Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 ore fa, marko77 ha scritto:

Leggo con piacere di tanti amici che si stanno unendo alla protesta. Benissimo. Solo così si può mandare a casa questa massa di imbroglioni e corrotti.

con un pizzico di critica e anche un po’ polemica se vogliamo visto che sono qui dal 20 gennaio è normale che mi viene da dire : ma questo inverno dove eravate? Sapete che avete dato i soldi e il vostro prezioso tempo a questo tipo di persone? Ora mi basta sapere che la riposta e Si.

va bene così, continuiamo a diffondere il verbo.

Molti sanno e continuerebbero a foraggiarli, disdicono solo per Allegri. Ma poco male, il risultato è stato ottenuto anche senza di loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Molti sanno e continuerebbero a foraggiarli, disdicono solo per Allegri. Ma poco male, il risultato è stato ottenuto anche senza di loro.

 

per carita

chiaro che la motivazione centra poco, a me interssa che il calcio affondi, e con quello che sta succedndo alla juventus in queste ore non posso che esserne ancora piu convinto  se ce ne fosse bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, igor ha scritto:

Il segnale forte e visibile è lo stadio vuoto!!! Basta foraggiare questa proprietà 

 

Tranquillo Elkann sta ripulendo la società da debiti, pendenze giudiziarie e impicci come la Superlega per cederla. Difficilmente la comprerà uno ricco come lui, poi potrai invitare a disertare lo stadio perché la squadra sarà composta da gente scarsa e poco costosa. 

Cmq questo è il topic delle disdette. 😉

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità Progresso:

 

Sei stato abbonato per anni e hai pagato servilmente per farti insultare, umiliare e deridere da chi ha usato i tuoi stessi soldi per svilire, buttare fango, discredito e infliggere condanne mediatiche giuridiche e sportive alla tua passione? 

Sei stanco di una proprietà a cui non frega una beata ceppa di difendere il buon nome e il prestigio della bandiera e che patteggerebbe pure le accuse dei peggiori antijuventini in stato di ubriachezza o sotto anfetamine? 

Ti sei fidato di un sistema calcio che ha usato e che continua a usare i tuoi stessi soldi per seviziare e martoriare la tua ostinata e ingenua passione? 

 

Abbiamo una notizia per te:

 

PUOI ANCORA SMETTERE !!! 

 

SEI ANCORA IN TEMPO PER USCIRE DAL CIRCOLO MORTALE IN CUI TI TROVI

 

MANDA FARE IN C... I TUOI AGUZZINI

 

NON FINANZIARE PIÙ CHI DISTRUGGE I TUOI SOGNI

 

ESCI DA QUELLA TRAPPOLA

 

VOLERE È POTERE

 

DAI UN TAGLIO A CHI TI VUOLE UMILIATO E SOFFERENTE

 

SMETTI ORA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !!! 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2023 Alle 18:09, nedved68 ha scritto:

se la Juve si ridimensiona, forse si abboneranno maggiormente tifosi di altre squadre che vedono aumentare le loro probabilità di vittoria!

Io ho disdetto perché la nostra squadra è inguardabile, ma da sponsor e TV i soldi arriveranno sempre! Se pensate che questo basti a motivare la dirigenza vi sbagliate di grosso!

Cosa c'entra la nostra dirigenza, chi ha disdetto prima lo ha fatto per la farsa messa in piedi, e i risultati si sono visti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Cosa c'entra la nostra dirigenza, chi ha disdetto prima lo ha fatto per la farsa messa in piedi, e i risultati si sono visti

Esattamente 💪💪💪

 

DISDETTA CONTINUA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, loryjuve ha scritto:

Cosa c'entra la nostra dirigenza, chi ha disdetto prima lo ha fatto per la farsa messa in piedi, e i risultati si sono visti

È come dici tu. Sottoscrivo tutto. Comunque ho il sospetto che la proprietà della Juventus, darà un grande aiuto per continuare la lotta, disdettando, boicottando e continuare a non riabbonarsi a nulla.  Non è il topic giusto ma voglio brevemente spiegare perché il mio pensiero è pessimista sul fattore sportivo. Due cugini, uno è il proprietario ed al quale non frega nulla della Juventus e della Ferrari gli importa solo di mantenere lo status simbol che questa marca è nel mondo e degli introiti del settore vendite. All'altro, AA,  tifoso innamorato della Juventus, di questa squadra di calcio, interessa molto ed a lui si deve tanto dei 9 anni di successi sportivi. 9 anni in cui negli ultimi fa degli errori gravissimi che ne causano le dimissioni da Presidente. Molti tifosi ne sono stati felici ma era l'unico in grado di poterci far tornare nel calcio che conta perché ad Elkann, la Juventus, rappresenta solo un peso, un grande macigno costoso e, per lui, solo uno sperpero di denaro. Detto questo, mi piacerebbe essere smentito, nei fatti da JE  e fare la figura del paranoico complottista, il quale, non appena fanno dei grandi torti alla Juve, va in confusione. Scusami, volevo essere breve ma il nervosismo me lo ha impedito.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

