Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS-La Stampa: "Oggi è il giorno delle motivazioni della stangata. La Juventus ha pronto il ricorso e chiederà l'utilizzo della nota 10940"

Post in rilievo

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Il processo era sulle plusvalenze e a quanto pare hanno cambiato accusa per condannarci,come se un uomo venisse processato per evasione fiscale e poi non trovando niente lo condannano per omicidio,già basterebbe questo per annullare la condanna dei 15 punti ma questo in un paese normale non in Italia bah

Peggio, come se fosse assolto in primo e secondo grado per evasione fiscale e poi condannato per omicidio in cassazione, senza dibattimento e senza che gli avvocati potessero vadere le prove. Un abominio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Se si appellano al vizio di procedura verranno inculati a sangue comunque dopo, devono entrare nel demerito della sentenza e distruggerla subito a costo di sospendere il campionato. Al TAR già da domani.

Il coni da quello che ho capito non può pronunciarsi sul merito ma solo sui vizi di forma.

Difatti non mi aspetto che dalle motivazioni possa uscire fuori qualcosa di utile in tal senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Ho paura ad illudermi che il nostro approccio difensivo possa essere vincente al collegio di garanzia. 

non ti illudere infatti non potranno mai in alcun modo revocare questa sentenza assurda perché a quel punto la Juve sarà "costretta" a chiedere danni per milioni di euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Spero non salti fuori nessun vizio di forma, sarebbe come dargli ragione.

Dovranno assolverci perché non c’è stato reato , e basta !

Impossibile, dovrebbero rivolgersi al tar violando la clausola compromissoria.

In caso di sconfitta non so come funzioni ma temo non potremmo iscriverci a nessun campionato.

Qui sta tutta la mafia della figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbastanza scontato che le motivazioni della sentenza ruoteranno attorno alla violazione dell'art. 4 sui princìpi di lealta. Resta da capire come una condotta lecita possa diventare sleale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Qualcuno riesce a controllare se questo è vero? 

È assolutamente falso. Alla società Juventus era contestato solo l'Art.31 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non entrano nel merito. quindi.

Beh dipende. Se ti condannano per un reato che non esiste ci entrano eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuma ha scritto:

O il lasciapassare di Fracchia la Belva Umèna 

il lasciapassère

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa  cambia con ste benedette motivazioni...che attendete tanto.

 

forse può servire agli avvocati per trovare qualche appiglio...ok

 

ma comunque fino al ricorso al Coni...

per noi tifosi cambia ben poco....se non magari alimentare la discussione con nostre opinioni personali

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Chi ancora spera nell'ennesima puntata della farsa affinché cambi qualcosa è fuori strada. 

 

Se volete sapere come andrà a finire leggete cosa è successo nel 2006.

 

Dispositivi senza senso, motivazioni assurde... E noi povere pecore, sobillate da avvocati in cerca di gloria e scribacchini vari eravamo sempre in attesa del prossimo appuntamento per avere giustizia. 

 

Beh, essendo ormai storia passata il risultato è che la giustizia non è mai arrivata. 

 

L'unica soluzione per trovare un po' di pace è smettere col calcio. 

 

Io ci sto provando, fatelo anche voi! 

Amaramente quoto. Anche io pian pian sto provando a staccarmi. Sono inorridito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il coni da quello che ho capito non può pronunciarsi sul merito ma solo sui vizi di forma.

Difatti non mi aspetto che dalle motivazioni possa uscire fuori qualcosa di utile in tal senso.

Il Collegio di Garanzia può pronunciarsi su violazioni di norme di diritto o in caso di omessa o insufficiente motivazione su una circostanza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JJFLA ha scritto:

non ti illudere infatti non potranno mai in alcun modo revocare questa sentenza assurda perché a quel punto la Juve sarà "costretta" a chiedere danni per milioni di euro 

Se revocheranno questa sentenza la JUVENTUS farà causa per danni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Chi ancora spera nell'ennesima puntata della farsa affinché cambi qualcosa è fuori strada. 

 

Se volete sapere come andrà a finire leggete cosa è successo nel 2006.

 

Dispositivi senza senso, motivazioni assurde... E noi povere pecore, sobillate da avvocati in cerca di gloria e scribacchini vari eravamo sempre in attesa del prossimo appuntamento per avere giustizia. 

 

Beh, essendo ormai storia passata il risultato è che la giustizia non è mai arrivata. 

 

L'unica soluzione per trovare un po' di pace è smettere col calcio. 

