Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Il 30/1/2023 Alle 07:37, Tricarico10 ha scritto:

Speravo in 1000 pagine di topic :(

Vediamo le motivazioni oggi! Qualcuno sa quando usciranno?

Motivazioni di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sono 10 anni che ne parlano e non lo fanno mai, poi i tempi sono ristretti.

Scusa ma cosa c'entra con le disdette? E poi è una cosa triste boicottare il proprio club perché non piace l'allenatore. A parte che alla società conviene vendere più biglietti che abbonamenti e se la squadra va bene lo stadium si riempie lo stesso.

È una cosa triste oltraggiare il nome della Juventus. La Juventus viene prima di tutto, se occorre disertare un anno lo si fa.

 

I tifosi compatti hanno protestato contro le ingiustizie della Figc e uefa. Parimenti possono fare contro la società se non ritengono difendere gli interessi loro e del club. Il consenso non si compra

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Negli anni passati la prospettiva era di incrementare gli introiti legati alla vendita dei diritti televisivi, quest'anno mi sembra che la prospettiva sia...sopravvivere, ovvero continuare a offrire il calcio in TV. Quando con il tuo macchinone da 400.000 euro ti si rompono i freni e ti stai dirigendo verso il burrone, il tuo pensiero immediato non è "Oddio, come farò a ricomprarlo se mi butto dall'auto in corsa" ma "Devo salvarmi la pelle!".

 

I broadcaster d'accordo, fanno riflessioni legate al tornaconto, alle possibilità di sviluppo di un mercato etc.
Il mio timore è che conoscendo la valenza economica, sociale, di "oppio dei popoli" del calcio, soprattutto in Italia, fondi e banche siano stimolati dal potere politico a gettare un'ancora di salvezza, o che addirittura la macchina statale, in maniera più o meno occulta, getti essa stessa una ciambella ai naufraghi.

 

Coi tempi sicuramente ci sarebbe uno sforamento. Quanto agli inciuci, dei miei timori ho scritto proprio appena sopra... 

Il mio dubbio è che visti i risultati economici, i broadcaster facessero già della "beneficienza da inciucio" alla scorsa asta. Poi condivido comunque la tua preoccupazione sul fatto che alla lunga, grazie ad un sofisticato sistema di specchi e leve, vengano a prenderci i soldi dalle nostre tasche di cittadini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Il mio dubbio è che visti i risultati economici, i broadcaster facessero già della "beneficienza da inciucio" alla scorsa asta. Poi condivido comunque la tua preoccupazione sul fatto che alla lunga, grazie ad un sofisticato sistema di specchi e leve, vengano a prenderci i soldi dalle nostre tasche di cittadini.

Se ci pensate bene è quello che hanno fatto col canone Rai. Con la scusa del cosiddetto "servizio pubblico" hanno estorto denaro ai cittadini per finanziare un covo di ignoranti raccomandati al soldo della peggiore politica clientelare. 

 

Qua però devono ancora fare la legge che renderebbe la serie A "servizio pubblico". Potrebbero arrivare a tanto? Può anche darsi, visto tutto lo schifo che è stato fatto in questi ultimi anni con le classiche "partecipate".

Sono sicuro che quando il grido dolore dei mancati incassi farà piangere tutto il baraccone figccese-lega-serie a, il tentativo lo faranno... E a quel punto ci faremo belle risate

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AxeI1991 ha scritto:

È una cosa triste oltraggiare il nome della Juventus. La Juventus viene prima di tutto, se occorre disertare un anno lo si fa.

 

I tifosi compatti hanno protestato contro le ingiustizie della Figc e uefa. Parimenti possono fare contro la società se non ritengono difendere gli interessi loro e del club. Il consenso non si compra

 

tutto giusto, ma credo che sia comunque .offtopic

 

Questa sarebbe una discussione specifica su Sky/DAZN e non su azioni/proteste/boicottaggio contro la Juventus...

Se proprio si sente la necessità di farlo, a mio modesto parere sarebbe più opportuno creare un topic apposito...

.fuma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sono 10 anni che ne parlano e non lo fanno mai, poi i tempi sono ristretti.

Scusa ma cosa c'entra con le disdette? E poi è una cosa triste boicottare il proprio club perché non piace l'allenatore. A parte che alla società conviene vendere più biglietti che abbonamenti e se la squadra va bene lo stadium si riempie lo stesso.

