Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Il 9/6/2023 Alle 11:35, zebra67 ha scritto:

Le tue considerazioni, pur non trovandomi completamente d'accordo, sono molto più ragionevoli di altre che ho letto.

Tuttavia continuo a sostenere che un imprenditore ha inculcati nella mente alcuni principi-base, che per loro sono come l'ABC.

Un marchio, per essere efficace, anche se per assurdo servisse solo a essere ostentato come status symbol, deve essere APPETIBILE, deve fornire una IMMAGINE POSITIVA, deve essere VALORIZZATO.

Se venisse fuori un grosso scandalo mediatico riguardante Lamborghini, o se semplicemente Lamborghini arrivasse ai suoi minimi storici e vendesse auto inaffidabili o spacciasse per materiale pregiato la finta radica dei rivestimenti, io non OSTENTEREI Lamborghini.

L'avevo scritto a fine post che avrei voluto essere smentito sul mio pensiero pessimistico. Lo spero per i sentimenti che ho per la Juventus, che mi accompagnano da tutta la vita, 67 anni, nato con la sciarpa della Juve sulla culla, messa dai miei, juventini sino al midollo.  Quello che hai scritto mi trova d'accordo con te perché è un ragionamento lucido, competente ed equilibrato. Ho scritto quel topic più per paura di un ridimensionamento che per convinzione che sia come ho scritto. Comunque, mai vorrei che vendessero  perché, famiglia Agnelli e Juventus, sono sinonimo anche di stile, sportività, signorilità  ed appartenenza ad un mondo che via via sta scomparendo. In questo, proprietà e squadra, siamo una cosa unica al mondo, la storia di un calcio che, purtroppo, sta scomparendo. Quello che ci hanno fatto in 17 anni, va oltre ogni logica, colpendo un fiore all'occhiello di questo sport. La Vecchia Signora non merita questo. Sono riusciti a rinverdire tutto il dolore e la rabbia che ho provato dal 2006 al 2012.

Ti saluto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

i professanti disdette di giugno mi fanno un pò ridere...

Con solo sei mesi di ritardo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua con le disdette pure l'anno prossimo.

Le disdette devono essere afflittive come i punti tolti alla Juve.

La possibilità di vedere le partite a "gratis" ci sono, ormai lo sappiamo tutti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa veramente arrabbiare è che a noi tifosi manca solo occupare le sedi sky e dazn e questa dirigenza patteggia a zerbino con chi ci sta distruggendo rischiando di perdere grandi giocatori e danni in borsa. I tifosi combattono il sistema e la società fa l’opposto non considerando i nostri sacrifici e lo tzunami creato. “Fino alla fine” vale solo per noi che non cederemo mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora noi continuiamo a fare il nostro lavoro: disdire e non rinnovare. L’inter è sull’orlo del fallimento se non l’avete capito 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Ora noi continuiamo a fare il nostro lavoro: disdire e non rinnovare. L’inter è sull’orlo del fallimento se non l’avete capito 

Ragazzi questo è un msg importante, è vero le blatte rischiano forte, diamogli la spinta finale. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Quello che mi fa veramente arrabbiare è che a noi tifosi manca solo occupare le sedi sky e dazn e questa dirigenza patteggia a zerbino con chi ci sta distruggendo rischiando di perdere grandi giocatori e danni in borsa. I tifosi combattono il sistema e la società fa l’opposto non considerando i nostri sacrifici e lo tzunami creato. “Fino alla fine” vale solo per noi che non cederemo mai?

Beh, peccato che non tutti i tifosi abbiano aderito alla protesta continuando a foraggiare gli aguzzini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Quello che mi fa veramente arrabbiare è che a noi tifosi manca solo occupare le sedi sky e dazn e questa dirigenza patteggia a zerbino con chi ci sta distruggendo rischiando di perdere grandi giocatori e danni in borsa. I tifosi combattono il sistema e la società fa l’opposto non considerando i nostri sacrifici e lo tzunami creato. “Fino alla fine” vale solo per noi che non cederemo mai?

 

6 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Beh, peccato che non tutti i tifosi abbiano aderito alla protesta continuando a foraggiare gli aguzzini...

TUTTI i veri tifosi hanno fatto quel che dovevano, quelli che non lo hanno fatto sono soltanto i "da juventino", con i quali i tifosi veri non hanno proprio niente a che spartire e con i quali, almeno io personalmente, non voglio proprio essere minimamente confuso. 

Ma é vero, é stata persa un'occasione ma che, implicitamente, causa la loro indole e natura,quelli non sarebbero mai stati in grado di cogliere. 

