Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

11 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Bene, l'importante e' il risultato e non come ci si arriva; penso sempre che non dovrebbero essere piu' dati soldi al sistema calcio e a Gravina dopo quello che ci hanno combinato, non perche' si gioca male, ma se per te e per quelli come te il problema e' Allegri e non vi riabbonate per lui va bene lo stesso. Auguriamoci quindi che al vate venga prolungato il contratto cosi' le disdette saranno prolungate e la cricca graviniana avra' sempre meno fondi.

In guerra e in amore ogni mezzo è legittimo.
Se c'è gente che disdice, o non si riabbona, perché reputa che lo scandalo della Juve 2022/23 è la permanenza di Allegri e non altre "quisquilie" avvenute ai nostri danni, ben venga, sono comunque numeri che vengono a aggiungersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io boicotto tutto

Ma proprio tutto

Il calcio italico ha ormai ha perso di ogni credibilità. 

Provo nausea quando in radio o tv ne danno notizie, e cambio volutamente canale, proprio perché per me è ormai diventata una disgustosa e taroccata pagliacciata colossale. 

E metterci soldi sarebbe malattia mentale. 

 

Serve un bel terremoto, un crack finanziario senza precedenti che riporti tutto alla esatta dimensione di sport e rettangolo verde. Tutto il resto può tranquillamente andare alla malora, a partire dai capoccioni che reggono i fili. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono convinto che ti deve scattare dentro qualcosa per farti disdire, non devi fare il pecorone che segue il gregge.

D'accordissimo. E' una scelta individuale. Che quando viene fatta è inevitabile fare, perchè ti viene da dentro. Quando il calcio comincia ad annoiarti, o non lo si ritiene più credibile, non seguire più è naturale, fisiologico, consequenziale. Non c'è bisogno di spinte esterne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Noto molti seguaci di caressa e tifosi della figiciese. 

Evidentemente gli è piaciuto il trattamento della giustizia sportiva....

sbaglierò ma una volta ne vedevo molti di più  .the 

5 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Io boicotto tutto

Ma proprio tutto

Il calcio italico ha ormai ha perso di ogni credibilità. 

Provo nausea quando in radio o tv ne danno notizie, e cambio volutamente canale, proprio perché per me è ormai diventata una disgustosa e taroccata pagliacciata colossale. 

E metterci soldi sarebbe malattia mentale. 

 

Serve un bel terremoto, un crack finanziario senza precedenti che riporti tutto alla esatta dimensione di sport e rettangolo verde. Tutto il resto può tranquillamente andare alla malora, a partire dai capoccioni che reggono i fili. 

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Oggi è il giorno in cui sapremo le offerte per i diritti televisivi?

Oggi Assemblea di Lega con apertura buste, quindi la risposta è SI!

Purtroppo temo che con tutti i marchingegni che hanno escogitato e le iperframmentazioni in millemila pacchetti, alla fine supereranno il miliardo complessivo (che è l'unica cosa che interessa loro, poi se è frazionato tra 5 operatori se ne fott...).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, zebra67 said:

Oggi Assemblea di Lega con apertura buste, quindi la risposta è SI!

Purtroppo temo che con tutti i marchingegni che hanno escogitato e le iperframmentazioni in millemila pacchetti, alla fine supereranno il miliardo complessivo (che è l'unica cosa che interessa loro, poi se è frazionato tra 5 operatori se ne fott...).

Ok grazie delle info, quindi il loro obiettivo il miliardo, vediamo se ci arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Oggi Assemblea di Lega con apertura buste, quindi la risposta è SI!

Purtroppo temo che con tutti i marchingegni che hanno escogitato e le iperframmentazioni in millemila pacchetti, alla fine supereranno il miliardo complessivo (che è l'unica cosa che interessa loro, poi se è frazionato tra 5 operatori se ne fott...).

Tra poco sapremo quindi stiamo facendo solo speculazioni... 

Io immagino però che anche le emittenti non abbino l'anello al naso e che sappiano benissimo che lo spacchettamrnto significherà anche frazionamento del numero degli abbonati, probabilmente nemmeno in maniera omogenea quindi, boh... Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ok grazie delle info, quindi il loro obiettivo il miliardo, vediamo se ci arrivano.

