Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS-La Stampa: "Oggi è il giorno delle motivazioni della stangata. La Juventus ha pronto il ricorso e chiederà l'utilizzo della nota 10940"

Post in rilievo

18 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Appunto e sono 30 anni che parlano di riforma della giustizia....

Il nuovo codice di procedura civile entrerà in vigore il 28 febbraio..

In anticipo rispetto allla legge che lo ha introdotto.

La c.d. Legge Cartabia.

completamente stravolto l'attuale processo.

Doveva entrare in vigore il 30.06.2023, ma la legge di stabilità ne ha anticipato i tempi, mettendoci in difficoltà..

Fanno le riforme e non ci sono i mezzi..

Quando introdussero la competenza penale dei Giudici di Pace le udienze erano diventate più ridicole dei film comici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'unico motivo che spiegherebbe Come mai con la Juventus si è arrivati a questo punto perché se la società avesse avuto le protezioni politiche giuste e neanche ci saremmo arrivati a questo punto così come nel 2006.

 

Ma se fosse così vuol dire che da ora in poi il massimo che ci possiamo augurare è l'anonimato in alternativa all'inesistenza. L'unica speranza sarebbe la vendita fa qualche colosso o multinazionale che però anche lì Se non ha le protezioni giuste in Italia non ha vita lunga.

Se arriva un colosso che fa mangiare tutti x il triplo di quello che mangiano ora.......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Comunque aspettatevi una motivazione ben fatta. Perchè il presidente della Corte Federale è presidente della I Sezione del Consiglio di Stato

Per questo dico da settimane che è inutile parlare di cavilli giuridici qui la questione è solo politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Cmq fratelli è inutile che proviamo a capire, basta dare un occhiata in giro sul web di pagine politiche economiche per capire che il problema è politico.Chi sta sul caiser è  la proprietà Elkann intervistato pochi giorni fa sui 20 anni dalla scomparsa del nonno ha precisati che 2 sono stati i momenti difficili in famiglia nel45 con la morte del bisnonno e 2004 quando la fiat in crisi fu lasciata sola dalle banche.In mezza giornata è  arrivata la risposta di un tale politico economista dell epoca che xi ha tenuto a precisare che  non è vero in quanto Fazio allora alla Banca Italia riuscì a far accordare un prestito di 3 miliardi che poi diede il volano all'era Marchionne.Non passa giorno dove non si pubblichi articolo o libro sulla causa relativa all'eredità di famiglia.Sono loro i primi ad essersi disuniti e chi tremava nell' ombra non aspettava altro.

La Juve è solo uno degli asset da colpire x far male alla famiglia.Prima del 2006 non si poteva Umberto e Gianni politicamente erano inscalfibili.

A questo aggiungiamo che Elkann ha portato tutti gli interessi in Olanda e se prende ancora qualcosina dallo stato è perché ha ancora qualche fabbrica sparsa sul territorio e la politica è  costretta a riconoscerli qualcosa a denti stretti.Anche quello che è successo ieri sera in RAI con la Ferrari che ci ha preso per il * a noi tifosi con la complicità di Panatta non sarebbe mai accaduto 20 anni fa.NON CONTIAMO NIENTE POLITICAMENTE.

anche io ho sempre pensato che l'obiettivo da colpire  fosse la famiglia... Ma poi mi domando perché la Exor non viene indagata..me la Juve si.

 

 che non contiamo nulla è verissimo.

I due fratelli erano inseriti nel tessuto sociale nazionale e internazionale. Questi eredi sono schivi...freddi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ci sono gli elementi perchè hanno fatto una porcata. Hanno riaperto un procedimento in secondo grado, lasciando quindi solo il collegio di garanzia del CONI come ulteriore appiglio, e hanno cambiato l'imputazione. E il collegio di garanzia non entra nel merito delle contestazioni, quindi non potrebbe ribaltare la condanna. Quello che possono fare è annullarla ma facendo ripartire da capo il procedimento (almeno mi pare... chi è più esperto di me può correggere eventualmente). In quel modo, però, avremmo un'altra spada di damocle sulla testa per chissà quanto tempo. Quindi direi che di quello che pensano gli antijuventini mi frega meno di zero. Tanto penseranno comunque che rubiamo, anche con dieci sentenze favorevoli. Se sei vessato sono fatti tuoi. Pensa a difenderti, che avresti tutti gli elementi per farlo... 

