Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS-La Stampa: "Oggi è il giorno delle motivazioni della stangata. La Juventus ha pronto il ricorso e chiederà l'utilizzo della nota 10940"

Post in rilievo

E' il giorno delle spiegazioni, la Corte federale pubblicherà infatti le motivazioni che hanno portato alla penalizzazione di -15 .Nel documento ci saranno parecchie risposte dalla tempistica al perchè sia stata punita solo la Juventus che al momento dovrebbe essere per la violazione dell'articolo 4.1 (che era stato lo stesso contestato la prima volta) che non punta alle valutazioni dei giocatori ma all'operato della società che sarebbe stato scorretto sui bilanci . A Torino hanno già pronto il ricorso e chiederà che sia messa agli atti la nota 10940 (quella tra Procura e Consob che dimostrerebbe come i tempi non siano stati rispettati e quindi l'esistenza di un vizio procedurale)

 

Corriere dello Sport

_______________________________________________________________________________________________________________________

 

Si conosceranno oggi le motivazioni della sentenza emessa dalla Corte d’appello federale sul caso plusvalenze, scadendo il termine di 10 giorni entro il quale devono essere depositate. C’è grande attesa per comprendere che cosa abbia spinto i giudici a condannare pesantemente la Juventus, infliggendo una penalizzazione di 15 punti, superiore a quella di 9 chiesta dal procuratore Chinè: i legali bianconeri potranno così impostare il ricorso al Collegio di garanzia del Coni, comunque preannunciato subito dopo il verdetto con una nota che rilevava la «palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società o tesserato».

 

La Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ancora spera nell'ennesima puntata della farsa affinché cambi qualcosa è fuori strada. 

 

Se volete sapere come andrà a finire leggete cosa è successo nel 2006.

 

Dispositivi senza senso, motivazioni assurde... E noi povere pecore, sobillate da avvocati in cerca di gloria e scribacchini vari eravamo sempre in attesa del prossimo appuntamento per avere giustizia. 

 

Beh, essendo ormai storia passata il risultato è che la giustizia non è mai arrivata. 

 

L'unica soluzione per trovare un po' di pace è smettere col calcio. 

 

Io ci sto provando, fatelo anche voi! 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo era sulle plusvalenze e a quanto pare hanno cambiato accusa per condannarci,come se un uomo venisse processato per evasione fiscale e poi non trovando niente lo condannano per omicidio,già basterebbe questo per annullare la condanna dei 15 punti ma questo in un paese normale non in Italia bah

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Chi ancora spera nell'ennesima puntata della farsa affinché cambi qualcosa è fuori strada. 

 

Se volete sapere come andrà a finire leggete cosa è successo nel 2006.

 

Dispositivi senza senso, motivazioni assurde... E noi povere pecore, sobillate da avvocati in cerca di gloria e scribacchini vari eravamo sempre in attesa del prossimo appuntamento per avere giustizia. 

 

Beh, essendo ormai storia passata il risultato è che la giustizia non è mai arrivata. 

 

L'unica soluzione per trovare un po' di pace è smettere col calcio. 

 

Io ci sto provando, fatelo anche voi! 

Non sei credibile, stai scrivendo sul forum della Juventus 😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bisogna preoccuparci per questa (plusvalenze) che forse potrebbe anche finire a tarallucci e vino, la stangata la prenderemo per la manovra stipendi

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto anche se risultasse che i tempi non sono stati rispettati e che fosse l'articolo 4.1 (di cui la società non era accusata), cambierebbe qualcosa?

 

Davvero qualcuno crede che non si inventerebbero qualcos'altro?

 

E tanto ormai lo il giudizio popolare è stato emesso nel solito, inconcepibile, mutismo della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tanto anche se risultasse che i tempi non sono stati rispettati e che fosse l'articolo 4.1 (di cui la società non era accusata), cambierebbe qualcosa?

 

Davvero qualcuno crede che non si inventerebbero qualcos'altro?

 

E tanto ormai lo il giudizio popolare è stato emesso nel solito, inconcepibile, mutismo della società.

Guarda caso il CDS scrive il contrario... 

 

faranno il gioco delle tre carte anche su questo ? :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ho paura ad illudermi che il nostro approccio difensivo possa essere vincente al collegio di garanzia. 

Io manco mi riesco ad illudere,ho paura che non ci difenderemo in modo adeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Deborah J ha scritto:

violazione dell'articolo 4.1 (che era stato lo stesso contestato la prima volta)

Qualcuno riesce a controllare se questo è vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo cosa si inventeranno in assenza di una legge che ci condanna e soprattutto mancanza di complici che ci hanno aiutato in queste famose plusvalenze. Ma ovviamente motivazioni che saranno vangelo per tutta la stampa italiana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Qualcuno riesce a controllare se questo è vero? 

Non è nei vero. Come confermato anche da afeltra, cataldi e intrieri, l'articolo 4 era stato contestato solo ai dirigenti ma non alla società. Quindi sarebbe un vizio procedurale cambiare il capo d'imputazione. Al Corriere soliti figli di *, Grecia. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo difenderci quanto vogliamo e trovare tutte le risposte a questa porcheria, ma credo che tra plusvalenze e manovra stipendi si sia già deciso quale dovrà essere la nostra punizione, perché di questo si tratta. Probabilmente possiamo farci molto poco, ma spero che almeno la proprietà si faccia in quattro per far capire al mondo intero la delinquenza che c’è dietro. Lo spero, ma ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.