Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza stampa di Allegri pre Juventus - Lazio

Post in rilievo

Allegri dovrebbe essere esonerato il prima possibile, e con lui tutto il suo staff di sicari. Allenatore meno adatto al mondo per valorizzare giocatori emergenti, trasmettere entusiasmo, concetti chiari e costruire le basi di un nuovo progetto. Due stagioni letteralmente buttate al vento, con rosa svalutata, zero progettualità, zero titoli.

 

Purtroppo rimarrà saldo sulla nostra panchina, specie in questo caos societario e alla luce del fatto che alla Continassa sembrino conoscere l'esistenza soltanto di due/tre allenatori (rigorosamente italiani) in tutto il globo. 

 

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

non vedo, ad oggi, la volonta' di uscirne, poi chiaro che i cambiamenti, se ci saranno, saranno a giugno, ora certamente non si puo' cambiare, purtroppo l'unico "uomo di calcio" che abbiamo al momento e' Allegri, e questo dice tutto.

Appunto capirai in che mani siamo.

 

-Rovella paredes, scelta tecnica sbagliata.

-Discorso terzini con rinnovo di desciglio, prestito di pellegrini e cambiaso scelta tecnica sbagliata.

-Locatelli messo in cabina di regia = involuzione totale 

-Riconoscimento del valore tecnico di fagioli, assente. 

-Iling l'ha scoperto a caso in una partita dove l'ha usato come capro espiatorio.

-Vlahovic finchè giocava non strusciava un pallone.

-Chiesa nella prima parte del primo anno involutissimo, ora che sta tornando a spizzichi e bocconi messo terzino.

 

Diciamo che a livello di riconoscimento del talento e conseguente valorizzazione ha fatto più danni della grandine.

Io inizio a credere che non sappia riconoscere niente. Non ha azzeccato una scelta che sia una.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Appunto capirai in che mani siamo.

 

-Rovella paredes, scelta tecnica sbagliata.

-Discorso terzini con rinnovo di desciglio, prestito di pellegrini e cambiaso scelta tecnica sbagliata.

-Locatelli messo in cabina di regia = involuzione totale 

-Riconoscimento del valore tecnico di fagioli, assente. 

-Iling l'ha scoperto a caso in una partita dove l'ha usato come capro espiatorio.

-Vlahovic finchè giocava non strusciava un pallone.

-Chiesa nella prima parte del primo anno involutissimo, ora che sta tornando a spizzichi e bocconi messo terzino.

 

Diciamo che a livello di riconoscimento del talento e conseguente valorizzazione ha fatto più danni della grandine.

Io inizio a credere che non sappia riconoscere niente. Non ha azzeccato una scelta che sia una.

E c'è gente che lo difende.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile come quello che sta in panchina. Domani ci farà vedere un altro 4-1-1 votato alla difesa ad oltranza. La squadra non lo vuole più, perchè continuare con questa agonia? Ormai ha trovato da discutere con tanti di quei giocatori che si potrebbe fare una vera e propria lista. 

Alla Juventus regna un livello di incompetenza che mai avevo visto in 60 anni che seguo la Juve.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

Appunto capirai in che mani siamo.

 

-Rovella paredes, scelta tecnica sbagliata.

-Discorso terzini con rinnovo di desciglio, prestito di pellegrini e cambiaso scelta tecnica sbagliata.

-Locatelli messo in cabina di regia = involuzione totale 

-Riconoscimento del valore tecnico di fagioli, assente. 

-Iling l'ha scoperto a caso in una partita dove l'ha usato come capro espiatorio.

-Vlahovic finchè giocava non strusciava un pallone.

-Chiesa nella prima parte del primo anno involutissimo, ora che sta tornando a spizzichi e bocconi messo terzino.

 

Diciamo che a livello di riconoscimento del talento e conseguente valorizzazione ha fatto più danni della grandine.

Io inizio a credere che non sappia riconoscere niente. Non ha azzeccato una scelta che sia una.

Vlahovic direi partenza straordinaria e poi calo costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Vlahovic direi partenza straordinaria e poi calo costante.

Vlahovic che già sclerava dopo pochi mesi di Juve penso sia un record .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Vlahovic direi partenza straordinaria e poi calo costante.

Quel gol da fuoriclasse al Villareal...

 

Mi raccomando, mettiamolo a fare sportellate a metà campo.

 

Riusciremo mai, come squadra, a valorizzare un giocatore offensivo (o a non distruggerlo, nel caso della gestione tecnica degli ultimi anni)?

 

Dovrebbe far riflettere il numero esiguo di capocannonieri avuti nella nostra storia, in Italia ed Europa, anche in stagioni vincenti. 