Il loro obiettivo è perfino più ambizioso, 1,2 miliardi

 

2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Tra poco sapremo quindi stiamo facendo solo speculazioni... 

Io immagino però che anche le emittenti non abbino l'anello al naso e che sappiano benissimo che lo spacchettamrnto significherà anche frazionamento del numero degli abbonati, probabilmente nemmeno in maniera omogenea quindi, boh... Vedremo. 

Io non sto speculando su nulla, ho solo espresso un timore dovuto al fatto che hanno creato una moltitudine di pacchetti fregandosene dell'utente e puntando solo a massimizzare.
Per quanto mi riguarda, per il 23/24 non mi riabbono nemmeno se con 9,99 al mese potessi vedere Dazn, Sky e Infinity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il loro obiettivo è perfino più ambizioso, 1,2 miliardi

 

Io non sto speculando su nulla, ho solo espresso un timore dovuto al fatto che hanno creato una moltitudine di pacchetti fregandosene dell'utente e puntando solo a massimizzare.
Per quanto mi riguarda, per il 23/24 non mi riabbono nemmeno se con 9,99 al mese potessi vedere Dazn, Sky e Infinity

Non sapendo, TUTTI stiamo speculando. 

Nell'accezione di indagando, immaginando, facendo congetture, non in quella finanziaria per lucrare sul prezzo finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Non sapendo, TUTTI stiamo speculando. 

Nell'accezione di indagando, immaginando, facendo congetture, non in quella finanziaria per lucrare sul prezzo finale. 

Speculare ha una accezione negativa, in qualsiasi ambito.
Speculare finanziariamente, speculare sulla vita di qualcuno, speculare su una voce...Speculare è un comportamento che dovrebbe portare un tornaconto per chi lo mette in atto.
IN questo caso, siamo in un forum e nei forum si discute, ci si confronta, si fanno previsioni.
La mia ipotizza che quelli della Lega (appunto "speculando" su noi tifosi), potrebbero riuscire ad avvicinarsi all'obiettivo prefissato.
E' ovvio che non è una speculazione, anzi è l'ipotesi che più avverso.
Mi consola sapere che io non contribuirò minimamente (lato piattaforme tv).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Speculare ha una accezione negativa, in qualsiasi ambito.
Speculare finanziariamente, speculare sulla vita di qualcuno, speculare su una voce...Speculare è un comportamento che dovrebbe portare un tornaconto per chi lo mette in atto.
IN questo caso, siamo in un forum e nei forum si discute, ci si confronta, si fanno previsioni.
 

Bro, stavolta non sono d'accordo, il ragionamento speculativo è la base del pensiero moderno e nasce, sostanzialmente con Socrate. Non vado oltre che vi ammorbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Speculare ha una accezione negativa, in qualsiasi ambito.
Speculare finanziariamente, speculare sulla vita di qualcuno, speculare su una voce...Speculare è un comportamento che dovrebbe portare un tornaconto per chi lo mette in atto.
IN questo caso, siamo in un forum e nei forum si discute, ci si confronta, si fanno previsioni.
La mia ipotizza che quelli della Lega (appunto "speculando" su noi tifosi), potrebbero riuscire ad avvicinarsi all'obiettivo prefissato.
E' ovvio che non è una speculazione, anzi è l'ipotesi che più avverso.
Mi consola sapere che io non contribuirò minimamente (lato piattaforme tv).

Da treccani.it:

Indagare filosoficamente, meditare. 

Poi, fai come vuoi... 

 

Fine OT. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Da treccani.it:

Indagare filosoficamente, meditare. 

Poi, fai come vuoi... 

 

Fine OT. 

 

Se dico "per me la Lega andrà vicina al suo obiettivo", faccio una previsione, non speculo su nulla, visto che tra l'altro l'ipotesi che faccio è esattamente contraria a quello che mi auguro.
Finisco anche io l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non seguo più nulla

Qualche anima buona mi spiega semplice il fatto dello spacchettamento in 5?

Cioè ci vanno 5 abbonamenti per vedere tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, siamo partiti con una protesta silenziosa, come l'acqua cheta che lentamente distrugge stiamo cercando di creare un danno notevole al sistema.

Purtroppo abbiamo avuto tutti contro, (quasi) zero articoli di giornali, (quasi) zero parole in trasmissioni tv, (quasi) zero parole nei social.

