Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Superlega, clamoroso: vinto il ricorso al tribunale di Madrid. CBS: 'UEFA e FIFA non possono punire i club'

Recommended Posts

2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Bah, io di questa storia noto solo una cosa e una soltanto: In spagna i tribunali si fanno in 4 per difendere i loro club piu prestigiosi.

Qui da noi si fanno in 4 per affossare chi grazie ai suoi calciatori gli ha portato a casa 4 coppe del mondo. 

Definirli bastard1 è riduttivo.

• Mi Piace 1

Non vorrei spegnere l’entusiasmo che ho sentito da qualcuno , ma di tutte le mich….te dette da Gravina almeno su una cosa aveva un ragione ossia che questa sentenza lascia il tempo che trova visto che avrà valenza solo quella della corte europea, e sappiamo bene il vento che ha già preso quel giudizio dopo il parere di dicembre del suo rappresentante.

6 ore fa, Papageno ha scritto:

Se parte la Superlega ci possono mandare anche in C

Noi semplicemnte usciamo da questo baraccone

Ci lasciamo le Next Generation

Nel caso, stampo un magnum

7 ore fa, phoenix ha scritto:

Dovrebbe partire nel 2025, quindi solo un altro anno e ci allontaniamo da questo letamaio.

Ma onestamente tranne Real e Barcellona e Juventus chi è di grosso che dovrebbe aderire..?? 

Inglesi 0, tedesche 0, francesi 0.. qualche portoghese?

Potrebbe essere utilizzata come leva per scendere a patti con la UEFA per condizioni economiche migliori ma non penso prenderà mai piede.

6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma onestamente tranne Real e Barcellona e Juventus chi è di grosso che dovrebbe aderire..?? 

Potrebbe essere utilizzata come leva per scendere a patti con la UEFA per condizioni economiche migliori ma non penso prenderà mai piede.

Lo scopo della superlega è prettamente gestionale.

Sarebbero i club stessi a decidere dei loro investimenti e ripartizione delle risorse,a differenza di adesso dove "l'ente" uefa decide tutto,ma con i soldi e rischi d'impresa accollati ai Club.

Se riescono a trovare un investitore giusto che accende la macchina, ed è possibile dato il bacino e prestigio che Real,Juve e Barca garantiscono, vedrai se le altre si accodano...

6 ore fa, arlong87 ha scritto:

E chissà perchè non lottiamo per vincere,paragonando la exor a loro.

Tu hai un'idea?considerando cmq che giochiamo in una serie A allo sbando e che vuole annientarci...

6 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Hai capito proprio tutto tu! Bravo!

Certo.La Juve non è il Real e lo sai anche tu!E manco le stesse ambizioni ci sono.Inutile che fai l'offeso.Non abbiamo i loro soldi e ci sta,ma la potenza che hanno loro in Europa(vedi arbitraggi favorevoli),ce la sognamo nonostante Exor ed Elkann.Cosa c'è da capire?

38 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Appena si rendono conto che il miliardo che arriva in un anno, può arrivare in due partite, vedrai che in tanti accorrono…

del resto l’accordo preliminare lo avevano accettato in tanti

8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Certo.La Juve non è il Real e lo sai anche tu!E manco le stesse ambizioni ci sono.Inutile che fai l'offeso.Non abbiamo i loro soldi e ci sta,ma la potenza che hanno loro in Europa(vedi arbitraggi favorevoli),ce la sognamo nonostante Exor ed Elkann.Cosa c'è da capire?

Ma offeso di che? Ma chi avrebbe mai detto una cosa simile?

Non ti ho mica risposto così perchè mi sono offeso eh... ma solo perchè non avevi capito di cosa stavo parlando!!!

E vedo che non l'hai ancora capito... no problem

3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma offeso di che? Ma chi avrebbe mai detto una cosa simile?

Non ti ho mica risposto così perchè mi sono offeso eh... ma solo perchè non avevi capito di cosa stavo parlando!!!

E vedo che non l'hai ancora capito... no problem

Amico Juventino, nessuna polemica con te.Ti sto dicendo che dopo questo crimine nei confronti della Juventus, mi aspettavo una risposta durissima della società (farsopoli 2006 grida ancora vendetta)invece sembra di essere su STRANO AMORE JUVE -FIGC!Sono abbonato da 10 anni e ne ho 43.Ho sempre detto e se vedi i miei messaggi lo capisci ,che se ci fosse un riccone ambizioso sotto la Juve,non mi strapperei i capelli per una cessione. Credo che con  l'addio  di Andrea(ci aveva portato ad essere tra i primi 4/5 club al mondo),  è tutto un punto di domanda. Allegri in panca ,gente come Gatti, Rugani  De Sciglio ,Kean titolari(ma dove vai con questi)Ovviamente spero di scrivere caxxate e di sbagliare.Il Real citato da me,era solo per farti un esempio  della potenza dei biancospino, nominare il Real invano è pericoloso pure per Ceferin  , in Europa si cacano sotto, noi invece veniamo puntualmente COLPITI e non vedono l'ora di radiarci.

5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema è però un paio di gradini sopra, ad oggi chi è ancora rimasto (almeno mediaticamente) sulla barca della SL sono le solite 3.