 

Con Allegri, poi, ci vuole poco a contare gli attaccanti che non lo hanno mandato a quel paese una volta o l'altra

Modificato da OldLady1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J Solo ha scritto:

La Juve è una squadra che non può più essere credibile agli occhi del mondo, due inchieste in meno di vent'anni, proprietà che tradisce ciclicamente.

Ormai non so più dove sia finita la nostra dignità.

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno.

 

Molti ancora non si rendono conto che è colossale il danno d’immagine subito dalla Juventus in questi 20 anni. Chiunque vive all’estero o ha contatti con stranieri lo sa bene. Le conseguenze le subiremo per decenni, e non credo assolutamente di esagerare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo e' fissato con la difesa

A volte per tirare un colpo vincente bisogna arrettare..ma se arretri troppo non combatti piu...(million dollar baby)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, M4RK ha scritto:

Ancora ste stron* haha

 

Il giocatore più forte della rosa usato come spacca-partite haha

Mi gioco che lo metterà quando saremo oramai in svantaggio di 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Solo un pazzo poteva essere felice del ritorno di Pogba.

Ma ancora di più di quello di Allegri.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PippoPapu ha scritto:

Appunto capirai in che mani siamo.

 

-Rovella paredes, scelta tecnica sbagliata.

-Discorso terzini con rinnovo di desciglio, prestito di pellegrini e cambiaso scelta tecnica sbagliata.

-Locatelli messo in cabina di regia = involuzione totale 

-Riconoscimento del valore tecnico di fagioli, assente. 

-Iling l'ha scoperto a caso in una partita dove l'ha usato come capro espiatorio.

-Vlahovic finchè giocava non strusciava un pallone.

-Chiesa nella prima parte del primo anno involutissimo, ora che sta tornando a spizzichi e bocconi messo terzino.

 

Diciamo che a livello di riconoscimento del talento e conseguente valorizzazione ha fatto più danni della grandine.

Io inizio a credere che non sappia riconoscere niente. Non ha azzeccato una scelta che sia una.

In Italia non hanno senso i manager all'inglese, ognuno deve fare il suo mestiere. Gli allenatori italiani, in gran parte ex-calciatori praticamente semi-analfabeti sul piano gestionale e societario, non sono in grado di fare i manager, fanno solo danni; la juventus non ha mai avuto problemi perche' ha sempre separato i ruoli, ora che li ha mischiati sta aggiungendo il danno tecnico al disastro societario. Finche' non verra' messo un DS vero non vedo come potranno esserci miglioramenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RSsista ha scritto:

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno.

 

Molti ancora non si rendono conto che è colossale il danno d’immagine subito dalla Juventus in questi 20 anni. Chiunque vive all’estero o ha contatti con stranieri lo sa bene. Le conseguenze le subiremo per decenni, e non credo assolutamente di esagerare.

Due inchieste fasulle e persecutorie.

Due finali  di Champions.

Nove campionati.

Un Cristiano Ronaldo che ha fatto decine di gol e ci ha portato in prima pagina nel mondo.

Un Covid che ha rivoluzionato il mondo.

Diciamo che gli ultimi vent’anni sono stati più che mai intensi, ma non sempre negativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Quel gol da fuoriclasse al Villareal...

 

Mi raccomando, mettiamolo a fare sportellate a metà campo.

 

Riusciremo mai, come squadra, a valorizzare un giocatore offensivo (o a non distruggerlo, nel caso della gestione tecnica degli ultimi anni)?

 

Dovrebbe far riflettere il numero esiguo di capocannonieri avuti nella nostra storia, in Italia ed Europa, anche in stagioni vincenti. 

 

Con Allegri, poi, ci vuole poco a contare gli attaccanti che non lo hanno mandato a quel paese una volta o l'altra

Esatto.

Con lui il centravanti soffre sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli probabilmente l'anno prossimo si venderà parecchi della rosa che grazie al lavoro del tecnico sono stati valorizzati e oggi valgono 10 volte quello che valevano l'anno scorso....

invece il ns guru, il più pagato dalla serie A, non solo non li valorizza ma peggio perdono valore....

Quanto valeva Vlahovic alla viola e quanto vale oggi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Solo de sciglio è pronto per giocare dal 1 minuto dopo 6 mesi a casa 😀

come sostengo da sempre, il problema per la Juventus è quando de sciglio sta bene e gioca..

non quando è in infermeria😉

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Vabbè Paul è sempre rotto ma una cosa buona per la Juve l'ha fatta: la pagina Giù le mani dalla Juventus sui quotidiani di oggi. L'ha comprata sicuramente lui, infatti l'ha firmata ottomilioni.

ne prende 10 di milioni Pogba

8 milioni erano quelli che avrebbe guadagnato il più giovane  Paulo Dybala se lo avessero tenuto

una genialata proprio della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.