Ma cosa c'entra l'allenatore? Io e tantissimi altri non rinnoveremo l'abbonamento non certo per l'allenatore o il gioco. Si vince, si perde, fa parte dello sport. Solo la propaganda napoletana/romana/milanese e i loro media fanno credere che siamo così vomitevoli da essere delle banderuole così pusillanimi da andare allo stadio solo se si vince. A me del gioco e di vincere frega davvero poco. Eppure non ci andrò più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ieri ho visto un'intervento di Luciano Moggi in un podcast su YouTube che ogni tanto seguo( una signora per due). Un estratto dell'intervista, riferito ai tifosi: "... Ribadisco: oggi non c’è la competenza(dirigenti Juve) e voi (tifosi)siete padroni di dire non vengo a vedere la partita. Invece come si vede aumentano i prezzi degli abbonamenti e i tifosi si abbonano lo stesso, questo e sintomo che qualcosa non funziona. Fino alla fine? Sarebbe meglio dire “Fino a un certo punto”, oltre quello magari non si va. Il tifoso ha diritto di critica, ci mancherebbe, ma è un diritto di critica di pancia che ti porta a cercare nomi grandi"...

Per me ha centrato il punto; dopo quello che è successo, il tifoso che non ha disdetto o peggio, che ha rinnovato gli abbonamenti in realtà ha problemi psicologici comportamentali.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caduta l'accusa delle false fatturazioni addebitate alla nostra società. Motivazioni più che sufficienti per smettere di foraggiare questo sistema. Non so ancora cosa aspetta per dire NO alle pay tv e far crollare castello. A settembre chi si riabbona ha problemi seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

tutto giusto, ma credo che sia comunque .offtopic

 

Questa sarebbe una discussione specifica su Sky/DAZN e non su azioni/proteste/boicottaggio contro la Juventus...

Se proprio si sente la necessità di farlo, a mio modesto parere sarebbe più opportuno creare un topic apposito...

.fuma

Che chiuderebbero 2 secondi dopo.

Quindi in mancanza di possibilità di esprimersi su topic dedicato vanno bene i collegamenti diretti, tra il disertare l'abbonamento TV e quello allo stadio.

A forma è la stessa, il contenuto è simile: Siamo pronti a guardare nessuna partita per il bene della Juventus. Sia in TV che allo stadio. Off topic nemmeno tanto. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Che chiuderebbero 2 secondi dopo.

Quindi in mancanza di possibilità di esprimersi su topic dedicato vanno bene i collegamenti diretti, tra il disertare l'abbonamento TV e quello allo stadio.

A forma è la stessa, il contenuto è simile: Siamo pronti a guardare nessuna partita per il bene della Juventus. Sia in TV che allo stadio. Off topic nemmeno tanto. 

Beh, io protesto contro gli aguzzini della Juventus non foraggiando più questo sistema marcio (disdetta Sky/DAZN), non vado certo contro la società Juventus.

 

Ribadisco, per me se si sente proprio la necessità di parlare di azioni o proteste o addirittura di boicottaggio contro la Juventus, a mio modesto parere sarebbe più opportuno creare un topic apposito, allo stesso modo di come è stato fatto per il rinnovo dei diritti TV.

 

Inutile girarci in torno, in ogni caso sarebbe .offtopic....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la posto anche qua...

abbracciamoci fratelli!  .ghgh  

 

 

 

PANICO IN LEGA CALCIO! PISTOCCHI: "CLAMOROSO FLOP DELL’ASTA PER I DIRITTI TV DELLA SERIE A: RICHIESTI 1.1 MILIARDI DI EURO, OFFERTA COMPLESSIVA DI 600MLN€. DI FRONTE ALLA POSSIBILITÀ DI UN DISASTRO EPOCALE, TORNANO DI ATTUALITÀ I FONDI ESTERI (A SUO TEMPO L’OPERAZIONE CONDOTTA DA DAL PINO SALTÒ PER LE AMBIZIONI DI SUPERLEGA) E IL CANALE TV DELLA LEGA" - LA GRANDE ASSENZA DI AMAZON E LE TRATTATIVE PRIVATE CON...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

la posto anche qua...

abbracciamoci fratelli!  .ghgh  

 

 

 

PANICO IN LEGA CALCIO! PISTOCCHI: "CLAMOROSO FLOP DELL’ASTA PER I DIRITTI TV DELLA SERIE A: RICHIESTI 1.1 MILIARDI DI EURO, OFFERTA COMPLESSIVA DI 600MLN€. DI FRONTE ALLA POSSIBILITÀ DI UN DISASTRO EPOCALE, TORNANO DI ATTUALITÀ I FONDI ESTERI (A SUO TEMPO L’OPERAZIONE CONDOTTA DA DAL PINO SALTÒ PER LE AMBIZIONI DI SUPERLEGA) E IL CANALE TV DELLA LEGA" - LA GRANDE ASSENZA DI AMAZON E LE TRATTATIVE PRIVATE CON...