Se domani dovessero presentarsi 40 squadre con un progetto serio voglio vedere con che faccia la Uefa estromette queste 40 squadre dal loro campionato nazionale (facendo realmente "fallire" i campionati nazionali)

Credo che al momento stiamo facendo da agnello sacrificale …. Passa la SL poi la FIGC ci tiene fuori dalla serie a mentre le altre squadre rimangono nel loro campionato.

Io ero sempre stato e sono a favore della SL e tutto sto schifo che stiamo vivendo rafforza la mia idea  

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Se vai sul sito della superlega ci sono tutte eh? Nessuna è uscita

Adesso, tevezmania ha scritto:

Amico Juventino, nessuna polemica con te.Ti sto dicendo che dopo questo crimine nei confronti della Juventus, mi aspettavo una risposta durissima della società (farsopoli 2006 grida ancora vendetta)invece sembra di essere su STRANO AMORE JUVE -FIGC!Sono abbonato da 10 anni e ne ho 43.Ho sempre detto e se vedi i miei messaggi lo capisci ,che se ci fosse un riccone ambizioso sotto la Juve,non mi strapperei i capelli per una cessione. Credo che con  l'addio  di Andrea(ci aveva portato ad essere tra i primi 4/5 club al mondo),  è tutto un punto di domanda. Allegri in panca ,gente come Gatti, Rugani  De Sciglio ,Kean titolari(ma dove vai con questi)Ovviamente spero di scrivere caxxate e di sbagliare.Il Real citato da me,era solo per farti un esempio  della potenza dei biancospino, nominare il Real invano è pericoloso pure per Ceferin  , in Europa si cacano sotto, noi invece veniamo puntualmente COLPITI e non vedono l'ora di radiarci.

Ok fratello... ma io parlavo della differenza tra la giustizia italiana e quella spagnola !

9 ore fa, Gnn ha scritto:

Perchè la Uefa dovrebbe punire i club che vogliono partecipare alla Superlega ?, semplicemente non farebbero più parte della Uefa

Ad oggi comunque la Superlega non esiste

Non è esattamente quello che vuole la UEFA . 

8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

È il momento.

Via dalla serie A e trasformiamo la SL in un campionato!

Non ci so le inglesi? Chissene fotte!

Loro già hanno la superlega.

Chiami i campioni d’Olanda, Portogallo, Svezia, Danimarca, Grecia, Croazia, Romania, Finlandia, Polonia, Serbia, Turchia, Svizzera, Austria, Scozia, Bielorussia, Belgio, Ucraina, Rep Ceca, Ungheria, Bulgaria, squadre francesi e tedesche e vedi che nessuno se le caga le inglesi. Le romane e il Napoli lasciati fuori.

Sentenza scontata perché in Spagna il Real è il Barcellona sono intoccabili.

Sentenza inutile perché non penso che possa avere alcuna valenza al di fuori della Spagna 

questo risolverebbe non solo il problema della penalizzazione, ma ci permetterebbe di dire addio per sempre alla feccia della serie A. 

Alla Uefa contano di portare la nuova Juve a casetta. Senza la Juve automatimente la SL e' morta e sepolta.

E mentre in Spagna si danno un gran da fare a proteggere i loro interessi, qui in Italia abbiamo contro tutti. A partire dai legali dellaJuve che riescono solo a farsi ridere dietro.

1 ora fa, marcellus71 ha scritto:

Non vorrei spegnere l’entusiasmo che ho sentito da qualcuno , ma di tutte le mich….te dette da Gravina almeno su una cosa aveva un ragione ossia che questa sentenza lascia il tempo che trova visto che avrà valenza solo quella della corte europea, e sappiamo bene il vento che ha già preso quel giudizio dopo il parere di dicembre del suo rappresentante.

Il vento non è andato dalla loro parte, perché di fatto l'avvocato ha detto che la SL può creare la sua competizione.

La sentenza verte sulla possibilità della UEFA di sanzionare, ma attenzione: perché il tribunale di Madrid ha dato motivazioni interessanti a riguardo, ed è tutto da vedere se i giudici daranno ragione all’avvocato sconfessando se stessi e le fondamenta su cui si basa il mercato unico 

14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sentenza scontata perché in Spagna il Real è il Barcellona sono intoccabili.

Sentenza inutile perché non penso che possa avere alcuna valenza al di fuori della Spagna 

Sì, ce l’ha.

• Mi Piace 1

Spero si possa chiudere presto questo capitolo increscioso della nostra storia recente..

E si cerchi di ripartire con un progetto serio. E nuove idee.

Senza escamotage che non vuole nessuno.

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero si possa chiudere presto questo capitolo increscioso della nostra storia recente..

E si cerchi di ripartire con un progetto serio. E nuove idee.

Senza escamotage che non vuole nessuno.

L’eurolega di basket esiste da mò….e mi diverto un mondo. Ti lascio Juve-empoli con questa federazione……

6 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

L’eurolega di basket esiste da mò….e mi diverto un mondo. Ti lascio Juve-empoli con questa federazione……

Buon per te.

Spero che potremo assistere a molti altri Juve-Empoli..o Juve-Udinese.

Ci manca pure che nella situazione in cui siamo si faccia gli schizzinosi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.