Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Superlega, clamoroso: vinto il ricorso al tribunale di Madrid. CBS: 'UEFA e FIFA non possono punire i club'

Post in rilievo

20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Possono farlo per vie traverse tramite Figc, però:

Ma chi se ne frega della figc..noi usciamo dalla figc e ci facciamo la superlega..certo non ora ma tra qualche anno..ma io uscirei subito dalla figc..che la serie A ormai a livello della eredivisie olandese se la giochino loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna andare al TAR, lasciarli in un mutande e abbandonare sta federazione di farlocconi.

 

Tutto sulla Superlega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno già punendo, o pensate che i -15 non abbiano mandanti?

 

Il prossimo anno in Europa non esisteremo e se le prossime sentenze andranno come chiacchierato non ci andremo per diversi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Se noi qui nella repubblica delle banane siamo all'interno di un sistema marcio e corrotto fino al midollo non è mica colpa nostra eh...

Beh, mi aspetto che se considera scemi la società per la quale fa il tifo, abbia di conseguenza fatto disdetta…altrimenti

scemo forse è qualcun’altro….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

non possono....in maniera diretta, perchè se vogliono farcela pagare qualcosa si inventeranno

Tipo toglierti punti ovunque e mandarti nelle serie cadette finché non c'è la SuperLega 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Possono farlo per vie traverse tramite Figc, però:

A me basta una partita a settimana della super Lega. Di appartenere a questa FIGC non me ne frega niente. Se si attivasse già a settembre/ottobre ritirerei la squadra dalla serie A falsando, goduria massima, il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ci stanno già punendo, o pensate che i -15 non abbiano mandanti?

 

Il prossimo anno in Europa non esisteremo e se le prossime sentenze andranno come chiacchierato non ci andremo per diversi anni.

Sicuro.

L'han capito tutti, in primis i calciatori (vedi di maria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Dovrebbe partire nel 2025, quindi solo un altro anno e ci allontaniamo da questo letamaio.

Mah, credo non partirà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono complottista di base...ma pensare che quello che sta accadendo in questo momento e nei prossimi mesi alla Juve...sia una sorta di " intimidazione" in ottica superlega è un pensiero che hanno in molti secondo me...

 

della serie....possiamo distruggervi se continuate a tirare la corda con sta cosa della Superlega

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resistiamo ancora un po' confidando in analogo verdetto da parte della Corte Europea e dopo potremo finalmente mandare UEFA e FIGC proprio lì, e giocarci un prestigioso torneo finalmente al sicuro da manigoldi, nostrani e non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Sicuro.

L'han capito tutti, in primis i calciatori (vedi di maria)

Si rimboccassero subito le maniche perché c’è una EL da vincere ed entrare in pompa magna in champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

È il momento.


Via dalla serie A e trasformiamo la SL in un campionato!

Non ci so le inglesi? Chissene fotte!


Loro già hanno la superlega.

Condivido in toto, che si tengano la Serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lincoln ha scritto:

Resistiamo ancora un po' confidando in analogo verdetto da parte della Corte Europea e dopo potremo finalmente mandare UEFA e FIGC proprio lì, e giocarci un prestigioso torneo finalmente al sicuro da manigoldi, nostrani e non

Penso che la SuperLega sia un progetto morto e sepolto.

 

Capisco che Real Barcellona e Juventus sono andate avanti, ma le altre non vogliono più partecipare.

 

Inoltre, in Spagna ovviamente non hanno fatto nulla ma in Italia hanno iniziato a distruggere letteralmente la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mah, credo non partirà mai.

Real Madrid, Barcellona e Juve ci sono ormai dentro. Ci sono tanti investitori, quindi soldi, a supportare questo progetto.

Vediamo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sentenza chiaramente pro-Real e Barça.Prima li sfanculiamo e meglio è.

La Juventus ancor favorevole


Che bello! continuare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' importante aver stabilito che UEFA e FIFA non hanno il monopolio del calcio europeo. Da qui alla Superlega la strada è ancora lunghissima, per vari motivi, e forse non ci si arriverà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...omissis.....Dunque in sostanza, la Uefa non ha alcun diritto di opporsi alla formazione della Superlega, voluta fortemente da Juventus, Real Madrid e Barcellona e queste ultime due non potranno essere punite. 

 

fonte tuttojuve com.

 

 

ma questa aggiunta in neretto è una loro invenzione o che cosa ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Real Madrid, Barcellona e Juve ci sono ormai dentro. Ci sono tanti investitori, quindi soldi, a supportare questo progetto.

Vediamo.

Si, ma gli altri sono tutti fuori.

 

Le inglesi non ne hanno bisogno, Bayern e PSG non partecipano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tetta ha scritto:

Beh, mi aspetto che se considera scemi la società per la quale fa il tifo, abbia di conseguenza fatto disdetta…altrimenti

scemo forse è qualcun’altro….

Questi soggetti mi ricordano sempre quelli che a scuola dopo che uno veniva bullizzato (naturalmente da buoni codardoni non lo difendevano) gli davano pure dello scemo !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.