È come dici tu. Sottoscrivo tutto. Comunque ho il sospetto che la proprietà della Juventus, darà un grande aiuto per continuare la lotta, disdettando, boicottando e continuare a non riabbonarsi a nulla.  Non è il topic giusto ma voglio brevemente spiegare perché il mio pensiero è pessimista sul fattore sportivo. Due cugini, uno è il proprietario ed al quale non frega nulla della Juventus e della Ferrari gli importa solo di mantenere lo status simbol che questa marca è nel mondo e degli introiti del settore vendite. All'altro, AA,  tifoso innamorato della Juventus, di questa squadra di calcio, interessa molto ed a lui si deve tanto dei 9 anni di successi sportivi. 9 anni in cui negli ultimi fa degli errori gravissimi che ne causano le dimissioni da Presidente. Molti tifosi ne sono stati felici ma era l'unico in grado di poterci far tornare nel calcio che conta perché ad Elkann, la Juventus, rappresenta solo un peso, un grande macigno costoso e, per lui, solo uno sperpero di denaro. Detto questo, mi piacerebbe essere smentito, nei fatti da JE  e fare la figura del paranoico complottista, il quale, non appena fanno dei grandi torti alla Juve, va in confusione. Scusami, volevo essere breve ma il nervosismo me lo ha impedito.

Le tue considerazioni, pur non trovandomi completamente d'accordo, sono molto più ragionevoli di altre che ho letto.

Tuttavia continuo a sostenere che un imprenditore ha inculcati nella mente alcuni principi-base, che per loro sono come l'ABC.

Un marchio, per essere efficace, anche se per assurdo servisse solo a essere ostentato come status symbol, deve essere APPETIBILE, deve fornire una IMMAGINE POSITIVA, deve essere VALORIZZATO.

Se venisse fuori un grosso scandalo mediatico riguardante Lamborghini, o se semplicemente Lamborghini arrivasse ai suoi minimi storici e vendesse auto inaffidabili o spacciasse per materiale pregiato la finta radica dei rivestimenti, io non OSTENTEREI Lamborghini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra 7 giorni apriranno le buste con le offerte per i diritti TV

chissà quanto ci troveranno dentro 😎

ormai manca pochissimo e finalmente sapremo la misura della nostra protesta con le disdette

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

È come dici tu. Sottoscrivo tutto. Comunque ho il sospetto che la proprietà della Juventus, darà un grande aiuto per continuare la lotta, disdettando, boicottando e continuare a non riabbonarsi a nulla.  Non è il topic giusto ma voglio brevemente spiegare perché il mio pensiero è pessimista sul fattore sportivo. Due cugini, uno è il proprietario ed al quale non frega nulla della Juventus e della Ferrari gli importa solo di mantenere lo status simbol che questa marca è nel mondo e degli introiti del settore vendite. All'altro, AA,  tifoso innamorato della Juventus, di questa squadra di calcio, interessa molto ed a lui si deve tanto dei 9 anni di successi sportivi. 9 anni in cui negli ultimi fa degli errori gravissimi che ne causano le dimissioni da Presidente. Molti tifosi ne sono stati felici ma era l'unico in grado di poterci far tornare nel calcio che conta perché ad Elkann, la Juventus, rappresenta solo un peso, un grande macigno costoso e, per lui, solo uno sperpero di denaro. Detto questo, mi piacerebbe essere smentito, nei fatti da JE  e fare la figura del paranoico complottista, il quale, non appena fanno dei grandi torti alla Juve, va in confusione. Scusami, volevo essere breve ma il nervosismo me lo ha impedito.

concordo, purtroppo gli ultimi anni della sua presidenza non ne ha imbroccata una e si è passati "dalle stelle alle stalle".

Parecchi lo ricorderanno per gli sfracelli fatti, io invece lo ricorderò per il quasi decennio di dominio!

 

La dirigenza pro-tempore pensa solo a rimediare agli errori fatti, ma credo che tutti i tifosi vorrebbero vedere una "vera" ripartenza, un rinnovamento totale, un bravo allenatore emergente che possa lavorare su giovani talentuosi e promettenti proponendo un bel gioco, in quanto è chiaro ed evidente che la devastazione finanziaria non permette nessun investimento oneroso e con il rinnovo dei diritti TV al ribasso peggiorerrebbe ancor più la situazione, non solo per la Juventus, ma soprattutto per le altre squadre, di cui già si leggono di problemi finanziari e di necessità di "plusvalenze!" costringendoli a vendere i migliori giocatori per ripianare i debiti...

 

Se poi i risultati non dovessero arrivare, pazienza, non si può sempre vincere, ma almeno vedere una squadra "competere, agguerrita, grintosa, con tanta voglia di vincere e che non si arrende mai".