Si è messa in moto una macchina politica del silenzio che, come burattinai, distrugge e zittisce ciò che vuole, tanto che nessun altro tifoso conosce la protesta ed, in Italia, pare sia morta con l'articolo dei famosi "6.000".

Ad oggi, dopo conteggi vari, calcoli matematici, supposizioni, possiamo dedurre che le disdette siano state all'incirca 700.000 e che gli utenti abbonati (tra tutti i tifosi) siano scesi di circa 2.000.000 in correlazione alla passata stagione.

Oggi "dovrebbe" essere la giornata dell'apertura delle buste, dove possiamo conoscere a che cifra può arrivare la FIGC. Fortunatamente le offerte sono state fatte da chi conosce la cifra reale delle disdette, da chi ne ha risentito realmente da gennaio ad oggi, da DAZN e Sky.

Avranno fatto una ricerca di mercato? Costi-benefici? Probabili abbonati 23-24? Spero per loro di si...

Come ha detto il Ministro Abodi, "il nostro obiettivo è 1,2 miliardi e, se poi le TV non ce la fanno a sostenere i costi, non saranno più problemi nostri".

Spero con tutto il cuore che da parte di DAZN e Sky ci sia stato "veramente" un vertice per placare l'emorragia di disdette, spero con tutto il cuore che da parte loro ci siano offerte con quattro spiccioli, spero con tutto il cuore che qualcuno si tiri fuori da questa guerra al massacro perchè poi non saranno neanche problemi nostri... non voglio più ascoltare la telefonata di un operatore che mi prega di rientrare ad abbonarmi perchè "Non pensi alle nostre famiglie?"... Eh no cxxxx... stavolta sono i tuoi Dirigenti che non hanno pensato alle vostre famiglie e dovete fallire miseramente!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Visto che non seguo più nulla

Qualche anima buona mi spiega semplice il fatto dello spacchettamento in 5?

Cioè ci vanno 5 abbonamenti per vedere tutto?

ahahahahahhahah no... scusa se rido ma ho visto il tuo avatar e ti ho immaginato in quel modo a fare questa domanda.

"lo spacchettamento in 5" non riguarda gli abbonati ma, per ora, riguarda gli operatori che faranno le offerte sui pacchetti tv. Oggi apriranno le buste delle offerte per il prossimo triennio (o quinquennio) e, nel caso le partite verranno ripartite per 5 operatori che si aggiudicheranno l'asta (ad esempio DAZN, Sky, Amazon, Infinity e RAI), ci vorranno 5 abbonamenti per vedere la Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

ahahahahahhahah no... scusa se rido ma ho visto il tuo avatar e ti ho immaginato in quel modo a fare questa domanda.

"lo spacchettamento in 5" non riguarda gli abbonati ma, per ora, riguarda gli operatori che faranno le offerte sui pacchetti tv. Oggi apriranno le buste delle offerte per il prossimo triennio (o quinquennio) e, nel caso le partite verranno ripartite per 5 operatori che si aggiudicheranno l'asta (ad esempio DAZN, Sky, Amazon, Infinity e RAI), ci vorranno 5 abbonamenti per vedere la Serie A.

A ok, ho premesso che non ci stavo capendo nulla

Grazie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

A ok, ho premesso che non ci stavo capendo nulla

Grazie 

questo degli spacchettamenti è un pastrocchio che non può funzionare

un fallimento preannunciato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spacchettino quel che gli pare, io a questo sistema calcio non dó un euro, così come alla proprietà collusa e incompetente che guida il club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli spacchettamenti" è la speranza di beccare qualche broadcast ottimista o incapace nel valutare la domanda di mercato.

Quindi cercare di attrarre dei fessi che ci rimetteranno e pagheranno LORO per le * fatte da questi infami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei prodotti più svenduti di sempre che porterà al fallimento DAZN, la serie A. Quest'anno si chiamerà Made in Italy per un accordo con il governo che finanzierà la Lega con 10 milioni di euro ricavati dalle nostre tasse. Sono sei mesi che ho fatto disdetta a DAZN soprattutto adesso che i dilettanti allo SBARAGLIO sono ritornati, con assieme il loro grande mentore TAFFAZZI ELKHANN !!! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.