 

Io ci sto provando, fatelo anche voi! 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

La scriveranno in dialetto napoletano? 

Tipo smorfia, così giocando i numeri potremo riappianare i debiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Se revocheranno questa sentenza la JUVENTUS farà causa per danni? 

Probabilmente si metterebbero d accordo per venirsi incontro con l altro processo. Ma non sono così ottimista.

 

Abbiamo ancora quell altra causa per danni da 444 milioni che mi sembra ci abbia inimicato ulteriormente il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla società Juventus è contestato l'art 4 per responsabilità diretta il CONI non può che annullare la sentenza. Nel momento in cui chiedi di riaprire un processo non puoi cambiare il capo di imputazione. Nel primo processo è praticamente certo che alla società veniva contestato l'art. 31. Ciò si evince anche semplicemente dalle richieste di Chiné che prevedevano solo ammende con diffida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Se revocheranno questa sentenza la JUVENTUS farà causa per danni? 

Non esiste nel modo più assoluto una cosa del genere. L'ordinamento è articolato su tre gradi di giudizio, non esiste che qualcuno possa intentare una causa risarcitoria perchè il giudice di un grado ha emesso una sentenza riformata da quello del grado successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Io penso che ottenere la "grazie" secondo il vizio procedurale sia una arma a doppio taglio perché di fatto cancellerebbe la pena ma non il reato e resterebbe per decenni la diceria che la juve ha falsificato i campionati. 

E' una tagliola per i tifosi che sono gli UNICI a doverne portare la croce in quanto vessati continuamente nei luoghi di lavori (uffici soprattutto) bar e quant'altro.

A mio avviso ci sono tutti gli elementi per ribaltare la condanna con elementi di merito.

Speriamo bene

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Probabilmente si metterebbero d accordo per venirsi incontro con l altro processo. Ma non sono così ottimista.

 

Abbiamo ancora quell altra causa per danni da 444 milioni che mi sembra ci abbia inimicato ulteriormente il sistema.

Volevo solo essere ironico. Ma questa proprietà ti sembra tale da fare causa . Questi andrebbero in fila indiana a dire grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non capisco cosa  cambia con ste benedette motivazioni...che attendete tanto.

 

forse può servire agli avvocati per trovare qualche appiglio...ok

 

ma comunque fino al ricorso al Coni...

per noi tifosi cambia ben poco....se non magari alimentare la discussione con nostre opinioni personali

 

 

ma infatti.. cosa si aspettano? Che sconfessino tutto? Magari scrivendo "abbiamo fatto una cazzat, preghiamo il Coni di annullare tutto"? 

E' evidente che picchieranno duro, questi sono la classica rappresentazione di un sistema politico/giudiziario compatto, autoreferenziale e parassitario, non faranno mai qualcosa che possa compromettere il loro tornaconto. 

Come abbiamo sempre detto, aspettiamo la risposta della proprietà; da lì capiremo molte altre cose.

Perchè non potranno mai più essere come prima.

Nel frattempo, mai più un euro a nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Non esiste nel modo più assoluto una cosa del genere. L'ordinamento è articolato su tre gradi di giudizio, non esiste che qualcuno possa intentare una causa risarcitoria perchè il giudice di un grado ha emesso una sentenza riformata da quello del grado successivo.

Ironia la mia era solo ironia nei confronti di quel post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Volevo solo essere ironico. Ma questa proprietà ti sembra tale da fare causa . Questi andrebbero in fila indiana a dire grazie.

Vero.

Io capisco lo stile juve ma in italia non paga, pagano più le buffonate dei de laurentis e lotito che alla fine fanno quello che vogliono in barba ad ogni regola o legge.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

Buongiorno. Io penso che ottenere la "grazie" secondo il vizio procedurale sia una arma a doppio taglio perché di fatto cancellerebbe la pena ma non il reato e resterebbe per decenni la diceria che la juve ha falsificato i campionati. 

E' una tagliola per i tifosi che sono gli UNICI a doverne portare la croce in quanto vessati continuamente nei luoghi di lavori (uffici soprattutto) bar e quant'altro.

A mio avviso ci sono tutti gli elementi per ribaltare la condanna con elementi di merito.

Speriamo bene

E non preoccuparti che i primi a ribadire sta cosa saranno gli indaisti, dimenticandosi della prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

È assolutamente falso. Alla società Juventus era contestato solo l'Art.31 

l'articolo 4 solo ai dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.