 

È vero invece che se c'è stato qualcuno che ha difeso questa Società, se questa maglia potesse parlare e potesse ringraziare chi è stato veramente dalla sua parte dal primo all'ultimo giorno, direbbe grazie a noi tifosi, non c'ero ad una Proprietà complice e collusa che, per i propri squallidi interessi di bottega, ancora una volta ha calpestato impunemente la fede, la dedizione, l'amore di quelli che invece dovrebbe avere, anche egoisticamente, più a cuore. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Quello che mi fa veramente arrabbiare è che a noi tifosi manca solo occupare le sedi sky e dazn e questa dirigenza patteggia a zerbino con chi ci sta distruggendo rischiando di perdere grandi giocatori e danni in borsa. I tifosi combattono il sistema e la società fa l’opposto non considerando i nostri sacrifici e lo tzunami creato. “Fino alla fine” vale solo per noi che non cederemo mai?

Ma dai... 

Si questo forum c'è che riporta gli articoli della Gazzetta e cita testuali le dichiarazioni dei giornalisti Sky in tempo reale. 

Se la società segue la linea di molti tifosi, o presunti tali, stiamo freschi... 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 22:41, Diamond.masterpiece ha scritto:

Quello che mi fa veramente arrabbiare è che a noi tifosi manca solo occupare le sedi sky e dazn e questa dirigenza patteggia a zerbino con chi ci sta distruggendo rischiando di perdere grandi giocatori e danni in borsa. I tifosi combattono il sistema e la società fa l’opposto non considerando i nostri sacrifici e lo tzunami creato. “Fino alla fine” vale solo per noi che non cederemo mai?

Se tutti i tifosi della Juventus ci avessero seguito il fortino dei camorristi sarebbe già venuto giù. Purtroppo siamo solo una porzione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Se tutti i tifosi della Juventus ci avessero seguito il fortino dei camorristi sarebbe già venuto giù. Purtroppo siamo solo una porzione.

Ma non dobbiamo arrenderci e ricominciare a diffondere la protesta.

Le tre finali vinte da noi e perse dal Calcio italiano, devono spronarci.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 12:43, enricovero ha scritto:

Si continua con le disdette pure l'anno prossimo.

Le disdette devono essere afflittive come i punti tolti alla Juve.

La possibilità di vedere le partite a "gratis" ci sono, ormai lo sappiamo tutti.

Mi sembra sottinteso. Io le partite non le vedo più fino a che questa banda di vermi sarà ancora in sella. Non le vedo nemmeno in chiaro, mi informo solo sui risultati della Juventus, il resto della serie A può anche morire. E vista la nostra maglia per la stagione 23/24 mi riesce anche facile non seguire la squadra, già lo feci al tempo della divisa stile Contrada della Lupa, senza che ci derubassero su tutti i fronti come successo di recente. Già allora avevo disdetto Sky/DAZN, quindi a gennaio 2023 ci ho messo un attimo a tagliare i ponti. Si tenessero il Campionato ridicolo che hanno creato, sperando che nel frattempo sparisca la FIGC (impossibile) o quanto meno che se ne azzerino i vertici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2023 Alle 11:22, bianconeroestop ha scritto:

i professanti disdette di giugno mi fanno un pò ridere...

Poi magari mi sbaglio ma molti di quelli che disdicono a Giugno poi si riabboneranno ad Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Se tutti i tifosi della Juventus ci avessero seguito il fortino dei camorristi sarebbe già venuto giù. Purtroppo siamo solo una porzione.

Ben detto, a mio parere noi che abbiamo disdetto siamo solo una piccolissima parte del totale. Nel mio ambito di conoscenze anche lontane, che ne sono una quindicina che non solo hanno evitato le disdette, ma alcuni nemmeno ne sapevano nulla. Il popolo juventino è......................"particolare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Poi magari mi sbaglio ma molti di quelli che disdicono a Giugno poi si riabboneranno ad Agosto.

Spero vivamente che ti sbagli, anche se quello che profetizzi non è certo irrealistico.

Io credo che la FIGC, la UEFA, la Procura Federale, hanno davvero dato il massimo per spingerci a protestare e disdire.
Non le si può certo accusare di aver lesinato l'impegno. 😋

Quindi, cotanto sforzo andrebbe senz'altro premiato con un altro "giro" di disdette.

I nostri tifosi forse non hanno ancora metabolizzato che, per la prima volta dal 2012, non parteciperemo alla Champions League. Una Champions League che la squadra, seppure con mille sforzi e con un livello di gioco non soddisfacente, aveva conquistato du diritto SUL CAMPO. 

Sappiamo di chi è il "merito", sappiamo come colpirli.

 

Per approfondire la questione che poni, bisognerà vedere come il tifoso bianconero, spesso assai esigente e insoddisfatto anche quando si vince, si porrà nei confronti di una Juventus che apparirà ridimensionata rispetto agli anni precedenti.

