta intorno ai 500 ml per tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 12:43, enricovero ha scritto:

Si continua con le disdette pure l'anno prossimo.

Le disdette devono essere afflittive come i punti tolti alla Juve.

La possibilità di vedere le partite a "gratis" ci sono, ormai lo sappiamo tutti.

E si vede anche bene. Ho scoperto io che sono un vecchietto di 74 anni il modo per fotterli vuoi che non lo possano fare  i 30/40enni?

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente FIGC, oggi 12.06.2023 :

 

Quoto

"Se la Juventus verrà squalificata dalle coppe europee? E' un tema che non mi affascina". Così Gabriele Gravina riguardo al club bianconero in attesa della decisione della Uefa. 'Io faccio il vicepresidente della Uefa come sono presidente della Figc, credo molto nell'autonomia della giustizia - ha aggiunto Gravina oggi a Coverciano -. Non conosco assolutamente nulla, non spetta a me. Piuttosto mi affascina l'idea che finalmente in Italia abbiamo acquisito un momento di serenità per non andare a intaccare non solo il campionato scorso ma soprattutto i prossimi campionati. Abbiamo chiuso, ora rimbocchiamoci le maniche, stabiliamo delle regole ferree per tutti e andiamo avanti".

E' sempre stata e sarà sempre la migliore forma di protesta, checchè se ne dica e per chi pensa ancora che una manifestazione poteva cambiare qualcosa...

 

Senza indugio tutti insieme ed uniti nel continuare la protesta, sperando che si uniscano anche coloro che continuano a foraggiare gli aguzzini...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Presidente FIGC, oggi 12.06.2023 :

 

E' sempre stata e sarà sempre la migliore forma di protesta, checchè se ne dica e per chi pensa ancora che una manifestazione poteva cambiare qualcosa...

 

Senza indugio tutti insieme ed uniti nel continuare la protesta, sperando che si uniscano anche coloro che continuano a foraggiare gli aguzzini...

Le * fanno i pasticci, la Juve accetta qualunque cosa per non aspettare, e poi dicono tutto bene, riformiamo, regole certe...  Disdire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che pro riabbonarsi? Per finanziare la campagna acquisti di chi dovrà affrontare la prossima champions? Magari a qualcuno potrebbe far gola un nostro giocatore e noi contribuiremo a farglielo acquistare? No grazie, finanziatevelo da solo questo marciume.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Silva012 ha scritto:

Io non conosco Juventini che non hanno disdetto.

Devono fallire male altro che riabbonarsi.

Io purtroppo si... 

E sono una sciagura, una sciagura nella sciagura. Accetterebbero qualsiasi cosa, qualsiasi condanna o sopruso, soprattutto se accettato dalla altrettanto sciagurata proprietà.

Tifosi incoscienti e limitati nel discernimento, obbedienti ai diktat della real casa della nota famiglia proprietaria. 

 

 

john-elkann-elkann.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Presidente FIGC, oggi 12.06.2023 :

 

Quoto

"Se la Juventus verrà squalificata dalle coppe europee? E' un tema che non mi affascina". Così Gabriele Gravina riguardo al club bianconero in attesa della decisione della Uefa. 'Io faccio il vicepresidente della Uefa come sono presidente della Figc, credo molto nell'autonomia della giustizia - ha aggiunto Gravina oggi a Coverciano -. Non conosco assolutamente nulla, non spetta a me. Piuttosto mi affascina l'idea che finalmente in Italia abbiamo acquisito un momento di serenità per non andare a intaccare non solo il campionato scorso ma soprattutto i prossimi campionati. Abbiamo chiuso, ora rimbocchiamoci le maniche, stabiliamo delle regole ferree per tutti e andiamo avanti".

Quindi in pratica chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordiamoci il passato.

 

Abbiamo chiuso sia per il campionato scorso sia per i prossimi: ovvero per oshimen tuttapposto sia mai che indaghiamo qualche altra squadra che non sia la juve.

E poi per il napoli non ci sono mica intercettazioni a valenza confessoria... ci sarebbero vere e proprie confessioni degli interessati, ma si sa, non interessa.

 

Regole ferree per tutti: cioè prima le regole non c'erano per nessuno, ma la juve la abbiamo colpita come da sentimento popolar ceferinesco; ma non preoccupatevi che adesso diciamo che con le nuovevregole il passato non è più punibile. Fino alla prossima penalizzazione della juve si intende.

 

Il gioco lo abbiamo capito.

 

Ammerde.

 

Disdetta è l'unica cosa che conta.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, jurgen kohler said:

Sarò un dietrologo ma l'accordo tra Juventus e FIGC secondo me è frutto dell'interesse comune nel salvaguardare la cessione dei diritti TV, diritti che naturalmente fanno gola anche alla Juventus.

 

In ogni caso io per la stagione 2023-24 non ho alcuna intenzione di riabbonarmi.

Io penso che non sia dietrologia ma come sono andati i fatti

La Juve non ha intenzione di andare contro il sistema (che ci schifa) quindi fa la sua parte per avere un po' di pietà (sotto forma di soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cadere nelle tentazioni . disdetta per il sistema marcio e per la proprietà ridicola . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarò un dietrologo ma l'accordo tra Juventus e FIGC secondo me è frutto dell'interesse comune nel salvaguardare la cessione dei diritti TV, diritti che naturalmente fanno gola anche alla Juventus.

 

In ogni caso io per la stagione 2023-24 non ho alcuna intenzione di riabbonarmi.

Per la prox stagione ti seguo e ti ringrazio pure. Vorrei non fossimo in 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Quindi in pratica chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordiamoci il passato.

 

Abbiamo chiuso sia per il campionato scorso sia per i prossimi: ovvero per oshimen tuttapposto sia mai che indaghiamo qualche altra squadra che non sia la juve.

E poi per il napoli non ci sono mica intercettazioni a valenza confessoria... ci sarebbero vere e proprie confessioni degli interessati, ma si sa, non interessa.

 

Regole ferree per tutti: cioè prima le regole non c'erano per nessuno, ma la juve la abbiamo colpita come da sentimento popolar ceferinesco; ma non preoccupatevi che adesso diciamo che con le nuovevregole il passato non è più punibile. Fino alla prossima penalizzazione della juve si intende.

 

Il gioco lo abbiamo capito.

 

Ammerde.

 

Disdetta è l'unica cosa che conta.

Cioè, te la spiattellano in faccia la realtà, così come se nulla fosse e c'è ancora chi pensa di abbonarsi, magari con un po' di sconto. E ne conosco di juventini. I miei soldi restano nelle mie tasche. Siete zombie che camminano maledetti. Niente più 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

 

E' sempre stata e sarà sempre la migliore forma di protesta, checchè se ne dica e per chi pensa ancora che una manifestazione poteva cambiare qualcosa...

 

Senza indugio tutti insieme ed uniti nel continuare la protesta, sperando che si uniscano anche coloro che continuano a foraggiare gli aguzzini...

Verissimo, una forma di protesta CIVILE E ASSOLUTAMENTE IN “STILE  JUVENTUS” 

(quella di una volta, però)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.