Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS-La Stampa: "Oggi è il giorno delle motivazioni della stangata. La Juventus ha pronto il ricorso e chiederà l'utilizzo della nota 10940"

Post in rilievo

Mi aspetto niente, solo mera curiosità di vedere come siamo stati peggiori degli altri stavolta....Chinè dorma sereno cmq, dietro alla Roma ci staremo alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Guarda caso il CDS scrive il contrario... 

 

faranno il gioco delle tre carte anche su questo ? :uhmm:

Guarda da cosa ho sentito dai tanti giuristi, di violazione dell'articolo 4 sono accusate solo i dirigenti, le persone fisiche, non la società, accusata solo di violazione del 31.

 

Poi confesso che non ho più seguito (ne ho le tasche piene), ma nel caso fosse così, non ho dubbi che si saranno inventati qualcosa per applicarlo alla società Juventus... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia niente se anche motivano con un "forza Napoli Juve *" lo possono fare e verrà accettato, incensato dalla stampa, difeso dalla politica, blindato in ogni ricorso.Tanto chi li tocca? Chi gli chiede conto?A chi frega se non c'è una logica? La giustizia sportiva é una casta nella casta ed é  un bubbone anarchico nell' ordinamento della Repubblica. Fanno molto semplicemente il * che gli pare e che gli comoda, a loro e a quelli a cui fanno da camerieri, portando ciò che viene ordinato, senza nemmeno preoccuparsi di essere sfacciati o arroganti.  Emettono delle motivazioni tanto per... Giusto perché dal punto di vista burocratico della farsa c'è scritto che , un foglio di carta con due righe sulla macelleria giudiziaria che fanno dovrebbero stilarlo.  Se ci mettono il bugiardino della tachipirina al posto delle motivazioni ai fini pratici non cambia nulla nessuno gliene chiederà conto e il loro operato reggerà ogni grado di giudizio. Non sono mica processi veri, sono processi della Barbie,simulacri,  per dare un minimo di parvenza di accettabilità sociale ad  esecuzioni sommarie e sentenze politiche degne di paesi totalitari. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Chi ancora spera nell'ennesima puntata della farsa affinché cambi qualcosa è fuori strada. 

 

Se volete sapere come andrà a finire leggete cosa è successo nel 2006.

 

Dispositivi senza senso, motivazioni assurde... E noi povere pecore, sobillate da avvocati in cerca di gloria e scribacchini vari eravamo sempre in attesa del prossimo appuntamento per avere giustizia. 

 

Beh, essendo ormai storia passata il risultato è che la giustizia non è mai arrivata. 

 

L'unica soluzione per trovare un po' di pace è smettere col calcio. 

 

Io ci sto provando, fatelo anche voi! 

Ti stai talmente distaccando che scrivi su un Forum calcistico tutti i giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ho paura ad illudermi che il nostro approccio difensivo possa essere vincente al collegio di garanzia. 

Io ormai,visto che ci difendiamo nei tribunali come la squadra in queste ultime 3 partite, non mi illudo più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono scrivere quello che gli pare, tanto arriveranno i soliti "giornalisti" ed "opinionisti" di ogni genere a spiegarci che è giusto così, ricamandoci sopra l'impossibile.

Quelli che ci daranno ragione non avranno visibilità, come al solito.

Il sistema è ben rodato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Manco di prima mattina le pubblicano... Ci vogliono rovinare il pranzo

tenuto conto che iniziano a lavorare alle 11 e finiscono alle 11:30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto tanto populismo, si dira che abbiamo falsato i campionati non considerando i soldi veri messi dalla proprietà e fandonie che faranno pensare che dobbiamo anche restituire qualche scudetto, magari anche quelli vinti con un centrocampo costato meno di 15 mil di euro, e noi inutilmente spiegheremo che non è cosi con dati e numeri ma come al solito nessuno ci difenderà e apriranno il fronte per una penalizzazione per gli stipendi, è tutto schifosamente prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

La giustizia non esiste, fate altro oggi. Invece di guardare questo scempio per chi ha dei bambini portateli al parco, se avete la morosa o il moroso fate una passeggiata al mare

Bella vita

 

io lavoro... :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una megasupercazzola in cui sembreremo capi di un sistema dove tutte le altre squadre sono state obbligate a fare quello che dicevamo noi 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi potete ricordare ... quando si prenunciera il CONI? 

Dopo il nostro ricorso... mi sembra 30 giorni ma non sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si appellano al vizio di procedura verranno inculati a sangue comunque dopo, devono entrare nel demerito della sentenza e distruggerla subito a costo di sospendere il campionato. Al TAR già da domani.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pravda rosa non ha ancora anticipato le motivazioni ???

 

Strano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.