Società, per ora, composta solo da eccellenti "tecnici" della contabilità e della gestione aziendale, bravissimi professionisti che però non hanno specifica competenza calcistica e, soprattutto, non creano empatia, non solleticano il tifoso.
Conferma di un allenatore non gradito a tutti.
Campagna acquisti che si annuncia al ribasso, con possibilità, perfino, di perdere 1-2 pezzi pregiati.

Ecco, siccome per tifare la Juve 23/24 serviranno tifosi veramente innamorati, quelli che "la Juve non si lascia mai, specie nelle difficoltà", onestamente non so se ci sarà questa corsa al ri-abbonamento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Spero vivamente che ti sbagli, anche se quello che profetizzi non è certo irrealistico.

Io credo che la FIGC, la UEFA, la Procura Federale, hanno davvero dato il massimo per spingerci a protestare e disdire.
Non le si può certo accusare di aver lesinato l'impegno. 😋

Quindi, cotanto sforzo andrebbe senz'altro premiato con un altro "giro" di disdette.

I nostri tifosi forse non hanno ancora metabolizzato che, per la prima volta dal 2012, non parteciperemo alla Champions League. Una Champions League che la squadra, seppure con mille sforzi e con un livello di gioco non soddisfacente, aveva conquistato du diritto SUL CAMPO. 

Sappiamo di chi è il "merito", sappiamo come colpirli.

 

Per approfondire la questione che poni, bisognerà vedere come il tifoso bianconero, spesso assai esigente e insoddisfatto anche quando si vince, si porrà nei confronti di una Juventus che apparirà ridimensionata rispetto agli anni precedenti.

Società, per ora, composta solo da eccellenti "tecnici" della contabilità e della gestione aziendale, bravissimi professionisti che però non hanno specifica competenza calcistica e, soprattutto, non creano empatia, non solleticano il tifoso.
Conferma di un allenatore non gradito a tutti.
Campagna acquisti che si annuncia al ribasso, con possibilità, perfino, di perdere 1-2 pezzi pregiati.

Ecco, siccome per tifare la Juve 23/24 serviranno tifosi veramente innamorati, quelli che "la Juve non si lascia mai, specie nelle difficoltà", onestamente non so se ci sarà questa corsa al ri-abbonamento.

 

siamo a  -4  dal primo verdetto

venerdì apriranno le buste con le offerte per i prossimi diritti TV

Finalmente arriviamo al dunque e capiremo quanto,in che misura le disdette abbiano colpito questo sistema

io son molto fiducioso... loro si aspettano 1 miliardo e 200 milioni come base minima

io inizierei a ritenermi  soddisfatto se le offerte complessive fossero sotto i 900 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io inizierei a ritenermi  soddisfatto se le offerte complessive fossero sotto i 900 milioni.

Hanno dovuto inventarsi 8 pacchetti diversi, con un frazionamento di partite mai visto, per arrivare a 1,2 miliardi.

In qualche modo avvicineranno questa cifra, coinvolgendo magari un maggior numero di piattaforme.

Però dell'enorme calo di interesse e del deprezzamento del "prodotto" se ne sono resi conto tutti, ed è già un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Hanno dovuto inventarsi 8 pacchetti diversi, con un frazionamento di partite mai visto, per arrivare a 1,2 miliardi.

In qualche modo avvicineranno questa cifra, coinvolgendo magari un maggior numero di piattaforme.

Però dell'enorme calo di interesse e del deprezzamento del "prodotto" se ne sono resi conto tutti, ed è già un successo.

si ma la torta è sempre la stessa, possono dividere e frazionare ma ognuno farà i conti di quanto  vale la propria porzione

ad esempio dazn se ha partite in comune con s,ky al massimo offrirà 4 noccioline per la sua parte, ben sapendo che l'utente seglierà di guardare sulla piattaforma migliore (sky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima offerta allettante, vedrete come cambieranno i numeri.

Dopo la mia disdetta, mi hanno offerto, calcio e sport di sky, continuo ad essere abbonato al cinema ,senza costi aggiuntivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

si ma la torta è sempre la stessa, possono dividere e frazionare ma ognuno farà i conti di quanto  vale la propria porzione

ad esempio dazn se ha partite in comune con s,ky al massimo offrirà 4 noccioline per la sua parte, ben sapendo che l'utente seglierà di guardare sulla piattaforma migliore (sky)

Dato che l'assegnazione è quinquennale, puntano a incrementi nell'ordine del 25%.

La Lega è perfino disposta a realizzare il prodotto televisivo e poi piazzarlo essa stessa sul mercato, frazionato tra vari broadcaster, pur di arrivare alle cifre auspicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.