Partiamo dalla fine. Io personalmente non vengo vessato e non sto a spiegarne i motivi personali e professionali, ho fatto un discorso generale.

Ciononostante conosco determinati ambienti e posso affermare con estrema certezza ciò che ho scritto e ciò che vivono le persone solo per dire che tifano la nostra squadra.

Per quanto riguarda il tuo concetto secondo il quale sono fatti propri, non sono d'accordo, se tutti pensassimo al nostro orticello e chi sì visto s'è visto, allora non ci lamentiamo della società che stiamo creando e forgiando, oppure non ci lamentiamo del fatto che spesso un bambino non può entrare in uno stadio in trasferta con la maglia della Juve, oppure come quel tifoso che fu malmenato in Romagna davanti allo stadio per difendere il proprio figlio che portava una bandiera della Juve.

Altresì ti posso citare anni fa l'avvenimento dove rimase ucciso un uomo per una rissa su calciopoli all'interno del posto di lavoro.

Io tengo ai colori bianconeri non solo sul campo ma anche ad avere una tifoseria con i propri sacrosanti diritti.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Comunque aspettatevi una motivazione ben fatta. Perchè il presidente della Corte Federale è presidente della I Sezione del Consiglio di Stato

ma sarà ineccepibile, non ben fatta.

e il ministro dello sport la leggerà a reti unificate dicendo agli italiani che non è una questione di tifo ma dobbiamo ritenerci graziati.

qui c'è gente che ancora va dietro a queste pagliacciate.

lasciate perdere, non vale nemmeno la pena leggerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per questo dico da settimane che è inutile parlare di cavilli giuridici qui la questione è solo politica

Sono d'accordo.

La giustizia sportiva è solo politica..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Comunque aspettatevi una motivazione ben fatta. Perchè il presidente della Corte Federale è presidente della I Sezione del Consiglio di Stato

Questo lo si da per scontato, hanno avuto tutto il tempo per imbastire i tecnicismi del caso.

L'assioma è dirigenti colpevoli=club ha falsato le competizioni. E' qui che il castello accusatorio è debole e in totale contrasto con ciò che disse il GIP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci ad una valangata di letame, le motivazioni saranno sicuramente articolate ed usciranno altre intercettazioni nuove e mediaticamente pesanti, se poi saranno dei perfetti "taglia e cuci" al resto dei tifosi poco importa, basta che la notizia vada contro di noi che improvvisamente diventa reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Prepariamoci ad una valangata di letame, le motivazioni saranno sicuramente articolate ed usciranno altre intercettazioni nuove e mediaticamente pesanti, se poi saranno dei perfetti "taglia e cuci" al resto dei tifosi poco importa, basta che la notizia vada contro di noi che improvvisamente diventa reale.

le intercettazioni a questo giro contano poco. tutta farina del sacco della procura di torino. fortemente parziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Manco di prima mattina le pubblicano... Ci vogliono rovinare il pranzo

Ovviamente li pubblicheranno per pranzo perché deve avere ampia visibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente li pubblicheranno per pranzo perché deve avere ampia visibilità. 

già la richiesta di revocazione si è basata su argomentazioni da bar sport, evidentemente ma proprio evidentemente false e pretestuose. farneticazioni belle e buone. vendere i gioielli di famiglia, mettere le mani al portafoglio per ripianare i bilanci, plusvalenze servite a fare mercato e altre farneticazioni. e le motivazioni non potranno che essere un coacervo di farneticazioni. ci sarà da ridere. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

anche io ho sempre pensato che l'obiettivo da colpire  fosse la famiglia... Ma poi mi domando perché la Exor non viene indagata..me la Juve si.