 

Ma tutto questo sempre se il sistema permette di farlo, per questo accelleriamo il tutto dando una bella "spallata" con le disdette per vederlo finalmente cambiare e magari assisteremo ad "tabula rasa" e dalle ceneri forse qualcosa di buono uscirà.

 

Senza indugio tutti insieme ed uniti nel continuare la protesta, sperando che si uniscano anche coloro che continuano a foraggiare gli aguzzini...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIPENDE DA NOI

SOLO DA NOI

 

Lamentarsi non serve a nulla, OGNUNO DI NOI DEVE AGIRE, nel suo ambito. 

 

Comunque la protesta è efficace anche sotto l'aspetto individuale, perché smettere di finanziare questo schifo è già un grande risultato per ogni tifoso che riesce a sottrarsi al gioco perverso in atto. 

 

Ed è davvero lo strumento più efficace che abbiamo in una situazione incancrenita come questa, proprio per far mancare a questo calcio degenerato il seguito e il sostegno economico. 

 

Qualsiasi fenomeno di massa decade nel momento in cui tanta gente si tira fuori dal "fenomeno" ormai privo di credibilità.

E noi dobbiamo fare proprio questo: STACCARCI, è l'unico modo. 

 

Fà bene a noi perché ci tira fuori da questa trappola. E farà bene al calcio in generale perché dovrà per forza revisionarsi, cambiare in meglio, soprattutto sotto l'aspetto mediatico. 

 

Servirà del tempo, certo, ma state sicuri che senza benzina il giocattolo guasto sarà costretto a riformarsi. 

 

Smettere di foraggiare è l'unico modo per far cambiare davvero le cose: Perché così come è oggi questo calcio È SOLO DANNOSO. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche sceicco interessato a comprarci per ripulire i suoi loschi soldi possibile che non esista? Si sono comprati squadrette che facevano * fin dalla notte dei tempi come piesge' e mancestersiti e una squadra con la nostra storia no? Tra l'altro darebbe anche meno nell'occhio visto il blasone centenario :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto dopo juve salernitana e dopo questo schifo di queste settimane spero che nessuno pensi di riabbonarsi per far mangiare gente che ci odia... E dopo l articolo del NY time che guarda caso sta passando in cavalleria bisogna disdire io non so più a chi lo devo dire Cmq non credevo di stare 7 mesi senza vedere un c..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura pure un mio amico tifoso dell'Inter (probabilmente avrà letto l'articolo del Times😅)sostiene che quello che ha subito la Juve è ingiusto ed è pure d'accordo con Agnelli sulla Superlega...

Questo fa capire che pure chi ci odia da anni ha capito lo schifo che c'è nel mondo del calcio in questo momento!

Detto ciò #disdettaforever 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2023 Alle 16:25, 76ozzy76 ha scritto:

A breve il torneo di rutto e il famosissimo campionato di bestemmie che ovviamente si terrà in veneto 🤣🤣

Se trasmettono anche il torneo di schiaffi in faccia che in America spopola non posso non riabbonarmi….😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La protesta va proseguita, non dimentichiamo che per altre società si sta cercando di insabbiare tutto e stanno rallentando le inchieste per fare finire tutto sotto il tappeto. Nessuna tv o giornale ne parla come hanno, invece ,fatto con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ciumbia ha scritto:

fra 7 giorni apriranno le buste con le offerte per i diritti TV

chissà quanto ci troveranno dentro 😎

ormai manca pochissimo e finalmente sapremo la misura della nostra protesta con le disdette

 

Ecco, speriamo che questa possa dare un po' di soddisfazione anche a tutti coloro che si stanno battendo contro tutto e tutti, da mesi, su queste pagine ed altrove. 

Perché, purtroppo, loro, lo scopo che si prefiggevano lo hanno raggiunto eccome!, un'infame FIGC completamente asservita alla mafia dell'Uefa, grazie anche e soprattutto ad una Proprietà totalmente connivente, complice e corresponsabile in pari misura, ci hanno nuovamente distrutti, schiantatati e resi inoffensivi per chissà quanti anni se non per sempre, come perfettamente scritto nell'articolo di Bosco postato ieri ed in maniera del tutto misteriosa, cassato dai padroni del vapore. 

A noi rimane la speranza di vedere affondare la totalità del calcio italiano a livelli da Eredivisie, perché noi, a livello del Feyennord già ci siamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZorroMask ha scritto:

Addirittura pure un mio amico tifoso dell'Inter (probabilmente avrà letto l'articolo del Times😅)sostiene che quello che ha subito la Juve è ingiusto ed è pure d'accordo con Agnelli sulla Superlega...

Questo fa capire che pure chi ci odia da anni ha capito lo schifo che c'è nel mondo del calcio in questo momento!

Detto ciò #disdettaforever 💪

Il tuo amico é una mosca bianca. Il 99% degli sfinteristi ci odiano nel profondo e per loro siamo colpevoli a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.