Grazie per averlo postato e speriamo con tutto il cuore che sia vera!

Tuttavia, per onestà verso me stesso, non giudicando affidabile Pistocchi per tante altre cose attinenti il calcio, non posso mettere la mano sul fuoco per una volta che scrive qualcosa di favorevole e a me gradito.

nel senso che la sostanza (flop nella prima seduta, ora c'è un nuovo tentativo il 26 giugno, dopo di che si passa probabilmente al canale di Lega) è sicuramente corrispondente a verità, mentre sono perplesso sulle cifre dato che De Siervo ha detto che appositamente non ha fatto trapelare nulla, per non agevolare nessuno dei competitors. E che un aspetto così riservato lo venga a sapere un Pistocchi in netto ridimensionamento personale, permettimi di dubitarne.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ieri ho visto un'intervento di Luciano Moggi in un podcast su YouTube che ogni tanto seguo( una signora per due). Un estratto dell'intervista, riferito ai tifosi: "... Ribadisco: oggi non c’è la competenza(dirigenti Juve) e voi (tifosi)siete padroni di dire non vengo a vedere la partita. Invece come si vede aumentano i prezzi degli abbonamenti e i tifosi si abbonano lo stesso, questo e sintomo che qualcosa non funziona. Fino alla fine? Sarebbe meglio dire “Fino a un certo punto”, oltre quello magari non si va. Il tifoso ha diritto di critica, ci mancherebbe, ma è un diritto di critica di pancia che ti porta a cercare nomi grandi"...

Per me ha centrato il punto; dopo quello che è successo, il tifoso che non ha disdetto o peggio, che ha rinnovato gli abbonamenti in realtà ha problemi psicologici comportamentali.

E notizia di oggi (fonti certe)che tra la Boniperti e la Sivori si raggiungono tra gli 11/15mila abbonamenti allo stadium...una debacle clamorosa! I gruppi organizzati Juventini stanno mandando slogan e motivazioni alla società...il motivo principale:la scelta della società di tenere Allegri.

Ognuno di noi ha il diritto di esporre le proprie opinioni...poi i grandi numeri la fanno da padrone,c'è sempre un perché.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, runner ha scritto:

la posto anche qua...

abbracciamoci fratelli!  .ghgh  

 

 

 

PANICO IN LEGA CALCIO! PISTOCCHI: "CLAMOROSO FLOP DELL’ASTA PER I DIRITTI TV DELLA SERIE A: RICHIESTI 1.1 MILIARDI DI EURO, OFFERTA COMPLESSIVA DI 600MLN€. DI FRONTE ALLA POSSIBILITÀ DI UN DISASTRO EPOCALE, TORNANO DI ATTUALITÀ I FONDI ESTERI (A SUO TEMPO L’OPERAZIONE CONDOTTA DA DAL PINO SALTÒ PER LE AMBIZIONI DI SUPERLEGA) E IL CANALE TV DELLA LEGA" - LA GRANDE ASSENZA DI AMAZON E LE TRATTATIVE PRIVATE CON...

6000 disdette per 600 milioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AxeI1991 ha scritto:

Che chiuderebbero 2 secondi dopo.

Quindi in mancanza di possibilità di esprimersi su topic dedicato vanno bene i collegamenti diretti, tra il disertare l'abbonamento TV e quello allo stadio.

A forma è la stessa, il contenuto è simile: Siamo pronti a guardare nessuna partita per il bene della Juventus. Sia in TV che allo stadio. Off topic nemmeno tanto. 

Non seguire la Juve nemmeno allo stadio è una gran cretinata, fomentate solo il vostro ego.

Coi propri soldi ognuno fa quello che vuole, ma certi proclami sono ridicoli.

Se sperate che la Juve cambi proprietà fareste prima a diventare miliardari e comprarvela.

5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E notizia di oggi (fonti certe)che tra la Boniperti e la Sivori si raggiungono tra gli 11/15mila abbonamenti allo stadium...una debacle clamorosa! I gruppi organizzati Juventini stanno mandando slogan e motivazioni alla società...il motivo principale:la scelta della società di tenere Allegri.