 

 che non contiamo nulla è verissimo.

I due fratelli erano inseriti nel tessuto sociale nazionale e internazionale. Questi eredi sono schivi...freddi.

 

Dimentichi che Exor non fa più parte dell'ordinamento giuridico italiano..

Si è trasferita in Olanda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

ma voi pensate che i giudici conoscano a menadito tutti i codici w ordinamenti che riguardano la giustizia....ahahah mi fate ridere bocca mia taci ....

Il problema sta nel fatto che come loro, anche gli avvocati della difesa non conoscono tutto....e quindi la battaglia è impari in ogni caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, freste ha scritto:

Partiamo dalla fine. Io personalmente non vengo vessato e non sto a spiegarne i motivi personali e professionali, ho fatto un discorso generale.

Ciononostante conosco determinati ambienti e posso affermare con estrema certezza ciò che ho scritto e ciò che vivono le persone solo per dire che tifano la nostra squadra.

Per quanto riguarda il tuo concetto secondo il quale sono fatti propri, non sono d'accordo, se tutti pensassimo al nostro orticello e chi sì visto s'è visto, allora non ci lamentiamo della società che stiamo creando e forgiando, oppure non ci lamentiamo del fatto che spesso un bambino non può entrare in uno stadio in trasferta con la maglia della Juve, oppure come quel tifoso che fu malmenato in Romagna davanti allo stadio per difendere il proprio figlio che portava una bandiera della Juve.

Altresì ti posso citare anni fa l'avvenimento dove rimase ucciso un uomo per una rissa su calciopoli all'interno del posto di lavoro.

Io tengo ai colori bianconeri non solo sul campo ma anche ad avere una tifoseria con i propri sacrosanti diritti.  

E secondo te con una eventuale assoluzione cambierebbe questa situazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non bisogna preoccuparci per questa (plusvalenze) che forse potrebbe anche finire a tarallucci e vino, la stangata la prenderemo per la manovra stipendi

per la quale non hanno nulla in mano avendo chiesto ancora tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Dimentichi che Exor non fa più parte dell'ordinamento giuridico italiano..

Si è trasferita in Olanda..

Bravo, vedi come piano piano ci si arriva. Avvocato e fratello, erano nel tessuto politico, sociale ed industriale. Questo fenomeno, ha decentrato tutto, chiudendo ogni cordone ombelicale con questo paese. Grazie anche a Marchionne e ora il potere è praticamente zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Siamo tutti in sala parto, in attesa dell'evento,  partorito da una corte d'appello. Si, sarà il loro figlio bast ardo

Speriamo non sia un parto gemellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscere le motivazioni è importante perché si ricorre contro quelle. Dobbiamo sostenere la società (oltre che seguendo passivamente l’andamento processuale) utilizzando attivamente la leva economica del togliere le risorse a un calcio che non ci piace.

 

Disdette Sky e DAZN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crapenta ha scritto:

per la quale non hanno nulla in mano avendo chiesto ancora tempo..

poi sarò smentito dai fatti, ma io sulla manovra stipendi sono sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

ma voi pensate che i giudici conoscano a menadito tutti i codici w ordinamenti che riguardano la giustizia....ahahah mi fate ridere bocca mia taci ....

Hanno avuto 10 giorni per studiare qualcosa di ineccepibile. 

Ma il punto come dici tu, non è scrivere una motivazione, che sia eccepibile o meno importa a nessuno. Per molti non saremmo mai dovuti arrivare alla revocazione, e invece siamo già andati oltre, oltre addirittura ai 9 punti chiesti. 

 

Non si fermeranno mai, ripeto è una questione politica che puo essere fermata solo con la politica. Questa è corruzione nel suo stato piu puro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.