Ognuno di noi ha il diritto di esporre le proprie opinioni...poi i grandi numeri la fanno da padrone,c'è sempre un perché.

Ci saranno più posti liberi.

La Juve non si è mai fatta imporre la politica da nessuno, tantomeno dai tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2023 Alle 02:46, Icarius ha scritto:

Verissimo, fratello.

E vedere il sistema in queste condizioni, è motivo di vanto per noi.

Vediamo cosa succede coi diritti TV...

comunque non vedo l'ora di tornare (e torneremo secondo me in 2-3 anni al massimo ai nostri livelli) e asfaltare ancora tutti per 10 anni...magari con qualche successo europeo e senza questo allenatore che con tutto il rispetto da noi ha fatto il suo tempo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci saranno più posti liberi.

La Juve non si è mai fatta imporre la politica da nessuno, tantomeno dai tifosi.

Nessun problema,va tutto bene.

Pagherete voi la differenza di chi non ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Vediamo cosa succede coi diritti TV...

comunque non vedo l'ora di tornare (e torneremo secondo me in 2-3 anni al massimo ai nostri livelli) e asfaltare ancora tutti per 10 anni...magari con qualche successo europeo e senza questo allenatore che con tutto il rispetto da noi ha fatto il suo tempo.

 

 

Spero di tornare competitivi molto prima, fratello.

Non vedo questa potenzialità nei nostri rivali in Italia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

la posto anche qua...

abbracciamoci fratelli!  .ghgh  

 

 

 

PANICO IN LEGA CALCIO! PISTOCCHI: "CLAMOROSO FLOP DELL’ASTA PER I DIRITTI TV DELLA SERIE A: RICHIESTI 1.1 MILIARDI DI EURO, OFFERTA COMPLESSIVA DI 600MLN€. DI FRONTE ALLA POSSIBILITÀ DI UN DISASTRO EPOCALE, TORNANO DI ATTUALITÀ I FONDI ESTERI (A SUO TEMPO L’OPERAZIONE CONDOTTA DA DAL PINO SALTÒ PER LE AMBIZIONI DI SUPERLEGA) E IL CANALE TV DELLA LEGA" - LA GRANDE ASSENZA DI AMAZON E LE TRATTATIVE PRIVATE CON...

Potrebbe essere vero, Sky ha investito sulle coppe europee e Dazn non ha più i 340 mln di Tim con cui è andata a gambe all'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Nessun problema,va tutto bene.

Pagherete voi la differenza di chi non ci sarà.

Pagherà ovviamente chi ci andrà, anche io quando potrò.

Se pensate di fare il bene della Juve in questo modo, vi state comportando solo da clienti non da tifosi.

E giustamente come tali venite trattati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Pagherà ovviamente chi ci andrà, anche io quando potrò.

Se pensate di fare il bene della Juve in questo modo, vi state comportando solo da clienti non da tifosi.

E giustamente come tali venite trattati.

Beh è la Juve che tratta i tifosi come clienti 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci saranno più posti liberi.

La Juve non si è mai fatta imporre la politica da nessuno, tantomeno dai tifosi.

A me risulta che dal 2006 gli viene imposto tutto ciò che vogliono e accettano tutto senza dubbiamente 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Se ci pensate bene è quello che hanno fatto col canone Rai. Con la scusa del cosiddetto "servizio pubblico" hanno estorto denaro ai cittadini per finanziare un covo di ignoranti raccomandati al soldo della peggiore politica clientelare. 

 

Qua però devono ancora fare la legge che renderebbe la serie A "servizio pubblico". Potrebbero arrivare a tanto? Può anche darsi, visto tutto lo schifo che è stato fatto in questi ultimi anni con le classiche "partecipate".

Sono sicuro che quando il grido dolore dei mancati incassi farà piangere tutto il baraccone figccese-lega-serie a, il tentativo lo faranno... E a quel punto ci faremo belle risate

In tempi moderni è più una cosa del tipo FONDO X / HOLDING SCATOLACINESE RANDOM mette sul piatto una miliardata, tali soldi tramite un bel giro di fantasmagorici movimenti, alla fin fine arrivano da una banca. Tale banca dopo un po' che la usano per questo tipo di schifezze, va a gambe all'aria e a quel punto "deve intervenire lo stato per evitare una nuova crisi che contagi tutto il sistema finanziario", e giù di paga pantalone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piu' seguiro' la Serie A,basta col calcio Italiano,non continuero' ad assistere a questo spettaccolo Vergognoso,il resto

del mio cammino su questa Terra non la condividero' con questi Maiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.